Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 520828 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1440 il: Gennaio 09, 2009, 03:06:16 pm »
...mi spiace non posso rispondere, non ho visto tutte le partite degli Steelers 2008 e dei Ravens 2000 e non vorrei passare per un barbaro anche qui... :mmm2:

...(aspettiamo gli esperti)... :excelent:


Finalmente ci siamo!  :idolo: 


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1441 il: Gennaio 09, 2009, 04:37:50 pm »

Finalmente ci siamo!  :idolo: 



allora rispondo io: NO!


 :asdlol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1442 il: Gennaio 09, 2009, 06:14:57 pm »
...dai non fare così  :goodboy:

...vieni, ti offro da bere:


...grazie Torri, una coca-cola pero', sono astemio... :lollol:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1443 il: Gennaio 09, 2009, 06:32:00 pm »
 :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1444 il: Gennaio 09, 2009, 06:59:46 pm »
allora rispondo io: NO!


 :asdlol:

Scusa Teo, esplica!!!
...giusto per regolarci....

Bye
MARINO

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1445 il: Gennaio 09, 2009, 08:45:41 pm »
Scusa Teo, esplica!!!
...giusto per regolarci....

Bye
MARINO

Esplico subito..io sono un burlone, io scherzo continuamente  :si:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.875
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1446 il: Gennaio 09, 2009, 08:51:04 pm »
Secondo voi la difesa degli Steelers della stagione 2008 è superiore a quella dei Ravens del 2000?

questa difesa è in grado di vincere una partita da sola, quella vinse un campionato da sola.

questa difesa è sulla buona strada per ripetere quell'impresa, ma ha un cast di supporto in attacco non indifferente: per quanto sia affezioanto al caro dilfer mi sembra che nessun paragone possa sussistere con beniamino casco matto.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1447 il: Gennaio 09, 2009, 09:12:11 pm »
Esplico subito..io sono un burlone, io scherzo continuamente  :si:

Bene, grazie

Marino

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1448 il: Gennaio 09, 2009, 09:12:49 pm »
questa difesa è in grado di vincere una partita da sola, quella vinse un campionato da sola.

questa difesa è sulla buona strada per ripetere quell'impresa, ma ha un cast di supporto in attacco non indifferente: per quanto sia affezioanto al caro dilfer mi sembra che nessun paragone possa sussistere con beniamino casco matto.

Quoto

Bye
MARINO

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1449 il: Gennaio 09, 2009, 09:42:11 pm »
La difesa dei Ravens del 2000 era nettamente più forte di questa, che pur essendo asfissiante in alcune partite è comunque inferiore anche a quella dei Ravens di quest'anno.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.875
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1450 il: Gennaio 09, 2009, 10:12:22 pm »
La difesa dei Ravens del 2000 era nettamente più forte di questa, che pur essendo asfissiante in alcune partite è comunque inferiore anche a quella dei Ravens di quest'anno.

secondo me la differenza la farà l'attacco di Pitts, che, a difese pari o giù di lì, è certamente più incisivo ed ha più carte da giocare di quello di baltimore. ben potrà essere pizzicato in qualche momento ma non credo sbaglierà nei momenti decisivi, as usual
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1451 il: Gennaio 09, 2009, 10:34:16 pm »
secondo me la differenza la farà l'attacco di Pitts, che, a difese pari o giù di lì, è certamente più incisivo ed ha più carte da giocare di quello di baltimore. ben potrà essere pizzicato in qualche momento ma non credo sbaglierà nei momenti decisivi, as usual

 :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:


GRATTATIUM PALLARUM OMNIA PERICULA FUGAT

 :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.875
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1452 il: Gennaio 09, 2009, 10:59:43 pm »
però Ed Reed intercetterà ogni pallone diretto via aria verso l'end zone dei ravens
così farà Ray Ray con ogni avventato giocatore in giallo e nero che tenterà di avvicinare la suddetta zona con la palla in mano, in special modo il quarterback. anzi con lui sarà particolarmente facile perché bello grosso.

va meglio così?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.875
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1453 il: Gennaio 09, 2009, 11:01:26 pm »
ovviamente tutto ciò nella ferrea convinzione che le due squadre si incontreranno tra sette otto giorni
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1454 il: Gennaio 11, 2009, 12:11:09 pm »
Parlando di cose serie, di squadre vincenti per intenderci (e non di perdenti, i cui tifosi  stanno sempre a rosicare ed a sparare ca...te), devo manifestare la mia preccupazione per i Ravens.  Sono tostissimi, hanno una difesa mostruosa, quasi quanto la nostra...ed un attacco che sbaglia poco. Possono farcela a battere i Titans e saranno dolori...

Tutto, esattamente, come avevo pronosticato: i Ravens sono lo scoglio per il gran ballo ;)