Autore Topic: AFC - DEAD LINES, CONTRATTI, TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008  (Letto 35502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #30 il: Maggio 16, 2008, 08:24:59 pm »
(Viene sostituito da Glenn Dorsey DL rookie dei Kansas City Chiefs.) ... :perbene:

...questo il format da usare in caso di attivazione a roster o in Practice Squad dei vostri drafted players... :teoidolo:

Squadra: porzione Bari Stealers
Divisione: AFC South
Attiva rookie ( a roster ): Glenn Dorsey ( KC )
Ingaggio: 3 Milioni (2° round )
Anni : ?? - dovete stabilire gli anni che saranno DEFINITIVI e ricordarvi che un rookie attivato direttamente a roster mantiene il diritto alla OpR, mentre se viene "parcheggiato" in Practice Squad no!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #31 il: Maggio 17, 2008, 11:22:21 am »
Dato che Kevin Smith era stato inserito con gli anni provvisori, non pensavo fosse necessario. Dò a Dorsey 3 anni di contratto e porto ad un anno il contratto di KGB.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #32 il: Maggio 17, 2008, 11:24:35 am »
...questo il format da usare in caso di attivazione a roster o in Practice Squad dei vostri drafted players... :teoidolo:

Squadra: porzione Bari Stealers
Divisione: AFC South
Attiva rookie ( a roster ): Glenn Dorsey ( KC )
Ingaggio: 3 Milioni (2° round )
Anni : ?? - dovete stabilire gli anni che saranno DEFINITIVI e ricordarvi che un rookie attivato direttamente a roster mantiene il diritto alla OpR, mentre se viene "parcheggiato" in Practice Squad no![/b]

Ma per attivare il rookie a roster senza perdere la OpR abbiamo tempo fino alla week 1, giusto?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #33 il: Maggio 17, 2008, 12:20:21 pm »
Ma per attivare il rookie a roster senza perdere la OpR abbiamo tempo fino alla week 1, giusto?

...giustissimo,proprio per questo quando li attivate dovete indicare un contratto ( anni ) definitivo...comunque se uno e' sicuro del proprio giocatore puo' benissimo attivarlo ora come ha fatto Porzione... :)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #34 il: Maggio 17, 2008, 10:11:29 pm »
TAGLIO

Squadra: porzione Bari Stealers
Division: AFC South
Giocatore: Udeze Kenechi DE Minnesota Vikings
Ingaggio: 1M
Anni: 1

e attivo :

Squadra: porzione Bari Stealers
Divisione: AFC South
Attiva rookie ( a roster ): Glenn Dorsey ( KC )
Ingaggio: 3 Milioni (2° round )
Anni : 3 -DEF-

- AGGIORNATO FORUM - SITO     :perbene:  :nonnino:


Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #35 il: Maggio 18, 2008, 03:12:14 am »
Squadra: TAP Clockwork Orange Palermo
Divisione: AFC North
Attiva rookie ( a roster ): Johns Carlson (TE, Seattle Seahawks)
Ingaggio: 3 Milioni (3° round )
Anni : 3 -DEF-


- AGGIORNATA FORUM - SITO     :perbene:  :nonnino:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #36 il: Maggio 20, 2008, 12:20:01 pm »
Una domanda:

Io ora posso mettere Xavier Adibi in Practice Squad, e che limite di tempo ho per metterlo a roster senza perdere la OR? Con che formula devo comunicarlo?

Comunque, ora come ora attivo Xavied Adibi come Practice Squad, ditemi come devo fare.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #37 il: Maggio 20, 2008, 11:29:11 pm »
Una domanda:

Io ora posso mettere Xavier Adibi in Practice Squad, e che limite di tempo ho per metterlo a roster senza perdere la OR? Con che formula devo comunicarlo?

Comunque, ora come ora attivo Xavied Adibi come Practice Squad, ditemi come devo fare.


...andiamo con ordine...

1) tutti i rookies draftati dal secondo giro in avanti vanno regolarizzati entro o alla dead line ( week 1 )
1bis) in anteprima vi informo che sull' argomento "dead line" e' in corso una discussione che credo portera' ad anticipare in termini di data qualche scelta tra rookies da regolarizzare, anni definitivi e roster definitivo.
2) cosa significa regolarizzare un rookie ??? Si deve decidere se:
- tagliarlo senza costo alcuno
- inserirlo a roster con contratto da 1 a 3 anni (sempre definitivi) e con possibilita' di OpR. Vedi format usato da Porzione poco sopra!
- inserirlo nella Practice Squad ( vedi regole PS) in pratica perdendo la OpR. Usare stesso format per inserimento a roster ma specificare in practice Squad e senza ovviamente comunicare gli anni del contratto.

...ora nel tuo caso se sin da ora ( cosa che non ti consiglio ) attivi in PS un giocatore questo seguira' sin da ora le regole relative per i giocatori della PS...
...faresti meglio a tenertelo cosi' come e' adesso e all' occorrenza inserirlo a roster se lo desideri, altrimenti avrai comunque tempo per metterlo in PS.
...spero di essere stato chiaro...comunque se vuoi io lo inserisco sin da ora!

cit. Regolamento  :teoidolo:

-   Practice squad –

Tutti i giocatori rookie inseriti nella practice squad saranno soggetti a nuove regole:

-   Non gravano sul totale contratti e anni della squadra, ma resteranno in squadra con contratto pari a 0 e per 0 anni. ( salvo attivazione )
-   Non saranno schierabili nel line up della squadra.( salvo attivazione )
-   Non potranno essere tradeati. ( salvo attivazione )
-   Perderanno il diritto ad  usufruire dell’ option rookie.
-   Potranno essere attivati in qualsiasi momento e inseriti nel roster ( vedi tabella contratti draft rookie ) liberando posto e anni utili.
-   Dovranno essere tutti regolarizzati entro la  week 8 scegliedo se liberarli come FA o firmarli.
Potranno sostituire eventuali IR della squadra, acquisendo di fatto pero' le limitazioni che riguardano tali sostituti.[/i]

... :perbene:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #38 il: Maggio 20, 2008, 11:45:15 pm »
...andiamo con ordine...

1) tutti i rookies draftati dal secondo giro in avanti vanno regolarizzati entro o alla dead line ( week 1 )
1bis) in anteprima vi informo che sull' argomento "dead line" e' in corso una discussione che credo portera' ad anticipare in termini di data qualche scelta tra rookies da regolarizzare, anni definitivi e roster definitivo.
2) cosa significa regolarizzare un rookie ??? Si deve decidere se:
- tagliarlo senza costo alcuno
- inserirlo a roster con contratto da 1 a 3 anni (sempre definitivi) e con possibilita' di OpR. Vedi format usato da Porzione poco sopra!
- inserirlo nella Practice Squad ( vedi regole PS) in pratica perdendo la OpR. Usare stesso format per inserimento a roster ma specificare in practice Squad e senza ovviamente comunicare gli anni del contratto.

...ora nel tuo caso se sin da ora ( cosa che non ti consiglio ) attivi in PS un giocatore questo seguira' sin da ora le regole relative per i giocatori della PS...
...faresti meglio a tenertelo cosi' come e' adesso e all' occorrenza inserirlo a roster se lo desideri, altrimenti avrai comunque tempo per metterlo in PS.
...spero di essere stato chiaro...comunque se vuoi io lo inserisco sin da ora!

cit. Regolamento  :teoidolo:

-   Practice squad –

Tutti i giocatori rookie inseriti nella practice squad saranno soggetti a nuove regole:

-   Non gravano sul totale contratti e anni della squadra, ma resteranno in squadra con contratto pari a 0 e per 0 anni. ( salvo attivazione )
-   Non saranno schierabili nel line up della squadra.( salvo attivazione )
-   Non potranno essere tradeati. ( salvo attivazione )
-   Perderanno il diritto ad  usufruire dell’ option rookie.
-   Potranno essere attivati in qualsiasi momento e inseriti nel roster ( vedi tabella contratti draft rookie ) liberando posto e anni utili.
-   Dovranno essere tutti regolarizzati entro la  week 8 scegliedo se liberarli come FA o firmarli.
Potranno sostituire eventuali IR della squadra, acquisendo di fatto pero' le limitazioni che riguardano tali sostituti.[/i]

... :perbene:

no no, a sto punto allora tengo Adibi nel limbo...e magari verso luglio decido cosa farne... ;)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #39 il: Maggio 20, 2008, 11:52:07 pm »
no no, a sto punto allora tengo Adibi nel limbo...e magari verso luglio decido cosa farne... ;)

...perfetto TAP, è quello che faranno quasi tutti... ;)

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #40 il: Giugno 06, 2008, 08:47:35 am »
TAGLIO

Squadra: Three Diamonds Benevento
Division: AFC North
Giocatore: Najeh Davenport,  RB  Pittsburgh Steelers
Ingaggio: 1M
Anni: 1

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #41 il: Giugno 06, 2008, 11:12:41 am »
TAGLIO

Squadra: Three Diamonds Benevento
Division: AFC North
Giocatore: Najeh Davenport,  RB  Pittsburgh Steelers
Ingaggio: 1M
Anni: 1


 - AGGIORNATO SITO E FORUM - ... :perbene:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: CONTRATTI, TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #42 il: Luglio 07, 2008, 09:46:14 pm »
TAGLIO

Squadra: moss84 Scorpions Varese
Division: AFC West
Giocatore:   Chris Henry - RB -
Ingaggio: 2,5 M
Anni: 1

...in piu' prego il commish di cambiarmi il contratto del giocatore   Donovan McNabb (1-year contract, 10 M) in 2 years contract...

P.S...tutto gia' definitivo e non inerete alle comunicazioni relative alla dead line del 27 luglio... 8)

- AGGIORNATO FORUM -  :perbene:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: CONTRATTI, TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #43 il: Luglio 07, 2008, 09:53:21 pm »
TAGLIO

Squadra: moss84 Scorpions Varese
Division: AFC West
Giocatore:   Chris Henry - RB -
Ingaggio: 2,5 M
Anni: 1

...in piu' prego il commish di cambiarmi il contratto del giocatore   Donovan McNabb (1-year contract, 10 M) in 2 years contract...

P.S...tutto gia' definitivo e non inerete alle comunicazioni relative alla dead line del 27 luglio... 8)

ok, ma è un errore o un cambio?? cmq sia moss tu come membro staff hai potere assoluto anche sui post aperti da me....  ;)

adesso sistemo cmq...  ;)

EDIT: aggiornato sito... qualcuno ha aggiornato forum..  ;) :teoidolo:

MOSS84: 8)

...sono cambi gia' definitivi , per questo ho pensato di farli gia' adesso senza confonderli con quelli non definitivi della dead line del 27 luglio... ;) il forum l' ho aggiornato io... ;D
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: CONTRATTI, TAGLI, IR, ANNI - COMUNICAZIONI UFFICIALI 2008
« Risposta #44 il: Luglio 07, 2008, 10:05:54 pm »
Citazione

...sono cambi gia' definitivi , per questo ho pensato di farli gia' adesso senza confonderli con quelli non definitivi della dead line del 27 luglio... ;) il forum l' ho aggiornato io... ;D

cioè vuoi dire che devo mettere il contratto a 2 anni in nero e DEF sul sito???  ??)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: