Autore Topic: Ecco ke arriva un orso....!!!!  (Letto 3307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valter5

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • Noi pochi!!!
Ecco ke arriva un orso....!!!!
« il: Aprile 17, 2007, 12:18:50 pm »
Ciao a tutti regà, ho gia postato una volta senza xò presentarmi quindi kiedo venia e saluto tutti i miei vekki amici e quelli nuovi ke sicuramente troverò. Approfitto x segnalare a ki nn lo sa (credo ke sarete tutti a conoscenza , ma magari qualcuno ancora nn le conosce) ke è uscita la quindicesima serie delle action figures NFL della McFarlane  http://www.spawn.com/toys/series.aspx?series=349 devo dire ke sono davvero belle ed in più quest'anno ci sono ben due giocatori dei miei amatissimi Eagles, x i più nostalgici, vedi il mitico Tassoni (bella Stè) consiglio la serie Legend 2 ke propone sia il Golden boy Joe Montana, sia l'Intimidator Ronnie Lott.
 un saluto a tutti,
Valter #5 e da due anni #14 ;) ;)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Ecco ke arriva un orso....!!!!
« Risposta #1 il: Aprile 17, 2007, 12:23:10 pm »
benvenuto

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Ecco ke arriva un orso....!!!!
« Risposta #2 il: Aprile 17, 2007, 12:49:37 pm »
heila!! un super benvenuto a te ragazzo, ti farai tanti nuovi amici qua ne sono sicuro, e poi se sei come tutti gli altri ex bebo boyz sei il benvenuto, siete un gruppo mitico!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Ecco ke arriva un orso....!!!!
« Risposta #3 il: Aprile 17, 2007, 01:23:23 pm »
Welcome! ;)

accomodati e goditi il soggiorno nella tua nuova casa!

Offline pandu86

  • Junior
  • **
  • Post: 288
  • The Man Of Steel
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Ecco ke arriva un orso....!!!!
« Risposta #4 il: Aprile 17, 2007, 03:23:58 pm »
ciao valter...benvenuto!!!  ;)
aspettavo anche io con impazienza la 15a serie, ma nn credo acquisterò qualcosa...per adesso la mia AF di Big Ben rimarrà sola soletta :stillers:




Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Ecco ke arriva un orso....!!!!
« Risposta #5 il: Aprile 17, 2007, 08:03:48 pm »
E un gran benvenuto anche a te ;)
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Ecco ke arriva un orso....!!!!
« Risposta #6 il: Aprile 18, 2007, 11:17:39 am »
... te ragazzo...

be ragazzo mica tanto vecchietto piuttosto....  ;D

tra l'altro valterino è uno dei piu grandi ricevitori italiani di tutti i tempi....
 e quindi
INGINOCCHIATEVI TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

sono proprio contento di vederti da ste parti valter...  :)


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Ecco ke arriva un orso....!!!!
« Risposta #7 il: Aprile 18, 2007, 12:27:34 pm »
come fai di cognome valter?? se posso saperlo :ehm:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline valter5

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • Noi pochi!!!
Re: Ecco ke arriva un orso....!!!!
« Risposta #8 il: Aprile 18, 2007, 01:43:49 pm »
Di cognome faccio Fristachi ed in effetti sono un pò vekkietto :fiu: :fiu:, diciamo molto vekkietto...gioco da ormai 25 anni, ho iniziato nel 1982 a 15 anni e da allora nn mi sono mai fermato. La cosa più bella è ke sono cosi affezionato ai vekki tempi ke ancora gioco con il mio primo casco e la mia prima armatura, negli anni ho sentito mille persone ke mi prendevano in giro viste le attrezzature ultratecnike ke sono disponibili, ma la leggerezza e la mobilità ke mi danno i miei reperti archeologici nn me li da nessuno. Un abbraccio, un saluto ed un ringraziamento a tutti i ragazzi ke mi stanno accogliendo con il sorriso in questo splendido forum, x il mitico Bonnie dico solo....MA KI KA.. E' PAPPALARDOOOOOOOOO!!!! 

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Ecco ke arriva un orso....!!!!
« Risposta #9 il: Aprile 18, 2007, 01:48:15 pm »
Di cognome faccio Fristachi ed in effetti sono un pò vekkietto :fiu: :fiu:, diciamo molto vekkietto...gioco da ormai 25 anni, ho iniziato nel 1982 a 15 anni e da allora nn mi sono mai fermato. La cosa più bella è ke sono cosi affezionato ai vekki tempi ke ancora gioco con il mio primo casco e la mia prima armatura, negli anni ho sentito mille persone ke mi prendevano in giro viste le attrezzature ultratecnike ke sono disponibili, ma la leggerezza e la mobilità ke mi danno i miei reperti archeologici nn me li da nessuno. Un abbraccio, un saluto ed un ringraziamento a tutti i ragazzi ke mi stanno accogliendo con il sorriso in questo splendido forum, x il mitico Bonnie dico solo....MA KI KA.. E' PAPPALARDOOOOOOOOO!!!! 

 :inchino: :inchino: :inchino:
 :gogo:

Offline massenzio

  • Sophomore
  • **
  • Post: 138
Re: Ecco ke arriva un orso....!!!!
« Risposta #10 il: Aprile 18, 2007, 02:34:43 pm »
benvenuto ;)


cliccate qui http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=16189
mi serve per un gioco. grazie

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Ecco ke arriva un orso....!!!!
« Risposta #11 il: Aprile 23, 2007, 09:53:30 pm »
Di cognome faccio Fristachi ed in effetti sono un pò vekkietto :fiu: :fiu:, diciamo molto vekkietto...gioco da ormai 25 anni, ho iniziato nel 1982 a 15 anni e da allora nn mi sono mai fermato. La cosa più bella è ke sono cosi affezionato ai vekki tempi ke ancora gioco con il mio primo casco e la mia prima armatura, negli anni ho sentito mille persone ke mi prendevano in giro viste le attrezzature ultratecnike ke sono disponibili, ma la leggerezza e la mobilità ke mi danno i miei reperti archeologici nn me li da nessuno. Un abbraccio, un saluto ed un ringraziamento a tutti i ragazzi ke mi stanno accogliendo con il sorriso in questo splendido forum, x il mitico Bonnie dico solo....MA KI KA.. E' PAPPALARDOOOOOOOOO!!!! 

 :ihihihih: :ihihihih:

valteeeeeeeeeeeeer!! che felicità vederti qui su questo nuovo forum....  :okok: avrai visto che bebo ha chiuso la nostra vecchia casa... che gestaccio... tutti gli spam del bombolone e di ciarlino sono andati in fumo...... :doh: :ihihihih:




(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline valter5

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • Noi pochi!!!
Re: Ecco ke arriva un orso....!!!!
« Risposta #12 il: Aprile 24, 2007, 03:06:59 pm »
Spud....DISGRAZIATONE!!!!! Ora ke ci penso domenica scorsa nn mi hai aiutato alla vestizione pre-partita.....Ecco xkè ho ricevuto solo tre lanci   >:( >:( >:(....Vabbè vorrà dire ke dalla prox partita il mio nuovo scudiero sarà.....Aiax oppure "il signore".... :p :p :p

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Ecco ke arriva un orso....!!!!
« Risposta #13 il: Aprile 24, 2007, 07:27:09 pm »
Spud....DISGRAZIATONE!!!!! Ora ke ci penso domenica scorsa nn mi hai aiutato alla vestizione pre-partita.....Ecco xkè ho ricevuto solo tre lanci   >:( >:( >:(....Vabbè vorrà dire ke dalla prox partita il mio nuovo scudiero sarà.....Aiax oppure "il signore".... :p :p :p

NOOOOOOO!! IL SIGNORE NOOOOOO!!!!  :shok: :ihihihih: :ihihihih: :ihihihih:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Ecco ke arriva un orso....!!!!
« Risposta #14 il: Aprile 25, 2007, 09:18:48 am »
Ciao a tutti regà, ho gia postato una volta senza xò presentarmi quindi kiedo venia e saluto tutti i miei vekki amici e quelli nuovi ke sicuramente troverò. Approfitto x segnalare a ki nn lo sa (credo ke sarete tutti a conoscenza , ma magari qualcuno ancora nn le conosce) ke è uscita la quindicesima serie delle action figures NFL della McFarlane  http://www.spawn.com/toys/series.aspx?series=349 devo dire ke sono davvero belle ed in più quest'anno ci sono ben due giocatori dei miei amatissimi Eagles, x i più nostalgici, vedi il mitico Tassoni (bella Stè) consiglio la serie Legend 2 ke propone sia il Golden boy Joe Montana, sia l'Intimidator Ronnie Lott.
 un saluto a tutti,
Valter #5 e da due anni #14 ;) ;)

Ciao Valter e benvenuto.
Hai preso la maglia 14? Ma Spencer lo sa?  ;D
Te lo saluto

Ponchia