Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 541619 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2685 il: Novembre 02, 2009, 06:11:47 pm »
portate rispetto,buff e' un bravo ragazzo,ascolta volentieri i miei consigli

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2686 il: Novembre 02, 2009, 06:25:47 pm »
Domanda da rookie della fantalega: quale e' il numero massimo di giocatori attivi che si possono tenere in roster esclusi i giocatori in DL?

Grazie

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2687 il: Novembre 02, 2009, 06:27:16 pm »
Domanda da rookie della fantalega: quale e' il numero massimo di giocatori attivi che si possono tenere in roster esclusi i giocatori in DL?

Grazie

15
i giocatori in DL sono inattivi per definizione

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2688 il: Novembre 02, 2009, 06:32:51 pm »
Grazie Brax

Santana,
non voglio fare il pignolo ma stavo studiando tuo roster visto che siamo avversari questa settimana e mi risultano 16 giocatori attivi escluso hamilton. E' corretto?

Grazie
 

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2689 il: Novembre 02, 2009, 06:36:01 pm »
Grazie Brax

Santana,
non voglio fare il pignolo ma stavo studiando tuo roster visto che siamo avversari questa settimana e mi risultano 16 giocatori attivi escluso hamilton. E' corretto?

Grazie
 

oi oi


si scoprono le prime furbate


 :adler:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2690 il: Novembre 02, 2009, 06:40:13 pm »
Ho rifiutato l' offerta Santana...nello specifico i singoli giocatori non mi interessano...ma anche la formula non mi interessa.

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2691 il: Novembre 02, 2009, 07:29:16 pm »
oi oi


si scoprono le prime furbate


 :adler:

 ho out hamilton e j.r. smith per i quali non ho ancora news su un possibile DL ma nel concreto non giocano.per me no problem se mi dite che devo ufficializzare

p.s.. aggiungo poi che nel draft avevo chiesto se i giocatori andassero tagliati e mi era stato detto di no.se mi si chiarisce la cosa taglio 2 giocatori per non mettere hamilton e smith in DL,specie hamilton che non perdera' tante partite

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2692 il: Novembre 02, 2009, 07:40:53 pm »
allora...la sospensione di smith finisce il 10 novembre,hamilton    Day-to-day per cui non so ditemi voi,non ci sono problemi se taglio un giocatore e metto smith in DL?fatemi sapere se ho capito bene,io adesso devo uscire di casa e non posso leggere eventuali risposte prima delle 22.a dopo

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2693 il: Novembre 02, 2009, 07:50:37 pm »
allora...la sospensione di smith finisce il 10 novembre,hamilton    Day-to-day per cui non so ditemi voi,non ci sono problemi se taglio un giocatore e metto smith in DL?fatemi sapere se ho capito bene,io adesso devo uscire di casa e non posso leggere eventuali risposte prima delle 22.a dopo

smith non penso sia paragonabile ad una DL

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2694 il: Novembre 02, 2009, 09:35:26 pm »
son tornato in anticipo..un caso di sospensione non era mai capitato prima se non erro,pero' fatto sta che io gioco con 15 giocatori effettivi per cui ditemi voi se posso stare cosi o se devo tramite il commissioner fare delle modifiche al roster.per ora taglio un giocatore e tengo hamilton anche se non so nel concreto se l infortunio e' grave

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2695 il: Novembre 03, 2009, 02:51:22 am »
i giocatori squalificati non potrebbero andare in DL.
vedi Rashard Lewis che Tucson sta tenendo come attivo. giocando praticamente in 14

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2696 il: Novembre 03, 2009, 03:19:05 am »
i giocatori squalificati non potrebbero andare in DL.
vedi Rashard Lewis che Tucson sta tenendo come attivo. giocando praticamente in 14


Brax devi capirlo....dopo la piallata di Favre è andato in confusione

 :adler:

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2697 il: Novembre 03, 2009, 07:06:19 am »
i giocatori squalificati non potrebbero andare in DL.
vedi Rashard Lewis che Tucson sta tenendo come attivo. giocando praticamente in 14
si ma esiste un regolamento o non e' mai capitata questa fattispecie?che tucson lo lasci attivo mi lascia totalmente indifferente,il giocatore per quanto mi riguarda e' assimilabile alla DL non potendolo schierare,non entrando nel roster e sapendo la data esatta del rientro.ad ogni modo per il momento ho tagliato un giocatore ma mi dovete dire pero' se il giocatore squalificato entra nel computo della rosa o meno(di fatto ne ho 15 che giocano),nel qual caso devo tagliarne un altro perche' hamilton non lo metto dl a questo punto visto che non so quanti giorni mi sta fuori.leggo la risposta dopo le 18 per motivi di lavoro.ciao

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2698 il: Novembre 03, 2009, 07:46:35 am »
si ma esiste un regolamento o non e' mai capitata questa fattispecie?che tucson lo lasci attivo mi lascia totalmente indifferente,il giocatore per quanto mi riguarda e' assimilabile alla DL non potendolo schierare,non entrando nel roster e sapendo la data esatta del rientro.ad ogni modo per il momento ho tagliato un giocatore ma mi dovete dire pero' se il giocatore squalificato entra nel computo della rosa o meno(di fatto ne ho 15 che giocano),nel qual caso devo tagliarne un altro perche' hamilton non lo metto dl a questo punto visto che non so quanti giorni mi sta fuori.leggo la risposta dopo le 18 per motivi di lavoro.ciao

non esiste un regolamento ufficiale. se ne vuoi uno chiedi a ponchia.
esiste il buon senso. e un giocatore squalificato non è assimilabile ad un DL. giocatori sono stati squalificati anche nelle stagioni precedenti e mai nessuno ha pensato di metterli in DL.
se hai draftato un giocatore squalificato, che magari altri hanno passato per quel motivo, te lo tieni attivo perchè effettivamente non ha nessun infortunio e non può andare in DL.

quindi devi tagliarne un altro

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2699 il: Novembre 03, 2009, 01:19:08 pm »
non esiste un regolamento ufficiale. se ne vuoi uno chiedi a ponchia.
esiste il buon senso. e un giocatore squalificato non è assimilabile ad un DL. giocatori sono stati squalificati anche nelle stagioni precedenti e mai nessuno ha pensato di metterli in DL.
se hai draftato un giocatore squalificato, che magari altri hanno passato per quel motivo, te lo tieni attivo perchè effettivamente non ha nessun infortunio e non può andare in DL.

quindi devi tagliarne un altro

:idolo: :idolo: :idolo: