Autore Topic: NFC Regular Season 2011: Talk Show  (Letto 125308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1125 il: Agosto 08, 2011, 06:18:05 pm »
E Leshoure è out for season.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1126 il: Agosto 10, 2011, 09:01:49 am »
Offrire per un QB taggato era sicuramente più intelligente di dare due secondi giri per 2 anni di McCoy....
Alex Smith per un terzo, McCoy per due secondi, qualcuno mi spieghi qualcosa perchè io davvero non capisco...

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1127 il: Agosto 10, 2011, 09:14:07 am »
Offrire per un QB taggato era sicuramente più intelligente di dare due secondi giri per 2 anni di McCoy....
Alex Smith per un terzo, McCoy per due secondi, qualcuno mi spieghi qualcosa perchè io davvero non capisco...

Sull'intelligenza o meno dell'operazione ne parleremo a fine anno... :druso:

...quanto al resto, due secondi giri per uno starting quarterback in crescita, talentuoso, e firmabile per 2 anni + un terzo di TAG, credo che non ci sia molto da spiegare...e con 2 secondi round un QB taggato non lo prendi....ti serve almeno un primo.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1128 il: Agosto 10, 2011, 09:38:08 am »
Sull'intelligenza o meno dell'operazione ne parleremo a fine anno... :druso:

...quanto al resto, due secondi giri per uno starting quarterback in crescita, talentuoso, e firmabile per 2 anni + un terzo di TAG, credo che non ci sia molto da spiegare...e con 2 secondi round un QB taggato non lo prendi....ti serve almeno un primo.
Sul fatto che Mccoy sia talentuoso avrei da ridire, ha giocato titolare nel suo primo anno, e con ciò? Gioca in un contesto piuttosto mediocre e in un anno incontra 4 volte Steelers e Ravens. Due secondi giri sono un prezzo decisamente salato, a quel prezzo credo che Joe ti avrebbe venduto Schaub.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1129 il: Agosto 10, 2011, 12:41:08 pm »
Offrire per un QB taggato era sicuramente più intelligente di dare due secondi giri per 2 anni di McCoy....
Alex Smith per un terzo, McCoy per due secondi, qualcuno mi spieghi qualcosa perchè io davvero non capisco...

Devi anche vedere il contesto generale.
QB starter oramai finiti o quasi. Se ce n'è qualcuno è robaccia (vado a occhio).
Smith per una terza non mi sembra scandaloso affatto, specie perchè stai facendo una scommessa avendo il ruolo ben coperto. Se va bene lo hai preso per niente, se va male hai sprecato una terza con cui, nel 90% dei casi prendi un discreto LB se va bene.
McCoy lo ha preso uno che non ha molto cap, gli costa pochissimo e lo firma 2 anni. E il QB titolare lo ha alla grandissima. Mettersi ad aprire un asta adesso per prendere il backup, con 3 o 4 owner bisognosi di QB sicuramente spendeva di più.
Io dovevo tagliare almeno un QB. Abbiamo fatto un affare entrambi direi...
Penso che i prossimi QB oggetto di asta o trade andranno via ad un prezzo decisamente maggiore.

EDIT: pensa che per McNabb chiedevo molto meno. Ma molto eh!
E più di uno mi ha risposto che volevo fare il furbo.
 :goodboy:
 

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1130 il: Agosto 10, 2011, 12:54:35 pm »
McCoy per me è un ottimo QB, però se per McNabb chiedi molto meno, un pensierino ce l'avrei fatto...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1131 il: Agosto 10, 2011, 12:55:28 pm »
McCoy per me è un ottimo QB, però se per McNabb chiedi molto meno, un pensierino ce l'avrei fatto...

Chiedevo
 

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1132 il: Agosto 10, 2011, 12:55:47 pm »
Sul fatto che Mccoy sia talentuoso avrei da ridire, ha giocato titolare nel suo primo anno, e con ciò? Gioca in un contesto piuttosto mediocre e in un anno incontra 4 volte Steelers e Ravens. Due secondi giri sono un prezzo decisamente salato, a quel prezzo credo che Joe ti avrebbe venduto Schaub.

se a me piace come QB McCoy e non Schaub posso prendere Colt o devo per forza prendere Matt?

Detto questo, sono convinto che l'ex Longhorns possa fare bene, e comunque, almeno per ora, da me viene a fare il backup....poi, ripeto, a me non piace ipotizzare le presunte facoltà mentali di un altro owner secondo le scelte che fa e il mercato che questi conduce, e credo che avere un lineup offensivo del genere:

QB Tom Brady
RB Adrian Peterson
WR Greg Jennings
TE Dallas Clark
FLEX 1 Chris Johnson
FLEX 2 Sidney Rice - Kenny Britt - BenJarvus Green-Ellis

non sia proprio sintomo di demenza senile, comunque i conti, ripeto, li faremo a fine anno, in 6 mesi di football succede di tutto e gli equilibri cambiano, quella che ora può sembrare un'operazione ignorante fra qualche mese può rivelarsi un bel colpo, e viceversa un'operazione sulla carta intelligentissima può diventare un'inculata pazzesca...

...il fattore C ha sempre il suo peso...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1133 il: Agosto 10, 2011, 01:24:34 pm »
Ah, tralaltro dimenticavo di sottolineare che una seconda scelta di Vikings equivale ad avere la prima del terzo giro in pratica...
Diciamo che McCoy lo ho dato via per una terza e una seconda comunque alta...
Di sti tempi e con la fame di Qb che c'è non mi sembra proprio che lui abbia fatto una porcheria.
 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1134 il: Agosto 10, 2011, 02:04:05 pm »
Non entro nel merito della trade...volevo solo esprimere il mio sconcerto per l' atteggiamento dello staff nella figura di Moss in questo caso.
Nonostante la presenza di messaggi che mettevano in dubbio la trade non ha esitato ad approvarla senza porsi il problema...vedendo come si è comportato nelle mie trade devo purtroppo osservare come esistano due pesi e due misure.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1135 il: Agosto 10, 2011, 02:06:55 pm »
se a me piace come QB McCoy e non Schaub posso prendere Colt o devo per forza prendere Matt?

Detto questo, sono convinto che l'ex Longhorns possa fare bene, e comunque, almeno per ora, da me viene a fare il backup....poi, ripeto, a me non piace ipotizzare le presunte facoltà mentali di un altro owner secondo le scelte che fa e il mercato che questi conduce, e credo che avere un lineup offensivo del genere:

QB Tom Brady
RB Adrian Peterson
WR Greg Jennings
TE Dallas Clark
FLEX 1 Chris Johnson
FLEX 2 Sidney Rice - Kenny Britt - BenJarvus Green-Ellis

non sia proprio sintomo di demenza senile, comunque i conti, ripeto, li faremo a fine anno, in 6 mesi di football succede di tutto e gli equilibri cambiano, quella che ora può sembrare un'operazione ignorante fra qualche mese può rivelarsi un bel colpo, e viceversa un'operazione sulla carta intelligentissima può diventare un'inculata pazzesca...

...il fattore C ha sempre il suo peso...

Facoltà mentali? Vik, rileggi bene i post e pensaci bene prima di cominciare a scrivere baggianate anche tu.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1136 il: Agosto 10, 2011, 02:08:25 pm »
Devi anche vedere il contesto generale.
QB starter oramai finiti o quasi. Se ce n'è qualcuno è robaccia (vado a occhio).
Smith per una terza non mi sembra scandaloso affatto, specie perchè stai facendo una scommessa avendo il ruolo ben coperto. Se va bene lo hai preso per niente, se va male hai sprecato una terza con cui, nel 90% dei casi prendi un discreto LB se va bene.
McCoy lo ha preso uno che non ha molto cap, gli costa pochissimo e lo firma 2 anni. E il QB titolare lo ha alla grandissima. Mettersi ad aprire un asta adesso per prendere il backup, con 3 o 4 owner bisognosi di QB sicuramente spendeva di più.
Io dovevo tagliare almeno un QB. Abbiamo fatto un affare entrambi direi...
Penso che i prossimi QB oggetto di asta o trade andranno via ad un prezzo decisamente maggiore.

EDIT: pensa che per McNabb chiedevo molto meno. Ma molto eh!
E più di uno mi ha risposto che volevo fare il furbo.
 :goodboy:

Bastava guardare il tuo roster per capire questa cosa. Anche perchè i posti in PS sono limitati...

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1137 il: Agosto 10, 2011, 02:12:48 pm »
A proposito dello staff, sarebbe utile decidere la data della deadline di fine agosto, e non aprire un topic in cui la data, che è l'unica cosa che serve è indicata con XX.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1138 il: Agosto 10, 2011, 02:14:39 pm »
Non entro nel merito della trade...volevo solo esprimere il mio sconcerto per l' atteggiamento dello staff nella figura di Moss in questo caso.
Nonostante la presenza di messaggi che mettevano in dubbio la trade non ha esitato ad approvarla senza porsi il problema...vedendo come si è comportato nelle mie trade devo purtroppo osservare come esistano due pesi e due misure.

Hai ragione !

Considera' pero' che sono in spiaggia, caldo pazzesco, abbioccamento post spuntino e non ho voglia di collegarmi per due/tre giorni di fila e vedere se 7 membri staff (credo come me con le palle al sole) abbiano votato.
Quindi trade validissima !!!

 :nonnino:

Buffalo culo !

 :tie:

Vado in acqua !

 :ciaosci:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1139 il: Agosto 10, 2011, 02:17:03 pm »
Ah, tralaltro dimenticavo di sottolineare che una seconda scelta di Vikings equivale ad avere la prima del terzo giro in pratica...
Diciamo che McCoy lo ho dato via per una terza e una seconda comunque alta...
Di sti tempi e con la fame di Qb che c'è non mi sembra proprio che lui abbia fatto una porcheria.
hai fatto un affare e lo sai.... non girare la frittata...


 :adler: