Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481820 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3045 il: Luglio 11, 2009, 01:00:36 pm »
...ma la moglie (con cui ha un rapporto profondissimo e temprato da mille avversità, se ben ricordo...) non era favorevole ad andare a NY?!

Io sarei stato contentissimo, avrebbe potuto fare buonissime cose, giocare in una piazza e una città fantastica e con D'Antoni secondo me ti diverti di più... boh...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3046 il: Luglio 11, 2009, 02:31:51 pm »
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3048 il: Luglio 11, 2009, 05:26:37 pm »
...ma la moglie (con cui ha un rapporto profondissimo e temprato da mille avversità, se ben ricordo...) non era favorevole ad andare a NY?!

Io sarei stato contentissimo, avrebbe potuto fare buonissime cose, giocare in una piazza e una città fantastica e con D'Antoni secondo me ti diverti di più... boh...

Scusa Torri ma mi chiedo a 37 anni ti devi divertire e perdere 45 partite all'anno o se hai l'occasione competi per il titolo?
Quelli di N.Y. poi mi dovrebbero spiegare il senso (sempre che fosse vero) del biennale da 10 milioni (5 per anno) al 37enne Hill che gli occupava il cap anche nel fatidico 2010?


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3049 il: Luglio 11, 2009, 06:44:35 pm »
...onestamente mi manca la terza squadra (quella da titolo che gli aveva fatto l'offerta) per giudicare la cosa, pensavo tra NY e PHO e io dicevo NY.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3050 il: Luglio 11, 2009, 06:45:36 pm »
...onestamente mi manca la terza squadra (quella da titolo che gli aveva fatto l'offerta) per giudicare la cosa, pensavo tra NY e PHO e io dicevo NY.

credo i verdi della cittàmerda

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3051 il: Luglio 11, 2009, 06:55:23 pm »
...allora ha fatto bene a stargli lontano  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3052 il: Luglio 11, 2009, 11:48:40 pm »
credo i verdi della cittàmerda


si Boston che con Hill dalla panca metteva un altro bel tassello e gli dava una concreta possibilità, perchè Orlando a parte (che cmq senza il turco e anche il polacco è da vedere), Cleveland è fuffa.
A proposito di Clevand comlimentoni per il 50ello al brasiliano, evidentemente piace buttare i soldi nel cesso  :goodboy:
Con gli stessi soldi ( I blazers hanno offerto 36 per 4 ) ti portavi a casa Millsap  :tuseicioc:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3053 il: Luglio 12, 2009, 01:55:13 pm »
ma Millsap nn aveva ancora 1 anno con Utah?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3054 il: Luglio 12, 2009, 06:32:16 pm »
ma Millsap nn aveva ancora 1 anno con Utah?

Su
 
http://hoopshype.com/salaries.htm

...viene segnato a $ 1.030.189 come Qualifying Offer, credo sia l'ultimo anno del suo contratto originale e quindi a tutti gli effetti è un "restricted" o qualcosa di simile. Gli altri fanno offerte e Utah ha la possibilità di pareggiarla. Solo che Utah è nei guai con la luxury visto che Boozer poi non è uscito dal contratto come aveva detto mesi fa e adesso mi spiace per i Jazz ma rischiano di avere tra le croste il giocatore che non volevano più e perdere in freeagency quello che volevano tenere.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3055 il: Luglio 12, 2009, 06:34:04 pm »
...e comunque chi se ne frega del mercato dei freeagent, della summer league e delle altre cavolate.

Abbiamo la sottotrama più divertente dell'estate  :ahahah:

[youtube=425,350]smqgBn377OY[/youtube]
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3056 il: Luglio 12, 2009, 07:37:56 pm »
Su
 
http://hoopshype.com/salaries.htm

...viene segnato a $ 1.030.189 come Qualifying Offer, credo sia l'ultimo anno del suo contratto originale e quindi a tutti gli effetti è un "restricted" o qualcosa di simile. Gli altri fanno offerte e Utah ha la possibilità di pareggiarla. Solo che Utah è nei guai con la luxury visto che Boozer poi non è uscito dal contratto come aveva detto mesi fa e adesso mi spiace per i Jazz ma rischiano di avere tra le croste il giocatore che non volevano più e perdere in freeagency quello che volevano tenere.

Ma Utah potrebbe benissimo lasciar andare Millsap e Boozer, rifirmare Okur e provare a prendere Odom. Tradi Kirilenko che ti abboffa la minchia perchè vuole tornare in Russia e prendi una SF difensiva alla Posey (Gomes? Wright?).
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3057 il: Luglio 12, 2009, 07:42:31 pm »
...Odom lasciamolo pure dov'è...  :goodboy:

 :p
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3058 il: Luglio 12, 2009, 07:47:32 pm »
Da Laker quale sono mi auguro che rimanga dov'è, ma questa lunga attesa mi snerva e preoccupa. In alternativa? Vedevo solo Millsap sinceramente, senò aspettiamo un anno e proviamo con Scola.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3059 il: Luglio 13, 2009, 11:19:12 am »
Ma Utah potrebbe benissimo lasciar andare Millsap e Boozer, rifirmare Okur e provare a prendere Odom. Tradi Kirilenko che ti abboffa la minchia perchè vuole tornare in Russia e prendi una SF difensiva alla Posey (Gomes? Wright?).

Boozer ha già rifirmato per un anno, l'opzione sul contratto spettava a lui e non alla squadra, stess odiscorso per Okur però per lui sembra che si possa ritrattare il contratto portandolo da 1 a 2 anni.

ora come ora non c'è proprio spazio per Millsap, da qui l'idea del triplice scambio.........boozer a Chicago, Hanrich a Portland e Tomas a Utah.......così libererebbero spazio per rifirmare Millsap
Molte pensano che l'offerta dei Blazers per millsap sia più per velocizzare la triplice trade che per altro.......un play come l'ex Kansas farebbe comodo alla banda di coach McMillan

Ps mi sa che il ocntrattone di AK è garantito e per altri due anni gle li pagano tutti quei quasi 20M che prende
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton