Autore Topic: NFC - Regular Season 2016: Talk Show  (Letto 52698 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #450 il: Dicembre 14, 2016, 07:45:06 pm »
Purtroppo non ho avuto sufficiente aiuto dai miei RB per poter provare a fare il triplete. Invito comunque i miei colleghi della NFC, culone Young e rottinculo Viking, a fare il possibile per mantere il titolo in casa. Non potrei sopportare mesi di offseason con i post inutili di joker dopo un'eventuale sua vittoria finale.  8:)

 :like:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #451 il: Dicembre 14, 2016, 08:00:42 pm »
Vabbe anno fallimentare...maledetto Elliott... :mapor:


Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #452 il: Dicembre 14, 2016, 08:04:40 pm »
Purtroppo non ho avuto sufficiente aiuto dai miei RB per poter provare a fare il triplete. Invito comunque i miei colleghi della NFC, culone Young e rottinculo Viking, a fare il possibile per mantere il titolo in casa. Non potrei sopportare mesi di offseason con i post inutili di joker dopo un'eventuale sua vittoria finale.  8:)


Dai se fai il bravo ti lascio vincere il cazzaro bowl

 :duck:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #453 il: Dicembre 14, 2016, 08:06:57 pm »
Vabbe anno fallimentare...maledetto Elliott... :mapor:

Vabbè potrai scegliere uno tra Fournette, McCaffrey o Cook.

Direi che hai centrato l'obiettivo

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #454 il: Dicembre 15, 2016, 03:20:54 pm »
NFC SUD

Godsend Punishers Sondrio  (5-7) nel 2015

Cinque vittorie al primo anno di franchigia sono state accolte con soddisfazione a Sondrio come i tanti giovani di prospettiva lanciati. Quest’anno serviva un upgrade della squadra che pero’ non è arrivato.  Perdere Cam Newton  che ha preferito il ricco contratto veronese ,  è stata dura. E’ arrivato Alex Smith (B) che avrà il compito di lanciare Cooper e Cobb.(B)  Il futuro della stagione  lombarda  sarà legato strettamente a quello di Melvin Goldon (B-) la grande delusione della stagione scorsa. In difesa arrivano tutte le conferme dei piu’ forti (B*)

Pronostico (6-6) ,  Out Wild Card

Buffalo Great Dogs Verona (9-3) nel 2015

‘NON VINCEVE MAI .., NON VINCETE MAII ‘  è lo slogan dei tifosi brianzoli dopo il Championship della stagione scorsa. Infortuni ma anche  tanta sfortuna sono state le cause principali della sconfitta.  La scelta è stata ‘ricostruzione’.  Dimenticare tutto e ricominciare da capo. Rimane solo Allen Robinson della vecchia guarda , mentre Cam Newton viene strappato ai Punitore con un contratto record che fa il paio a quello di JJ WATT. Davanti dipenderà molto dalle matricole capitanate da Exechiele (B) . Dietro va via anche Rashad Jones (B-)

Pronostico (4-8) ,  No playoff.

Ponchia Saints Bari (2-10) nel 2015

La pessima stagione tra i trulli della stagione scorsa ha cambiato poche cose all’interno della società barese. Poche novità in una rosa ancora povera di fuoriclasse. Va via Brees sostituito da Flacco. A fianco a Lamar Miller probabile l’inserimento di molti giovani nel roster (C). Dietro spicca l’acquisizione di Vaccaro  (B-)

Pronostico (2-10) ,  No playoff.

Urlacher Warriors Milano (4-8) nel 2015

Una nuova avventura per i milanesi trasferiti da Roma. La Divisional potrebbe aiutare in questa difficile partenza. Perso l’ambizioso Peterson arriva il giovare Bortles , insieme a tanti giovani che probabilmente andranno a popolare numerosi slot a roster. Probabilmente la stella sarà come la stagione scorsa De Marco Murray (C). Dietro spicca l’arrivo di Derrick Johnson (B*)

Pronostico (4-8) ,  No playoff
.
:seghin3: :seghin3: :seghin3: tiè

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #455 il: Dicembre 15, 2016, 03:23:08 pm »
Quanto te la sei tenuta?  :duck:
Da questa parte siamo piu' equilibrati e piu' forti. Di la' vincono sempre gli stessi e infatti ho indovinato quasi tutto. ;)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #456 il: Dicembre 15, 2016, 03:23:48 pm »
Purtroppo non ho avuto sufficiente aiuto dai miei RB per poter provare a fare il triplete. Invito comunque i miei colleghi della NFC, culone Young e rottinculo Viking, a fare il possibile per mantere il titolo in casa. Non potrei sopportare mesi di offseason con i post inutili di joker dopo un'eventuale sua vittoria finale.  8:)
Tanto troverà lo steso altri argomenti per scrivere post inutili
 :ahahah:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #457 il: Dicembre 15, 2016, 03:30:27 pm »
Quanto te la sei tenuta?  :duck:
Da questa parte siamo piu' equilibrati e piu' forti. Di la' vincono sempre gli stessi e infatti ho indovinato quasi tutto. ;)
Beh insomma... lo zio di fantasy ne capisce... buffalo ha avuto un anno sabbatico di restyling ma non mi pare una division cosi scarsa.... un anno andato bene a me, meno ad altri.

può succedere

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #458 il: Dicembre 15, 2016, 03:31:45 pm »
Gli scarsi e facili da pronosticare sono di la sono quelli della AFC, mica noi.  :duck:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #459 il: Dicembre 15, 2016, 03:58:33 pm »
Gli scarsi e facili da pronosticare sono di la sono quelli della AFC, mica noi.  :duck:

Se fossimo così scarsi non vi avremmo fatto il culo a strisce sulla coppa...

Molte delle vs squadre sono uscite quasi subito 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #460 il: Dicembre 15, 2016, 04:41:47 pm »
Se fossimo così scarsi non vi avremmo fatto il culo a strisce sulla coppa...

Molte delle vs squadre sono uscite quasi subito 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al contrario, il discorso della coppa conferma come di là sia molto più facile per le top 4-5 squadre dominare sempre, perchè la concorrenza è scadente. Da noi i migliori giocatori vengono distribuiti tra più squadre di gente competente, riducendo così le possibilità di battere i top team AFC, ma rendendo di livello più alto la conference. E' così dai tempi di TAP che poteva permettersi di avere una squadra fortissima perchè aveva contro pippo e paperino, e il discorso non mi sembra cambiato molto.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #461 il: Dicembre 15, 2016, 04:45:04 pm »
Al contrario, il discorso della coppa conferma come di là sia molto più facile per le top 4-5 squadre dominare sempre, perchè la concorrenza è scadente. Da noi i migliori giocatori vengono distribuiti tra più squadre di gente competente, riducendo così le possibilità di battere i top team AFC, ma rendendo di livello più alto la conference. E' così dai tempi di TAP che poteva permettersi di avere una squadra fortissima perchè aveva contro pippo e paperino, e il discorso non mi sembra cambiato molto.

Ma se son tre anni di fila che sto gioco lo vince TheFan a mani basse !

 :umhhhh:


Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #462 il: Dicembre 15, 2016, 04:54:54 pm »
Complimenti a lui per essere riuscito a fare la differenza in questa conference, ma il concetto non cambia di qua a parte Vittorio che perde apposta di partite facili ne hai sempre poche  :ahahah:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #463 il: Dicembre 15, 2016, 05:12:24 pm »
Al contrario, il discorso della coppa conferma come di là sia molto più facile per le top 4-5 squadre dominare sempre, perchè la concorrenza è scadente. Da noi i migliori giocatori vengono distribuiti tra più squadre di gente competente, riducendo così le possibilità di battere i top team AFC, ma rendendo di livello più alto la conference. E' così dai tempi di TAP che poteva permettersi di avere una squadra fortissima perchè aveva contro pippo e paperino, e il discorso non mi sembra cambiato molto.


Il tuo discorso per me non è corretto per un motivo semplicismo: non è solo in qs fase finale della coppa dove le 3/4 squadre elite della afc (a tuo dire) hanno dominato.

È da quando è cominciata la coppa ossia da week 1 che siete progressivamente usciti dalla competizione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #464 il: Dicembre 16, 2016, 12:42:50 pm »
Viks pensaci tu!!
Menomale che ho giocato due partite contro la Afcche mi hanno permesso di ottenere un record positivo