Autore Topic: NFC Regular Season 2011: Talk Show  (Letto 125143 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1185 il: Agosto 11, 2011, 10:58:47 am »
lo staff review è state sempre utilizzato nelle occasioni limite, basti vedere che ogni anno viene attivato si e no 3-4 volte, non mi sembra tantissimo in una Dinasty che fa una mole di 40-50 trade all'anno.
Noi stai tranquillo che le domande ce le facciamo e se ci prendiamo 4-5 giorni per decidere quando c'è uno staff review, e se vi contattiamo privatamente per sapere il motivo che ha portato alla trade evidentemente è perché di domande ce ne facciamo fin troppe, per un gioco. (PER CHI NON LO SAPESSE, VISTO CHE MAGARI NON HA MAI AVUTO A CHE FARE CON LO STAFF REVIEW, VI FACCIO PRESENTE CHE QUANDO C'è UNA TRADE, PRIMA DI VOTARE, NOI CHIEDIAMO AD ENTRAMBE LE PERSONE, COSA HA PORTATO A QUELLE VALUTAZIONI, NON DECIDIAMO COSì SU 2 PIEDI) .
Nel mio caso, in entrambe le staff review che ho subito, non mi è stato chiesto nulla, ma vabbè, non è questo il punto.
Il punto è che se il buffone decide di andarsene, e parliamo del buffone, non di me, o ponchia (per non autocitarmi), probabilmente c'è qualche problema che state prendendo sottogamba. Il tuo post, caro TAP, mi pare sulla stessa linea di quelli precedenti, segno che l'uscita di buff non vi ha smosso di un millimetro. Rimango molto ma molto perplesso.
Lo staff serve a ratificare, proporre modifiche regolamentari quando necessario e sorvegliare un corretto svolgimento del gioco. Qui, mi pare che stiate diventando troppo invasivi. Non credo che buff volesse fare un regalo a urlacchia, le sue mosse non le capisco, dalla trade al non voler firmare un QB, ma non mi pare uno scemo che sta qui dentro da 2 giorni, se le ha fatte avrà avuto le sue motivazioni (più o meno discutibili).

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1186 il: Agosto 11, 2011, 11:01:32 am »
L'ho già detto a Vittorio in pm.
Lo ripeto qui: secondo me Moss voleva solo scherzare ed è stata interpretata male.
C'è un equivoco gigantesco.
Lo staff approva sempre al volo, a meno che non ci siano cose davvero a limite o oltre.
Vittorio, lo staff non può bloccare tutto solo perchè un solo utente dice che la trade non lo convince SOLO in base alle sue valutazioni e non a dati oggettivi (quando intanto molti altri esterni allo staff dicono che è regolarissima).
Diverso se uno chiede lo staff rewiev o fa notare che un giocatore è infortunato/free agent ecc.
In questi casi lo staff è SEMPRE intervenuto sospendendo la trade in essere.
Detto da uno che con lo staff non è mai stato tenero.
Poi posso anche sbagliare...

p.s. ti faccio un esempio: in una tua trade avevo fatto notare che Crabtree era infortunato, tu hai detto che lo sapevi e lo staff ha prontamente (e giustamente) approvato.
Secondo quello che sostieni lo staff ha quindi sbagliato a non votare la trade perchè un utente (io) aveva fatto notare una cosa.
Vittò, credimi, stai sbagliando...
 

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1187 il: Agosto 11, 2011, 11:05:37 am »
L'ho già detto a Vittorio in pm.
Lo ripeto qui: secondo me Moss voleva solo scherzare ed è stata interpretata male.
C'è un equivoco gigantesco.
Lo staff approva sempre al volo, a meno che non ci siano cose davvero a limite o oltre.
Vittorio, lo staff non può bloccare tutto solo perchè un solo utente dice che la trade non lo convince SOLO in base alle sue valutazioni e non a dati oggettivi (quando intanto molti altri esterni allo staff dicono che è regolarissima).
Diverso se uno chiede lo staff rewiev o fa notare che un giocatore è infortunato/free agent ecc.
In questi casi lo staff è SEMPRE intervenuto sospendendo la trade in essere.
Detto da uno che con lo staff non è mai stato tenero.
Poi posso anche sbagliare...

p.s. ti faccio un esempio: in una tua trade avevo fatto notare che Crabtree era infortunato, tu hai detto che lo sapevi e lo staff ha prontamente (e giustamente) approvato.
Secondo quello che sostieni lo staff ha quindi sbagliato a non votare la trade perchè un utente (io) aveva fatto notare una cosa.
Vittò, credimi, stai sbagliando...

Non esistono dati oggettivi, il passato non può essere solo l'unico metro di giudizio, altrimenti le trade per abbassare il cap, lo scambio di giocatori che non hanno mai solcato un campo NFL (Gabbert, Bowers) andrebbero tutte annullate.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1188 il: Agosto 11, 2011, 11:10:49 am »
Non esistono dati oggettivi, il passato non può essere solo l'unico metro di giudizio, altrimenti le trade per abbassare il cap, lo scambio di giocatori che non hanno mai solcato un campo NFL (Gabbert, Bowers) andrebbero tutte annullate.

Per dati oggettivi intendo situazioni tipo giocatore infortunato, in PUP list, in holdout, free agent ecc.
Quando parlavo di McNabb qualche tempo fa, intervenisti prontamente per sottolineare come fosse FA al momento.
Se uno è infortunato o free agent c'è poco da discutere, quello è un dato oggettivo.
 

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1189 il: Agosto 11, 2011, 11:10:59 am »
Nel mio caso, in entrambe le staff review che ho subito, non mi è stato chiesto nulla, ma vabbè, non è questo il punto.
Il punto è che se il buffone decide di andarsene, e parliamo del buffone, non di me, o ponchia (per non autocitarmi), probabilmente c'è qualche problema che state prendendo sottogamba. Il tuo post, caro TAP, mi pare sulla stessa linea di quelli precedenti, segno che l'uscita di buff non vi ha smosso di un millimetro. Rimango molto ma molto perplesso.
Lo staff serve a ratificare, proporre modifiche regolamentari quando necessario e sorvegliare un corretto svolgimento del gioco. Qui, mi pare che stiate diventando troppo invasivi. Non credo che buff volesse fare un regalo a urlacchia, le sue mosse non le capisco, dalla trade al non voler firmare un QB, ma non mi pare uno scemo che sta qui dentro da 2 giorni, se le ha fatte avrà avuto le sue motivazioni (più o meno discutibili).

il corretto svolgimento del gioco.
Appunto quello che non sta avvenendo con Buffalo, cioè non sta più rendendo lo svolgimento del gioco.
E non tanto per le sue idee di ricostruzione, condivisibile o meno, ma per la sua attuazione.
Perché se, esempio a caso, regalo, 85 in quel modo, perché ritengo che devo ricostruire, provo a spuntare per Ocho o una prima o una seconda, ma no svendere in quel modo uno dei migliori WR a livello assoluto che gioca probabilmente nella migliore squadra con un QB che da 10 anni a questa parte è una macchina da guerra. Ti prendi un buon prospetto triennale. ma no così.
Che razza di svolgimento corretto del gioco è questo? e non tanto per l'idea di cedere Chad, corretto se pensi di ricostruire, ma il problema è proprio lo svolgimento della ricostruzione. Infatti, annullando la trade assolutamente svantaggiosa per Buffalo, gli abbiamo dato modo di prenderne una un po migliore.
Che senso di ricostruzione è cedere Hernandez con biennale e OpR e poi prendere Boss???
Mentre la trade McCoy, sia nell'idea, che nell'attuazione è impeccabile, io ritengo che McCoy sarà un Qb titolare di sicuro (perché McCoy è titolare ) e ritengo che tutto sommato male non è, investo 2 secondi round di 2 anni diversi che possono essere tanti se ritengo "McCoy è una sega", ma che sono giustissimi se ritengo "McCoy tanto per quest'anno gioca al 99%, mal che vada me ne libero il prossimo anno tagliandolo e non mi pesa un granchè".

Noi cerchiamo in tal senso di rendere tutto il più regolare possibile, a volte sbagliamo magari e il tempo ci dirà se ad esempio McCoy non vale una sega, però qua si sta puntando il dito sul fatto che ce l'abbiamo con alcuni utenti, il che è una stronzata gigantesca.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1190 il: Agosto 11, 2011, 11:14:12 am »
Io non ho chiesto la staff review ne ho giudicato sbagliata la trade...qui è una questione di usare due pesi e due misure in modo evidente e ammesso...poi lo staff mi dice che lo diceva scherzando...e grazie al piffero allora io rubo in banca ridendo...dite che mi assolvono perchè scherzavo???
Io vorrei che Moss rispondesse a una semplice domanda.
Qualche tempo fa scambiai due parole con lui su Fb e gli dissi che non ero convinto delle review che mi aveva comminato...lui mi disse che quando ci sono dei commenti critici la review è automatica...ora io non dico che la trade in questione fosse sbagliata o ingiusta io dico che con quel meccanismo Moss avrebbe dovuto coerentemente agire di conseguenza...come ha sempre fatto con le mie trade.
Allora la review non l' hai attivata perchè la trade era a tuo avviso chiaramente equilibrata o perchè non avevi voglia di fare tutta la prassi per i motivi che hai detto in quel messaggio???

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1191 il: Agosto 11, 2011, 11:22:17 am »
Io non ho chiesto la staff review ne ho giudicato sbagliata la trade...qui è una questione di usare due pesi e due misure in modo evidente e ammesso...poi lo staff mi dice che lo diceva scherzando...e grazie al piffero allora io rubo in banca ridendo...dite che mi assolvono perchè scherzavo???
Io vorrei che Moss rispondesse a una semplice domanda.
Qualche tempo fa scambiai due parole con lui su Fb e gli dissi che non ero convinto delle review che mi aveva comminato...lui mi disse che quando ci sono dei commenti critici la review è automatica...ora io non dico che la trade in questione fosse sbagliata o ingiusta io dico che con quel meccanismo Moss avrebbe dovuto coerentemente agire di conseguenza...come ha sempre fatto con le mie trade.
Allora la review non l' hai attivata perchè la trade era a tuo avviso chiaramente equilibrata o perchè non avevi voglia di fare tutta la prassi per i motivi che hai detto in quel messaggio???

all3n visto che qua continua?? qua l'amato Buffalo non ha grossi problemi sulla trade equa o meno, qua dice che noi ce l'abbiamo con lui. Questa è una stronzata.
E oltre ad essere scherzoso il tono di moss, la domanda finale a moss non la dovrebbe nemmeno fare perché vedete bene come moss nonostante sia in feria sia qui sempre collegato ad aggiornare quindi è OVVIAMENTE una risposta goliardica che naturalmente chi si sente perseguitato non coglie.
Se moss avesse così poca voglia di stare ad ascoltare te ed invece farsi le ferie...che ci starebbe a fare a confermare le trade aggiornare sito e forum e via dicendo??
Magari, forse, che stava scherzando??

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1192 il: Agosto 11, 2011, 11:26:36 am »
Tap la tua opinione mi è chiara e del tutto indifferente...la domanda non l' ho fatta a te.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1193 il: Agosto 11, 2011, 11:28:19 am »
Per dati oggettivi intendo situazioni tipo giocatore infortunato, in PUP list, in holdout, free agent ecc.
Quando parlavo di McNabb qualche tempo fa, intervenisti prontamente per sottolineare come fosse FA al momento.
Se uno è infortunato o free agent c'è poco da discutere, quello è un dato oggettivo.
Se è quello che intendevi, hai perfettamente ragione.
Il problema, a maggior ragione, allora, è che sta diventando tutta una valutazione SOGGETTIVA fatta dai membri dello staff, che per quanto illuminata rimane sempre soggettiva, come la mia su Mccoy e compagnia cantante.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1194 il: Agosto 11, 2011, 11:28:51 am »
Tap la tua opinione mi è chiara e del tutto indifferente...la domanda non l' ho fatta a te.

ma moss è con le palle al sole..mica ha tempo di risponderti... :stillers:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1195 il: Agosto 11, 2011, 11:31:19 am »
Povero Tap a ogni tuo messaggio confermi la mia tesi.
Infelice.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1196 il: Agosto 11, 2011, 11:31:35 am »
Se è quello che intendevi, hai perfettamente ragione.
Il problema, a maggior ragione, allora, è che sta diventando tutta una valutazione SOGGETTIVA fatta dai membri dello staff, che per quanto illuminata rimane sempre soggettiva, come la mia su Mccoy e compagnia cantante.

si all3n è soggettiva, ma siamo anche in 7, se tu ritiene che per te la trade McCoy sia scandalosa, mentre noi 6 riteniamo sia accettabile, capisci bene a me che la tua idea va a farsi benedire perché noi 6 pensiamo sia equa e buona.
Non è che siamo in 2 , in linea di massima (poi ripeto, sbagliare è umano, ma qua il problema non è più sull'errore, ma sulla malafede preventiva, e questo mi fa altamente girare le palle) cerchiamo di avere buon senso e ci prendiamo anche, con modestia parlando  :stica:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1197 il: Agosto 11, 2011, 11:32:42 am »
Non credo che buff volesse fare un regalo a urlacchia

Perdonami, ma c'è una cosa che non riesco a capire.
Siamo tutti daccordo che Vittorio non lo aveva fatto per favorire Urlacchia, nè credo nessuno lo abbia pensato.
Ma, detto questo, per te quella trade era normale? Aveva una logica?
Perchè qui le cose sono due:
1) la ritenevi giusta ed equilibrata
2) ti stai attaccando a sta cosa cavalcando l'onda perchè sei incazzato con lo staff per la TUA trade bocciata.

Ti dico una cosa: mi hai proposto Colston e ti ho spiegato perchè non lo voglio.
Ma se mi dici che dare via ochocinco, più un Dl ottimo e un kicker in cambio di un altro kicker più scarso e una terza, allora io mi rimangio quello che ti ho detto su Colston, ti dico che lo voglio e, secondo questa tua logica, in cambio (se l'85 nei Pats vale quella trade) ti do una 4a scelta.
Se sei convinto dell'equità di quella trade, dovresti accettare al volo!
 ;)
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1198 il: Agosto 11, 2011, 11:34:32 am »
Mi intrometto solo per precisare una cosa.... la trade fu imbastita da buffalo.... io avevo chiesto la disponibilità di 85 ma non avevo formulato offerte....

Poi se mi chiedete se ritenessi la prima trade, quella poi annullata, vantaggiosa per me .... rispondo di si

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1199 il: Agosto 11, 2011, 11:36:41 am »
si all3n è soggettiva, ma siamo anche in 7, se tu ritiene che per te la trade McCoy sia scandalosa, mentre noi 6 riteniamo sia accettabile, capisci bene a me che la tua idea va a farsi benedire perché noi 6 pensiamo sia equa e buona.
Non è che siamo in 2 , in linea di massima (poi ripeto, sbagliare è umano, ma qua il problema non è più sull'errore, ma sulla malafede preventiva, e questo mi fa altamente girare le palle) cerchiamo di avere buon senso e ci prendiamo anche, con modestia parlando  :stica:

Ma qui la situazione è ancora più chiara: quella trade è accettabile per 15 persone tranne una!
Davvero non capisco di cosa si stia parlando.
Posso arrivare a capire il discorso di Vittorio (ma non lo condivido) ma all3n parla di una cosa diversa.
Allora facciamo chiarezza?
Vittorio non mette in discussione la trade ma il comportamento di Moss.
Non capisco perchè continuare a strumentalizzare questa situazione per levarsi i sassolini dalle scarpe...