Autore Topic: NFC Regular Season 2011: Talk Show  (Letto 125181 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #660 il: Giugno 04, 2011, 12:04:02 pm »
jonhlinch praticamente non drafta mai, è lo stesso che ha scambiato un anno di Connor per un terzo giro.
in verità sarebbero due :fiu:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #661 il: Giugno 04, 2011, 12:09:02 pm »
in verità sarebbero due :fiu:
Il discorso non cambia. Poteva prendere Wilson mi pare con quel pick, o lo stesso Mccarty. Contento lui, è l'unico che non può usufruire di OpR sui suoi giocatori, alla fine questa tattica non paga; io spero già dal 2011.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #662 il: Giugno 04, 2011, 12:12:58 pm »
Il discorso non cambia. Poteva prendere Wilson mi pare con quel pick, o lo stesso Mccarty. Contento lui, è l'unico che non può usufruire di OpR sui suoi giocatori, alla fine questa tattica non paga; io spero già dal 2011.
e l'ho preso io :ahahah:
vabbeh a parte questo...dipende da che strategia vuoi attuare. Connor nonostante gli inforuni è un giocatore che ha già avuto un bel impatto nell'NFL...Wilson e McCarty invece rimangono nonostante tutto due incognite :okoks:

vedo che anche TAP di là vuole cedere Connor...mi rallegra questa notizia :ahahah:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #663 il: Giugno 04, 2011, 12:17:52 pm »
e l'ho preso io :ahahah:
vabbeh a parte questo...dipende da che strategia vuoi attuare. Connor nonostante gli inforuni è un giocatore che ha già avuto un bel impatto nell'NFL...Wilson e McCarty invece rimangono nonostante tutto due incognite :okoks:

vedo che anche TAP di là vuole cedere Connor...mi rallegra questa notizia :ahahah:

Comunque più che altro Connor mi da problemi di bye visto che ho Beason che è suo compagno di squadra. L'ho comprato nella scorsa season quando già il bye dei Panthers era passato e quindi non avevo problemi di sorta.  Lo scorso anno ha fatto una bellissima stagione Connor fino a quando è riuscito a giocare inoltre non è vecchio, gioca MLB dei Panthers, ha un discretto valore.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #664 il: Giugno 04, 2011, 12:20:51 pm »
e l'ho preso io :ahahah:
vabbeh a parte questo...dipende da che strategia vuoi attuare. Connor nonostante gli inforuni è un giocatore che ha già avuto un bel impatto nell'NFL...Wilson e McCarty invece rimangono nonostante tutto due incognite :okoks:

vedo che anche TAP di là vuole cedere Connor...mi rallegra questa notizia :ahahah:
Connor non mi pare una certezza, infortuni a parte ha giocato titolare per metà anno su 3 da professionista. Nel frattempo è esploso Anderson e il posto da MLB è occupato da un top 5 nel ruolo come Beason. Anderson è FA mi pare, ma potrebbe essere rifirmato, nel caso cosa gli rimane, un posto come WLB? Io avrei puntato su uno come Wilson, facendo lo stesso ragionamento che hai fatto tu.
Se avessi offerto Spikes a tutti gli altri owner, e sto parlando di un giocatore di ben altro livello, per un terzo round non credo che nessuno mi avrebbe dato ascolto.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #665 il: Giugno 04, 2011, 12:24:48 pm »
Comunque più che altro Connor mi da problemi di bye visto che ho Beason che è suo compagno di squadra. L'ho comprato nella scorsa season quando già il bye dei Panthers era passato e quindi non avevo problemi di sorta.  Lo scorso anno ha fatto una bellissima stagione Connor fino a quando è riuscito a giocare inoltre non è vecchio, gioca MLB dei Panthers, ha un discretto valore.
è vero infatti prima di cederlo ci ho pensato un po'...il problema è che, a quanto so io, i panthers giocheranno 4-3 in difesa..ergo un solo posto disponibile al centro che presumibilmente verrà dato a Beason. se avessero impostato una difesa 3-4 con due inside al centro allora lo avrei tenuto ma vista la situazione tanto valeva provare a cederlo per un rookie :mahchedevofà:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #666 il: Giugno 04, 2011, 12:27:00 pm »
è vero infatti prima di cederlo ci ho pensato un po'...il problema è che, a quanto so io, i panthers giocheranno 4-3 in difesa..ergo un solo posto disponibile al centro che presumibilmente verrà dato a Beason. se avessero impostato una difesa 3-4 con due inside al centro allora lo avrei tenuto ma vista la situazione tanto valeva provare a cederlo per un rookie :mahchedevofà:
I Panthers non hanno il materiale umano per fare una 3-4, Rivera ha sempre giocato con la 4-3 eccetto con i Chargers, che, appunto, erano costruiti per la 3-4.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #667 il: Giugno 04, 2011, 12:27:57 pm »
Connor non mi pare una certezza, infortuni a parte ha giocato titolare per metà anno su 3 da professionista. Nel frattempo è esploso Anderson e il posto da MLB è occupato da un top 5 nel ruolo come Beason. Anderson è FA mi pare, ma potrebbe essere rifirmato, nel caso cosa gli rimane, un posto come WLB? Io avrei puntato su uno come Wilson, facendo lo stesso ragionamento che hai fatto tu.
Se avessi offerto Spikes a tutti gli altri owner, e sto parlando di un giocatore di ben altro livello, per un terzo round non credo che nessuno mi avrebbe dato ascolto.

Lo scorso anno se non sbaglio Beason era OLB con Connor MLB.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #668 il: Giugno 04, 2011, 12:29:31 pm »
Connor non mi pare una certezza, infortuni a parte ha giocato titolare per metà anno su 3 da professionista. Nel frattempo è esploso Anderson e il posto da MLB è occupato da un top 5 nel ruolo come Beason. Anderson è FA mi pare, ma potrebbe essere rifirmato, nel caso cosa gli rimane, un posto come WLB? Io avrei puntato su uno come Wilson, facendo lo stesso ragionamento che hai fatto tu.
Se avessi offerto Spikes a tutti gli altri owner, e sto parlando di un giocatore di ben altro livello, per un terzo round non credo che nessuno mi avrebbe dato ascolto.
mi hai preceduto.. questo è il motivo che mi ha spinto a cederlo :si:

bon adesso basta che altrimenti facciamo pubblicità negativa a TAP :ahahah:


Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #669 il: Giugno 04, 2011, 12:31:14 pm »
mi hai preceduto.. questo è il motivo che mi ha spinto a cederlo :si:

bon adesso basta che altrimenti facciamo pubblicità negativa a TAP :ahahah:


Peraltro c'è sempre da considerare che potrebbe tornare Thomas Davis, e in quel caso non si giocherebbe nemmeno l'altro posto da LB.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #670 il: Giugno 04, 2011, 12:32:27 pm »
cmq nonostante tutti i discorsi...Connor si è rivelato lo stesso un affare per me. preso dallo zio per una 4a, ceduto per una 3a..quindi :mahchedevofà:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #671 il: Giugno 04, 2011, 12:33:09 pm »
Connor lo presi io come rookie.
Non è male affatto.
Ma in 3 anni ha fatto 27 partite, la metà di quelle disponibili.
Il problema è tutto lì...in tre anni due infortuni "seri" (nel senso che ha finito lì la stagione).
E anche al college ha avuto più di un infortunio.
Da sano è ottimo, ma risulta uno su cui non puoi fare troppo affidamento...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #672 il: Giugno 04, 2011, 12:39:07 pm »
Giocherà LB Mario Williams, figurati Reed. Watt dovrebbe giocare DL invece....

Non è facilissimo che parta starter, anzi molto improbabile.
Ma prevedere con esattezza adesso cosa succederà mi sembra alquanto difficile.
Bisogna vedere come sta Ryans, bisogna vedere se Mario Williams perde almeno una decina di chili (altrimenti rimane in linea, parole del coach non mie)...ecc ecc
Vediamo, tanto al limite nel ruolo sono ottimamente coperto...
 

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #673 il: Giugno 04, 2011, 12:42:17 pm »
Non è facilissimo che parta starter, anzi molto improbabile.
Ma prevedere con esattezza adesso cosa succederà mi sembra alquanto difficile.
Bisogna vedere come sta Ryans, bisogna vedere se Mario Williams perde almeno una decina di chili (altrimenti rimane in linea, parole del coach non mie)...ecc ecc
Vediamo, tanto al limite nel ruolo sono ottimamente coperto...
Mario Williams alla fine farà l'OLB, non ha nessun senso metterlo DE, specie se si drafta uno come Watt. Dall'altra parte potrebbero giocare due giocatori al momento, uno è Barwin l'altro è Reed. In mezzo Cushing e Ryans, se Ryans non fosse al 100%, in ogni caso, per Reed non cambierebbe alcunchè, perchè nè lui, nè Barwin, nè Williams possono giocare ILB.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #674 il: Giugno 04, 2011, 12:48:56 pm »
Mario Williams alla fine farà l'OLB, non ha nessun senso metterlo DE, specie se si drafta uno come Watt. Dall'altra parte potrebbero giocare due giocatori al momento, uno è Barwin l'altro è Reed. In mezzo Cushing e Ryans, se Ryans non fosse al 100%, in ogni caso, per Reed non cambierebbe alcunchè, perchè nè lui, nè Barwin, nè Williams possono giocare ILB.

Ok, ho preso un bidone.
Pazienza, me ne farò una ragione...

EDIT: purtroppo dovrò accontentarmi di giocare con Vilma, Ray Lawis e Miller... :plaxico: