Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485275 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5100 il: Luglio 07, 2010, 07:02:38 pm »
son 1 mese che quei 3 s incontrano in segreto,non sarebbe una grossa sorpresa.chi potrebbe spostare qualcosa magari e' new york che con amare e forse monta ellis potrebbe ingolosire qualche big

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5101 il: Luglio 07, 2010, 07:08:22 pm »
certo che sono due anni, e forse anche prima di d'antoni, che leggo che i knicks depauperano l'organico per avere lo spazio per firmare lebron e poi, con tutto il rispetto, e io ce ne ho tantissimo, se si fermano ad amare mi sa che non hanno risolto un gran chè

meglio di prima, ma con quel che si vedrà in giro per vincere il titolo, anzi per vincere a est, non so cosa si potranno inventare

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5102 il: Luglio 07, 2010, 07:17:58 pm »
io sono uno dei pochi a pensare che probabilmente l unico che dovevano mandare via e' d antoni.new york presentava come progetto solo il blasone della citta' ma per chi vuole vincere subito non e' certo la prima opzione.da quello che ho capito amare preso e forse monta ellis e parker o boozer,perdendo i big che conosciamo sarebbe gia' grasso che cola

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5103 il: Luglio 07, 2010, 07:22:14 pm »
io sono uno dei pochi a pensare che probabilmente l unico che dovevano mandare via e' d antoni.new york presentava come progetto solo il blasone della citta' ma per chi vuole vincere subito non e' certo la prima opzione.da quello che ho capito amare preso e forse monta ellis e parker o boozer,perdendo i big che conosciamo sarebbe gia' grasso che cola

vabbè, se prendono parker non ci arrivano

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5104 il: Luglio 07, 2010, 07:22:45 pm »
io sono uno dei pochi a pensare che probabilmente l unico che dovevano mandare via e' d antoni.new york presentava come progetto solo il blasone della citta' ma per chi vuole vincere subito non e' certo la prima opzione.da quello che ho capito amare preso e forse monta ellis e parker o boozer,perdendo i big che conosciamo sarebbe gia' grasso che cola

io sono l'unico a pensare che d'antoni doveva restare a phoenix??  :adler:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5105 il: Luglio 07, 2010, 08:43:39 pm »
io sono uno dei pochi a pensare che probabilmente l unico che dovevano mandare via e' d antoni.

Tu e Marbury.

E non depone a tuo favore.  :ahahah:

Ma ti sei sbattuto a cercarmi le foto di Reggie per cui ti perdono.  :drinks:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5106 il: Luglio 08, 2010, 12:12:14 am »
Boozer ai Bulls con un modesto quinquennale da 80milioncini.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5107 il: Luglio 08, 2010, 01:41:57 am »
Boozer ai Bulls con un modesto quinquennale da 80milioncini.

i Bulls sono i veri sconfitti di questo mercato, ormai qui in America tutti dicono Cleveland o Miami e nelle interviste Wade e Bosh hanno detto che non sono andati a Miami per i soldi but che tutto riguarda il vincere e che se fosse per i soldi Bosh ne avrebbe presi di + altrove.
Quindi LBJ is coming to Miami ....?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5108 il: Luglio 08, 2010, 01:53:08 am »
IMHO

i knicks rimangono una pista calda...
amare, magari melo...d'antoni che gli fa triplicare le stats...
e donnie walsh che sa vendere il suo cavallo come nessun altro!!
senza dimenticare che a NY può fare il triplo dei $ che fa dalle altre parti

e poi se vuole essere davvero "the king"...NY>>Miami

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5109 il: Luglio 08, 2010, 03:21:57 am »

Intanto Shaq interessato agli Hawks per 2 anni con la mid-level

stessa offerta per gli spurs

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5110 il: Luglio 08, 2010, 07:55:45 am »
FONTI DI ESPN: LBJ domani annuncierà che firma per MIAMI, appena sentito in tv dopo essere tornato da A's contro Yankees, purtroppo l'impero ha vinto, però partita interessante soprattutto perchè ero in 8 fila  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5111 il: Luglio 08, 2010, 09:33:45 am »
FONTI DI ESPN: LBJ domani annuncierà che firma per MIAMI, appena sentito in tv dopo essere tornato da A's contro Yankees, purtroppo l'impero ha vinto, però partita interessante soprattutto perchè ero in 8 fila  :ahahah: :ahahah: :ahahah:


ho letto ma spero sia una bufala


non riesco a capacitarmi di come Lebron possa sputtanare la sua immagine per sempre in questo modo


 :cobaquandopensaallefaccine:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5112 il: Luglio 08, 2010, 11:18:07 am »
da Twitter:

Citazione
BREAKING NEWS! #Apple is releasing a special edition Lebron James iPhone. Problem is, it only vibrates b/c it doesn't have a RING
:ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5113 il: Luglio 08, 2010, 11:36:53 am »
da Twitter:
 :ahahah:

...seguite anche i messaggi di Frank Isola

http://twitter.com/FisolaNYDN

...fanno spanzare dal ridere  :ahahah:

Citazione
Sources: LeBron’s decision to be based on which team’s bench players create most insufferable dance routine during player introductions
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5114 il: Luglio 08, 2010, 11:42:21 am »
FONTI DI ESPN: LBJ domani annuncierà che firma per MIAMI, appena sentito in tv dopo essere tornato da A's contro Yankees, purtroppo l'impero ha vinto, però partita interessante soprattutto perchè ero in 8 fila  :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Beh inaspettato... Almeno per me... Pensavo andasse ai Nets dell'amico Jay-Z soprattutto perchè a breve si trasferiranno a Brooklin (almeno io la sapevo così)...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe