Autore Topic: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)  (Letto 8989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #15 il: Settembre 07, 2007, 01:10:48 pm »
dopo aver passato la nottata a casa di Coba gustandondoci la partita accompagnata da piadine e salsiccia  ;D :sbav:

devo dire che sono d'accordo con quelli che hanno sottolineato che la OL dei santi ha davvero deluso.....mamma mia....cmq mi hanno deluso tutti i Saints, non li pensavo così in tono minore...cioè se togliamo il fumble riportato hanno segnato 3 punti!!! ....no dico 3 punti!!!

cmq l'impressione che hanno fatto i Colts è stata davvero molto ma molto buona.....ottimo Kehaio e Morris anche....Sanders è una bestia come al solito.....attacco "normalmente" superlativo, con Addai in gran forma.

Cmq non può essere tutto merito dei Colts, secondo me c'è anche parecchio demerito dei Saints che non possono essere così brutti, non sono loro dai....

....vabbè non parliamo delle figure che ha fatto David :fiu: ;D .....cos'è che voleva dai Colts?!voleva più soldi?!....  :stralol: :stralol:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #16 il: Settembre 07, 2007, 02:18:17 pm »
dopo aver passato la nottata a casa di Coba gustandondoci la partita accompagnata da piadine e salsiccia  ;D :sbav:

devo dire che sono d'accordo con quelli che hanno sottolineato che la OL dei santi ha davvero deluso.....mamma mia....cmq mi hanno deluso tutti i Saints, non li pensavo così in tono minore...cioè se togliamo il fumble riportato hanno segnato 3 punti!!! ....no dico 3 punti!!!

cmq l'impressione che hanno fatto i Colts è stata davvero molto ma molto buona.....ottimo Kehaio e Morris anche....Sanders è una bestia come al solito.....attacco "normalmente" superlativo, con Addai in gran forma.

Cmq non può essere tutto merito dei Colts, secondo me c'è anche parecchio demerito dei Saints che non possono essere così brutti, non sono loro dai....

....vabbè non parliamo delle figure che ha fatto David :fiu: ;D .....cos'è che voleva dai Colts?!voleva più soldi?!....  :stralol: :stralol:

Purtroppo ha trovato chi glieli ha dati....
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #17 il: Settembre 07, 2007, 03:45:48 pm »
l'ho guardata due volte perchè è stato un bel ricominciare.

credo che i saints siano stati troppo brutti per essere veri, poi i colts sono stati quasi perfetti, e anche l'errore di wayne è stato assorbito senza troppe tragedie, sintomo che forse il play-off 2006 dell'anno scorso ci ha regalato un po' di forza mentale.

sulla nostra difesa, con sanders sano, e tutta la velocità/aggressività che possiamo buttare in campo avevo delle speranze. non riesco invece a valutare le secondarie perchè bress, forse per mancanza di tempo (ma in realtà non è stato messo poi così tanto sotto pressione, non così tanto) ha lanciato pochissimo sul profondo.

jason david non va crocifisso. era un giocatore normale ai colts, è normale pure lì. e non sempre giocherà contro wayne e harrison

l'unica partenza difensiva che mi preoccupava era cato june. i CB per me non sono un grosso problema, ovvero erano un problema anche prima, con harper e david. difficile fare peggi, come difficile fare peggio della nostra rush defense dell'anno scorso.

poi una partita è troppo poco per giudicare. solo un'ottima partenza. tutto lì.

ultima cosa: mi piace il tennis perchè è uno sport dove ho visto la poesia delle voleè di edberg, il servizio di sampras, il passante in corsa di lendl, il tocco di McEnroe.

senza bestemmiare (tipo fare paragoni con montana o altra gente che magari non ho nemmeno mai visto giocare) o scomodare il passato, se mi amo così tanto il football è perchè è uno sport dove esiste manning to harrison. un gesto tecnico e fisico che nel suo insieme è di una bellezza pazzesca. il modo di ricevere di marvin, di muoversi sul campo, di cadere, di strisciare i piedi per restare in campo, è una cosa per me commovente. ha 35 anni e non so quanto durerà, ma tecnicamente raramente ho visto qualcosa di più elegante di lui.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #18 il: Settembre 07, 2007, 03:48:05 pm »
Deluso e' poco , insomma va bene che le difese di Tony Dungy non sono da sottovalutare mai , pero' non si puo' essere in balia della pressione avversaria per tutta la partita , avendo un sacco di alternative in attacco ( parlo di giocatori ).

La linea d'attacco poi è ridicola , per non parlare delle secondarie.....

David secondo me conosceva alcune chiamate dei Colts e sul primo gioco ha pescato il Jolly , ma poi forse lo hanno talmente confuso che alla fine ha fatto la figura che ha fatto.... :fiu:

Brees......come inizio non c'e male :(

Addio sogni di gloria dello scorso anno   :popcorn:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.874
  • LA pearà
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #19 il: Settembre 07, 2007, 04:21:25 pm »
difficiel quotare e rispondere a tutti questi commenti su una sola partita
il dubbio più grosso è cosa facessero i due padri fondatori di notte con salsicce  :shok: ... ed è meglio gosersi il beneficio dello stesso

concordo con Torrisone su EJ: quanto mi piace e qunato mi dispiace vederlo con un'altra maglia. certo che dall'altra parte Clark è un vero fenomeno, fa tutto e se i colts girano così non ha nulla da invidiare a Gates

su Bush si possono avere molte riserve e se allo scorso anno togliamo la partita contro i niners  :( assomiglia molto a un giocatore normale, ma è presto per azzerarlo. certo è meglio per i saints che deuce sia in ottima forma

le secondarie dei colts. staremo a vedere, ma l'inizio mi sembra bene augurante e non è che adesso brees in una partita è diventato che so ... un grossman qualunque

i colts hanno cominciato, in quanto a gioco su tutti e due i lati della palla, molto meglio di come avevano finito
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Huey

  • Visitatore
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #20 il: Settembre 07, 2007, 04:29:48 pm »
il dubbio più grosso è cosa facessero i due padri fondatori di notte con salsicce  :shok: ... ed è meglio gosersi il beneficio dello stesso

beh, tu pensa che poi uno dei due oggi è partito per mikonos. fai 2 + 2 e ...


Plaxico

  • Visitatore
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #21 il: Settembre 07, 2007, 04:30:27 pm »
sulla nostra difesa, con sanders sano, e tutta la velocità/aggressività che possiamo buttare in campo avevo delle speranze. non riesco invece a valutare le secondarie perchè bress, forse per mancanza di tempo (ma in realtà non è stato messo poi così tanto sotto pressione, non così tanto) ha lanciato pochissimo sul profondo.

Oddio. Manning è stato toccato per la prima volta nel terzo quarto. Brees nei soli primi tre drive è stato maltrattato e messo sotto pressione.

Concordo pienamente sulla bellezza incredibile di Manning-Harrison. Anche se da un punto di vista complessivo preferisco Wayne all'88, nonostante Harrison tecnicamente sia stratosferico e - a memoria - avvicinabile come eleganza solamente a Jerry Rice e Lynn Swann.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #22 il: Settembre 07, 2007, 04:44:40 pm »

sulla nostra difesa, con sanders sano, e tutta la velocità/aggressività che possiamo buttare in campo avevo delle speranze. non riesco invece a valutare le secondarie perchè bress, forse per mancanza di tempo (ma in realtà non è stato messo poi così tanto sotto pressione, non così tanto) ha lanciato pochissimo sul profondo.
 

Si vede il lavoro di Tony Dungy e poi come ha sottolineato Madden la difesa dei Colts e' la seconda piu' giovane come media per eta' della NFL per cui ha un futuro certo..... :)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #23 il: Settembre 07, 2007, 04:56:27 pm »
Oddio. Manning è stato toccato per la prima volta nel terzo quarto. Brees nei soli primi tre drive è stato maltrattato e messo sotto pressione.

Concordo pienamente sulla bellezza incredibile di Manning-Harrison. Anche se da un punto di vista complessivo preferisco Wayne all'88, nonostante Harrison tecnicamente sia stratosferico e - a memoria - avvicinabile come eleganza solamente a Jerry Rice e Lynn Swann.

non so, può essere che abbia dovuto lanciare spesso sotto pressione, magari non sono stato lucido nel giudicare. sicuramente peyton ha avuto sempre abbastnza margine di tempo, però mi era parso che di tempo spesso ne avesse avuto anche bress, ma che non trovasse ricevitori liberi quasi mai.
comunque io brees ce l'ho nella fantasy e spero che fosse davvero tutto merito della nostra difesa...

wayne ha più fisico, e mi piace da matti

ma marvin è così leggero, e sottile, che non sembra nemmeno un giocatore di football. ma quelle palle lì, come sul primo td, sono da prendere. in casi come quelli è un po' il wr che fa grande il qb. più che il viceversa...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #24 il: Settembre 07, 2007, 05:34:35 pm »
comunque io brees ce l'ho nella fantasy e spero che fosse davvero tutto merito della nostra difesa...

pure io :'(

il dubbio più grosso è cosa facessero i due padri fondatori di notte con salsicce  :shok: ... ed è meglio gosersi il beneficio dello stesso

beh, tu pensa che poi uno dei due oggi è partito per mikonos. fai 2 + 2 e ...

 :mmm2:

facile ironia...facile ironia ragazzi   ;D
....è stato ben specificato che le salsiccie erano associate a piadine: ciò indica chiaramente che ne è stato fatto l'uso più consono e adatto alla loro natura di Cibo, ovvero sono state ingerite durante la visione dell'incontro :teoidolo:

 :smoke: :smoke: 8)

P.S. @ Huey : seriously, di là nel topic su NFL London mi diresti il tuo parere sul dubbio che mi assilla? ho provato a spiegarmi meglio?! ;)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #25 il: Settembre 07, 2007, 05:44:28 pm »
Citazione
facile ironia...facile ironia ragazzi   

La prossima volta che non manchi il calippo, mi raccomando.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #26 il: Settembre 07, 2007, 05:56:42 pm »
La prossima volta che non manchi il calippo, mi raccomando.

c'erano c'erano....ma non avevamo più "fame".... ;D

controfacileironia :p :p ....come sono andato? ;) ;D

fine OT.

Huey

  • Visitatore
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #27 il: Settembre 07, 2007, 07:02:54 pm »
P.S. @ Huey : seriously, di là nel topic su NFL London mi diresti il tuo parere sul dubbio che mi assilla? ho provato a spiegarmi meglio?! ;)

ti ho risposto  :teoidolo:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #28 il: Settembre 10, 2007, 12:24:20 pm »
intanto ha giocato pure jared lorenzen e qui nessuno ha ancora detto niente di niente.

e poi mi pare che come prima giornata, a livello numerico, siano già successe delle cose importanti se non clamorose. da travis henry a moss a romo a big ben, da plaxico barress a owens.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #29 il: Settembre 10, 2007, 01:58:41 pm »
intanto ha giocato pure jared lorenzen e qui nessuno ha ancora detto niente di niente.

e poi mi pare che come prima giornata, a livello numerico, siano già successe delle cose importanti se non clamorose. da travis henry a moss a romo a big ben, da plaxico barress a owens.


si cacchio è vero!! finalmente la platea (non la platessa) che si merita!

romo ottimo, brady solita macchina, TO e Randy agli antichi albori..se il buongiorno inizia dal mattino..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__