Autore Topic: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions  (Letto 5120 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« il: Luglio 15, 2007, 03:50:02 am »
Domani fornirò un parere piu dettagliato (e spero lo facciano tutti quelli che hanno visto), ora filo a letto, dico solo che hanno vinto i Lions dopo una delle piu belle partite che la NFLI ricordi credo, decisa solo all'overtime, dopo una partita spettacolare in cui gli attacchi hanno dominato.

SPETTACOLO. :papa:

ps: un abbraccio a Bukowski!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2007, 05:16:17 am »
grazie dell'abbraccio... :'(...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2007, 09:37:22 am »
i lions me fanno veramente schifo...   >:(


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2007, 10:59:21 am »
E io che speravo nei panthers  :'(

Offline francio

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2007, 11:21:54 am »
Siete stati comunque dei grandi, Bukowski!!!
Forza Panthers!!!

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #5 il: Luglio 15, 2007, 11:52:09 am »
Se permettete dico la mia, al di là di ogni polemica giusta o sbagliata essa sia contro chi sportivamente ci governa,ma solo come amante di questo nostro meraviglioso sport

Io che l'ho vista dal vivo, vi assicuro che è la più bella partita che abbia mai visto in Italia. Non parlo emotivamente(per ovii motivi!!!) ma come spettacolarità e numeri di grande football da entrambe le parti, anche se i Panthers ad un certo punto con alcune decisioni "strane "della panchina l'hanno letteralmente buttata via, in cui i meriti degli attacchi per l'alto punteggio è stato superiore ai demeriti delle difese. Grandi i Lions che a metà tempo sembravano finiti, a crederci e sfruttare alla grande ogni opportunità data loro da Parma, con capovolgimenti continui sino ad arrivare ai supplementari(ben due) e poi si sà li è una lotteria e chi è più lucido.....Per me ,sempre e ovviamente, è stato il SuperBowl più meritato dei Lions(li ho visti tutti e Dio sa quanto mi spiace per gli amici di Parma, per cui mi sono sgolato tutta la partita)) perchè finalmente(e la stagione lo ha dimostrato) hanno vinto a parità di possibilità (n.d.r. US reali in campo)di tutte le altre squadre, e che in base a questo ,gli italiani hanno fatto la differenza. Forse ora, veramente, sono alla fine del loro interminabile e grandissimo ciclo.sempre che....., I Panthers hanno dimostrato di essere una grande realtà, ma. manca ancora qualcosa contro squadre come i Lions. Io che comunque non ne capisco niente mi sono trovato a dire prima dell'inizio dei playoffs"speriamo che i Lions vengano sbattuti fuori ,(n.d.r. non voletemene) perchè temo che se arrivano in finale vincono comunque nuovamente"......tra l'altro ho rivisto con piacere tantissimi amici in tribuna, accanto a Soldaten che mentre scrivo dovrebbe essere su di un aereo per le spiaggeie spagnole a"vedere com'è la fauna locale(parole sue),anche al grande coach Jerry Douglas, indimenticato sergente di ferro dei mitici Angels Pesaro degli anni fine 80.......e moltissimi altri amici , conoscendo anche alcuni forumisti di persona ed ho assistito ad una campagna recruiting, fra presidenti ed addetti ai lavori per la prossima stagione.
Insomma un prodotto vendibilissimo ed entusiasmante anche per persone al primo approccio con il football(e qualcuno venuto per caso è andato via soddisfatto, tanto spiegavo io le cose a modo mio!)),25 Eurozzi spesi bene(c'era pure un gadget quest'anno)e si può dire che chi non era presente ha perso un'occasione.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2007, 12:18:21 pm »
Bukowski, io mi preoccupo per la salute di mamma bistek, è viva? non le è venuto un infarto vero???  ;D
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Jestor Socker

  • Sophomore
  • **
  • Post: 118
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #7 il: Luglio 15, 2007, 03:10:44 pm »
La partita è stata uno spettacolo,veramente da brividi....

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #8 il: Luglio 15, 2007, 03:44:17 pm »
arrivo adesso dopo pranzo dai parenti :welovebuffalo: ;D

naturalmente riconfermo tutti i commenti fatti finora, la partita è stata davvero uno spettacolo assoluto, giocate fantastiche da una parte e dall'altra!!!

mi dispiace enormemente per i ragazzi di parma, capisco cosa vuol dire vedersi sfuggire un traguardo così importante sul filo di lana....

però una cosa la devo dire: a me il formato adottato in italia per l'overtime fa letteralmente schifo, non è football. davvero secondo me rovina le partite, non ha senso, non c'entra niente, ma proprio niente con lo spirito de gioco

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #9 il: Luglio 15, 2007, 04:06:36 pm »
arrivo adesso dopo pranzo dai parenti :welovebuffalo: ;D

naturalmente riconfermo tutti i commenti fatti finora, la partita è stata davvero uno spettacolo assoluto, giocate fantastiche da una parte e dall'altra!!!

mi dispiace enormemente per i ragazzi di parma, capisco cosa vuol dire vedersi sfuggire un traguardo così importante sul filo di lana....

però una cosa la devo dire: a me il formato adottato in italia per l'overtime fa letteralmente schifo, non è football. davvero secondo me rovina le partite, non ha senso, non c'entra niente, ma proprio niente con lo spirito de gioco

In Italia si adotta il regolamento NCAA e gli overtime sono una conseguenza di quel regolamento...
 

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #10 il: Luglio 15, 2007, 04:17:35 pm »
In Italia si adotta il regolamento NCAA e gli overtime sono una conseguenza di quel regolamento...

non lo sapevo....cmq mi fa ribrezzo lo stesso!!! ;D ;D ....anzi mi meraviglio che in ncaa usino una roba così! :bleah2:

a te piace?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #11 il: Luglio 15, 2007, 04:44:56 pm »
non lo sapevo....cmq mi fa ribrezzo lo stesso!!! ;D ;D ....anzi mi meraviglio che in ncaa usino una roba così! :bleah2:

a te piace?

Non è questione di piacere o meno, perchè se due squadre si equivalgono fino a quel punto non meritano di vincere in quel modo, ma un vincitore ci deve essere...del resto qualcuno potrebbe dire che non è neanche giusto che uno debba vincere senza dare alcuna possibilità all'altro (come nella NFL) dopo essersi scannati per ore.
Semplicemente è un male necessario, può andarti bene o male, tutto qui...
 

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #12 il: Luglio 15, 2007, 06:12:35 pm »
Bukowski, io mi preoccupo per la salute di mamma bistek, è viva? non le è venuto un infarto vero???  ;D
no no,lei sta bene.almeno credo...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #13 il: Luglio 15, 2007, 06:31:17 pm »
"il superbowl".
probabilmente rimarrà per sempre nei nostri ricordi come "il superbowl" la finale di ieri sera.
Moor ha fatto considerazioni sacrosante e le condivido tutte.Perfette.
Io ,umile spettatore pagante chiedevo una partita bella ,combattuta,intensa.(vero Keena  .)
Beh ragazzi,avete esagerato!
Alla fine ci si interrogava su chi "l'avesse regalata o tentato di regalarla di piu'" perchè oltre ai TD a grappoli ci son state 150 yrd di penalità soprattutto sponda BG,con addirittura un kick off dalle 40 offensive!!2 play action sulla 1 yrd difensiva Lions con doppia safety sfiorata.
Un fumble per parte ad azione praticamente finita,con i giocatori che non riuscivano a mettere un ginocchio a terra.2 TD di Panters frutto di 2 pass interf Lions. . al 1OT la trasformazione dei Lion che centra il palo ed entra di pochissimo.Il 4° tentativo dei Panthers giocato in play act. sulle proprie 25 e terminato col td dei Lions l'azione dopo.
Poi vedere volare un WR LIONS (Podavitte credo) in un acrobatico 360 gradi dopo placcaggio di Sousa da SS conservando il possesso ad un paio di yrd dalla endzone,beh solo quello valevano i 25 eurini!!

e tanto altro che mi ora mi sfugge.

Ovviamente a tutto ciò si è aggiunto il piacere di ever conosciuto i nuovi adepti dei vari forum (Cobain e Davide in primis!!)
ed aver riabbracciato i vecchi grandi amici ....
Al prossimo anno !!
Propongo raccolta fondi per impianto audio decoroso e tabellone "jumbo dome"!!!!
_________________
TUKOS

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #14 il: Luglio 15, 2007, 11:55:36 pm »
io propongo semplicemente un altro impianto..... così magari pe na volta venite tutti a roma e se famo na passatina dal matrichanos locale....  ;D ;D

lo sapevo che na volta che mancavo veniva fuori il partitone.....  :'(
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: