Autore Topic: AFC - Regular Season 2020: Talk Show  (Letto 93191 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1320 il: Novembre 28, 2020, 07:13:34 pm »
Contesto la misura della sanzione.
Chiedo allo staff di stabilire dei livelli di sanzione.

Manchi un lineup per un giocatore: sanzione minima
Manchi un lineup completo: sanzione di un certo peso
Manchi più lineup in una stagione: sanzione e sospensione
Mandi a fanculo la squadra e il gioco: mandiamo a fanculo te

Mi trovi d' accordo, anche io mi sono reso conto che così come è stata modificata la regola è un tantino "severa".
Ho già infatti inserito una proposta di modifica per il 2021 in fase di revisione.


 :okoks:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1321 il: Novembre 28, 2020, 08:20:04 pm »
La sanzione più che per la "cazzata" è per una serie di comportamenti che ci ha lasciato abbastanza perplessi.

Ma forse sarebbe meglio discuterne in privato.

Ma no, discutiamone in pubblico
Cazzarola siete tutti in regioni arancioni e rosse
Facciamo passare ste ore che ci separano dall'inizio di redzone
 :ahahah:
Battute a parte, mi fa piacere che Francesco abbia delle motivazioni: vuol dire che c'è ancora. Daje
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1322 il: Novembre 28, 2020, 09:03:08 pm »
Si sono daccordo tutto in pubblico. Io non sono in zona rossa ma il coprifuoco c'è anche qui su su

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1323 il: Novembre 29, 2020, 10:25:02 am »
Si sono daccordo tutto in pubblico. Io non sono in zona rossa ma il coprifuoco c'è anche qui su su

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente, Luigino, per avermi pronosticato ai playoff facile ... chelavacachetacagà  :merda:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1324 il: Novembre 29, 2020, 11:08:42 am »
Ma forse sarebbe meglio discuterne in privato.
Non è che parliamo di mafia o dia area51..
Immagino si tratti del campione incarica .. Gli io scritto, dopo le sue bambinate, opinione mia, per a) i sistematici rilanci a mie giocatori all'ultimo minuto o secondo b) per aver fatto un reclamo per un formato asta sii vero non conforme al regolamento ma fatto per un asta in cui eravamo io e lui gli unici collegati al sito quindi con ZERO possibilità d ibconfondimenti
che, secondo me, nel contesto del gioco leggendo i suoi post saputelli, è un bimbo mink.a parecchio montato... e lo confermo per onestà intellettuale.
NESSUNA MINACCIA,  gli ho solo espresso il mio giudizio, magari in maniera troppo colorita.. Siccome si è firmato il campione, a confermare quello che ho detto poco sopra, gli ho scritto che secondo me è un campione ma di una sostanza che si può raccogliere in provette..MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA.. Ma tutto qui..nel contesto del gioco, magari poi è la persona migliore del mondo, ci mancherebbe.
Lui invece, dall'alto della sua classe mi ha risposto con un messaggio conoggetto IDIOTA TUA MADRE..io di tirare in ballo suo  relatives nemmeno ci ho pensato ovviamente

Sulla formazione di week 11 mi sono scordato, plain and simple. Se qualcuno ha pensato che preferissi auto segarmi per far vincere facile e danneggiare il campione in carica, vabbe..non posso farci nulla..non ho prove solo la mia parola purtroppo

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1325 il: Novembre 29, 2020, 11:48:12 am »
Sulla scorta della decisione presa dallo staff, mi permetto un commento (che altrimenti avrei scritto a fine stagione).

Mi dispiace per Francesco. Non so (non sappiamo) se sia successo qualcosa di grave per cui non riesca più a seguire.
Però la decisione presa dallo staff è giusta e - come sempre - di buon senso.

Quello che voglio dire è che le sanzioni andrebbero sempre commisurate non solo all'errore commesso, ma anche alla presenza dell'owner.
Faccio ovviamente riferimento alla sanzione che ho ricevuto io per aver schierato un giocatore dichiarato out un'ora prima del lineup.
Accetto. Sia ben chiaro.

Perà 50 ffpp2 e 2 M sul prossimo anno secondo me è eccessiva come punizione, considerato che fino ad oggi credo di essere sempre stato presente e di aver cannato pochissimi lineup in tanti anni.
Capitasse un errore simile domani a - che so per fare un esempio - Bears o Marino (che sono vicentini quindi chiaramente non parlo per simpatia) e avessero la stessa sanzione, la riterrei eccessiva, trattandosi di utenti del forum sempre corretti, presenti, puntuali. Anche un po' rompicoglioni, ma a quello ci si può far poco.

Il secondo commento invece è laconico
La dainasti è un gioco al quale si partecipa in 32 ma alla fine vince sempre Brax (semicit.)
Jack scusamj.. prima di questa IMPERDONABILE MANCANZA..sono stato meno presente di te come giocatore?
Confido nella tua onestà anche se ogni tanto abbiamo vedute diverse su giocatori e situazioni varie

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1326 il: Novembre 29, 2020, 12:47:25 pm »
Non è che parliamo di mafia o dia area51..
Immagino si tratti del campione incarica .. Gli io scritto, dopo le sue bambinate, opinione mia, per a) i sistematici rilanci a mie giocatori all'ultimo minuto o secondo b) per aver fatto un reclamo per un formato asta sii vero non conforme al regolamento ma fatto per un asta in cui eravamo io e lui gli unici collegati al sito quindi con ZERO possibilità d ibconfondimenti
che, secondo me, nel contesto del gioco leggendo i suoi post saputelli, è un bimbo mink.a parecchio montato... e lo confermo per onestà intellettuale.
NESSUNA MINACCIA,  gli ho solo espresso il mio giudizio, magari in maniera troppo colorita.. Siccome si è firmato il campione, a confermare quello che ho detto poco sopra, gli ho scritto che secondo me è un campione ma di una sostanza che si può raccogliere in provette..MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA.. Ma tutto qui..nel contesto del gioco, magari poi è la persona migliore del mondo, ci mancherebbe.
Lui invece, dall'alto della sua classe mi ha risposto con un messaggio conoggetto IDIOTA TUA MADRE..io di tirare in ballo suo  relatives nemmeno ci ho pensato ovviamente

Sulla formazione di week 11 mi sono scordato, plain and simple. Se qualcuno ha pensato che preferissi auto segarmi per far vincere facile e danneggiare il campione in carica, vabbe..non posso farci nulla..non ho prove solo la mia parola purtroppo

Oooh guarda un po' chi si rivede... È ricomparso l'ominide! In quale fosso eri caduto che non hai trovato il tempo di mettere su una lineup?
Non capisco veramente cosa possa centrare io se tu il gioco te lo caghi solo per venire a fare questo genere di piazzate. Non inserisci lineup, ne fai altre irregolari, ti carichi di sanzioni, non segnali gli anni di contratto e i tagli dopo le aste vinte... E la colpa sarebbe mia?

Stamattina hai fatto l'ennesima figura barbina, dato che io non ho mai inoltrato allo staff nessuno dei tuoi deliranti mp, di cui mi hai omaggiato alla fine di ogni asta persa. Quando Sbiri mi chiese spiegazioni del reclamo, gli dissi che a te non avrei fatto sconti, viste le continue offese che mi dedicavi e che quindi avrei fatto sospendere l'asta per Scott... In piena conformità col regolamento.

Nell'assestare la sacrosanta sanzione, lo staff non mi ha chiesto alcun parere. Non ho bisogno del loro intervento per relegarti all'ambito al quale appartieni... L'insignificanza.

Infine, non ho mai scritto che il mancato inserimento della lineup fosse stato fatto intenzionalmente per favorire pambs e inculcare me nella corsa playoff. Semplicemente falsare del tutto una partita, mentre owners ben piú seri (o quanto meno compliant) di te si stan giocando i PO, é un comportamento da sanzionare pesantemente.

Capisco di essere la tua persistente ossessione, ma trovo davvero ridicolo il tuo tentativo di tirarmi in ballo nelle vicende che riguardano la non-gestione della tua squadra. Chi é causa del suo mal...

Il CAMPIONE  :ciaosci:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1327 il: Novembre 29, 2020, 01:17:46 pm »
Avete rotto il cazzo entrambi non è una dichiarazione che applica il regolamento alla lettera ma è il mio pensiero

Anche perché il regolamento può molto ma contro la stupidità reiterata è inefficace

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1328 il: Novembre 29, 2020, 05:13:03 pm »
Jack scusamj.. prima di questa IMPERDONABILE MANCANZA..sono stato meno presente di te come giocatore?
Confido nella tua onestà anche se ogni tanto abbiamo vedute diverse su giocatori e situazioni varie

Non so neanche di cosa tu e Fenomeno stiate parlando
Se lo staff assesta una sanzione come quella comminata a te significa che non si è trattato di un lineup mancante, ma ben di più.
Io ho pensato e scritto che se tu, che sei sempre stato presente, hai avuto delle mancanze nel gioco forse c'era qualche problema. Di questi tempi purtroppo non si sa mai
Contento di saperti in piena forma
 :drinks:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1329 il: Novembre 29, 2020, 05:14:10 pm »
Letto tutto questo, se c'è bisogno di un volontario per fare i playoff al posto di questi simpatici umoristi, lo staff ha la mia disponibilità
 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1330 il: Novembre 29, 2020, 08:54:14 pm »
Non so come finirà con Bears... Ma se avesse messo chin sarebbe già ampiamente finita  :lollol:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1331 il: Novembre 29, 2020, 10:00:25 pm »
Bosa  :duck:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1332 il: Novembre 30, 2020, 10:09:40 am »
Avete rotto il cazzo entrambi non è una dichiarazione che applica il regolamento alla lettera ma è il mio pensiero

Anche perché il regolamento può molto ma contro la stupidità reiterata è inefficace

Uhhhhhh benvenuto nel club collega!!!

E' da quando lo avete accettato nel gioco che tiene questo comportamento.... tracotanza e supponenza
Adesso lo scoprite...

Anche io, come Jack, accolgo con piacere il fatto che sia tt ok per Francesco e la sua presenza costante negli anni ( nonostante anche qualche discussione privata fatta , tuttavia, non con un bimbominkia ) spero non venga cancellata... soprattutto spero che dopo questo stop , condivisibile o meno, possa tornare il prossimo anno ....

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1333 il: Novembre 30, 2020, 10:14:57 am »
PARTE 1.C SEEDING

I primi 4 seed sono le squadre vincitrici di division (in base ai criteri divisionali), il loro ordine sarà determinato dai criteri del paragrafo 1.B POST SEASON.
Gli ultimi due saranno derminati in base ai migliori record.
In caso di più squadre con record identici si procederà in maniera diversa in base al numero di squadre coinvolte e al fatto che siano o meno implicate più squadre divisionali (vedi in basso, meccanismo per l'applicabilità del criterio H2H).
Nel caso in cui le squadre sono di division differenti si procede normalmente analizzando i criteri descritti nel paragrafo 1.B POST SEASON

Applicabilità del criterio head to head (d'ora in avanti H2H)
Il criterio H2H è applicabile con regole diverse a seconda del numero di squadre implicate nel pareggio.

H2H a 2: In caso di pareggio a due la parità sarà spezzata dal risultato della partita extra division o extra conference se esistente. In caso di partità terminata in parità si passerà al criterio successivo. In caso di assenza della partita in questione: criterio inapplicabile > si passa al criterio successivo.

H2H a 3+: In caso di pareggio a tre (o più) bisogna distinguere in due casi:

a) le tre (o più) squadre appartengono a division differenti.
In questo caso affinchè il criterio sia applicabile tutte le squadre implicate devono aver giocato contro tutte le altre. Se manca anche solo una partita incrociata il criterio è inapplicabile > si passa al criterio successivo.

b) le tre (o più) squadre sono parzialmente o totalmente appartenenti alla stessa division.
In questo caso si procede in maniera particolare. Si mette in atto un doppio confronto prima tra la seconda della division (la prima passa in automatico) e le extra division verificando l'applicabilità del criterio H2H (vedi sopra). Nel caso in cui la squadra divisionale passi, si torna indietro a verificare gli stessi criteri anche per la successiva in classifica divisionale. In caso di assenza delle partite necessarie: criterio inapplicabile > si passa al criterio successivo.

 :folk: :folk: :folk:

Risultati alla mano, si prospettano 5 squadre con un record di 8-4: Io, Pambs e Bears nella East; Dommi e Rini nella South. Al di là di quello che prevede il regolamento, se non ricordo male, quest'anno ci saranno 3 wild card.

Da come l'ho capita io (ma "capita" è una parola grossa), alla fine si applicherà il Power ranking per tutti. In tal caso, io vinco la division e Rini resta fuori dalle wild-card.

Ovviamente correggetemi se sbaglio   :shame:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #1334 il: Novembre 30, 2020, 10:19:28 am »
In pratica resto fuori perché ho perso con sbiri che ha fatto 80pt  :teosad: :plaxico: :merda:

Vabbè, ormai ho fuori 1/2 squadra, sarebbe solo allungare l’agonia
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton