Autore Topic: NFC Regular Season 2011: Talk Show  (Letto 124386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1215 il: Agosto 11, 2011, 12:30:52 pm »
Mi intrometto solo per precisare una cosa.... la trade fu imbastita da buffalo.... io avevo chiesto la disponibilità di 85 ma non avevo formulato offerte....

Poi se mi chiedete se ritenessi la prima trade, quella poi annullata, vantaggiosa per me .... rispondo di si

lineare , corretto , perfetto , bravo urla !!!  ;)

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1216 il: Agosto 11, 2011, 12:31:32 pm »
Il tempo medio delle mie trade è di 5 giorni tanto per dire...e se se non ero io a sollecitare probabilmente il mio roster non sarebbe stato aggiornato chissà per quanto altro tempo visto che eravamo già circa alla settimana...diciamo che era sfuggita la trade..pazienza...sono un po sfortunato in quei frangenti si vede.
Urlacher non aveva secondo scelte...una prima me l' avrebbe data per Ocho solo nel magico mondo dello Staff...e si ritrovava con un roster vecchio come il cucco e senza rookie di valore e quasi tutti annuali che a me non interessavano.
In più quei milioni risparmiati mi potevano servire per fare un' altra operazione dove mi sarei accollato un grosso ingaggio...operazione che non ho potuto fare...anche perchè nel frattempo era passata una settimana e gli eventi del mercato mi hanno bruciato quell' affare.

Ecco, quello che dice Buff calza perfettamente con l'obiezione di TAP a 49er.  :popcorn:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1217 il: Agosto 11, 2011, 12:36:24 pm »
altra domanda cosa succederebbe se ogni volta uno a caso si mettesse a scrivere "voglio lo staff review per questa trade"? lo si potrebbe fare per tutte le trade così a random?

quello che è emerso da questa situazione è che non esiste un sistema UNIFORME di gestire i tempi delle trade. si può risolvere? non lo so però ripeto lasciando tutto così com'è è inevitabile che ogni tanto vengano fuori certi casini. imho

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1218 il: Agosto 11, 2011, 12:42:21 pm »
Aggiungo un altro episodio tanto per dire che sono un malato immaginario.

Durante il Draft io avevo trovato un accordo con JoeCool nel quale avrei preso Shaub...all' ultimo minuto però Young ha fatto un' offerta migliore...nulla da dire.
Purtroppo però la trade di young non era buona ed è stata annullata...a quel punto però io avevo ormai fatto la mia scelta e non potevo più riproporla a JoeCool...chiaramente sono stato penalizzato ma sapevo che era difficile tornare indietro e quindi mi sono limitato a chiedere se non era il caso di verificare quella situazione...nessuno mi ha nemmeno dato retta...fosse stato un altro forse...dico forse...qualcuno dello staff mi avrebbe detto..mi dispiace non si può fare...manco quello.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1219 il: Agosto 11, 2011, 12:43:47 pm »
Ritengo la seconda se può consolarti.


esiste una terza  :
sono certissimo della buona fede di moss , sono anni che gli sono a stretto contatto nell'organizzazione di questa dinasty e me ne ha dato ripetutamente e costantemente dimostrazione : lui scherzava.... è certo , tu continuerai a pensare il contario ? sei libero di farlo ma stai sbagliando !! Non ho altro da aggiungere !!


Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1220 il: Agosto 11, 2011, 12:46:38 pm »
fosse stato un altro forse...dico forse...qualcuno dello staff mi avrebbe detto..mi dispiace non si può fare...manco quello.

tanto per arrivare diretti al punto senza tanti giri ipocriti di parole:
quale sarebbe il motivo per cui un membro staff (nel fatto specifico moss) dovrebbe continuare a perseguitarti e ostruire la tua strategia in questo gioco ??
che interesse avrebbe ?
da cosa avrebbe orige un tale comportamento ??

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1221 il: Agosto 11, 2011, 12:49:02 pm »
Io mi riferivo a te infatti non a Moss.
Quello che secondo me è evidente e non capisco perchè lo si voglia nascondere è che, forse in modo inconscio, non lo so...però verso alcuni c è una forma di diffidenza in qualsiasi atto compia...forse magari io non conosco personalmente nessuno(a parte Bears...al quale infatti mi sono rivolto per approvarmi una trade ed è stata l' unica approvata pressochè immediatamente)...quindi magari non c è quell' attenzone che può esserci verso altri...però che sia coppe o che sia spade i risultati sono oggettivi e non soggettivi.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1222 il: Agosto 11, 2011, 12:54:52 pm »
Io mi riferivo a te infatti non a Moss.
Quello che secondo me è evidente e non capisco perchè lo si voglia nascondere è che, forse in modo inconscio, non lo so...però verso alcuni c è una forma di diffidenza in qualsiasi atto compia...forse magari io non conosco personalmente nessuno(a parte Bears...al quale infatti mi sono rivolto per approvarmi una trade ed è stata l' unica approvata pressochè immediatamente)...quindi magari non c è quell' attenzone che può esserci verso altri...però che sia coppe o che sia spade i risultati sono oggettivi e non soggettivi.

quindi tu avresti fatto quella segnalazione (di cui parli sopra) a me , dico bene ??

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1223 il: Agosto 11, 2011, 01:02:05 pm »
No...mi riferivo a te sulla questione della malafede proprio perchè tu qui in Nfc non esisti e non c hai mai messo piede quindi come Tap non comprendo perchè volete fare la sollevata di scudi che non sapete manco a cosa mi riferisco...quindi chi parla delle cose che non sa solo per partito preso come lo definisci tu???
Quella segnalazione io l' ho fatta pubblicamente..mi pare addirittura sul post del Draft e poi venne cancellata comprensibilmente per la prosecuzione del draft stesso.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1224 il: Agosto 11, 2011, 01:03:06 pm »
Voi giudicando quella trade partite da un presupposto sbagliato.
Avevo a roster 6-7 giocatori vecchi..all' ultimo anno di contratto...volendo rifondare la mia idea era vendo tutti i vecchi e cerco di guadagnarci scelte, giovani e alleggerire il cap.
Ochocinco l' ho proposto a minimo 12 persone...nessuno ha nemmeno voluto iniziare una trattativa...l' unico che si è fatto vivo è stato Urlacher..il mio unico interesse era sbolognare quei 6milioni...quindi per me una terza scelta era grasso che cola.
Kampman c ha un ginocchio disastrato..ogni anno salta mezzo campionato...che me ne facevo ???
Poi lo scambio di k era ininfluente...non mi pare che l' attacco dei Chargers sia meno di quello dei rams(e parliamo di un anno nero per san diego)...e tra l' altro giocando in california non è che ci fosse rischio di neve o vendo a 20nodi...mettiamoci che Kaeding c ha pure 3 anni in meno.
cazzo detta cosi sembro lo scemo del villaggio

 :adler: :adler: :adler:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1225 il: Agosto 11, 2011, 01:05:02 pm »
Aggiungo un altro episodio tanto per dire che sono un malato immaginario.

Durante il Draft io avevo trovato un accordo con JoeCool nel quale avrei preso Shaub...all' ultimo minuto però Young ha fatto un' offerta migliore...nulla da dire.
Purtroppo però la trade di young non era buona ed è stata annullata...a quel punto però io avevo ormai fatto la mia scelta e non potevo più riproporla a JoeCool...chiaramente sono stato penalizzato ma sapevo che era difficile tornare indietro e quindi mi sono limitato a chiedere se non era il caso di verificare quella situazione...nessuno mi ha nemmeno dato retta...fosse stato un altro forse...dico forse...qualcuno dello staff mi avrebbe detto..mi dispiace non si può fare...manco quello.
Li sei stavo sfigato... perchè Young ha sicuramente fatto un'offerta in buona fede... non immaginando che la trade sarebbe stata annullata...
Poi scusa se schaub lo volevi  potevi lo stesso prenderlo... sono tre mesi che è in saldo

 :adler:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1226 il: Agosto 11, 2011, 01:06:23 pm »
Io non voglio dire che ho sempre ragione...anzi...però quando ho ragione in modo così chiaro...e mi si viene a fare la morale e ci si rifiuta di fare un minimo di autocritica come ho chiesto a Young in pvt...neanche avessi chiesto la defenestrazione...e allora ho tutti i motivi di chiamarvi col vostro nome...col nome che vi meritate per come agite.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1227 il: Agosto 11, 2011, 01:06:38 pm »
No...mi riferivo a te sulla questione della malafede proprio perchè tu qui in Nfc non esisti e non c hai mai messo piede quindi come Tap non comprendo perchè volete fare la sollevata di scudi che non sapete manco a cosa mi riferisco...quindi chi parla delle cose che non sa solo per partito preso come lo definisci tu???
Quella segnalazione io l' ho fatta pubblicamente..mi pare addirittura sul post del Draft e poi venne cancellata comprensibilmente per la prosecuzione del draft stesso.

oramai ti sei cucito addosso l'abito della vittima ma continui a non rispondere alle 3 semplice domandi che ti ho fatto :


quale sarebbe il motivo per cui un membro staff (nel fatto specifico moss) dovrebbe continuare a perseguitarti e ostruire la tua strategia in questo gioco ??
che interesse avrebbe ?
da cosa avrebbe orige un tale comportamento ??


cerchiamo di capire meglio , se puoi rispondere , grazie

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1228 il: Agosto 11, 2011, 01:10:02 pm »
Divertente questo tuo ragionamento...io parlo di fatti concreti..io cito episodi...io ho dati concreti ai quali tu non sai e non puoi rispondere perchè non ne sei al corrente e di rimando mi fai domande marzulliane che forse hai tratto da qualche libro di alberoni...accetta il consiglio...torna alle tue competenze che qui non ne hai.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1229 il: Agosto 11, 2011, 01:10:50 pm »
Divertente questo tuo ragionamento...io parlo di fatti concreti..io cito episodi...io ho dati concreti ai quali tu non sai e non puoi rispondere perchè non ne sei al corrente e di rimando mi fai domande marzulliane che forse hai tratto da qualche libro di alberoni...accetta il consiglio...torna alle tue competenze che qui non ne hai.
Il buffone mi pare on fire.