Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 520816 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline polloni

  • Redattore
  • Freshman
  • **
  • Post: 97
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3510 il: Maggio 11, 2011, 05:28:48 pm »

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3511 il: Maggio 11, 2011, 05:32:38 pm »
insieme a steve hutchinson, la guardia più dominante degli ultimi anni.  :idolo:

Offline lloyd

  • Sophomore
  • **
  • Post: 247
  • WIN,LOSE OR TIE I'M A STEELERS FAN TIIL I DIE !
  • Calcio: Genoa 1893
  • MLB: Pitt pirates
  • NFL: Steelers
  • NHL: Pitt Penguins
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3512 il: Maggio 11, 2011, 10:29:54 pm »
gli stati uniti sono una nazione costruita sulle falsità e sul finto buonismo.

è in atto una vera e propria colonizzazione mondiale da oltre mezzo secolo e oggi paghiamo il conto.
non sei d'accordo con la loro politica? embargo, e se hai la sfortuna di avere dei giacimenti di petrolio, ti ritrovi con  2 o 3 portaerei nelle tue acque.
non sei d'accordo con il loro pensiero e lo manifesti? diventi reietto.

la terra delle libertà. :ahahah:

io preferisco chiamarli imperialisti del 21esimo secolo e con oltre 120 basi sparse nel mondo, sfido a considerarli in maniera diversa.

"eh ma loro sono i buoni, lo fanno per noi", questa è una delle più classiche delle risposte al quesito.


Forse e' vero....direi comunque che cosi' male poi non si sta sotto questo presunto imperialismo...o almeno questa e' la mia impressione confortata dal fatto che mi sento libero,forse sono un illuso ma la sensazione resta....e mi sembra che con la liberta' di espressione e pensiero che trovo anche ora su questo forum parecchi possano considerarsi tali,chi conosce un minimo di storia forse capisce cosa voglio dire.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3513 il: Maggio 12, 2011, 01:56:48 am »
Faneca: 9 pro bowl selection, 9 all pro selection, un superbowl.
non credo ci sia bisogno di aggiungere altro  :idolo:

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3514 il: Maggio 14, 2011, 08:06:02 am »
news da casa B&G:

il nostro CB Taylor vuole rimanere a Pittsburgh ed è pronto a firmare un contratto che lo leghi ancora a noi

mentre Polamalu si sta riprendendo dall'infortunio al tendine di Achille e si dice che per il Training Camp tornerà al 100% della forma



Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3515 il: Maggio 26, 2011, 12:55:46 pm »
news da casa B&G:

il nostro CB Taylor vuole rimanere a Pittsburgh ed è pronto a firmare un contratto che lo leghi ancora a noi

mentre Polamalu si sta riprendendo dall'infortunio al tendine di Achille e si dice che per il Training Camp tornerà al 100% della forma

A proposito di ike taylor, i giornali della baia riportavano la notizia che i 49ers, che hanno necessità di un Cb, sarebbero interessati proprio a lui.

La notizia mi ha un po' stupito.............Steelers e Ravens sono forse le squadre che vedo di più dopo i 49ers ed onestamente a me sto Ike taylor sembra solo un onesto mestierante.

La mia impressione è che il vero genio a Pittsburgh si chiami Le Beu che riesce, con la sua difesa inprevedibile, a mascherare le debolezze di una secondaria che, polamalu a parte  :idolo:, mi sembra molto average.

Che mi dite?

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3516 il: Maggio 27, 2011, 12:15:38 am »
Average è un complimento... McFadden per fare un nome, è veramente un giocatore modesto...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3517 il: Maggio 27, 2011, 12:58:27 am »
A proposito di ike taylor, i giornali della baia riportavano la notizia che i 49ers, che hanno necessità di un Cb, sarebbero interessati proprio a lui.

La notizia mi ha un po' stupito.............Steelers e Ravens sono forse le squadre che vedo di più dopo i 49ers ed onestamente a me sto Ike taylor sembra solo un onesto mestierante.

La mia impressione è che il vero genio a Pittsburgh si chiami Le Beu che riesce, con la sua difesa inprevedibile, a mascherare le debolezze di una secondaria che, polamalu a parte  :idolo:, mi sembra molto average.

Che mi dite?


ike non è cosi tanto average, ha ottime skill e lavora molto sporco e di esperienza, poi si, polamalu a parte cè poco, infatti ogni anno osanno il lavoro del coordinator che sa veramente fare i miracoli con cio che abbiamo!

senza dimenticare che la nostra pass rush lascia poco tranquillo chi deve tirare la boccia :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3518 il: Maggio 27, 2011, 02:11:29 am »
bhè...sono io il primo ad ammettere che le nostre secondarie sono poca roba...escluso Polamalu su cui non penso di dover aggiungere nulla....Taylor e McFadden sono giocatori che hanno buone abilità ma sono nella media

se la nostra difesa gira bene è merito anche e in gran parte di Le Beu....che ha si adottato degli schemi di gioco molto più complessi...ma i risultati parlano chiaro e non si può che apprezzare il suo lavoro



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3519 il: Giugno 14, 2011, 08:11:08 am »
che piattume!!!!! :plaxico2:

rivitalizziamo un po il topic facendoci beffe con qualche foto di tifosi di squadre rivals, partiamo con uno sfigato dei colts, oltretutto in un duo clamoroso con lo stadio dei patrioti



 :duck:

My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3520 il: Giugno 14, 2011, 11:13:39 am »
gillette stadium.. che ridicoli  :mapor:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3521 il: Giugno 14, 2011, 11:15:40 am »
gillette stadium.. che ridicoli  :mapor:

ma tu non sai chi è quello nella foto :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3522 il: Giugno 14, 2011, 11:34:31 am »
che merda che sei (cit.)  :duck:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3523 il: Giugno 14, 2011, 11:41:51 am »
inizio ad avere qualche sospetto  :ahahah:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3524 il: Giugno 15, 2011, 11:19:30 am »
che merda che sei (cit.)  :duck:

ma è perchè siamo amici [cit.] :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?