Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483294 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3030 il: Luglio 06, 2009, 11:41:30 am »
Rasheed ai Celtics..

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3031 il: Luglio 06, 2009, 03:20:42 pm »
Rasheed ai Celtics..

alla faccia dell'estate povera di colpi  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3032 il: Luglio 06, 2009, 11:51:46 pm »
Kidd prolunga per altri 3 anni con Dallas..

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3033 il: Luglio 07, 2009, 12:15:15 pm »
Kidd prolunga per altri 3 anni con Dallas..

sembra (e lo spero per loro) che i Mavs lo abbiano fatto per avere una pedina di scambio per eventuali trade :goodboy:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3034 il: Luglio 07, 2009, 12:17:44 pm »
sembra (e lo spero per loro) che i Mavs lo abbiano fatto per avere una pedina di scambio per eventuali trade :goodboy:

...l'importante è che per lui non si siano ingolfati (il cap) i Knicks di Mike & Danilo, mò Cuban faccia un pò il c@zzo che gli pare  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3035 il: Luglio 08, 2009, 10:19:28 am »
Bargnani dovrebbe rimanere ai Raptors:per lui pronto un quinquennale da 50 milioni di dollari..

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3036 il: Luglio 08, 2009, 05:27:54 pm »
In a memo announcing next season's salary cap and luxury-tax threshold, sent out shortly before the league's annual July moratorium on signings and trades was lifted at 12:01 a.m. Wednesday, NBA teams also received tentative projections from the league warning that the cap is estimated to drop to somewhere between $50.4 million and $53.6 million for the 2010-11 season.

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3037 il: Luglio 08, 2009, 09:19:22 pm »
Aggiorno il memo del Maria

NEW YORK -- The National Basketball Association today announced that the Salary Cap for the 2009-10 season will be $57.7 million. The tax level for the 2009-10 season has been set at $69.92 million. Any team whose team salary exceeds that figure will pay a $1 tax for each $1 by which it exceeds $69.92 million.

The 2008-09 Salary Cap was $58.68 million and the tax level was $71.15 million. Although league-wide revenue increased 2.5% this past season, the decrease in the Salary Cap and tax level for the 2009-10 season is the result of the formula used to set the Cap and tax under the terms of the collective bargaining agreement.

The new Salary Cap and tax level go into effect at 12:01 a.m. ET on Wednesday, July 8, when the league's "moratorium period" ends and teams can begin signing free agents and making trades.

The mid-level exception is $5.854 million for the 2009-10 season and the minimum team salary, which is set at 75% of the Salary Cap, is $43.275 million.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3038 il: Luglio 09, 2009, 01:12:30 am »
Ufficializzato il contratto di Artest 3 anni più 2 di player option....praticamente 5

Intanto gli Spurs prendo Totò McDyess..........cazzo   :o
per Iverson si parla di un ipotetico passaggio agli Heat dopo le minacce di Wade
e MArion sembra vicino a firmare per Dallas
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3039 il: Luglio 09, 2009, 11:42:52 am »
Ufficializzato il contratto di Artest 3 anni più 2 di player option....praticamente 5

Intanto gli Spurs prendo Totò McDyess..........cazzo   :o
per Iverson si parla di un ipotetico passaggio agli Heat dopo le minacce di Wade
e MArion sembra vicino a firmare per Dallas


Mavs prendono Marion, utilità? Danno via Josh Howard?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3040 il: Luglio 09, 2009, 11:57:05 am »
Mavs prendono Marion, utilità? Danno via Josh Howard?

secondo me poca, o hanno intenzione di andare con i 4 piccoli, quindi Howard + Marion o proprio non ne vedo

anche se per me avrebbero più bisogno di un lungo serio al posto di Dampier che altro
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3041 il: Luglio 09, 2009, 02:41:07 pm »
secondo me poca, o hanno intenzione di andare con i 4 piccoli, quindi Howard + Marion o proprio non ne vedo

anche se per me avrebbero più bisogno di un lungo serio al posto di Dampier che altro

Gortat :ahahah:

santanadotson

  • Visitatore
"Ho schiacciato su LeBron... ma mi ha rubato il nastro"
« Risposta #3042 il: Luglio 10, 2009, 11:10:21 am »
lebron non sa perdere a quanto pare....



Schiaccia in testa a LeBron
E il video viene sequestrato
A un camp per talenti organizzato dallo stesso James un universitario schiaccia a due mani sull'Mvp della Nba. E a fine partita due video con l'"impresa" vengono fatti sparire...

   

AKRON (OH, Usa), 10 luglio 2009 – Re James è diventato LeBron il tiranno, troppo preoccupato dai risvolti negativi per la sua immagine per lasciare che possa circolare su Internet un video in cui l’Mvp Nba 2008/2009 subisce una schiacciata contro un ragazzo del college. Così ha incaricato il suo sponsor di sequestrare le immagini incriminate, dando però un brutto colpo alla sua reputazione che negli Usa è in calo dalla sconfitta di Cleveland contro Orlando nella finale di Eastern Conference.

il fattaccio — L’episodio è accaduto al LeBron James Skills Academy, camp per 80 giovani talenti di high school e college che la stella dei Cleveland Cavaliers ha organizzato per il quinto anno consecutivo assieme alla Nike, all’università di Akron, Ohio, la sua città natale. Il fattaccio risale a lunedì sera: LeBron sta giocando una partitella che chiude la giornata contro un team composto da atleti del college. Tra gli avversari c'è Jordan Crawford, al terzo anno all’università di Xavier: nei primi 20' della sfida è lui a schiacciare in testa al padrone di casa. A bordo campo ci sono almeno due telecamere accese, che riprendono l’accaduto e il resto della partitella, durata altre due ore. Alla fine Re James si trasforma in tiranno: chiama a sé uno degli uomini della Nike, che poco dopo si avvicina ai due cameramen confiscando i video della schiacciata.

LeBron James, 24 anni, Mvp dell'Nba nel 2009.
    LeBron James, 24 anni, Mvp dell'Nba nel 2009.

attacco e difesa — “Un uomo mi si è avvicinato poco dopo aver parlato con LeBron – ha raccontato Ryan Miller, giornalista freelance, uno dei due che hanno assistito alla sfida con la telecamera - .Mi ha detto che doveva prendere il mio nastro, poi ha fatto lo stesso con l’altro tizio”. L’uomo è Lynn Merritt, direttore di Nike basketball, l’azienda sportiva che in occasione delle finali Nba ha trasformato LeBron (e Kobe Bryant) in un pupazzo per spot. La difesa in un comunicato: “Nike organizza questi camp a beneficio dei giovani atleti, e da anni ha una politica molto chiara su quello a cui i media possono o non possono assistere. Sfortunatamente, per la prima volta in quattro anni, due giornalisti non hanno rispettato questa politica, e abbiamo preso provvedimenti”. Miller però ha detto di aver filmato l’intera giornata senza mai ricevere nessuna richiesta di smettere, e che l’uomo Nike si è avvicinato a lui solo dopo aver parlato con LeBron.

niente di strano — Dell’accaduto ha parlato anche Crawford, che il prossimo anno vestirà per la prima volta la maglia di Xavier, dopo una stagione di stop seguita al suo addio a Indiana University: “Non è un problema per me se questo video non si potrà vedere, anche se vorrei che la mia famiglia potesse ammirarlo – ha commentato -.Non credo pensase che io volessi schiacciare, perché è saltato un po' in ritardo. Ma dopo che l'ho fatto James non ha avuto alcuna reazione: ha semplicemente continuato a giocare. Per me è stato davvero eccitante trovarmelo di fronte”. Crawford ha raccontato di aver realizzato l’importanza della schiacciata (a due mani, approfittando di un passo lento di James, raccontano i testimoni) solo dopo la reazione scomposta degli atleti delle high school che stavano assistendo al match.

calo d'immagine — La scelta di non rendere pubblico il video si è rivelata un boomerang per LeBron, la cui popolarità negli Usa è in calo dopo alcune uscite infelici. I tifosi gli imputano ancora l’uscita polemica dal campo dopo la sconfitta in gara-6 della finale di Eastern Conference dei suoi Cavaliers contro Orlando. Poi ci sono le magliette sfoggiate nei primi giorni della offseason, quelle tee-shirt con grandi scritte come “Sono l’Mvp” e “Controlla le mie statistiche” che poco sono piaciute a fan e critica. Ora quest’ultimo scivolone, che ha fatto di Re James un tiranno preso in giro su internet (c'è anche chi ha creato e messo in vendita la maglietta con la scritta: "Ho schiacciato su LeBron... ma mi ha rubato il nastro"): per dimenticare tutto ci vorrebbe forse qualche impresa sul campo, ma l’inizio dell’Nba è ancora lontano.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: "Ho schiacciato su LeBron... ma mi ha rubato il nastro"
« Risposta #3043 il: Luglio 11, 2009, 10:45:56 am »
lebron non sa perdere a quanto pare....



Schiaccia in testa a LeBron
E il video viene sequestrato
A un camp per talenti organizzato dallo stesso James un universitario schiaccia a due mani sull'Mvp della Nba. E a fine partita due video con l'"impresa" vengono fatti sparire...

   

AKRON (OH, Usa), 10 luglio 2009 – Re James è diventato LeBron il tiranno, troppo preoccupato dai risvolti negativi per la sua immagine per lasciare che possa circolare su Internet un video in cui l’Mvp Nba 2008/2009 subisce una schiacciata contro un ragazzo del college. Così ha incaricato il suo sponsor di sequestrare le immagini incriminate, dando però un brutto colpo alla sua reputazione che negli Usa è in calo dalla sconfitta di Cleveland contro Orlando nella finale di Eastern Conference.

il fattaccio — L’episodio è accaduto al LeBron James Skills Academy, camp per 80 giovani talenti di high school e college che la stella dei Cleveland Cavaliers ha organizzato per il quinto anno consecutivo assieme alla Nike, all’università di Akron, Ohio, la sua città natale. Il fattaccio risale a lunedì sera: LeBron sta giocando una partitella che chiude la giornata contro un team composto da atleti del college. Tra gli avversari c'è Jordan Crawford, al terzo anno all’università di Xavier: nei primi 20' della sfida è lui a schiacciare in testa al padrone di casa. A bordo campo ci sono almeno due telecamere accese, che riprendono l’accaduto e il resto della partitella, durata altre due ore. Alla fine Re James si trasforma in tiranno: chiama a sé uno degli uomini della Nike, che poco dopo si avvicina ai due cameramen confiscando i video della schiacciata.

LeBron James, 24 anni, Mvp dell'Nba nel 2009.
    LeBron James, 24 anni, Mvp dell'Nba nel 2009.

attacco e difesa — “Un uomo mi si è avvicinato poco dopo aver parlato con LeBron – ha raccontato Ryan Miller, giornalista freelance, uno dei due che hanno assistito alla sfida con la telecamera - .Mi ha detto che doveva prendere il mio nastro, poi ha fatto lo stesso con l’altro tizio”. L’uomo è Lynn Merritt, direttore di Nike basketball, l’azienda sportiva che in occasione delle finali Nba ha trasformato LeBron (e Kobe Bryant) in un pupazzo per spot. La difesa in un comunicato: “Nike organizza questi camp a beneficio dei giovani atleti, e da anni ha una politica molto chiara su quello a cui i media possono o non possono assistere. Sfortunatamente, per la prima volta in quattro anni, due giornalisti non hanno rispettato questa politica, e abbiamo preso provvedimenti”. Miller però ha detto di aver filmato l’intera giornata senza mai ricevere nessuna richiesta di smettere, e che l’uomo Nike si è avvicinato a lui solo dopo aver parlato con LeBron.

niente di strano — Dell’accaduto ha parlato anche Crawford, che il prossimo anno vestirà per la prima volta la maglia di Xavier, dopo una stagione di stop seguita al suo addio a Indiana University: “Non è un problema per me se questo video non si potrà vedere, anche se vorrei che la mia famiglia potesse ammirarlo – ha commentato -.Non credo pensase che io volessi schiacciare, perché è saltato un po' in ritardo. Ma dopo che l'ho fatto James non ha avuto alcuna reazione: ha semplicemente continuato a giocare. Per me è stato davvero eccitante trovarmelo di fronte”. Crawford ha raccontato di aver realizzato l’importanza della schiacciata (a due mani, approfittando di un passo lento di James, raccontano i testimoni) solo dopo la reazione scomposta degli atleti delle high school che stavano assistendo al match.

calo d'immagine — La scelta di non rendere pubblico il video si è rivelata un boomerang per LeBron, la cui popolarità negli Usa è in calo dopo alcune uscite infelici. I tifosi gli imputano ancora l’uscita polemica dal campo dopo la sconfitta in gara-6 della finale di Eastern Conference dei suoi Cavaliers contro Orlando. Poi ci sono le magliette sfoggiate nei primi giorni della offseason, quelle tee-shirt con grandi scritte come “Sono l’Mvp” e “Controlla le mie statistiche” che poco sono piaciute a fan e critica. Ora quest’ultimo scivolone, che ha fatto di Re James un tiranno preso in giro su internet (c'è anche chi ha creato e messo in vendita la maglietta con la scritta: "Ho schiacciato su LeBron... ma mi ha rubato il nastro"): per dimenticare tutto ci vorrebbe forse qualche impresa sul campo, ma l’inizio dell’Nba è ancora lontano.

avevo già letto, pietoso LeBron.
Invece non avevo letto e spero sia una cazzata la maglietta "Controlla le mie statistiche"..  :buff: :buff: :buff:
se è vero, da internare subito!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3044 il: Luglio 11, 2009, 10:49:24 am »
Grande campagna estiva di Cuban che come al solito non capisce una ceppa di baslet.
Spero veramente che abbia in canna una bella trade e non abbia firmato sta gente per tenersela veramente, Kidd in primis.
P.S.
Mi ha stupito molto e anche deluso Grant Hill, rifirma con i Suns perchè gli garantiscono un posto da titolare e + soldi di Boston (l'alternativa era N.Y. per gli stessi motivi). A 37 anni, ripeto 37 anni ti farebbe così schifo provare a vincere un titolo?
Io non li capisco proprio, i soldi, e anche a palate, li hai già fatti, datti una chance, no?