Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482155 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BigBen

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3600 il: Febbraio 22, 2010, 07:50:04 pm »
C'è qualche altro tifoso dei Jazz oltre al sottoscritto? Stanotte Boozer 23 rimbalzi e 17esima vittoria nelle ultime 19... go Jazz!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3601 il: Febbraio 22, 2010, 07:51:19 pm »
io simpatizzavo e tanto jazz quando c'erano stockton e il postino! li seguivi gia?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline BigBen

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3602 il: Febbraio 22, 2010, 08:07:27 pm »
il mio tifo inizia proprio da un mitico servizio di tele+ sulla prima gara della finale del 98 con i Bulls... allora mi innamorai del mitico "Stockton to Malone" fino al 2002/2003 (stagione traumatica.... ritiro di Stockton e Malone che passa agli odiati Lakers)... ora sono un grande fan di Deron Williams, anche se la recente cessione di Brewer pare averlo fatto infuriare parecchio, tanto da minacciare l'addio a breve....  :ohnoiraiders:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3603 il: Febbraio 23, 2010, 12:03:17 am »
oggi leggevo dell'eventualità di un ritorno di Ila ai Cavs e del fatto che non sia ancora stato tagliato dai Wiz.

ci sarebbe da ridere se non riesce a liberarsi in tempo per essere ritesserato per i play off, se poi per disgrazia vincono il titolo è l'uomo più sfigato del pianeta  :colz:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline BigBen

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3604 il: Febbraio 23, 2010, 12:11:52 am »
trade che aveva due scopi, scendere sotto la Luxory e togliere dalle palle Brewer.......non proprio il giocatore preferito di Sloan  :asdlol:

Alla fine in quel ruolo ci sono già Miles, Matthews e Korver che possono tranquillamente prenderne il posto.....purtroppo Brewer non è cresciuto come speravano, buono nei tagli di campo e nei recuperi, ma senza tiro da fuori e poca difesa sulla palla

Diciamo che cedendo lui gli cambia poco, se cedevan Boozer un pelino più

Diciamo che deve essere bravo Sloan ad alternare quei 3 (magari piazzando in alternativa Deron + Price), anche se secondo me perdiamo qualcosa in fisicità... cmq bisogna essere realisti e capire che a Salt Lake City non gireranno mai tanti soldi... Quello che ci frega è Kirilenko... per carità, ottimo giocatore e molto completo... ma non vale il contratto che ha...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3605 il: Febbraio 23, 2010, 10:19:19 am »
C'è qualche altro tifoso dei Jazz oltre al sottoscritto? Stanotte Boozer 23 rimbalzi e 17esima vittoria nelle ultime 19... go Jazz!

Utah nei palyoff, come le altre, non va da nessuna parte.
Nessuna squadra a ovest ha l'organico eper competere coi gialloviola, infatti se fossi stato nei Jazz avrei scaricato Boozer a fronte di qualche giovane futuribile (che mi garantiva qualità e costi bassi per almeno 1/2 anni) tanto Millsap può farsi tranquillamente numeri simili.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3606 il: Febbraio 23, 2010, 10:34:16 am »
Utah nei palyoff, come le altre, non va da nessuna parte.
Nessuna squadra a ovest ha l'organico eper competere coi gialloviola, infatti se fossi stato nei Jazz avrei scaricato Boozer a fronte di qualche giovane futuribile (che mi garantiva qualità e costi bassi per almeno 1/2 anni) tanto Millsap può farsi tranquillamente numeri simili.

beh se a Dallas riescono a far girare qualche ingranaggio a me un pò preoccupano

Offline BigBen

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3607 il: Febbraio 23, 2010, 02:15:30 pm »
Utah nei palyoff, come le altre, non va da nessuna parte.
Nessuna squadra a ovest ha l'organico eper competere coi gialloviola, infatti se fossi stato nei Jazz avrei scaricato Boozer a fronte di qualche giovane futuribile (che mi garantiva qualità e costi bassi per almeno 1/2 anni) tanto Millsap può farsi tranquillamente numeri simili.

vabbè nessuno pensa chissà cosa... però nelle ultime 20 abbiamo un 17-3 davvero invidiabile... Boozer io non lo cederei mai...

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3608 il: Febbraio 27, 2010, 09:27:31 am »
beh se a Dallas riescono a far girare qualche ingranaggio a me un pò preoccupano


boh per me arrivate in fondo in carrozza, e suderete poco anche li.
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3609 il: Febbraio 28, 2010, 10:48:36 pm »
...probabile che te la rigiochi contro Denver. E vista la stagione regolare più il primo tempo di stasera non c'è niente da star tranquilli.  :folk:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3610 il: Marzo 01, 2010, 10:46:43 am »
Atlanta aggancia Boston (harakiri contro i Nets)..
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3611 il: Marzo 01, 2010, 11:41:03 am »
http://sports.espn.go.com/espn/page2/story?page=simmons/100224

l'ho trovato molto molto interessante ..perche` che ci sia qualcosa che needs to get fixed nella NBA mi salta all'occhio sempre di piu` anno dopo anno..

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3612 il: Marzo 01, 2010, 11:52:55 am »
http://sports.espn.go.com/espn/page2/story?page=simmons/100224

l'ho trovato molto molto interessante ..perche` che ci sia qualcosa che needs to get fixed nella NBA mi salta all'occhio sempre di piu` anno dopo anno..

in effetti molto interessante, certi dati sono agghiaccianti  :shok:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3613 il: Marzo 01, 2010, 02:25:14 pm »
http://sports.espn.go.com/espn/page2/story?page=simmons/100224

l'ho trovato molto molto interessante ..perche` che ci sia qualcosa che needs to get fixed nella NBA mi salta all'occhio sempre di piu` anno dopo anno..


basterebbe cacciare Stern

quando tieni le stesse persone al "governo" x 25 anni...prima o poi iniziano gli sbarellamenti (come con Mosley)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3614 il: Marzo 01, 2010, 09:07:19 pm »
Molto interessante  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”