Autore Topic: NFC Regular Season 2011: Talk Show  (Letto 125255 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1005 il: Luglio 14, 2011, 08:56:24 pm »
io ormai dormo più di giorno che di notte.....il problema è che le aste son di giorno :doh: maledetti computer :tuseicioc:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1006 il: Luglio 18, 2011, 03:42:45 pm »
Vittò, scusami se mi permetto, però così stai non solo indebolendo la tua già precaria squadra, ma anche falsando un pò tutto.
Hai dato via l'unico buono sulla carta che avevi (Gore) per poi arrivare a prendere Portis, hai dato via un TE e in giro non ce ne sono di clamorosi.
Aggiungiamo che quelli che mancano alle aste non li prendi perchè non vuoi spendere, che nelle proposte di trade quelli buoni non li prendi in considerazione perchè costano....stai smantellando tutto.
A me egoisticamente parlando fa anche comodo perchè ti incontro 2 volte, però non è bello così...
Se c'è qualcosa che non va o se non ti va più parlane con lo staff, ma non rovinare tutto...
 :plaxico:

p.s. che poi stai accettando trade peggiorative rispetto ad alcune che ti erano state proposte...mah!
 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1007 il: Luglio 18, 2011, 03:58:37 pm »
Ho già detto che volevo rifondare...non ho rifiutato offerte migliori...ho accettato offerte che mi davano vantaggi per quella che è la mia idea...e secondo la mia idea mi è più utile una seconda scelta di un discreto giocatore che a fine anno non mi lascia nulla e non mi può far vincere.
Poi ci sono le valutazioni tecniche e li siamo nell' ambito soggettivo.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1008 il: Luglio 18, 2011, 04:02:35 pm »
 :mapor: :mapor:

Ma gli è stato spiegato a Vittorio che i Milioni di $ che si pagano sono di fantasia?

Peggio di un genovese  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1009 il: Luglio 18, 2011, 06:28:16 pm »
Vittò, scusami se mi permetto, però così stai non solo indebolendo la tua già precaria squadra, ma anche falsando un pò tutto.
Hai dato via l'unico buono sulla carta che avevi (Gore) per poi arrivare a prendere Portis, hai dato via un TE e in giro non ce ne sono di clamorosi.
Aggiungiamo che quelli che mancano alle aste non li prendi perchè non vuoi spendere, che nelle proposte di trade quelli buoni non li prendi in considerazione perchè costano....stai smantellando tutto.
A me egoisticamente parlando fa anche comodo perchè ti incontro 2 volte, però non è bello così...
Se c'è qualcosa che non va o se non ti va più parlane con lo staff, ma non rovinare tutto...
 :plaxico:

p.s. che poi stai accettando trade peggiorative rispetto ad alcune che ti erano state proposte...mah!
Sono d'accordo con lo zio... ma visto le risposte che mi sono sentito dare ..... sono cazzi tuoi vitto

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1010 il: Luglio 18, 2011, 06:31:24 pm »
Ricostruisci dando via Hernandez?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1011 il: Luglio 18, 2011, 06:35:04 pm »
Secondo me Hernadez è un ottimo giocatore ma mediocre in chiave fantasy...ai posteri l' ardua sentenza...e ti vorrei ricordare che io l' ho preso con la quinta scelta e lo vendo per una seconda e una quarta.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1012 il: Luglio 18, 2011, 07:35:27 pm »
Bene, pensavo di fare la follia dando via quelle scelte per liberarmi del cap, invece... non male...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1013 il: Luglio 18, 2011, 07:58:45 pm »
Secondo me Hernadez è un ottimo giocatore ma mediocre in chiave fantasy...ai posteri l' ardua sentenza...e ti vorrei ricordare che io l' ho preso con la quinta scelta e lo vendo per una seconda e una quarta.

Ti darei anche ragione...ma a patto che questo discorso me lo facesse chi una mezza squadra la avesse già...
Poi un giorno mi spiegherai perchè Pierre Thomas per Colston è peggio di Portis per un rookie con option e un db.
Misteri....
 

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1014 il: Luglio 18, 2011, 08:14:05 pm »
Ti darei anche ragione...ma a patto che questo discorso me lo facesse chi una mezza squadra la avesse già...
Poi un giorno mi spiegherai perchè Pierre Thomas per Colston è peggio di Portis per un rookie con option e un db.
Misteri....
Temo non abbia la option Hernandez, se on sbaglio invece ce l'ha proprio Davis...

Almeno, non mi sembrava avessero cambiato la regola sulla firma dei rookie (e mi interessa avere dettagli sull'argomento visto che ho Starks pronto ad essere firmato)...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1015 il: Luglio 18, 2011, 08:19:03 pm »
Temo non abbia la option Hernandez, se on sbaglio invece ce l'ha proprio Davis...

Almeno, non mi sembrava avessero cambiato la regola sulla firma dei rookie (e mi interessa avere dettagli sull'argomento visto che ho Starks pronto ad essere firmato)...

Boh...credo che la sostanza del discorso non cambi affatto....
Guarda, Vittorio è una di quelle persone a cui voglio bene, dico davvero.
E mi spiace vederlo scazzato a tal punto da sfasciare una squadra...e sappiamo tutti che oramai i margini per renderla competitiva non ci sono.
Però quelli per renderla almeno dignitosa ci sarebbero...poi sta a lui. Non gli va bene nessuno, Vick, thomas, McCoy giusto per citarne tre dei miei. E poi lo vedi che trada per Portis!
Quando Joecool ha Schaub ad esempio...o nel ruolo specifico ha 7 RB in squadra e gli prendi Portis?
Davvero non capisco...
 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1016 il: Luglio 18, 2011, 09:06:47 pm »
Ue Zio sei proprio fuori strada...non sono ne scazzato ne altro...anzi mi sto pure divertendo.
Credo che chi ne mastichi un minimo di trade dovrebbe capire perchè mi sono accollato portis...mi pare abbastanza elementare...così come mi pare altrettando chiaro il perchè non cerco discreti giocatori per un anno ma mi interessino di più scelte o giovani.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1017 il: Luglio 18, 2011, 09:28:14 pm »
Ue Zio sei proprio fuori strada...non sono ne scazzato ne altro...anzi mi sto pure divertendo.


A questo punto mi basta leggere questo.

 :drinks:
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1018 il: Luglio 19, 2011, 12:00:12 am »
Non entro nella questione, ma mi pare un pochino assurdo voler rifondare ad Agosto quando neanche abbiamo cominciato, abbiamo appena finito il draft e aperto qualche settimana fa il mercato FA. !?
Buffalo si da gia' per morto ancora prima di perdere la prima partita, io questo non lo capisco, pero' non mi frega molto, basta che gioca secondo le regole e dichiari (come ha fatto) che non sia scazzato o altro.
Ognuno ha il suo piano, che poi sia un piano del cazzo lo diranno i fatti !

Sulla questione Portis, attenzione un attimo che qui c'e da sottolineare una cosa, il regolamento oggi (2010) prevede il rimborso del contratto qualora il giocatore si ritiri (regola del ritiro definitivo), in sede di revisione 2011 (purtroppo per via del lockout non abbiamo avuto tempo di comunicare le modifiche votate, spero lo faremo il prima possibile) entrera' in vigore una nuova regola che e' questa:

PARTE 3.D ANNI DI CONTRATTO

Un giocatore acquisito in free agency può essere firmato da uno ad un massimo di tre anni. La somma degli anni di contratto in Regular Season di tutti e 26 i giocatori non deve superare 47 anni. Quando si taglia un giocatore i suoi anni di contratto non incidono più sui 47 disponibili. Al termine degli anni di contratto il giocatore diventa FA a meno che non uso una TAG (vedi sezione 3.G TAG).
Quando un giocatore risulta essere nelle liste dei FA della NFL ad inizio stagione (dead line di week1) puo' comunque essere mantenuto a roster senza obbligo di taglio da parte dell' owner.
Il suo contratto tuttavia potra' essere riscattato dopo 8 settimane di gioco ( week 8 ) qualora la sua situazione persistesse e non avesse firmato nessun contratto con una squadra NFL; l' owner quindi avra' diritto facendo domanda entro la restante parte della stagione di gioco (sino a Week18 della NFL), alla restituzione degli anni e dei soldi relativi a quel contratto con un taglio libero del giocatore.


Passo e chiudo facendovi notare che la trade al momento non e' stata ancora confermata dallo staff e non aggiungo altro !

 :secchio:


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Season 2011: Talk Show
« Risposta #1019 il: Luglio 19, 2011, 08:35:54 am »
Trovo singolare che la trade non sia ancora stata approvata considerando che nessuno dello staff mi ha nemmeno contattato nel caso avesse dei dubbi... :-/