Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 520822 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3720 il: Novembre 11, 2011, 01:03:55 pm »
Ovvio. Fatto sta che gli altri anni la cosa era vietata perchè legionarius non è il primo che arriva a sponsorizzarsi. Volevo fosse chiaro che oggi invece le cose sono cambiate perchè c'è il sito che va pompato. Domanda: se non collaboro posso linkarvi un mio sito o no?

ti rispondo io: per quanto mi riguarda si, basta chiaramente non sia un messaggio del tipo: venite sul mio forum che fa piu fico di questo. se tu aprirai mai un blog che parla di football, politica, figa o quello che ti pare, ben venga se ci rendi partecipi dei suoi contenuti.

perche continuo a non vedere dove sta il male?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3721 il: Novembre 11, 2011, 01:04:49 pm »
è lavoro :nonnino: !!! è la figlia di una mia cliente, ti giuro che la ungo solo un paio di volte a settimana :plaxico: con un dispendio orario di si e no 30minuti

Sei un pagliaccio e come se non bastasse la scopi pure male. E' proprio vero che i grassottelli ispirano tenerezza :ahahah: :ahahah:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3722 il: Novembre 11, 2011, 01:07:26 pm »
Sarebbe una sponsorizzazione se mettesse il link al sito e basta ma è una collaborazione in quanto anche lui fa qualcosa per noi.

Il tuo sito parla di football? Inoltre lui qualcosa in cambio l'ha offerta. Tu cosa hai da "offrire"?

T-R-A-F-F-I-C-H-I-N-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3723 il: Novembre 11, 2011, 01:11:04 pm »
T-R-A-F-F-I-C-H-I-N-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Traffichino semplicemente perchè dico che una collaborazione è un accordo bilaterale???? :mmahh:

e io che sto ancora a perdere tempo con te

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3724 il: Novembre 11, 2011, 01:34:33 pm »
ti rispondo io: per quanto mi riguarda si, basta chiaramente non sia un messaggio del tipo: venite sul mio forum che fa piu fico di questo. se tu aprirai mai un blog che parla di football, politica, figa o quello che ti pare, ben venga se ci rendi partecipi dei suoi contenuti.

perche continuo a non vedere dove sta il male?

Non è affatto il male, è solo che è sempre e giustamente stato vietato per una serie di motivi: 1) un link del genere non stimola affatto la discussione e non porta nulla alla vita del forum; 2) non si capisce perchè uno non possa copiaincollare la notizia; 3) solitamente il forumista in questione si fa vivo solo per postare il link in oggetto

Questo è sicuramente anche il caso del simpaticissimo e validissimo Legionarius che però viene dispensato poichè serve a Joker.  Ne prendiamo atto, basta saperlo.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3725 il: Novembre 11, 2011, 01:37:45 pm »
Non è affatto il male, è solo che è sempre e giustamente stato vietato per una serie di motivi: 1) un link del genere non stimola affatto la discussione e non porta nulla alla vita del forum; 2) non si capisce perchè uno non possa copiaincollare la notizia; 3) solitamente il forumista in questione si fa vivo solo per postare il link in oggetto

Questo è sicuramente anche il caso del simpaticissimo e validissimo Legionarius che però viene dispensato poichè serve a Joker.  Ne prendiamo atto, basta saperlo.

Su questo cobian ti ha risposto e credo che abbia detto una cosa sensata.
Copia ed incolla il pezzo ed in fondo il link

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3726 il: Novembre 11, 2011, 01:41:51 pm »
Non è affatto il male, è solo che è sempre e giustamente stato vietato per una serie di motivi: 1) un link del genere non stimola affatto la discussione e non porta nulla alla vita del forum; 2) non si capisce perchè uno non possa copiaincollare la notizia; 3) solitamente il forumista in questione si fa vivo solo per postare il link in oggetto

Questo è sicuramente anche il caso del simpaticissimo e validissimo Legionarius che però viene dispensato poichè serve a Joker.  Ne prendiamo atto, basta saperlo.

ma infatti ti ho detto che la prassi sarebbe copiare ed incollare tutto il pezzo (ci vogliono due secondi) e poi in fondo apporre il link allo stesso, a mo di fonte, cosi sarebbe perfetto! stesso discorso sarebbe da applicare anche agli articoli di sportsfansitalia.com, ma li, ripeto, urge pensare a qualcosa di diverso...per me, al di la di tutto, merita di essere presa in considerazione l'idea di accorpare le due cose...esisterebbe sempre un forum, sarebbe solo all'interno di un sito con tutte le potenzialita del caso
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3727 il: Novembre 11, 2011, 01:53:45 pm »
Su questo cobian ti ha risposto e credo che abbia detto una cosa sensata.
Copia ed incolla il pezzo ed in fondo il link

Peccato che io è da quando ha postato il primo link che VE l'ho suggerito!! Eddai!!!  :noo:

Poi però se dopo mesi nei quali ve ne siete sbattuti scrivo "hai rotto la minkia con sti link" mi becco pure il ban perchè tu ci vedi il secondo fine...  :mahchedevofà:


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3728 il: Novembre 11, 2011, 02:02:37 pm »
Peccato che io è da quando ha postato il primo link che VE l'ho suggerito!! Eddai!!!  :noo:


La tua proposta di fargli fare copia e incolla l'ho letta solo oggi. Mi era sembrato che in passato tu fossi totalmente contrario alla cosa sotto ogni forma

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3729 il: Novembre 11, 2011, 02:06:45 pm »
La tua proposta di fargli fare copia e incolla l'ho letta solo oggi. Mi era sembrato che in passato tu fossi totalmente contrario alla cosa sotto ogni forma
stavo per rispondere la stessa cosa, sinceramente ocho, per quel che ho letto, sembrava sbattessi i piedi e basta, per chissa quale motivo, contro il postare i link...comunque, cazzo ti lamenti, ti sei fatto na settimana forzata in luna di miele con plaxiculo & co. piu di cosi :mahchedevofà:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3730 il: Novembre 11, 2011, 02:07:19 pm »

Poi però se dopo mesi nei quali ve ne siete sbattuti scrivo "hai rotto la minkia con sti link" mi becco pure il ban perchè tu ci vedi il secondo fine...  :mahchedevofà:

Il ban te lo sei beccato per gli insulti. Inoltre non avevi ragione di essere così scocciato quando solo pochi giorni prima molto educatamente ti avevo spiegato come stavano le cose.

Sul fatto che tu venga qua al 90% per diverirti alle nostre spalle lo penso da tempo ed una volta te l'ho pure scritto.  Il simpatico Pm che hai mandato ieri a cobain ne è l'ennesima dimostrazione.




Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3731 il: Novembre 11, 2011, 02:10:05 pm »
Il ban te lo sei beccato per gli insulti. Inoltre non avevi ragione di essere così scocciato quando solo pochi giorni prima molto educatamente ti avevo spiegato come stavano le cose.

Sul fatto che tu venga qua al 90% per diverirti alle nostre spalle lo penso da tempo ed una volta te l'ho pure scritto.  Il simpatico Pm che hai mandato ieri a cobain ne è l'ennesima dimostrazione.

Cazzo è vero, Cobain, mi fai Admin per un giorno o no? Era un'idea fichissima...  :idolo:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3732 il: Novembre 11, 2011, 02:12:56 pm »
Cazzo è vero, Cobain, mi fai Admin per un giorno o no? Era un'idea fichissima...  :idolo:

ma se lo faccio jok mi ammazza :ahahah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3733 il: Novembre 11, 2011, 02:20:45 pm »
ma se lo faccio jok mi ammazza :ahahah:

Devo riconsocere che l'idea era geniale

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:The Steelers Nation
« Risposta #3734 il: Novembre 11, 2011, 02:25:43 pm »
Devo riconsocere che l'idea era geniale

Sarebe stata la mia più grande impresa, solo ad immaginarmi la tua faccia paonazza mentre manda mail e sms mi ride anche il culo  :grassarisata:

Se solo Cobain non fosse autistico...  :plaxico: