Autore Topic: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!  (Letto 16644 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #30 il: Dicembre 11, 2008, 08:59:29 pm »
http://sports.espn.go.com/broadband/video/videopage?videoId=3762596&categoryId=2564308&n8pe6c=1

top 5 nfl ready qb di McShay e Kieper di espn.... non sono la bibbia e magari sparano anche piu` stronzate di altri... ma sono sempre un parere interessante da ascoltare.... per infiammare sempre piu` il discorso su Tebow.... :devil:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #31 il: Dicembre 12, 2008, 11:17:20 am »
Caro Ocho, ho detto"un colpo lo venerate, un colpo lo smerdate". Non era rivolto a te in particolare.Punto 1.

La prossima volta allora ricordati di rivolgerti in maniera più precisa.

A me non risulta che sia in Injury list, però è infortunato e non gioca da almeno 8 giornate.

A nessuno risulta in injury list perchè di fatto non lo è. Se vuoi te lo spiego io il perchè.

Per quanto riguarda il giocar bene....su l'anno dei P.O. niente da dire, poi il calo c'è stato....cmq ti ricordo solo l'anno scorso 26 TD pass e 20 int. C'è di peggio....

Le stagioni di Palmer le conosco a memoria e vanno al di là delle statistiche che tu leggi ogni tanto per dare giudizi. Scommetto ad esempio che tu della stagione 96 (quella del rientro dopo l'infortunio) non abbia alcun ricordo. Credo fossimo 8-5 poi non ricordo perchè ci sfuggirono i playoffs...

Sul bisogno di un qb basta che ti vai a leggere il topic..." a chi serve draftare un topic".Lì ho anche detto che Palmer non me lo ricordo come un cattivo QB(non ricordo le parole esatte).

Cosa devi ricordare? Lo hai visto giocare 4 volte se va bene. Conosci l'ambiente Bengals ancora meno e dici che potrebbe servire loro draftare un QB solo perchè Palmer non è in injury list e non gioca da 8 partite?

Per il resto ho espresso opinioni, e comunque se il vostro record attuale è 1-11-1 qualche problema c'è. Tra parentesi noi Dolphins veniamo dall'1-15 dell'anno scorso e , al momento del draft non avevamo praticamente nessun punto fermo. C'è chi diceva avremmo draftato LONG per sistemare la linea offensiva, chi RYAN e chi l'altro LONG(quello finito a S.Louis). Questo, solo per dire che quando hai una striscia così...vincente...forse devi fare solo tabula rasa (o quasi).
Ti va bene il ragionamento???Supposizioni, può darsi...cagate...può darsi....ma in un forum se dicono anche un sacco di cagate....(se permetti)

Delle strategie delle franchige si può dire tutto e il contrario di tutto ed è ovvio che uno può esprimere liberamente qualsiasi idea e cagata.
Fatto sta che se io mi metto a scrivere roba tipo "Cassell sta facendo bene, chissà come tornerà Brady, i Pats potrebbero anche fare a meno di Tom" o "TO è geloso di Witten e Romo, i Cowboys potrebbero puntare su altri WRs" o "Secondo me la convivenza a NO tra Bush e McAllister romperà lo spogliatoio" o "a Pittsburgh fa troppo freddo ed è solo per questo che i tifosi sembrano avere pisellini minuscoli", senza speignarne la ragione o la fonte, dovrei anche essere pronto a beccarmi del pirla.

N.B: Cmq una franchigia la si sistema solo in parte al draft, ci sono le free agency, i ritiri da gestire, le trades, e il lavoro di ricostruzione del F.O., gli infortuni ect

 :clap:


Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #32 il: Dicembre 12, 2008, 01:36:49 pm »
Va bene, adesso che abbiamo accertato che i Bengals al primo giro vanno su un Qb possiamo tornare in Topic?! :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #33 il: Dicembre 12, 2008, 01:50:45 pm »
Va bene, adesso che abbiamo accertato che i Bengals al primo giro vanno su un Qb possiamo tornare in Topic?! :adler:

Con un Niner io di QB non ci parlo più...  :pazzo:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #34 il: Dicembre 12, 2008, 02:14:07 pm »
Con un Niner io di QB non ci parlo più...  :pazzo:

possiamo parlare di sb se vuoi...  :p

dare via Palmer (Carson) sarebbe una follia cmq

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #35 il: Dicembre 12, 2008, 02:24:36 pm »
possiamo parlare di sb se vuoi...  :p

dare via Palmer (Carson) sarebbe una follia cmq

MA INFATTI E' UN'IPOTESI INESISTENTE!!!!!  >:(  Brax non anche tu pf...

P.S. Magari potessi tornare a parlare di SuperBowl...


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #36 il: Dicembre 12, 2008, 06:26:11 pm »
CARO OCHO VISTO CHE CHE NON TI E'CHIARO:"A ME DEI CINCINNATI BENGALS NON FREGA UN ACCIDENTI".CMQ PALMER NON GIOCA, QUESTO E'L'UNICO DATO DI FATTO ASSIEME AL VOSTRO RECORD:

1-12-1
1-12-1
1-12-1.......GIOCATELI AL LOTTO

bye
MARINO

N.B.:Se hai problemi sfogati con qualcun altro

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #37 il: Dicembre 12, 2008, 07:19:22 pm »
se ce l'ha fatta Manning a Indy, ce la può fare Carson Palmer a Cincy

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #38 il: Dicembre 12, 2008, 07:38:57 pm »
CARO OCHO VISTO CHE CHE NON TI E'CHIARO:"A ME DEI CINCINNATI BENGALS NON FREGA UN ACCIDENTI".CMQ PALMER NON GIOCA, QUESTO E'L'UNICO DATO DI FATTO ASSIEME AL VOSTRO RECORD:

1-12-1
1-12-1
1-12-1.......GIOCATELI AL LOTTO

bye
MARINO

N.B.:Se hai problemi sfogati con qualcun altro

può giocarli come ambo al massimo (1 e 12) altrimenti deve aspettare un'altra domenica!  :adler:
                                    

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #39 il: Dicembre 12, 2008, 07:48:36 pm »
Tecnicamente corretta la tua eccezione salvo scomporre 1-12-1- ad.es. 1-11-12 terno secco sulla ruota di Cincy...cmq possiamo aspettare un'altra domenica...oppure si potrebbe giocare un bel terno con i numeri di gioco di Chad non ricordocomesichiama, Carson "ciofeca"Palmer, e gli anni di nascita del fantastico HC....Cmq fate come volete, se poi vincete qualcosa dividiamo la vincita......

Bye
MARINO

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #40 il: Dicembre 12, 2008, 07:54:16 pm »
Tecnicamente corretta la tua eccezione salvo scomporre 1-12-1- ad.es. 1-11-12 terno secco sulla ruota di Cincy...cmq possiamo aspettare un'altra domenica...oppure si potrebbe giocare un bel terno con i numeri di gioco di Chad non ricordocomesichiama, Carson "ciofeca"Palmer, e gli anni di nascita del fantastico HC....Cmq fate come volete, se poi vincete qualcosa dividiamo la vincita......

Bye
MARINO
Ma io intendevo dire che aspettando domenica vincono così vanno 2-12-1 o anche un bel pareggio 1-12-2. Se perdessero cambierebbe solo il 12 in 13 ......................sai che ti dico.........mi gioco l'ambo !  :stillers:
 ;D
                                    

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #41 il: Dicembre 12, 2008, 08:09:51 pm »
Bah io punto sul pareggio direi un bel 3 a 3 sotto un acquazzone della m......oppure altri bei 15 minuti in OT con un bel nulla di fatto....sulla vittoria I DON'T BELIEVE......tu chi drafteresti per i tuoi Vichinghi....avete quel Peterson che è strepitoso...certo se aveste almeno un Qb discreto....tra l'altro non avete problemi in difesa....fossi in voi mi prenderei un QB, Almeno che non facciate crescere Booty, oppure vi buttiate su un WR...Ma tu che pensi di Childress???
A proposito, forza inter, IBRAHIMOVIC ce l'abbiamo solo NOI!!!!


Bye
MARINO

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #42 il: Dicembre 12, 2008, 08:35:57 pm »
Bah io punto sul pareggio direi un bel 3 a 3 sotto un acquazzone della m......oppure altri bei 15 minuti in OT con un bel nulla di fatto....sulla vittoria I DON'T BELIEVE......tu chi drafteresti per i tuoi Vichinghi....avete quel Peterson che è strepitoso...certo se aveste almeno un Qb discreto....tra l'altro non avete problemi in difesa....fossi in voi mi prenderei un QB, Almeno che non facciate crescere Booty, oppure vi buttiate su un WR...Ma tu che pensi di Childress???
A proposito, forza inter, IBRAHIMOVIC ce l'abbiamo solo NOI!!!!


Bye
MARINO
Per quanto riguarda il qb spero non lo si drafti per poi bruciarlo come Tarvario (un po' si è autocombustionato a dire il vero). Se fossimo coperti anche in quel ruolo saremmo da "figurone ai play-off"  :stillers: ma di sicuro un nuovo qb in cabina di regia ci sarà.. Childress? non capisce na mazza, troppo ripetitivo: palla a Peterson e tutti a pregare che si teletrasporti in end-zone..
Anche tu della MILANO VINCENTE? mi fa piacere  :yeahban:
 :ciaosci:
                                    

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #43 il: Dicembre 12, 2008, 08:47:03 pm »
...che si teletrasporti in end zone....non è che sei pure un fans di star trek, caro Groalbe...Bye

MARINO interista e trekkista

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #44 il: Dicembre 12, 2008, 09:19:29 pm »
...che si teletrasporti in end zone....non è che sei pure un fans di star trek, caro Groalbe...Bye

MARINO interista e trekkista
non ne ho visto neanche uno di Star Trek   :fellone: :ehm: ma rende l'idea di cosa riesce a fare quel mostro  :supereroe: