Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 520871 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3420 il: Febbraio 08, 2011, 08:32:31 pm »
Ma assolutamente si,ci puo stare di perderlo,pero' avrei preferito essere asfaltato,cazzo piu' la guardo e piu' non capisco,buttata via senza nulla togliere ai packers,difesa poco incisiva e dico tutto,da sempre la nostra arma migliore e poi 3 turnovers non esiste, loro ottimi, poi con i regali non ti dico,certo anche quelli fanno parte del gioco ma 3 son troppi,purtroppo come con dallas nel 95 perduto da fessi, mi ruga che li consideravo veramente piu' forti e invece potevamo giocarcelo alla grande,col senno di poi per quello che ho visto purtroppo eravamo veramente noi i favoriti non ho visto nessuna superiorita' solo gli episodi che invece pensavo avrebbero aiutato noi,il loro QB quasi perfetto e Big Ben invece in serata approssimativa ,ma ci sta lui e' un grande lo stesso gli perdoniamo tutto,in fondo non ha passato un anno tranquillo  ma si rifara' il prossimo.

ma tu davvero credevi che noi fossimo così superiori? io ero convinto che ce la saremmo giocata fino alla fine e che avremmo vinto di pochi punti ma non vedevo una così netta supremazia... l'inizio della partita ci ha portato in vantaggio grazie a delle belle giocate nostre (sia offensive sia difensive) aiutate da alcuni vostri errori... poi, anche a causa dell'uscita di Woodson e dell'infortunio di Shields (che ci hanno penalizzato ancora più di quella di Driver), siete riusciti a rientrare... voi siete una grande squadra, non lo scopro certo io, e ammiro gli Steelers... di sicuro non ci siete così inferiori come credevi, semplicemente l'altra sera abbiamo giocato meglio noi (sfruttando anche i vostri errori, ma anche noi ne abbiamo combinate un po') e abbiamo vinto... la differenza è tutta qui  :drinks:

Offline lloyd

  • Sophomore
  • **
  • Post: 247
  • WIN,LOSE OR TIE I'M A STEELERS FAN TIIL I DIE !
  • Calcio: Genoa 1893
  • MLB: Pitt pirates
  • NFL: Steelers
  • NHL: Pitt Penguins
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3421 il: Febbraio 08, 2011, 10:05:16 pm »
ma tu davvero credevi che noi fossimo così superiori? io ero convinto che ce la saremmo giocata fino alla fine e che avremmo vinto di pochi punti ma non vedevo una così netta supremazia... l'inizio della partita ci ha portato in vantaggio grazie a delle belle giocate nostre (sia offensive sia difensive) aiutate da alcuni vostri errori... poi, anche a causa dell'uscita di Woodson e dell'infortunio di Shields (che ci hanno penalizzato ancora più di quella di Driver), siete riusciti a rientrare... voi siete una grande squadra, non lo scopro certo io, e ammiro gli Steelers... di sicuro non ci siete così inferiori come credevi, semplicemente l'altra sera abbiamo giocato meglio noi (sfruttando anche i vostri errori, ma anche noi ne abbiamo combinate un po') e abbiamo vinto... la differenza è tutta qui  :drinks:


Mi spiego meglio,avete vinto facendo gli steelers e' quello che mi fa incavolare,io pensavo che noi la giocassimo cosi' sfruttando i vostri errori vista la superiorita' di gioco che avevo intravisto nei playoff,invece.... :plaxico:

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3422 il: Febbraio 08, 2011, 10:13:54 pm »

Mi spiego meglio,avete vinto facendo gli steelers e' quello che mi fa incavolare,io pensavo che noi la giocassimo cosi' sfruttando i vostri errori vista la superiorita' di gioco che avevo intravisto nei playoff,invece.... :plaxico:
Perdonami, Lloyd, ma io sta superiorità di gioco nei playoffs non l'ho vista. Anzi, mi pare che in questi termini i Packers siano stati una squadra imbattibile da playoffs: partiti dalle wildcard hanno sempre vinto in trasferta giocando benissimo sia offensivamente che difensivamente. Gli Steelers, pur essendo una squadra come sempre solidissima ed arrivata al SB meritando, se i Ravens nel secondo tempo non si suicidavano in massa non credo che lì avessero meritato di vincere...
Detto questo, nello sport chi vince ha sempre ragione, a meno che non chiude gli arbitri nello spogliatoio se fanno i "cattivi"... ehehe...  :ahahah:
Viva i Packs!!!

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3423 il: Febbraio 08, 2011, 11:37:38 pm »

Detto questo, nello sport chi vince ha sempre ragione, a meno che non chiude gli arbitri nello spogliatoio se fanno i "cattivi"... ehehe...  :ahahah:

cosa che , tanto per la precisione , non è mai accaduta.... :nobelo:
se solo qualcuno si informasse un pò  :mapor:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3424 il: Febbraio 08, 2011, 11:59:24 pm »
Volevo fare una domanda ai tifosi pittsburgh.

In qs playoffs non ho visto un Big Ben ai soliti livelli e le partite con Baltimora e NY sono state portate a casa più grazie ad uno sforzo di volontà che con un gioco del tutto convincente, almeno qs è stata la mia impressione.

Volevo sapere se durante qs playoffs Big Ben era mezzo infortunato, durante la telecronaca del Sb mi è sembrato  pure che i commentatori avessero parlato di un piede rotto ma non vorrei aver capito fischi per fiaschi.

L'ho spesso visto poco preciso e poco lucido sui passaggi e questo non è da lui, per qs volevo sapere se fisicamente era a posto.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3425 il: Febbraio 09, 2011, 12:14:00 am »
cosa che , tanto per la precisione , non è mai accaduta.... :nobelo:
se solo qualcuno si informasse un pò  :mapor:

 :suicide2:
Viva i Packs!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3426 il: Febbraio 09, 2011, 11:28:51 am »
Volevo fare una domanda ai tifosi pittsburgh.

In qs playoffs non ho visto un Big Ben ai soliti livelli e le partite con Baltimora e NY sono state portate a casa più grazie ad uno sforzo di volontà che con un gioco del tutto convincente, almeno qs è stata la mia impressione.

Volevo sapere se durante qs playoffs Big Ben era mezzo infortunato, durante la telecronaca del Sb mi è sembrato  pure che i commentatori avessero parlato di un piede rotto ma non vorrei aver capito fischi per fiaschi.

L'ho spesso visto poco preciso e poco lucido sui passaggi e questo non è da lui, per qs volevo sapere se fisicamente era a posto.

non per dargli addosso gratuitamente  :duck: ma non penso avesse particolari problemi fisici

a quanto pare era brady che aveva un piede mezzo rotto contro i jets

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3427 il: Febbraio 09, 2011, 12:14:49 pm »
cosa che , tanto per la precisione , non è mai accaduta.... :nobelo:
se solo qualcuno si informasse un pò  :mapor:

Se lo dice  Tuttosport...  :duck:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3428 il: Febbraio 09, 2011, 12:57:34 pm »
Volevo fare una domanda ai tifosi pittsburgh.

In qs playoffs non ho visto un Big Ben ai soliti livelli e le partite con Baltimora e NY sono state portate a casa più grazie ad uno sforzo di volontà che con un gioco del tutto convincente, almeno qs è stata la mia impressione.

Volevo sapere se durante qs playoffs Big Ben era mezzo infortunato, durante la telecronaca del Sb mi è sembrato  pure che i commentatori avessero parlato di un piede rotto ma non vorrei aver capito fischi per fiaschi.

L'ho spesso visto poco preciso e poco lucido sui passaggi e questo non è da lui, per qs volevo sapere se fisicamente era a posto.

Io ricordo che dopo aver zoppicato parecchio dopo un gioco, a quello successivo non ci ha pensato su e ti ha piazzato una corsa da 18 yards: sembrava John Wayne in Soldati a cavallo in effetti, ma tanto rotto non mi sembrava proprio...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3429 il: Febbraio 09, 2011, 01:02:59 pm »
Io ricordo che dopo aver zoppicato parecchio dopo un gioco, a quello successivo non ci ha pensato su e ti ha piazzato una corsa da 18 yards: sembrava John Wayne in Soldati a cavallo in effetti, ma tanto rotto non mi sembrava proprio...

Vabbeh acciaccato mi sembra lo sia stato spesso quest'anno, però si, nel SB non lo era ne piu ne meno di tante altre volte dove ha piazzato prestazioni convincenti. era solo in una giornata no, e l'assenza di pouncey (e gli episodi, il primo INT è stata na bella botta di culo vostra, ma anche un errore di arians) non ha di certo aiutato.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3430 il: Febbraio 09, 2011, 01:13:24 pm »
ma scusate allora sono io che sono riconglionto ed ho sentito che i commentatori parlavano di un piede rotto o simili.

Tra l'altro mi sembrava avesse un bendaggio piuttosto evidente sulla caviglia/piede destro..............non sto cercando attenuanti manco fossi un tifoso di pittsburgh vorrei solo sapere se ho capito male io o era davvero un po' azzoppato :umhhhh:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3431 il: Febbraio 09, 2011, 01:21:37 pm »
ma scusate allora sono io che sono riconglionto ed ho sentito che i commentatori parlavano di un piede rotto o simili.

Tra l'altro mi sembrava avesse un bendaggio piuttosto evidente sulla caviglia/piede destro..............non sto cercando attenuanti manco fossi un tifoso di pittsburgh vorrei solo sapere se ho capito male io o era davvero un po' azzoppato :umhhhh:

per me non aveva nulla di particolare

come ricorda frozen ha preso un colpo duro, ha zoppicato un attimo poi nel down successivo ha chiuso un terzo e lungo correndo lui la palla

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3432 il: Febbraio 09, 2011, 01:46:10 pm »
per me non aveva nulla di particolare

come ricorda frozen ha preso un colpo duro, ha zoppicato un attimo poi nel down successivo ha chiuso un terzo e lungo correndo lui la palla

Ok. allora ho capito male io e per fortuna che a giugno del 2010 ho superato l'esame per il First Certificate of English................evidentmente soldi buttati nel cesso :ahahah: :ahahah:

Offline Tim Bowens

  • Freshman
  • **
  • Post: 78
    • Endzone.it
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3433 il: Febbraio 09, 2011, 02:00:36 pm »
Comunque avevi capito bene, joker, i commentatori parlavano di lui :teoidolo:
In dicembre aveva subito una frattura al piede (non so di quakle entità) che ancora gli dà problemi.
E sulla caviglia si vedeva chiaramente qualche kilo di bendaggi e tape.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Steelers Nation
« Risposta #3434 il: Febbraio 09, 2011, 02:14:34 pm »
Comunque avevi capito bene, joker, i commentatori parlavano di lui :teoidolo:
In dicembre aveva subito una frattura al piede (non so di quakle entità) che ancora gli dà problemi.
E sulla caviglia si vedeva chiaramente qualche kilo di bendaggi e tape.

Per fortuna iniziavo a pensare di essere un visionario e di sentire le voci  :adler:

Francamente io non so quanto qs infortuni abbiano inciso sulla sua partita ma in tutti qs playoffs a me è sembrato un Big Ben molto meno dominante rispetto al passato, senza voler nulla togliere alla prestazione mostruosa di Rodgers.