Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 520814 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1980 il: Ottobre 14, 2009, 05:05:39 pm »
sono andato a fare un giro a castro, c'era una manifestazione non ho capito per cosa. anche con un po' di sceriffi

il cappellino dei browns: ammetto la mia perversione. mi piace la loro divisa, ho un po' di materiale dei browns, il cappellino dei colts era sporco e l'avevo lavato perchè il giorno dopo dovevo mettermelo a phoenix. ed ecco in testa il back up.


Tu però te le vai a cercare Sbi...  :shok:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1981 il: Ottobre 14, 2009, 05:25:27 pm »
Tu però te le vai a cercare Sbi...  :shok:

Ecco hai incuriosito pure quest'altro che non vede l'ora di trovare una fava...   :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1982 il: Ottobre 14, 2009, 05:26:39 pm »


Se esistesse ancora il reato di sodomia ora avresti l'ergastolo. Non una ma tre prove che qualsiasi avvocato, anche il più scarso, trasformerebbe in una sentenza da record:

1) Ti piace una divista color merda indossata da uomini, segno evidente della passione anale per elementi del tuo medesimo sesso (di origine, si intende, non calcolo le deviazioni successive alla pubertà).


Concediamo a Sbiri il beneficio del dubbio magari le sue pulsioni anali sono dirette verso l'altro sesso, se poi la sua fidanzata avesse anche un bel fondoschiena, ecco che sarebbe svelato l'arcano ;D

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1983 il: Ottobre 14, 2009, 05:40:06 pm »
scusata se interrompo il vostro divertimento nel paraculare il povero sbirolo ( a cui va tutta la mia solidarietà ) con una notizia seria ma quando le notizie sono tragiche per gli stillers e belle per tutti gli altri  ;D bisogna darle :

   
Steelers placed DE Aaron Smith (shoulder) on injured reserve, ending his season.  :pazzo:

Smith couldn't avoid surgery to repair his torn rotator cuff, and the club couldn't afford to tie up a roster spot until mid-January. 35-year-old Travis Kirschke is slated to take Smith's spot in the starting lineup, with Ziggy Hood and Nick Eason also getting snaps. The loss of Smith hurts the Steelers' vaunted run defense, which is currently ranked second in the league. Oct. 14 - 9:21 am et

 :stillers:


 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1984 il: Ottobre 14, 2009, 07:09:01 pm »


Se esistesse ancora il reato di sodomia ora avresti l'ergastolo. Non una ma tre prove che qualsiasi avvocato, anche il più scarso, trasformerebbe in una sentenza da record:

1) Ti piace una divista color merda indossata da uomini, segno evidente della passione anale per elementi del tuo medesimo sesso (di origine, si intende, non calcolo le deviazioni successive alla pubertà).

2) Hai materiale dei Browns, prova tangibile della tua voglia matta di scatenarti da vera pazza vestita color merda. Vedi anche punto 1.

3) Hai lavato il cappellino perché dovevi presentartici allo stadio. Beh...

Il punto 3 in particolare configura reati non ancora contemplati dal codice penale, ma se fossi duce, doge, gran farabut. lup. man., sceriffo, dittatore, gran sacerdote in una società teocratica ecc ecc...beh ti darei in pasto agli alligatori. O, in alternativa, ti condannerei ad una particolare cura Ludovico (cfr. Arancia Meccanica) consistente nel rivedere per tutta la tua esistenza il championship con i Patriots in cui Manning lancia tre intercettoni e, alternato, il divisional con gli Steelers in cui Manning fece ridere e Vanderjagt riuscì nell'impresa di farci ridere ancora di più.

Corro dallo psichiatra  :stillers:

so di non avere scuse, ma il cappellino dei colts mi era caduto in una pozzanghera con il vento. ho fatto una lavatrice in un motel 6 e ce l'ho infilato dentro. era ancora mezzo bagnato nonostante l'asciugatrice


per tutto il resto, fatevi inculare :papa:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1985 il: Ottobre 14, 2009, 10:28:54 pm »
scusata se interrompo il vostro divertimento nel paraculare il povero sbirolo ( a cui va tutta la mia solidarietà ) con una notizia seria ma quando le notizie sono tragiche per gli stillers e belle per tutti gli altri  ;D bisogna darle :

   
Steelers placed DE Aaron Smith (shoulder) on injured reserve, ending his season.  :pazzo:

Smith couldn't avoid surgery to repair his torn rotator cuff, and the club couldn't afford to tie up a roster spot until mid-January. 35-year-old Travis Kirschke is slated to take Smith's spot in the starting lineup, with Ziggy Hood and Nick Eason also getting snaps. The loss of Smith hurts the Steelers' vaunted run defense, which is currently ranked second in the league. Oct. 14 - 9:21 am et

 :stillers:


 


La notizia è di ieri, questo è l'unico campo della vita in cui arrivi tardi  :stillers:

L'ultima stagione senza Smith fu disastrosa, tra l'altro Tomlin ha già detto che bimbo Ziggy Hood è troppo rookie per giocare titolare e quindi farà una sana rotazione. Sarà, ma qui l'unica cosa che rotea senza fermarsi mai sono i nostri coglioni  :gufata:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1986 il: Ottobre 14, 2009, 10:51:13 pm »
La notizia è di ieri, questo è l'unico campo della vita in cui arrivi tardi  :stillers:

L'ultima stagione senza Smith fu disastrosa, tra l'altro Tomlin ha già detto che bimbo Ziggy Hood è troppo rookie per giocare titolare e quindi farà una sana rotazione. Sarà, ma qui l'unica cosa che rotea senza fermarsi mai sono i nostri coglioni  :gufata:

altro che insulti omofobi, ecco finalmente il campo dove puoi mostrare tutto il tuo talento: piagnere

vai così  :gufata: :gufata:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1987 il: Ottobre 15, 2009, 09:53:30 am »
altro che insulti omofobi, ecco finalmente il campo dove puoi mostrare tutto il tuo talento: piagnere

vai così  :gufata: :gufata:

Insulti omofobi  :ahahah: Ma chi cazzo sei, Paola Concia?  :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1988 il: Ottobre 15, 2009, 10:05:48 am »
Insulti omofobi  :ahahah: Ma chi cazzo sei, Paola Concia?  :ahahah:

e tu, la Binetti?  :lollol:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1989 il: Ottobre 15, 2009, 10:33:03 am »
e tu, la Binetti?  :lollol:
San Sbiri, piano cogli insulti. Non mi costringere ad usare i miei superpoteri di moderatore.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1990 il: Ottobre 15, 2009, 12:23:55 pm »
San Sbiri, piano cogli insulti. Non mi costringere ad usare i miei superpoteri di moderatore.

Ma noi sappiamo bene come neutrlizzarti.................ti facciamo recapitare a casa la nuova maglia numero 4 dei Vikings :adler: :adler:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1991 il: Ottobre 15, 2009, 12:25:33 pm »
Ma noi sappiamo bene come neutrlizzarti.................ti facciamo recapitare a casa la nuova maglia numero 4 dei Vikings :adler: :adler:
Scusa, mandatemi la kriptonite: per lo meno è verde.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1992 il: Ottobre 15, 2009, 12:32:49 pm »
e tu, la Binetti?  :lollol:

Non lo considero un insulto. Occhio ad aprire certi discorsi, entri in una valle di lacrime.  8)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1993 il: Ottobre 15, 2009, 12:40:59 pm »
Non lo considero un insulto. Occhio ad aprire certi discorsi, entri in una valle di lacrime.  8)

il discorso l'hai aperto tu, leprotto mio

e non era un insulto. non so se il tuo lo era, la tipa che hai citato non so nemmeno chi sia

comunque ok, starò attentissimo a non aprire certi discorsi che poi ti inalberi e io mi spavento  :shh:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1994 il: Ottobre 15, 2009, 12:51:09 pm »
Scusa, mandatemi la kriptonite: per lo meno è verde.

Qualcosa di verde.................fammi pensare.............che ne dici della bandiera delle Lega? :p