Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456663 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1380 il: Aprile 21, 2008, 12:05:51 pm »
Gli Spurs sono impiccatissimi come i Pistons peraltro...usurati...però i Suns c hanno una rogna intorno che fa provincia.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1381 il: Aprile 21, 2008, 12:19:50 pm »
si ma se vuoi andare in finale devi passare sempre e comunque da loro

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1382 il: Aprile 21, 2008, 12:25:42 pm »
 :-/ dateceli..

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1383 il: Aprile 22, 2008, 01:20:35 am »
americani geniali come pochi...tutto lo stadio arancione,gioca in casa cleveland...la maglia di cleveland bianca,la maglia dei wizard arancione

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1384 il: Aprile 22, 2008, 09:27:04 am »
Houston praticamente OUT, Washington con mezzo piede nella fossa

Gino 6° uomo dell'anno

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1385 il: Aprile 22, 2008, 10:03:31 am »
...ovviamente aspetto la fine del primo turno per vedere quanti pronostici sbaglierò ed in quale modo  8:)

Per Manu "6th" abbiamo raggiunto lo zenith del "meccanismo del cazzo" (peraltro in linea coi premi a Gordon, Miller e Barbosa degli anni scorsi che avevano minutaggi simili): capisco che non sia il premio più importante dell'universo ma che ne direbbe Mr. Stern dall'anno prossimo di premiare il giocatore che ha maggior impatto giocando un numero di minuti per partita inferiore a 20-25?! Gli pare una brutta idea?!
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1386 il: Aprile 22, 2008, 10:27:59 am »
Houston praticamente OUT, Washington con mezzo piede nella fossa

Gino 6° uomo dell'anno

houston e mcgrady non sono quelli che non hanno mai vinto una serie play-off??  :fiu:

ginobili sesto uomo è una gagata pazzesca, dai. gioca sempre dai 35 ai 40 minuti e non è in quintetto per un vezzo di popovich e nien'altro

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1387 il: Aprile 22, 2008, 11:55:11 am »
Houston praticamente OUT, Washington con mezzo piede nella fossa

Gino 6° uomo dell'anno

anche perchè Utah le prime 2 le ha vinte in trasferta e di solito in casa tendono a vincere.
Mi sfuggiva e mi sfugge il pronostico di Tranquillo 4-3 Houston, ma anche Buffa che seppur puntando Utah ha detto 4-3? Ragazzi ma Houston è pure senza il suo play titolare!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1388 il: Aprile 22, 2008, 01:06:28 pm »
anche perchè Utah le prime 2 le ha vinte in trasferta e di solito in casa tendono a vincere.
Mi sfuggiva e mi sfugge il pronostico di Tranquillo 4-3 Houston, ma anche Buffa che seppur puntando Utah ha detto 4-3? Ragazzi ma Houston è pure senza il suo play titolare!!!

...guarda, io inizialmente avevo scritto una cosa del tipo 4-1 Jazz convinti che partissero in casa. Poi ho visto che l'home advantage lo aveva Houston ed ho "allungato il brodo". Onestamente pensavo meglio Houston a prescindere e peggio Utah a prescindere (in trasferta). Ma Houston "non ne ha veramente più" (parlo di risorse psicofisiche prima che tecniche) e Utah sta eseguendo in attacco/difesa come a Salt Lake. Buonanotte.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1389 il: Aprile 22, 2008, 01:35:27 pm »
ehi buffalo a che ora danno il prossimo spettacolo?
che gli altri pitocchi più di tanto non mi interessano
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1390 il: Aprile 22, 2008, 02:10:16 pm »
ehi buffalo a che ora danno il prossimo spettacolo?
che gli altri pitocchi più di tanto non mi interessano

Mi secca deluderla, Dottò  ??)

Denver @ L.A. Lakers Wed 23 10.30 PM -> quattremezza di notte tra mercoledì e giovedì, niente ITA
L.A. Lakers @ Denver Sat 26 05.30 PM -> 11.30 di sera di sabato, niente ITA (e poi quella sera devi pensare al Draft, però terrà compagnia tra un giro di scelte e l'altro...)
L.A. Lakers @ Denver Mon 28 10.30 PM -> quattremezza di notte tra lunedì e martedì, su Sky.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1391 il: Aprile 22, 2008, 04:09:47 pm »
Mi secca deluderla, Dottò  ??)

Denver @ L.A. Lakers Wed 23 10.30 PM -> quattremezza di notte tra mercoledì e giovedì, niente ITA
L.A. Lakers @ Denver Sat 26 05.30 PM -> 11.30 di sera di sabato, niente ITA (e poi quella sera devi pensare al Draft, però terrà compagnia tra un giro di scelte e l'altro...)
L.A. Lakers @ Denver Mon 28 10.30 PM -> quattremezza di notte tra lunedì e martedì, su Sky.



non mi deludi ma mi sottovaluti T.O.
o meglio sottovaluti la capacità dei miei figli di tenermi sveglio di notte
direi che gara 2 è praticamente aggiudicata, basta che alle sette e mezza sia finita che non vorrei dover andare a lavorare in ritardo
gara 3 è giusto quello che ci vuole, già che mi smaronerò parecchio ora che arrivi il 29esimo turno e il 38esimo
gara 4, tanto il martedì posso arrivare alle nove
tutto ciò tornerà a dare senso alle mie giornate da zombie come non ne avevano dalla fine della stagione
grazie molte
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1392 il: Aprile 22, 2008, 04:12:51 pm »
...prego piacere mio.

E' che a me voi Vampiri ciuccia sport (tu, Satanadotson, ecc.) che vi fate le notti in bianco e poi riuscite andare a lavorare suscitate un misto di paura e rispetto.
Io sotto le 7 ore di sonno la mattina non mi avvio, manco in modalità provvisoria come Windows 98.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1393 il: Aprile 22, 2008, 05:12:51 pm »
 8:) io andrò a letto sereno alle 11 pensando alle legate di gasol sulla testa di camby...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1394 il: Aprile 22, 2008, 06:57:43 pm »
...prego piacere mio.

E' che a me voi Vampiri ciuccia sport (tu, Satanadotson, ecc.) che vi fate le notti in bianco e poi riuscite andare a lavorare suscitate un misto di paura e rispetto.
Io sotto le 7 ore di sonno la mattina non mi avvio, manco in modalità provvisoria come Windows 98.

sono lieto, ma non so santana, ma per me si tratta esattamente di fare di necessità virtù.
e il giorno dopo l'esperienza lavorativa assume tratti che vanno dal goliardico all'ilare al melodrammatico al noir. oggi per esempio era un giorno dopo davvero fatiscente. almeno nelle date da te indicate avrò un volto cinereo ma negli occhi Pau che volteggia come un airone. oh so lovely  :love:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)