Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481532 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2925 il: Giugno 17, 2009, 05:46:45 pm »

va detto che la passione per il gioco della pallacanestro la coltivavo da prima di conoscerti, ma sarei ingiusto se non ti riconoscessi il merito dell'affinamento e dell'approfondimento. insomma la maieutica del pallone a spicchi!



gnoti seautòn

come diceva un maestro zen di qualche millennio fa
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2926 il: Giugno 17, 2009, 06:42:52 pm »
Citazione
I Lakers stanno allora pensando di far firmare al quasi 31enne che ha steso Orlando con 32,4 punti di media un contratto da 135 milioni di dollari per le prossime 5 stagioni. E il fatto che Kobe non riesca ad immaginarsi con una casacca diversa da quella dei Lakers nella prossima stagione fa il gioco dei neo campioni.
Kupchak dovrà poi occuparsi di Trevor Ariza e Lamar Odom, free agent dal primo luglio assieme alla riserva Shannon Brown. Per la prossima stagione i Lakers hanno a libro paga già 8 giocatori (oltre a Bryant anche Bynum, Gasol, Vujacic, Walton, Morrison, Fisher e Farmar, gli ultimi tre in scadenza nel 2010) per un monte ingaggi di 74 milioni di dollari, già oltre la luxury tax.
:gogo:
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2927 il: Giugno 17, 2009, 08:19:32 pm »
...pensa quanto sono sognatore, io sognavo che Kobe uscisse dal contratto e rifirmasse a cifre inferiori (magari nelle prime annualità) per dare margine ai Lakers di rifirmare Lamar & Trevor.

Torrisone -> :goodboy: <- Kobe
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2928 il: Giugno 17, 2009, 08:34:42 pm »
...pensa quanto sono sognatore, io sognavo che Kobe uscisse dal contratto e rifirmasse a cifre inferiori (magari nelle prime annualità) per dare margine ai Lakers di rifirmare Lamar & Trevor.

Torrisone -> :goodboy: <- Kobe

in passato lo aveva fatto magic se non erro

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2929 il: Giugno 17, 2009, 08:35:54 pm »
in passato lo aveva fatto magic se non erro

...e credo anche Tim Duncan.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2930 il: Giugno 18, 2009, 09:25:45 am »
in passato lo aveva fatto magic se non erro

Magic sicuramente (ma non portò buono)

non escludo sia pretattica contrattuale

Kobe giura maore eterno ai lakers
mr.ketchup dice: eh gli dobbiam dare l'america
poi va da odom e ariza: ragazzi miei, qui i soldi non son tantoni ma dove andate a vincere il titolo, ad avere mille lustrini, e due o tre fighe ogni allenamento? dai restate qua e tra un paio d'anni la aggiustiamo
ipotesi a) accettano
ipotesi b) se la tirano e allora mr.ketchup chiama kobe: figliolo, dai facciamo al solito, tu prendi due o tre milioni in meno, giusto per far spazio sotto il cappio e noi te li restituiamo a fine carriera con gli interessi mentre tu non fai niente a nome nostro

se io fossi in Lamar, accetterei al volo, anche perché se va in qualsiasi altro posto a sonnecchiare a dicembre ha già la valigia in mano
Ariza effettivamente potrebbe avere ben più mercato
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2931 il: Giugno 18, 2009, 09:56:04 am »
...le pippe mentali comunque potrei tranquillamente evitarle visto che a LA sponda Lakers di 'ste cose (soldi, salary cap, luxury tax) tenderanno a fottersene allegramente.

Hanno il biglietto più caro dell'universo ed il palazzetto sempre pieno (recessione who?), hanno vinto l'anello.
'sta squadra non mi è sembrata imbattibile ma comunque è un nucleo che se confermato andrebbe a caccia di conferme anche l'anno prossimo... penso che a queste condizioni (squadra fondamentalmente confermata comprensiva di allenatore) 10-15 milioni di luxury tax li possono mettere anche in preventivo, senza battere ciglio (modalità Marco Ranzani da Cantù ON)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2932 il: Giugno 18, 2009, 12:53:37 pm »
TORRRIIIIIIII!!!!
non perderti in pippone contrattuali e tributami gli onori della vittoria che diamine! :nonnino:
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2933 il: Giugno 18, 2009, 01:57:43 pm »
52 con 5 pronostici giusti.  :idolo:

Buffalo ha fatto il pronostico della finale e hai fatto più punti di lui.

Io mi son fermato a 46 (3) prima della finale, se anche avessi azzeccato la finale avrei fatto 52 (4) ma comunque il mio pronostico sarebbe stato 4-2 LAL.

Quindi hai vinto sotto ogni punto di vista senza se e senza ma, senza gli asterischi * come gli Spurs 99.

Così va bene?!  :mmm2:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2934 il: Giugno 18, 2009, 05:07:50 pm »
beh insomma non è che ti sei sprecato... :p
omnia quod movetur ab alia movetur

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2935 il: Giugno 24, 2009, 12:44:41 am »
jefferson x oberto,bowen e kurt thomas...direi che gli spurs ricevono ossigeno.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2936 il: Giugno 24, 2009, 08:41:02 am »
Washinton cede la numero 5 x Mike Miller e Foye

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2937 il: Giugno 24, 2009, 11:55:35 am »
Washinton cede la numero 5 x Mike Miller e Foye

 :shok:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2938 il: Giugno 24, 2009, 11:56:15 am »
azz ho scritto Washinton

 :plaxico:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2939 il: Giugno 24, 2009, 12:11:19 pm »
jefferson x oberto,bowen e kurt thomas...direi che gli spurs ricevono ossigeno.

questa è una gran presa  :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton