Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481925 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2970 il: Giugno 26, 2009, 09:35:01 am »

qualcuno mi sa dire le reazioni del Garden?

...erano incazzati che Curry era andato via prima, con il loro pick tranquilli, anzi... pure applausi.  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2971 il: Giugno 26, 2009, 09:53:44 am »
Beli a Phenix con Biedris e Wrait per Stat  :si:

l'africano alla 2

fonte della trade? non ho trovato nulla  :buff: :buff: :buff:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2972 il: Giugno 26, 2009, 09:55:28 am »
cazzata grossa come una casa dei magic

dare via giocatori con molta birra e che hanno contribuito a playoff prodigiosi per un ex ottimo giocatore che però, tempo un anno, sarà solo un ex
di alston si diceva ci fossero problemi di convivenza nello spogliatoio e con SVG, ma Carter verrà a fare il papabuono?
e quando comincerà a togliere tiri a Lewis e palloni a Nelson
mah
ho paura che il ciclo Magic sia già abortito

intanto Kupchak sempre e cmq idolo, ammortizzata un po' di luxury tax e via il peso di una scelta più fastidiosa che utile con un roster praticamente completo
preoccupano invece le ginocchia del maestro zen
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2973 il: Giugno 26, 2009, 11:40:08 am »
fonte della trade? non ho trovato nulla  :buff: :buff: :buff:

passato ieri in diretta durante il draft, ma ancora non è ufficiale......sembra che ci sia qualche problemino nel convincere Nelson, anche perchè qualcuno dice che nel pacchetto fosse compreso pure Curry  ;)
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2974 il: Giugno 26, 2009, 01:07:04 pm »
ricapitoliamo ecco il primo giro:

1 LA Clippers Blake Griffin PF Oklahoma: scontata  :si:
2 Memphis Hasheem Thabeet C Connecticut: non me lo aspettavo.....Oden 2  :adler:
3 Oklahoma City James Harden SG Arizona State: gran presa per loro  :si:
4 Sacramento Tyreke Evans SG Memphis: questa è follia, a sorpesa passano Rubio :o secondo me lo spagnolo era perfetto per ricostruire
5 Minnesota (from Washington) Ricky Rubio PG Spain: GRANDISSIMA PRESA! ma lui non era proprio felicissimo
6 Minnesota Jonny Flynn PG Syracuse: 2 play in fila......son sorpeso
7 Golden State Stephen Curry PG Davidson: i tifosi dei knicks si son messi a piangere  :asdlol:
8 New York Jordan Hill PF Arizona: non male, per me è già pronto per l'Nba
9 Toronto DeMar DeRozan SG USC: ciao ciao Matrix?
10 Milwaukee Brandon Jennings PG Lottomatica: terzo play olè
11 New Jersey Terrence Williams SG Louisville
12 Charlotte Gerald Henderson SG Duke: pensavo finisse più alto
13 Indiana Tyler Hansbrough PF North Carolina
14 Phoenix Earl Clark SF Louisville
15 Detroit Austin Daye  SF Gonzaga
16 Chicago James Johnson PF Wake Forest
17 Philadelphia Jrue Holiday PG UCLA: Alla 17 è un furto
18 Minnesota (from Miami) Ty Lawson 6-1: e 4 ma forse lo scambiano
19 Atlanta Jeff Teague  PG Wake Forest
20 Utah Eric Maynor  PG VACU: per me questo è buono
21 New Orleans Darren Collison  PG UCLA
22 Portland (from Dallas) Victor Claver SF Spain
23 Sacramento (from Houston) Omri Casspi SF Israel
24 Dallas (from Portland, traded to Oklahoma City for rights to R. Beaubois) B.J. Mullens C Ohio State
25 Oklahoma City (from San Antonio, traded to Dallas for rights to B.J. Mullens) Rodrigue Beaubois   PG France
26 Chicago (from Denver through Oklahoma City) Taj Gibson PF USC
27 Memphis (from Orlando) DeMarre Carroll PF Missouri
28 Minnesota (from Boston) Wayne Ellington SG North Carolina
29 LA Lakers (rights to T. Douglas traded to NY Knicks) Toney Douglas SG Florida State
30 Cleveland Christian Eyenga SF Congo

ufficiale lo scambio di Q per Milicic......altro contrattone scadenza 2010 per i NY
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2975 il: Giugno 26, 2009, 02:10:03 pm »
cazzata grossa come una casa dei magic

dare via giocatori con molta birra e che hanno contribuito a playoff prodigiosi per un ex ottimo giocatore che però, tempo un anno, sarà solo un ex


secondo te quindi era meglio tenersi Lee e magari perdere Turkoglu fra 2 settimane ?

ed EX in che senso ?
ma lo avete visto giocare l'anno scorso in una squadra in cui veniva raddoppiato/triplicato ad ogni azione ?

dicevano la stessa cosa di Ray Allen quando è andato a Boston.......

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2976 il: Giugno 26, 2009, 02:50:16 pm »
secondo te quindi era meglio tenersi Lee e magari perdere Turkoglu fra 2 settimane ?

ed EX in che senso ?
ma lo avete visto giocare l'anno scorso in una squadra in cui veniva raddoppiato/triplicato ad ogni azione ?

dicevano la stessa cosa di Ray Allen quando è andato a Boston.......


quoto

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2977 il: Giugno 26, 2009, 03:03:33 pm »
secondo te quindi era meglio tenersi Lee e magari perdere Turkoglu fra 2 settimane ?

ed EX in che senso ?
ma lo avete visto giocare l'anno scorso in una squadra in cui veniva raddoppiato/triplicato ad ogni azione ?

dicevano la stessa cosa di Ray Allen quando è andato a Boston.......


secondo me, se c'era speranza di rifirmare il turco, si

ma penso che la scelta di Carter sia dovuta prorpio a questo........naturalmente ora non è pensabile ad un quintetto con lui e Turkoglu, penso non ci sia proprio spazio salariale per lui
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2978 il: Giugno 27, 2009, 02:19:22 pm »
secondo te quindi era meglio tenersi Lee e magari perdere Turkoglu fra 2 settimane ?

ed EX in che senso ?
ma lo avete visto giocare l'anno scorso in una squadra in cui veniva raddoppiato/triplicato ad ogni azione ?

dicevano la stessa cosa di Ray Allen quando è andato a Boston.......


al netto da questi problemi di cui si parla riguardanti alston, e che non so quantificare,
io avrei tenuto alston e lee che hanno contribuito al mezzo miracolo di quest'anno, piuttosto di carter del quale mi chiedo: quante stagioni buone ha ancora nelle gambe? imho, una, forse due
Ray Allen a boston ha fatto la differenza? l'ha fatta lui da solo, intendo? o non è stato forse un fattore sì, ma quando tutto girava a mille?
Vince può sostituire da solo 2/5 di quintetto base? 2 giocatori fondamentali nell'economia del gioco dei magic
Supponiamo di sì perché torna in pianta stabile Nelson, però poi resta il problema dei palloni con cui giocare, perché ne vorrà Nelson (pretenziosamente se non torna quello della prima parte di stagione), né vorrà Lewis (con merito) e più di qualcuno va anche a Howard
secondo me, non è stata una gran pensata. però Van Gundy non è certo l'ultimo arrivato e se riesce ad incollare questi pezzi, tanto di cappello. resto molto dubbioso
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2979 il: Giugno 27, 2009, 02:34:39 pm »
http://sports.espn.go.com/nba/draft2009/news/story?id=4290401&campaign=rss&source=ESPNHeadlines

io fatico a capire questi giochi che i front office sembrano incapaci di gestire
Rubio per me farà meglio a starsene a casa sua e a starci per sempre, la sua manfrina fa francamente ribrezzo
sarai anche forte, ma caxxo, vuoi andare tra i professionisti quando vuoi tu e nella squadra che vuoi tu, magari anche ai soldi che vuoi tu?
a minnesota han fatto un po' la figura dei polli, non tanto per la scelta compiuta ma per essere rimasti incartati con due scelte alla quinta e alla sesta. nessuno voleva una delle due?
e Walsh non avrebbe potuto telefonare prima o durante il draft invece che due giorni dopo?

anche d'antoni avrà da far le sue per cavare un ragno da quel buco ancora colmo delle macerie di chi l'ha preceduto
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2980 il: Giugno 27, 2009, 02:53:53 pm »
http://sports.espn.go.com/nba/draft2009/news/story?id=4290401&campaign=rss&source=ESPNHeadlines

io fatico a capire questi giochi che i front office sembrano incapaci di gestire
Rubio per me farà meglio a starsene a casa sua e a starci per sempre, la sua manfrina fa francamente ribrezzo
sarai anche forte, ma caxxo, vuoi andare tra i professionisti quando vuoi tu e nella squadra che vuoi tu, magari anche ai soldi che vuoi tu?
a minnesota han fatto un po' la figura dei polli, non tanto per la scelta compiuta ma per essere rimasti incartati con due scelte alla quinta e alla sesta. nessuno voleva una delle due?
e Walsh non avrebbe potuto telefonare prima o durante il draft invece che due giorni dopo?

anche d'antoni avrà da far le sue per cavare un ragno da quel buco ancora colmo delle macerie di chi l'ha preceduto

guardando la faccia di Rubio al momento della chiamata si capiva tutto  :asdlol:
100% suking.....se c'era una città dove non voleva andare era minni e poi era sicuro al 200% che oltre i Sacramento non sarebbe sceso.......diciamo che deve riprendersi dalla botta  :asdlol:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2981 il: Giugno 30, 2009, 11:49:08 am »
Yao carriera a rischio  :(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2982 il: Giugno 30, 2009, 05:22:51 pm »
scusate interrompo i vostri discorsi per un piccolo carosello.

quest'uomo è troppo il mio preferito:

[youtube=425,350]XCoPL405GQE&feature=related[/youtube]

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2983 il: Giugno 30, 2009, 11:19:51 pm »
The Detroit Pistons fired coach Michael Curry on Tuesday as the team started rebuilding from an unpopular trade, a sub-.500 record and an embarrassing first-round exit from the playoffs that ended its six-year streak of making it to the conference finals. .

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2984 il: Luglio 02, 2009, 12:38:48 pm »
- Gordon & Charlie V ai PIstons
- Randolph a Memphis x Q Rich