Autore Topic: NFC Regular Season 2011: Talk Show  (Letto 125332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #600 il: Giugno 03, 2011, 09:24:36 am »
Quando si collega e legge la mia offerta si mangia le mani, anche perchè, come si dice da me, piuttosto che niente, meglio piuttosto  :ahahah:

Falla a me sta proposta da mangiarsi le mani...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #601 il: Giugno 03, 2011, 09:37:23 am »
Dico la mia sul caso Gommaflex.
E' verissimo che uno può organizzarsi in qualche modo. Così come è vero che una 4° scelta molto raramente cambia l'esito di una squadra.
Però dire che in 12 ore uno si connette quasi per forza è una cagata. Soprattutto perchè si parla di una giornata festiva.
Magari c'è chi va al mare, chi esce con la famiglia ecc.
Fossero 24 ore capirei, ma in situazioni simili le 12 ore possono essere tante ma anche pochissime.
E non è obbligatorio avere l'Iphone con cui conetersi dalla spiaggia, per fare un esempio.
Credo che in questo senso se ne debba parlare e chiarire anche a regolamento, perchè a occhio (ma posso sbagliare) non c'è nulla al riguardo.
 

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #602 il: Giugno 03, 2011, 09:46:04 am »
Falla a me sta proposta da mangiarsi le mani...

 :ahahah: :ahahah:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #603 il: Giugno 03, 2011, 09:47:34 am »
Dico la mia sul caso Gommaflex.
E' verissimo che uno può organizzarsi in qualche modo. Così come è vero che una 4° scelta molto raramente cambia l'esito di una squadra.
Però dire che in 12 ore uno si connette quasi per forza è una cagata. Soprattutto perchè si parla di una giornata festiva.
Magari c'è chi va al mare, chi esce con la famiglia ecc.
Fossero 24 ore capirei, ma in situazioni simili le 12 ore possono essere tante ma anche pochissime.
E non è obbligatorio avere l'Iphone con cui conetersi dalla spiaggia, per fare un esempio.
Credo che in questo senso se ne debba parlare e chiarire anche a regolamento, perchè a occhio (ma posso sbagliare) non c'è nulla al riguardo.

io riporto il pensiero anche di Young in area staff e cioè che si sapeva benissimo si sarebbe svolto il draft durante il 2 Giugno e non è stato bloccato il Draft quindi ormai si va avanti ed amen. A questo post io ho aggiunto che oltre a quello che giustamente dice Young, nessuno, e ripeto nessuno dei 32 partecipanti tra AFC ed NFC ha minimmente mosso il dubbio, la perplessità, o ha palesato problemi , a scegliere per il 2 Giugno. Non 1 pm, non 1 post, nessuno che dicesse qualcosa riguardo quello che poi stiamo dibattendo da ieri.
Ora lo staff pensa 1 cosa: o siete tutti presenti, quindi non vediamo perchè bloccare il Draft se non c'è nessuno che palesa un'evidente problema insormontabile, oppure non ve ne frega nulla e allora noi andiamo avanti senza che nessuno ci dica qualcosa. Che dovevamo fare bloccare il Draft di nostra spontanea volontà? e poi magari chi era collegato, che aveva interesse a portare avanti il Draft magari poteva recriminare di aver bloccato il naturale andamento del Draft.
Io ripeto, questa situazione è ovvia e naturale, sia perchè il draft si sapeva benissimo cadeva di 2 Giugno, sia perchè nessuno ci ha realmente palesato il problema, come se problema appunto non ce ne fosse.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #604 il: Giugno 03, 2011, 10:49:09 am »
io riporto il pensiero anche di Young in area staff e cioè che si sapeva benissimo si sarebbe svolto il draft durante il 2 Giugno e non è stato bloccato il Draft quindi ormai si va avanti ed amen. A questo post io ho aggiunto che oltre a quello che giustamente dice Young, nessuno, e ripeto nessuno dei 32 partecipanti tra AFC ed NFC ha minimmente mosso il dubbio, la perplessità, o ha palesato problemi , a scegliere per il 2 Giugno. Non 1 pm, non 1 post, nessuno che dicesse qualcosa riguardo quello che poi stiamo dibattendo da ieri.
Ora lo staff pensa 1 cosa: o siete tutti presenti, quindi non vediamo perchè bloccare il Draft se non c'è nessuno che palesa un'evidente problema insormontabile, oppure non ve ne frega nulla e allora noi andiamo avanti senza che nessuno ci dica qualcosa. Che dovevamo fare bloccare il Draft di nostra spontanea volontà? e poi magari chi era collegato, che aveva interesse a portare avanti il Draft magari poteva recriminare di aver bloccato il naturale andamento del Draft.
Io ripeto, questa situazione è ovvia e naturale, sia perchè il draft si sapeva benissimo cadeva di 2 Giugno, sia perchè nessuno ci ha realmente palesato il problema, come se problema appunto non ce ne fosse.

Io non capisco per quale motivo vi mettete SEMPRE sulla difensiva...anche quando nessuno attacca.
Non mi sembra di avere scritto che bisogna tornare indietro.
Ho solo detto che è una cosa che, forse, andrebbe discussa e regolamentata per il futuro.
Mettere in mezzo cose tipo "non ve ne frega nulla", perdonami, ma è totalmente fuori luogo.
Quanto al "nessuno ha posto il problema"...bene, ora hai uno (io) che lo pone.
E' troppo chiedere di parlarne?
 

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #605 il: Giugno 03, 2011, 10:58:58 am »
Io non capisco per quale motivo vi mettete SEMPRE sulla difensiva...anche quando nessuno attacca.
Non mi sembra di avere scritto che bisogna tornare indietro.
Ho solo detto che è una cosa che, forse, andrebbe discussa e regolamentata per il futuro.
Mettere in mezzo cose tipo "non ve ne frega nulla", perdonami, ma è totalmente fuori luogo.
Quanto al "nessuno ha posto il problema"...bene, ora hai uno (io) che lo pone.
E' troppo chiedere di parlarne?

parlarne?? ma che ne parliamo a fare scusa?? per quest'anno è passato, negli scorsi anni il 2 Giugno era bello e passato il draft, per il prossimo anno, visto che quest'anno abbiamo visto com'è andata, dovesse ricapitare la possibilità di fare il Draft a cavallo di questo periodo ne parleremo ma è totalmente inutile parlarne ora...che dobbiamo mettere a regolamento "il 2 Giugno si blocca il Draft" se ogni anno poi lo facciamo a Maggio??

Senza offesa ponchia, ma come è stato il 2 giugno per voi lo è stato anche per noi e non mi sembra di avervi fatto mancare mai un "on the clock" o un aggiornamento di topic e via dicendo, questo vale per la vita quotidiana, sinceramente avremo anche altro da fare che parlare di un caso come il draft a cavallo del 2 Giugno che è difficile ricapiti nuovamente.
Per quest'anno ormai è andato, se ne doveva parlare prima, non ora.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #606 il: Giugno 03, 2011, 11:04:03 am »
parlarne?? ma che ne parliamo a fare scusa?? per quest'anno è passato, negli scorsi anni il 2 Giugno era bello e passato il draft, per il prossimo anno, visto che quest'anno abbiamo visto com'è andata, dovesse ricapitare la possibilità di fare il Draft a cavallo di questo periodo ne parleremo ma è totalmente inutile parlarne ora...che dobbiamo mettere a regolamento "il 2 Giugno si blocca il Draft" se ogni anno poi lo facciamo a Maggio??

Il problema non è il 2 giugno, ma la possibilità che ci siano feste.
Esiste il 25 aprile o cose del genere.
Poi oh...se non se ne vuole parlare non è che ci cambia la vita...
E non è che ho detto di regolamentare la cosa nel giro di 24h, eh!
 

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #607 il: Giugno 03, 2011, 11:07:22 am »
Il problema non è il 2 giugno, ma la possibilità che ci siano feste.
Esiste il 25 aprile o cose del genere.
Poi oh...se non se ne vuole parlare non è che ci cambia la vita...
E non è che ho detto di regolamentare la cosa nel giro di 24h, eh!

Il 25 Aprile è più impossibile ci sia il draft perchè il Draft NFL avviene regolarmente gli ultimi giorni di Aprile, ed il nostro parte almeno 1 settimana dopo. Mi sembra difficile però ripeto non è il caso di passare giornate a parlare in area staff di una cosa che non avverrà mai più...però se volete lo facciamo.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #608 il: Giugno 03, 2011, 11:10:52 am »
Io non capisco per quale motivo vi mettete SEMPRE sulla difensiva...anche quando nessuno attacca.
Non mi sembra di avere scritto che bisogna tornare indietro.
Ho solo detto che è una cosa che, forse, andrebbe discussa e regolamentata per il futuro.
Mettere in mezzo cose tipo "non ve ne frega nulla", perdonami, ma è totalmente fuori luogo.
Quanto al "nessuno ha posto il problema"...bene, ora hai uno (io) che lo pone.
E' troppo chiedere di parlarne?

zio sono d'accordo e infatti ne stavamo parlando... a tap chiedo cortesemente (come è nel suo ruolo) di discutere delle questioni interne nelle sedi più opportune.

A me sembrava che le questioni espresse da ponchia fossero leggittime e degne almeno di rilfessione.

purtroppo non ho fatto in tempo ad intevenire ieri (per questione di secondi e fan lo può confermare) a me pareva che la questione meritasse almeno una votazione staff cosa che non è potuta avvenire.

per stavolta è andata così, scusate se qualcuno non ha potuto portare avanti la sua strategia in conseguenza di questa mancanza di tempestività.


 :(
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #609 il: Giugno 03, 2011, 11:12:58 am »
Il problema non è il 2 giugno, ma la possibilità che ci siano feste.
Esiste il 25 aprile o cose del genere.
Poi oh...se non se ne vuole parlare non è che ci cambia la vita...
E non è che ho detto di regolamentare la cosa nel giro di 24h, eh!

putroppo è sfuggita e dovevamo accorgecene prima... è andata (male) per stavolta.. ma è andata così...

 ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #610 il: Giugno 03, 2011, 11:16:51 am »
Il 25 Aprile è più impossibile ci sia il draft perchè il Draft NFL avviene regolarmente gli ultimi giorni di Aprile, ed il nostro parte almeno 1 settimana dopo. Mi sembra difficile però ripeto non è il caso di passare giornate a parlare in area staff di una cosa che non avverrà mai più...però se volete lo facciamo.

Allora...cereco di spiegare meglio.
Il problema sono i giorni festivi in generale. Domeniche comprese.
Perchè il problema è che si è passati alle 12 ore.
Alcuni di noi hanno moglie e figli che ci sopportano 5 mesi l'anno, perchè la domenica c'è l'NFL.
Quando arriva questo periodo, magari moglie e figli vogliono giustamente uscire la domenica: andare al mare, a mangiare fuori ecc.
E, ripeto, non lo ha detto il dottore che bisogna avere l'Iphone per connettersi ogni ora per vedere come va il draft.
Perchè io ho la fortuna di avere una moglie che non mi dice nulla, mentre altri potrebbero non avere questa fortuna o privilegio che dir si voglia.
C'è poi gente che a football ci gioca, e questo 99 volte su 100 avviene la domenica. E, se permetti, è difficile che ad ogni cambio di campo chi gioca prenda l'Iphone per vedere se deve scegliere o meno.
Ci fossero 24 ore ti darei ragione in toto, ma le 12 ore cambiano tutto. Perchè se uno sceglie alla mezzanotte del sabato io poi il giorno dopo se vado al mare a fare prendere il sole a mio figlio, mi dici come cazzo faccio a chiamare?
Chiedevo solo se non fosse il caso di parlarne, tutto qui.
Poi se sono il solo a pensarlo, amen. Ci mancherebbe...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #611 il: Giugno 03, 2011, 11:17:45 am »
putroppo è sfuggita e dovevamo accorgecene prima... è andata (male) per stavolta.. ma è andata così...

 ;)

Questa mi sembra una risposta molto più ragionevole e accettabile.
E che fa capire che, forse, quello che dico non è poi così assurdo...
 

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #612 il: Giugno 03, 2011, 11:18:57 am »
Allora...cereco di spiegare meglio.
Il problema sono i giorni festivi in generale. Domeniche comprese.
Perchè il problema è che si è passati alle 12 ore.
Alcuni di noi hanno moglie e figli che ci sopportano 5 mesi l'anno, perchè la domenica c'è l'NFL.
Quando arriva questo periodo, magari moglie e figli vogliono giustamente uscire la domenica: andare al mare, a mangiare fuori ecc.
E, ripeto, non lo ha detto il dottore che bisogna avere l'Iphone per connettersi ogni ora per vedere come va il draft.
Perchè io ho la fortuna di avere una moglie che non mi dice nulla, mentre altri potrebbero non avere questa fortuna o privilegio che dir si voglia.
C'è poi gente che a football ci gioca, e questo 99 volte su 100 avviene la domenica. E, se permetti, è difficile che ad ogni cambio di campo chi gioca prenda l'Iphone per vedere se deve scegliere o meno.
Ci fossero 24 ore ti darei ragione in toto, ma le 12 ore cambiano tutto. Perchè se uno sceglie alla mezzanotte del sabato io poi il giorno dopo se vado al mare a fare prendere il sole a mio figlio, mi dici come cazzo faccio a chiamare?
Chiedevo solo se non fosse il caso di parlarne, tutto qui.
Poi se sono il solo a pensarlo, amen. Ci mancherebbe...

quoto l'opinione dello zio e infatti avevo già posto la questione in area staff..

non appena i desaparecidos (anche gli staff in questi giorni di festa sono un pò assenti e tra l'altro uno di loro ha seri problemi a lavoro...) tornano ne discuteremo molto attentamente..

grazie zio!  ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #613 il: Giugno 03, 2011, 11:19:43 am »
dai raga non è successo il finimondo eh.. alla fine chissenefrega se Gomma ha mancato di valutare delle trade e ha skippato..

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #614 il: Giugno 03, 2011, 11:21:24 am »
dai raga non è successo il finimondo eh.. alla fine chissenefrega se Gomma ha mancato di valutare delle trade e ha skippato..

 :secchio: siamo dei perfezionisti....  :ahahah: :ahahah:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: