Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 520837 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1035 il: Aprile 02, 2008, 03:37:03 pm »
Stupendo...scusa ma, ripreso da cosa?

Dalla sconfitta con Jacksonville  :rass:

Ciao Ocho, càzzo succede a Merdennati? Non sto seguendo, novità? Nuovi bidoni? Arresti?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1036 il: Aprile 02, 2008, 04:27:34 pm »
finalmente un po' di plaxico, quando si assenta riesce a mancare pure a me

adesso manca davvero solo Lppodighe (di cobain meglio non parlare più...)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1037 il: Aprile 02, 2008, 05:44:59 pm »
(di cobain meglio non parlare più...)

A parte tutto ma che fine ha fatto Cobain?
Io ho sentito di tutto.......si dice che ora lavora e non ha più tempo per il forum, mentre altri riportano che si è fatto risucchiare dal "sacro triangolo"..........anche se non capisco come il lavoro o la gnocca possano precluderti anche solo di scrivere un messaggio ogni tanto.

Esiste una versione ufficiale?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1038 il: Aprile 02, 2008, 06:01:06 pm »
A parte tutto ma che fine ha fatto Cobain?
Io ho sentito di tutto.......si dice che ora lavora e non ha più tempo per il forum, mentre altri riportano che si è fatto risucchiare dal "sacro triangolo"..........anche se non capisco come il lavoro o la gnocca possano precluderti anche solo di scrivere un messaggio ogni tanto.

Esiste una versione ufficiale?

Io alla versione ufficiale non credo per nulla. Preferisco la versione complottistica. E' noto a tutti che è stato Cobain a far crollare le Torri Gemelle, per poi abbattere una parete de Pentagono a colpi di Terrible Towel. Difatti il buco del Pentagono è troppo piccolo per essere stato causato da un aereo. Non contento di questo, pare che
si sia unito alla lobby dei costruttori di automobili e dei petrolieri, in combutta con Bush e Bin Laden, per affossare l'auto elettrica. Fatto ciò, s'è spostato a Londra, dove è stato visto nel sushi bar di Soho un'ora prima che la spia russa venisse avvelenata col polonio. Adesso è impegnato col Mossad in un complotto per incastrare Palmer e farlo squalificare da Goddel, dopo aver fatto le prove generali con Vick, reo di avergli fatto perdere una partita al fantasy. Capirete che con tutte queste cose da fare, non c'era tempo per scrivere.
P.S.
Per chi dubitasse di queste cose, sappiate che me le ha dette mio cuggino che conosce uno che ha la sorella che è parrucchiera della moglie di un centralinista della Farnesina.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1039 il: Aprile 02, 2008, 06:20:20 pm »
Io alla versione ufficiale non credo per nulla. Preferisco la versione complottistica. E' noto a tutti che è stato Cobain a far crollare le Torri Gemelle, per poi abbattere una parete de Pentagono a colpi di Terrible Towel. Difatti il buco del Pentagono è troppo piccolo per essere stato causato da un aereo. Non contento di questo, pare che
si sia unito alla lobby dei costruttori di automobili e dei petrolieri, in combutta con Bush e Bin Laden, per affossare l'auto elettrica. Fatto ciò, s'è spostato a Londra, dove è stato visto nel sushi bar di Soho un'ora prima che la spia russa venisse avvelenata col polonio. Adesso è impegnato col Mossad in un complotto per incastrare Palmer e farlo squalificare da Goddel, dopo aver fatto le prove generali con Vick, reo di avergli fatto perdere una partita al fantasy. Capirete che con tutte queste cose da fare, non c'era tempo per scrivere.
P.S.
Per chi dubitasse di queste cose, sappiate che me le ha dette mio cuggino che conosce uno che ha la sorella che è parrucchiera della moglie di un centralinista della Farnesina.


A parte gli scherzi che fine ha fatto?

Offline Slash

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
  • Who dey?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1040 il: Aprile 02, 2008, 06:33:46 pm »
Citazione
P.S.
Per chi dubitasse di queste cose, sappiate che me le ha dette mio cuggino che conosce uno che ha la sorella che è parrucchiera della moglie di un centralinista della Farnesina.

Lo stesso cuggino che c'ha un colpo segreto che se te lo da dopo 3 giorni muori?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1041 il: Aprile 03, 2008, 09:58:22 am »
boh, ha detto che la vita l'aveva portato su altri percorsi, che sarebbe tornato. è tornato per un giorno e poi è sparito di nuovo.

se uno non ha tempo di scrivere due cazzate sul forum per colpa di una figa è un demente, ma non credo/spero sia il suo caso. mi pareva uno in gamba, mah

in ogni caso spero non ci sia dietro qualcosa di troppo serio, tra le due meglio sia un demente  ;D

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1042 il: Aprile 03, 2008, 12:15:48 pm »
Dalla sconfitta con Jacksonville  :rass:

Ciao Ocho, càzzo succede a Merdennati? Non sto seguendo, novità? Nuovi bidoni? Arresti?

Se non ti fanno ancora schifo le donne, potresti andare nella Bengalszone per aggiornarti...  ;D


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1043 il: Aprile 03, 2008, 01:58:33 pm »
Dalla sconfitta con Jacksonville  :rass:

Ciao Ocho, càzzo succede a Merdennati? Non sto seguendo, novità? Nuovi bidoni? Arresti?

.... ;D

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1044 il: Aprile 08, 2008, 03:50:00 pm »

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1045 il: Aprile 08, 2008, 03:55:12 pm »
Cmq Pla sei bestiale: ricompari sul forum dopo mesi, mi chiedi notizie di Cincy, ed Henry finisce in galera (e tagliato) nel giro di un giorno.  >:(
Potresti lasciarci in pace almeno fino alla prima di pre-season visto che già abbiamo i nostri problemi? Grazie.  :ehm:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1046 il: Aprile 08, 2008, 03:56:07 pm »
Cmq Pla sei bestiale: ricompari sul forum dopo mesi, mi chiedi notizie di Cincy, ed Henry finisce in galera (e tagliato) nel giro di un giorno.  >:(
Potresti lasciarci in pace almeno fino alla prima di pre-season visto che già abbiamo i nostri problemi? Grazie.  :ehm:

E' andato bevuto anche un pagliaccio degli shitstains. Merdeland e Merdennati, due facce, una sola galera  :love:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1047 il: Aprile 08, 2008, 03:57:36 pm »
E' andato bevuto anche un pagliaccio degli shitstains. Merdeland e Merdennati, due facce, una sola galera  :love:
Futurista, quasi ermetico.
Cmq Pla sei bestiale: ricompari sul forum dopo mesi, mi chiedi notizie di Cincy, ed Henry finisce in galera (e tagliato) nel giro di un giorno.  >:(
Potresti lasciarci in pace almeno fino alla prima di pre-season visto che già abbiamo i nostri problemi? Grazie.  :ehm:
Plaxico è un cuore d'oro: meglio adesso che fate in tempo a rimediare, no?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1048 il: Aprile 08, 2008, 04:08:59 pm »
...e non si può neanche obbiettare che per "analoghi" (virgolette) problemi gli Steelers han perso Cedrick Wilson perchè in realtà non vedeva l'ora di disfarsene  8:)  ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum