Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 520818 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2010 il: Ottobre 29, 2009, 12:48:25 am »
Cheppalleeee, un'altra vittoria targata Big Ben...  :(

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2011 il: Novembre 09, 2009, 09:31:15 am »
Ciao scacciafighe, buona serata con gli Stalloni di Denver...  :gufata:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2012 il: Novembre 10, 2009, 10:01:45 am »
 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2013 il: Novembre 10, 2009, 10:02:06 am »
Vi auguro una settimana di incontinenza. Urina e sangue.

 :gufata:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2014 il: Novembre 10, 2009, 10:04:12 am »
Non starai mica in pensiero?  :plaxico:

Cedric l'Invincibile e la Difesa imperniata su Brenda ci faranno a polpette   :papa:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2015 il: Novembre 10, 2009, 10:18:34 am »
Osservazioni rapide rapide:

- Ward che salta Bailey fa il paio con Bettis che sdraia Urlacher. memorabile.

- Difesa impressionante nonostante la rinuncia forzata a Clark. Fox è in ascesa costante, per Polamalu non ci sono più parole.

- Wallace è veramente un ottimo giocatore, Mendenhall fortunatamente ha tolto definitivamente di mezzo Parker. Ben ha iniziato maluccio anche questa, poi quando ha deciso di fare male alla difesona di Denver (tra l'altro ottimamente allenata) ha fatto quello che ha voluto. Come al Super Bowl.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2016 il: Novembre 10, 2009, 11:19:41 am »
Ben ha iniziato maluccio anche questa, poi quando ha deciso di fare male alla difesona di Denver (tra l'altro ottimamente allenata) ha fatto quello che ha voluto. Come al Super Bowl.

Ben che decide di far male=la difesa continua a dargli il pallone e finalmente ti azzecca un paio di drive. Dalle 40 avversarie e a difesa avversaria sfinita. 

Un cesso.  :prot:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2017 il: Novembre 10, 2009, 11:28:21 am »
Ben che decide di far male=la difesa continua a dargli il pallone e finalmente ti azzecca un paio di drive. Dalle 40 avversarie e a difesa avversaria sfinita. 

Un cesso.  :prot:

Bene, due dei tre td dell'attacco sono nati da drive iniziati dalle 20 e dalle 26 yard. Quello dalle 20 è arrivato con un drive fenomenale subito dopo il td che aveva rimesso davanti i Broncos, con quattro snap ha riammutolito 70mila persone. Possibile che sai fare solo figure di merda?  :plaxico:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2018 il: Novembre 10, 2009, 11:39:12 am »
Bene, due dei tre td dell'attacco sono nati da drive iniziati dalle 20 e dalle 26 yard. Quello dalle 20 è arrivato con un drive fenomenale subito dopo il td che aveva rimesso davanti i Broncos, con quattro snap ha riammutolito 70mila persone. Possibile che sai fare solo figure di merda?  :plaxico:

Ha azzeccato un paio di drive, lo fa sempre: è un grande giocatore di football.  :idolo:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2019 il: Novembre 10, 2009, 11:43:32 am »
Ha azzeccato un paio di drive, lo fa sempre: è un grande giocatore di football.  :idolo:

Sì lo fa sempre. Tipo negli ultimi minuti del Super Bowl a 87 yard dalla meta, tipo in situazioni che lo mettono al primo posto dal 2004 ad oggi per drive vincenti nell'ultimo quarto, tipo in un numero di partite di playoff simile alle presenze in postseason di Carson Palmer ecc ecc  :ahahah:

Dai alzati dalla scrivania e vatti a infarinare al cesso, che fino a domenica è lunga l'attesa  :stillers:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2020 il: Novembre 11, 2009, 12:43:25 pm »
Vi auguro il colera.

 :gufata:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2021 il: Novembre 11, 2009, 12:52:28 pm »
Vi auguro il colera.

 :gufata:

Anche l'ebola e la peste, guarda, qualsiasi cosa è meno triste dell'indossare un casco gattone.  :mmahh:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2022 il: Novembre 11, 2009, 03:46:12 pm »
domenica nessuna speranza con gli stillers  :plaxico:

la partita fondamentale e da vincere era quella con i ravens , ottenuta quella anche con la certa sconfitta di domenica prossima abbiamo grandi possibilità di andare ai playoff perchè dopo abbiamo un serie di 3 partite ampiamente alla nostra portata

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2023 il: Novembre 11, 2009, 04:47:10 pm »
domenica nessuna speranza con gli stillers  :plaxico:

la partita fondamentale e da vincere era quella con i ravens , ottenuta quella anche con la certa sconfitta di domenica prossima abbiamo grandi possibilità di andare ai playoff perchè dopo abbiamo un serie di 3 partite ampiamente alla nostra portata

Ma col cazzo!  :nobelo:
Io darei l'unico coglione che mi è rimasto per vincere ancora con sti merdosi!!  :gufata:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2024 il: Novembre 11, 2009, 04:49:43 pm »
Ma col cazzo!  :nobelo:
Io darei l'unico coglione che mi è rimasto per vincere ancora con sti merdosi!!  :gufata:

io non ho detto che mi piacerebbe perdere , ho solo detto che perderemo perchè così andrà... :plaxico:

sia chiaro : anch'io darei il tuo coglione per vincere con sti merdosi  :lollol: