Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 520825 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #120 il: Marzo 03, 2007, 09:29:22 pm »
ho trovato un interessante tabella sul nostro salary cap.

qui


pitt, mio fedele amico giallonero, io non la vedo benissimo per il futuro immediato della nostra franchigia, o sta sensazione non so perchè :(

pezzi storici che se ne vanno, un QB con piu punti interrogativi che mai, una linea difensiva che non mi piace, una secondaria che non mi ha convinto quest'anno, non la vedo bene...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Steelers Nation
« Risposta #121 il: Marzo 03, 2007, 10:20:37 pm »
pitt, mio fedele amico giallonero, io non la vedo benissimo per il futuro immediato della nostra franchigia, o sta sensazione non so perchè :(

pezzi storici che se ne vanno, un QB con piu punti interrogativi che mai, una linea difensiva che non mi piace, una secondaria che non mi ha convinto quest'anno, non la vedo bene...
condivido il tu scetticismo :( io penso che ormai siamo arrivati alla fine di un era,e' arrivato il momento di rifondare la squadra renderla piu giovane (soprattutto nel reparto LB) anche se rifondare una squadra puo' voler dire stare 1 o 2 stagioni senza PO ma si sa nella NFL e' difficile stare per molti anni al vertice.per quanto riguarda Big Ben io credo che ci siano pochi QB piu forti di lui,e vero quest'anno a fatto una brutta stagione ma ricordiamoci che molte volte e' entrato in campo in non perfette condizioni fisiche e aggiungiamoci una OL che a fatto poco per aiutarlo.comunque vada saro' sempre fiero di tifare per i grandi STEELERS:D

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Steelers Nation
« Risposta #122 il: Marzo 03, 2007, 11:56:10 pm »
credo che rifondare sia più facile rispetto ad altre franchigie,l attacco e giovane e gia molto forte e completo per essere pignoli manda un TE ma ward washington holmes parker big ben sono sicurezze,la linea difensiva è da rifondare ripartendo da foote e magari prendendo una decisione sul tipo di schema 3-4 4-3 in modo tale da scegliere i giocatori giusto al draft

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Steelers Nation
« Risposta #123 il: Marzo 05, 2007, 10:55:59 pm »
brutto episodio con protagonista Deshea Townsend
Citazione
Pittsburgh Steelers cornerback Deshea Townsend and a practice squad team member surrendered to police after getting into a fistfight at a Station Square nightclub, authorities said today.

Townsend was at Margarita Mama's at 1:45 a.m. Friday when Chris Graham, whose age and address were not available, began arguing with practice squad member Raymond Burgess, Pittsburgh police said.

Burgess and Graham began fighting and Townsend jumped into the fray, said police spokeswoman Diane Richard.

"Mr. Burgess threw punches, hitting Mr. Graham in the face," Richard said. "As he was beating Mr. Graham, Mr. Townsend jumped in and started hitting the victim with a closed fist in the head and face."

At one point during the fight, Graham was knocked to the ground, Richard said. A witness helped Graham up and the two left the nightclub and went to the city police zone station in the South Side to file a report. 

siamo alle solite...alcuni proprio non riescono a stare lontano dai guai....

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #124 il: Marzo 05, 2007, 11:07:57 pm »
che vizio quello di finire coinvolti in risse, ora non vorrei che cmq certa gente riconoscendoli facesse di tutto per provocarli!! puo essere secondo voi?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline pandu86

  • Junior
  • **
  • Post: 288
  • The Man Of Steel
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: The Steelers Nation
« Risposta #125 il: Marzo 06, 2007, 03:20:44 am »
townsend nn è stato arrestato e Burgess nn è in alcun modo legato alla franchigia :teoidolo:




Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Steelers Nation
« Risposta #126 il: Marzo 06, 2007, 09:49:26 am »
che vizio quello di finire coinvolti in risse, ora non vorrei che cmq certa gente riconoscendoli facesse di tutto per provocarli!! puo essere secondo voi?

Secondo me molte volte è così. Vedono il giocatore famoso che guadagna montagne di dollari e dicono cose senza pensare......ed non essendo questi giocatori dei santarellini....scatta la rissa.
Poi magari qualcuno fa causa e ottiene un risarcimento di qualche migliaio di dollari.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #127 il: Marzo 06, 2007, 04:22:46 pm »
Pitt un po fermi eh raga? Si parla di Banta-Cain, di Lee e di poco altro...mi sa che arriverà gente solo dal draft, anche se io spero in Napoleon Harris dai Vikings che come LB mi piace..sperem che si muova qualcosa... ??)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: The Steelers Nation
« Risposta #128 il: Marzo 06, 2007, 07:43:33 pm »
Banta-Cain ha firmato per i Niners. La cosa brutta per voi è che avevate bisogno di un linebacker anche senza l'addio di Porter, adesso di buchi ce ne sono due, mi sa che almeno al centro, accanto a Farrior, Foote un altro anno finisce per farlo

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: The Steelers Nation
« Risposta #129 il: Marzo 06, 2007, 09:03:22 pm »
Ecco, pure Napoleon è andato, destinazione Kansas City
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2789621

Diciamo che quel post non ha portato tanto bene, in tre ore li hai sistemati tutti lontano da Pittsburgh ;D
Di quelli ancora liberi potrebbe essere interessante Kawika Mitchell, proprio dai Chiefs...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #130 il: Marzo 06, 2007, 09:57:28 pm »
Ecco, pure Napoleon è andato, destinazione Kansas City
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2789621

Diciamo che quel post non ha portato tanto bene, in tre ore li hai sistemati tutti lontano da Pittsburgh ;D
Di quelli ancora liberi potrebbe essere interessante Kawika Mitchell, proprio dai Chiefs...

minchia che sfiga ho portato!! :ninja: pauroso!!!! Ora dico SPERIAMO CHE KAWIKA MITCHELL NON VENGA ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline pandu86

  • Junior
  • **
  • Post: 288
  • The Man Of Steel
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: The Steelers Nation
« Risposta #131 il: Marzo 06, 2007, 11:54:47 pm »
gli steelers prenderanno 2/3 LB al draft...perchè pagare tanto per dei FA mediocri quando li si possono trovare al draft?  :teoidolo:




Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Steelers Nation
« Risposta #132 il: Marzo 07, 2007, 12:00:13 am »
1 è sicuramente timmons

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Steelers Nation
« Risposta #133 il: Marzo 07, 2007, 11:16:02 am »
Pitt un po fermi eh raga? Si parla di Banta-Cain, di Lee e di poco altro...mi sa che arriverà gente solo dal draft, anche se io spero in Napoleon Harris dai Vikings che come LB mi piace..sperem che si muova qualcosa... ??)
con Lee abbiamo trovato un accordo adesso bisogna vedere se i 49ers pareggieranno l offerta comunque Lee sarebbe un bel acquisto e per me vale la 6a scelta che in caso dovremmo dare ai 49ers ma la cosa piu' importante e' che finalmente andra' via Gardocki ;D.sul LB anche io speravo in Harris a questo punto ho si va su Mitchell ho pescheremo al draft e io spero in uno tra Posluzny e Willis se fosse possibile anche tutti e due.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #134 il: Marzo 07, 2007, 06:24:06 pm »
con Lee abbiamo trovato un accordo adesso bisogna vedere se i 49ers pareggieranno l offerta comunque Lee sarebbe un bel acquisto e per me vale la 6a scelta che in caso dovremmo dare ai 49ers ma la cosa piu' importante e' che finalmente andra' via Gardocki ;D.sul LB anche io speravo in Harris a questo punto ho si va su Mitchell ho pescheremo al draft e io spero in uno tra Posluzny e Willis se fosse possibile anche tutti e due.

prendere tutti e due i LB che hai detto al draft mi pare utopia, io prenderei Willis cmq, il Poz però non arriverà mai al secondo giro dove possiamo scegliere noi, i Saints lo prenderanno sicuro e se non lo prendono loro ci penserà qualcun'altro ;) !! Per il resto concordo, di Gardocki non se ne puo piu, è ora che si levi dalle balls, quindi evviva Lee se viene ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?