Autore Topic: NFC Regular Season 2011: Talk Show  (Letto 125075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #75 il: Febbraio 24, 2011, 06:14:37 pm »


Broncos coach John Fox confirmed Thursday that he envisions Robert Ayers as a defensive end in the team's new 4-3 defense.

:like:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #76 il: Febbraio 26, 2011, 05:12:35 am »
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Vi comunico che lo staff ha deciso di posticipare al momento l' apertura delle aste TAG a lunedi' 7 Marzo riservandosi di posticipare ulteriormente questa data.
Purtroppo quest' anno il calendario regolamentare delle operazioni verra' stravolto in seguito alla possibilita' che la stagione NFL non cominci.
In attesa di avere maggiori certezze da parte della NFL, comunico anche che e' gia' deciso che il periodo utile per aprire aste FA verra' rimandato solamente dopo il draft rookie.
Quindi al momento questo sara' il nuovo calendario del gioco:


- 7 MARZO: periodo TAG (aste e pareggi) * da valutare
- metà MARZO-APRILE: riapertura aste FA
- fine APRILE: chiusura temporanea aste FA (pre draft)
- fine APRILE: DRAFT (Check Point)
- primi MAGGIO: riapertura aste FA

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #77 il: Marzo 06, 2011, 08:47:00 am »
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Vi comunico che lo staff ha deciso di posticipare al momento l' apertura delle aste TAG a lunedi' 14 Marzo riservandosi di posticipare ulteriormente questa data.
Purtroppo quest' anno il calendario regolamentare delle operazioni verra' stravolto in seguito alla possibilita' che la stagione NFL non cominci.
In attesa di avere maggiori certezze da parte della NFL, comunico anche che e' gia' deciso che il periodo utile per aprire aste FA verra' rimandato solamente dopo il draft rookie.
Quindi al momento questo sara' il nuovo calendario del gioco:


- 14 MARZO: periodo TAG (aste e pareggi) * da valutare
- metà MARZO-APRILE: riapertura aste FA
- fine APRILE: chiusura temporanea aste FA (pre draft)
- fine APRILE: DRAFT (Check Point)
- primi MAGGIO: riapertura aste FA

Speriamo tutto si risolva per il meglio con un accordo tra le parti, come sembra dalle ultime news.
A presto !

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #78 il: Marzo 13, 2011, 12:30:24 pm »
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Vi comunico che lo staff ha deciso di posticipare al momento l' apertura delle aste TAG a lunedi' 21 Marzo riservandosi di posticipare ulteriormente questa data.
Purtroppo quest' anno il calendario regolamentare delle operazioni verra' stravolto in seguito alla possibilita' che la stagione NFL non cominci.
In questo caso verra' ovviamente tutto "congelato" sino a una nuova stagione regolare.
In attesa di avere maggiori certezze da parte della NFL, comunico anche che e' gia' deciso che il periodo utile per aprire aste FA verra' rimandato solamente dopo il draft rookie.
Quindi al momento questo sara' il nuovo calendario del gioco:


- 21 MARZO: periodo TAG (aste e pareggi) * da valutare
- metà MARZO-APRILE: riapertura aste FA
- fine APRILE: chiusura temporanea aste FA (pre draft)
- fine APRILE: DRAFT (Check Point)
- primi MAGGIO: riapertura aste FA

Speriamo tutto si risolva per il meglio con un accordo tra le parti.
A presto !

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #79 il: Marzo 14, 2011, 10:20:36 am »
Bisogna però considerare che adesso fino ad agosto non dovrebbe succedere più molto...leggevo oggi che i proprietari sono ottimisti sul trovare un accordo...ma a Settembre...rinviare di qualche settimana le aste è del tutto ininfluente.
Piuttosto bisogna solo prevedere l' eventualità dell' annullamento della stagione con il congelamento dei roster...o ancora meglio...dare l' opportunità ai presidenti di decidere se congelare o meno ogni singolo giocatore.
Se infatti ho un vecchietto che quest' anno mi torna buono ma l' anno prossimo mi diventa carne da wurstel..forse preferisco che il suo contratto scada naturalmente.
 :secchio:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #80 il: Marzo 14, 2011, 12:34:54 pm »
Bisogna però considerare che adesso fino ad agosto non dovrebbe succedere più molto...leggevo oggi che i proprietari sono ottimisti sul trovare un accordo...ma a Settembre...rinviare di qualche settimana le aste è del tutto ininfluente.
Piuttosto bisogna solo prevedere l' eventualità dell' annullamento della stagione con il congelamento dei roster...o ancora meglio...dare l' opportunità ai presidenti di decidere se congelare o meno ogni singolo giocatore.
Se infatti ho un vecchietto che quest' anno mi torna buono ma l' anno prossimo mi diventa carne da wurstel..forse preferisco che il suo contratto scada naturalmente.
 :secchio:

Noi stiamo facendo dei rinvii settimanali sperando sempre in "O Miracolo", così da non farci trovare impreparati ma avere delle date in mente.
Per il resto anche io concordo che un accordo se si troverà sará non prima di Agosto ,difficilmente dopo Agosto perché è obbligatorio che i giocatori abbiano almeno un tot di allenamenti (mi sembra l'85%) e che si gioca un minimo di RS ( il 50% se nom ricordo male)... Trovare un accordo a Settembre capite bene come porterebbe l'inizio dei camp in quel periodo e la RS non prima di Dicembre quindi con la stagione a puttane. Naturalmente dobbiamo anche parlare bene in area staff di questa molto probabile eventualità e cioè che tutto per quest'anno salti.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #81 il: Marzo 14, 2011, 07:03:00 pm »
Domanda: fare come se nulla fosse e partire con le aste, salvo poi vedere che succede, cosa comporterebbe a livello organizzativo?
Traduco: non possiamo andare avanti come se nulla fosse, salvo poi eventualmente annullare tutto?
 

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #82 il: Marzo 14, 2011, 08:46:18 pm »
Domanda: fare come se nulla fosse e partire con le aste, salvo poi vedere che succede, cosa comporterebbe a livello organizzativo?
Traduco: non possiamo andare avanti come se nulla fosse, salvo poi eventualmente annullare tutto?

In base a cosa succederà cambierà molto.
Ti spiego : io sono convinto che non si parte e cerco di privilegiare i giovani e magari evito i veterani più vecchi, magari cerco di evitare di far trade tenendomi i pick per costruire e non per prendere giocatori che manco userò ( se magari sono annuali ) se poi di trova un accordo e si parte che faccio? Chiedo di annullare tutto??
Evitiamo ste schifezze dai, soprattutto evitiamo che si debbano avere strategie di mercato particolari in base alla situazione NFL .

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #83 il: Marzo 15, 2011, 10:37:52 am »
In base a cosa succederà cambierà molto.
Ti spiego : io sono convinto che non si parte e cerco di privilegiare i giovani e magari evito i veterani più vecchi, magari cerco di evitare di far trade tenendomi i pick per costruire e non per prendere giocatori che manco userò ( se magari sono annuali ) se poi di trova un accordo e si parte che faccio? Chiedo di annullare tutto??
Evitiamo ste schifezze dai, soprattutto evitiamo che si debbano avere strategie di mercato particolari in base alla situazione NFL .

Ok, spiegazione perfetta.

 :drinks:
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #84 il: Marzo 15, 2011, 10:54:28 am »
Noi stiamo facendo dei rinvii settimanali sperando sempre in "O Miracolo", così da non farci trovare impreparati ma avere delle date in mente.
Per il resto anche io concordo che un accordo se si troverà sará non prima di Agosto ,difficilmente dopo Agosto perché è obbligatorio che i giocatori abbiano almeno un tot di allenamenti (mi sembra l'85%) e che si gioca un minimo di RS ( il 50% se nom ricordo male)... Trovare un accordo a Settembre capite bene come porterebbe l'inizio dei camp in quel periodo e la RS non prima di Dicembre quindi con la stagione a puttane. Naturalmente dobbiamo anche parlare bene in area staff di questa molto probabile eventualità e cioè che tutto per quest'anno salti.

Si ovvio, il rinvio d' ufficio di una settimana e' solamente un modo per non alzare bandiera bianca.
E' chiaro che paralellamente a questo in area staff dovremo poi prendere decisioni su come regolarci di fronte ad una stagione saltata.
Per esempio congelare i TAG players non e' un dramma, ma un punto fondamentale sara' il draft ad aprile.
Possiamo solamente aspettare e vedere cosa succede nella NFL regolandoci di conseguenza, anche se ormai sara' difficile sperare che si rimettano le cose a posto a breve termine.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #85 il: Marzo 20, 2011, 08:53:19 pm »
 :mmahh: domani è il 21 Marzo.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #86 il: Marzo 20, 2011, 09:03:44 pm »
non vedi quella scritta "* da valutare" in parte a "21 marzo: periodo TAG (aste e pareggi)"??? :mapor:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #87 il: Marzo 20, 2011, 09:08:44 pm »
non vedi quella scritta "* da valutare" in parte a "21 marzo: periodo TAG (aste e pareggi)"??? :mapor:

in fondo buffalo però ha ragione....in teoria uno potrebbe aprire un'asta domani....magari annullabile ma sicuramente non sarebbe pazzo

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #88 il: Marzo 20, 2011, 10:59:56 pm »
 :nonnino: ho ragione da vendere.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #89 il: Marzo 20, 2011, 11:36:55 pm »
si vabbeh allora apri un'asta che poi verrà sicuramente annullata...cazzo abbiamo un nuovo einstein :mapor: