Autore Topic: game pass 2015  (Letto 4467 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joan peirol

  • Freshman
  • **
  • Post: 42
game pass 2015
« il: Maggio 24, 2015, 10:45:39 am »
Ciao a tutti,
vi seguo da tempo, ma mi sono appena iscritto al forum.
Siccome sono un pó rimba  8:) avrei un quesito da porvi:
mi piacerebbe sottoscrivere game pass season plus a 29,99 usd ma, siccome la discussione su game pass si é arenata all'anno scorso, vorrei sapere da chi lo ha già sottoscritto, se si puó fare, se funziona e quale é la qualitá su tablet.
Altro dubbio: avendo uno smart tv collegato a internet, è possibile vedere game pass anche tramite tv?
Grazie per l'aiuto e scusatemi se magari le mie vi sembreranno domande ovvie.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:game pass 2015
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2015, 10:58:25 am »
Ciao a tutti,
vi seguo da tempo, ma mi sono appena iscritto al forum.
Siccome sono un pó rimba  8:) avrei un quesito da porvi:
mi piacerebbe sottoscrivere game pass season plus a 29,99 usd ma, siccome la discussione su game pass si é arenata all'anno scorso, vorrei sapere da chi lo ha già sottoscritto, se si puó fare, se funziona e quale é la qualitá su tablet.
Altro dubbio: avendo uno smart tv collegato a internet, è possibile vedere game pass anche tramite tv?
Grazie per l'aiuto e scusatemi se magari le mie vi sembreranno domande ovvie.

Io non l'ho mai sottoscritto ma so chi lo ha fatto e funziona esattamente come l'abbonamento invernale.

Per me non è che abbia molto senso a meno che tu non desideri vedere un po' di partite dello scorso anno che ti sei perso e non sai come fare. Il prezzo in questo senso è molto accessibile.

Game pass su I-Pad si vede benissimo, per qs non ci sono problemi.

Si si può vedere game pass sulla TV. Anche io ho un PC collegato alla tv e mi vedo le partite comodamente sul divano.

Ps.

Visto che sei nuovo fatti a presentare nella sezione apposita così permetti a tutti di conoscerti ;)

Offline joan peirol

  • Freshman
  • **
  • Post: 42
Re:game pass 2015
« Risposta #2 il: Maggio 24, 2015, 10:19:56 pm »
Ah, quindi questo é solo l'abbonamento per vedere materiale d'archivio.
E quando ci potrà abbonare per l'intera prossima stagione e quanto costerá + o - l'abbonament ?
C'é un solo abbonamento o diversi pacchetti?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:game pass 2015
« Risposta #3 il: Maggio 24, 2015, 10:35:42 pm »
Ah, quindi questo é solo l'abbonamento per vedere materiale d'archivio.
E quando ci potrà abbonare per l'intera prossima stagione e quanto costerá + o - l'abbonament ?
C'é un solo abbonamento o diversi pacchetti?

Il nuovo abbonamento (quello relativo alla stagione 2015) parte con il primo di agosto. Il pacchetto completo con tutte le partite è intorno ai 150 euro ma vado a memoria e certamente non sono precisissimo.

Ci sono anche altri pacchetti che costano meno, per esempio quelli che consentono di vedere solo tutta la stagione della propria squadra. Poi più sotto data usciranno i prezzi

Offline zanfa88

  • Junior
  • **
  • Post: 432
  • Calcio: Udinese
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Boston Bruins
Re:game pass 2015
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2015, 01:49:26 pm »
Il nuovo abbonamento (quello relativo alla stagione 2015) parte con il primo di agosto. Il pacchetto completo con tutte le partite è intorno ai 150 euro ma vado a memoria e certamente non sono precisissimo.

Ci sono anche altri pacchetti che costano meno, per esempio quelli che consentono di vedere solo tutta la stagione della propria squadra. Poi più sotto data usciranno i prezzi
A circa 150€  lo scorso anno c'era il pacchetto season che però non comprende i playoff e il superbowl, per avere anche quelli c'era il season plus che veniva poco meno di 200€.

Cmq se decidi di attivarlo ti consiglio di controllare il forum inglese (nfluk) che trovi spesso codici promozionali ;)

Offline joan peirol

  • Freshman
  • **
  • Post: 42
Re:game pass 2015
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2015, 07:55:15 pm »
Mille grazie, siete tutti gentilissimi.
Quindi, in ogni caso, fino ad agosto non si può fare niente?
Teoricamente basterebbe l'abbonamento alla stagione regolare visto che sky i play off li trasmette integralmente.

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:game pass 2015
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2015, 09:14:21 pm »
Sì, io ho Game Pass e tutto compreso costa 200 euro.  Quindi si possono vedere le partite Live della stagione e playoff, inoltre c'è l'archivio delle partite fino al 2011 (Se non mi sbaglio).
Lo consiglio vivamente, nonostante il prezzo alto, ma ne vale assolutamente la pena!!! :haptv:

Inoltre DOVRESTI riuscire a vedere Game Pass sulla TV, basta avere internet.  Sui tablet bisogna scaricare l'app.
Fly Eagles Fly

Offline Jxeh

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 23
  • Calcio: Milan
  • NFL: New England Patriots
Re:game pass 2015
« Risposta #7 il: Novembre 01, 2015, 11:29:11 am »
Chiedo aiuto...io ho fatto il free trial di una settimana ed entro la settimana l ho cancellato,ma mi si è addebitato il season plus lo stesso...per cancellare il season plus cosa devo fare?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:game pass 2015
« Risposta #8 il: Novembre 03, 2015, 02:08:32 pm »
Chiedo aiuto...io ho fatto il free trial di una settimana ed entro la settimana l ho cancellato,ma mi si è addebitato il season plus lo stesso...per cancellare il season plus cosa devo fare?

Beh se hai pagato il season plus puoi metterti l'anima in pace... non puoi cancellarlo,l'unica cosa che puoi fare è mandare una mil al supporto ma la vedo molto difficile che ti restituiscano i $$
Piuttosto nell'account vai a togliere la sounta dal autorenew che altrimenti te lo sddebitano anche il prossimo anno.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Jxeh

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 23
  • Calcio: Milan
  • NFL: New England Patriots
Re:game pass 2015
« Risposta #9 il: Novembre 04, 2015, 08:52:21 pm »
Grazie dell aiuto,ho risolto essendo che non avevo soldi sulla carta hanno annullato l abbonamento ;)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:game pass 2015
« Risposta #10 il: Novembre 09, 2015, 12:24:59 pm »
Grazie dell aiuto,ho risolto essendo che non avevo soldi sulla carta hanno annullato l abbonamento ;)

 :asdlol: il vantaggio di collegarlo ad una prepagata  :si:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline gensdegauche

  • Sophomore
  • **
  • Post: 103
  • MLB: Houston Astros
  • NBA: Timberwolves / Bulls
  • NCAA F: Texas Longhorns
  • NFL: Houston Texans
Re:game pass 2015
« Risposta #11 il: Dicembre 23, 2015, 08:37:03 am »
Io sono abbonato a Game Pass e mi trovo benissimo. Guardo spesso partite, oppure Red Zone che è fatto bene, e poi i programmi di NFL Network sono interessanti, con voci autorevoli come Mooch o Michael Irvin e altri. Per non parlare di quanto è figa Eric Coscarelli :ahahah:
Lo uso anche sull'iPhone tramite l'app e funziona molto bene. Quest'anno poi c'era Hard Knocks sui miei Texans, tutto da vedere, soprattutto la faccia di quel picio di Mallett :D