Autore Topic: AFC - Regular Season 2020: Talk Show  (Letto 93180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1305 il: Novembre 24, 2020, 11:35:16 am »
Domanda, se vinco con Sbirella, io ai PO ci vado solo se Pambs o Fenomeno perdono o sperare nel power ranking, giusto?
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1306 il: Novembre 24, 2020, 11:46:37 am »
Perchè ritieni mi avrebbe battuto???

Dai, pensa all'ultima giornata e trova il modo di giocare con qualche giocatore preso di domenica!!!!

 :ahahah: :drinks:

Fino a ieri sareste stati punto a punto, ma i tuoi coinvolti nella partita di ieri notte ti avrebbero fatto vincere comunque. Meglio così per il gioco  :ochoplax:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1307 il: Novembre 24, 2020, 11:55:31 am »
Se perdo contro Rinimerda sono fuori?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1308 il: Novembre 24, 2020, 09:33:49 pm »
Se perdo contro Rinimerda sono fuori?

Hai già vinto

Mi manca 1/2 squadra  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1309 il: Novembre 25, 2020, 04:40:06 pm »
Se perdo contro Rinimerda sono fuori?

Mi pare impossibile dato il tuo power ranking. Male che vada, prenderesti comunque la prima delle wild-card.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1310 il: Novembre 26, 2020, 07:55:50 pm »
Sta   :merda: Di Peterson che segna solo quando è in panca

 :ocho, anubi!:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1311 il: Novembre 27, 2020, 09:35:51 am »
Domanda, in termini di regolamento:
come ci si comporta per sostituire un COVID player???

Come per gli "I" ? Va aperta un asta e al termine si può rimpiazzare?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1312 il: Novembre 27, 2020, 09:40:44 am »
Sulla scorta della decisione presa dallo staff, mi permetto un commento (che altrimenti avrei scritto a fine stagione).

Mi dispiace per Francesco. Non so (non sappiamo) se sia successo qualcosa di grave per cui non riesca più a seguire.
Però la decisione presa dallo staff è giusta e - come sempre - di buon senso.

Quello che voglio dire è che le sanzioni andrebbero sempre commisurate non solo all'errore commesso, ma anche alla presenza dell'owner.
Faccio ovviamente riferimento alla sanzione che ho ricevuto io per aver schierato un giocatore dichiarato out un'ora prima del lineup.
Accetto. Sia ben chiaro.

Perà 50 ffpp2 e 2 M sul prossimo anno secondo me è eccessiva come punizione, considerato che fino ad oggi credo di essere sempre stato presente e di aver cannato pochissimi lineup in tanti anni.
Capitasse un errore simile domani a - che so per fare un esempio - Bears o Marino (che sono vicentini quindi chiaramente non parlo per simpatia) e avessero la stessa sanzione, la riterrei eccessiva, trattandosi di utenti del forum sempre corretti, presenti, puntuali. Anche un po' rompicoglioni, ma a quello ci si può far poco.

Il secondo commento invece è laconico
La dainasti è un gioco al quale si partecipa in 32 ma alla fine vince sempre Brax (semicit.)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1313 il: Novembre 27, 2020, 01:11:38 pm »
Domanda, in termini di regolamento:
come ci si comporta per sostituire un COVID player???

Come per gli "I" ? Va aperta un asta e al termine si può rimpiazzare?

Eh sì.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1314 il: Novembre 27, 2020, 03:52:13 pm »
Sulla scorta della decisione presa dallo staff, mi permetto un commento (che altrimenti avrei scritto a fine stagione).

Mi dispiace per Francesco. Non so (non sappiamo) se sia successo qualcosa di grave per cui non riesca più a seguire.
Però la decisione presa dallo staff è giusta e - come sempre - di buon senso.

Quello che voglio dire è che le sanzioni andrebbero sempre commisurate non solo all'errore commesso, ma anche alla presenza dell'owner.
Faccio ovviamente riferimento alla sanzione che ho ricevuto io per aver schierato un giocatore dichiarato out un'ora prima del lineup.
Accetto. Sia ben chiaro.

Perà 50 ffpp2 e 2 M sul prossimo anno secondo me è eccessiva come punizione, considerato che fino ad oggi credo di essere sempre stato presente e di aver cannato pochissimi lineup in tanti anni.
Capitasse un errore simile domani a - che so per fare un esempio - Bears o Marino (che sono vicentini quindi chiaramente non parlo per simpatia) e avessero la stessa sanzione, la riterrei eccessiva, trattandosi di utenti del forum sempre corretti, presenti, puntuali. Anche un po' rompicoglioni, ma a quello ci si può far poco.

Il secondo commento invece è laconico
La dainasti è un gioco al quale si partecipa in 32 ma alla fine vince sempre Brax (semicit.)

purtroppo il tuo era un "caso scuola", ovvero il giocatore era out la settimana precedente e la regola dice che nel dubbio non lo devi schierare, cosa che invece hai fatto

capisco sia la buona fede che il rammarico per essere stati sanzionati, però chiedere allo staff di non seguire le regole ma di andare a valutare lo storico del comportamento di un owner (e di solito questo lo si fa solo in negativo)  diventa arbitrario, di difficile gestione, opinabile, facilmente e forse anche giustamente attaccabile da altri owner
si cerca di applicare il regolamento nel modo più neutro possibile, il che non vuol dire ottuso. qua nessuno è perfetto, però di solito votiamo tutti allo stesso modo e questo è confortante da un certo punto di vista

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1315 il: Novembre 28, 2020, 11:08:56 am »
purtroppo il tuo era un "caso scuola", ovvero il giocatore era out la settimana precedente e la regola dice che nel dubbio non lo devi schierare, cosa che invece hai fatto

capisco sia la buona fede che il rammarico per essere stati sanzionati, però chiedere allo staff di non seguire le regole ma di andare a valutare lo storico del comportamento di un owner (e di solito questo lo si fa solo in negativo)  diventa arbitrario, di difficile gestione, opinabile, facilmente e forse anche giustamente attaccabile da altri owner
si cerca di applicare il regolamento nel modo più neutro possibile, il che non vuol dire ottuso. qua nessuno è perfetto, però di solito votiamo tutti allo stesso modo e questo è confortante da un certo punto di vista

Ad essere precisi, il giocatore era Q fino a poche ore prima, considerando che veniva da un out e non era out ho pensato che fosse Q per preacauzione, come spesso accade. Nessuno sapeva che non avrebbe giocato per certo. Poi alle 18 ora italiana è stato dichiarato inactive. Io purtroppo in quell'ora non sono riuscito a controllare (mi sono affrettato verso lo scadere ma non sono arrivato in tempo).
Comunque, ripeto, non contesto che sia stato considerato un errore di lineup: questa è la regola e va bene.

Contesto la misura della sanzione.
Chiedo allo staff di stabilire dei livelli di sanzione.

Manchi un lineup per un giocatore: sanzione minima
Manchi un lineup completo: sanzione di un certo peso
Manchi più lineup in una stagione: sanzione e sospensione
Mandi a fanculo la squadra e il gioco: mandiamo a fanculo te

Io negli ultimi anni sono andato ai playoff ma molte volte non ho avuto granché per cui giocare dopo 4 o 5 giornate; ciononostante molti di noi, trovandosi in una condizione simile, anche tu Sbiri, non abbiamo mai tankato o mandato a rotoli il gioco; se sei un vecchiaccio onesto, sulle tue ossa pesa già abbastanza la vecchiaia, per essere anche punito per essa  :ahahah: :ahahah: :ahahah:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 826
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1316 il: Novembre 28, 2020, 02:01:46 pm »
Oltretutto la scelta di Jack manco è sua...quindi da quel punto di vista non ha interesse a tankare.

Mi pare una regola perfettibile. Quanto meno ci dovrebbe essere un primo "warning" in queste situazioni e poi alla seconda infrazione una sanzione.

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1317 il: Novembre 28, 2020, 06:05:20 pm »
Giusto perché sia chiaro
Non ho fatto storie.. Il mio primo lineup è stato un'errore del sistema, pure la riduzione di pena era eccessiva, ma vabbe.. ..la formazione l'avevo fatto corretta, non so perché non è stata salvata correttamente, poi io non ho ricontrollato, ricordo che vivo 7 ore avanti all Italia e certe volte mi è difficile rimanere in piedi fino a tardi.. Poi il giocatore in questione Houston nemmeno ha giocato..

Settimana scorsa mi sono scordato..
Prima cazzata in 5 e passa anni dove sono stato senza falsa modestia uno dei più competitivi numeri alla mano..
Un saluto e buon divertimento..con 5 6 in ir ultimo Kiser, Garrtt contagiato e via discorrendo me la potevo pure giocare ancora, grazie ancora
E c'è gente che tanka impunità vantandosene pure e svendendo giocatori come se niente fosse, questo si che è onorare il gioco..come un rb top10 via per meno di 1o giro..

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1318 il: Novembre 28, 2020, 06:51:08 pm »
Poi il giocatore in questione Houston nemmeno ha giocato..

Ha fatto zero ma ha giocato.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1319 il: Novembre 28, 2020, 07:05:13 pm »

Prima cazzata in 5 e passa anni dove sono stato senza falsa modestia uno dei più competitivi numeri alla mano..


La sanzione più che per la "cazzata" è per una serie di comportamenti che ci ha lasciato abbastanza perplessi.

Ma forse sarebbe meglio discuterne in privato.