Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 482051 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5415 il: Dicembre 19, 2018, 08:28:08 pm »
Io non credo che stiamo nascondendo niente.
Il discorso, secondo me, è che ci manca tantissimo Ted Ginn.
Nel senso che, parlando di gioco aereo, abbiamo solo Thomas.
Con Ginn c'era una doppia opzione.
E la cosa, contro Carolina, è stata evidentissima secondo me.
Leggevo che forse Ginn potrebbe rientrare, speriamo bene.
Diversamente abbiamo un gran bisogno di un altro WR. Così si spiega la ricerca disperata di WR sul mercato dell'ultimo mese.
 

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5416 il: Dicembre 19, 2018, 08:46:44 pm »
Io non credo che stiamo nascondendo niente.
Il discorso, secondo me, è che ci manca tantissimo Ted Ginn.
Nel senso che, parlando di gioco aereo, abbiamo solo Thomas.
Con Ginn c'era una doppia opzione.
E la cosa, contro Carolina, è stata evidentissima secondo me.
Leggevo che forse Ginn potrebbe rientrare, speriamo bene.
Diversamente abbiamo un gran bisogno di un altro WR. Così si spiega la ricerca disperata di WR sul mercato dell'ultimo mese.

con tutto il rispetto, non mi pare che Ginn abbia mai spostato granché in carriera. Certo, sempre meglio averlo che non averlo, però non credo sia lì la spiegazione della frenata dell'attacco.  :folk:

La mia sulle chiamate è solo una sensazione, visto il gran numero di snap dato ai vari Kirkwood, Lewis, Carr. Per una partita punto a punto e la coppia di RB, abbiamo corso relativamente poco... anche nel gioco aereo Kamara poco coinvolto, al contrario di inizio stagione.. boh rimango col dubbio  :mmahh:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5417 il: Dicembre 19, 2018, 10:56:06 pm »
Io non credo che stiamo nascondendo niente.
Il discorso, secondo me, è che ci manca tantissimo Ted Ginn.
Nel senso che, parlando di gioco aereo, abbiamo solo Thomas.
Con Ginn c'era una doppia opzione.
E la cosa, contro Carolina, è stata evidentissima secondo me.
Leggevo che forse Ginn potrebbe rientrare, speriamo bene.
Diversamente abbiamo un gran bisogno di un altro WR. Così si spiega la ricerca disperata di WR sul mercato dell'ultimo mese.

d'accordissimo

con tutto il rispetto, non mi pare che Ginn abbia mai spostato granché in carriera. Certo, sempre meglio averlo che non averlo, però non credo sia lì la spiegazione della frenata dell'attacco.

eh invece secondo me ginn ha sempre giocato bene ...ti da profondità perchè è molto veloce e molto bravo a ricevere lanci lunghi, toglie pressione ad altri e porta via i difensori...in più era uno dei target preferiti di brees... il nostro gioco ha bisogno di giocatori così...ginn, stills, snead ecc. non dei fenomeni ma con i saints/brees fanno e hanno fatto sempre bene...speriamo torni per i PO
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5418 il: Dicembre 20, 2018, 10:50:57 am »
con tutto il rispetto, non mi pare che Ginn abbia mai spostato granché in carriera. Certo, sempre meglio averlo che non averlo, però non credo sia lì la spiegazione della frenata dell'attacco.  :folk:

La mia sulle chiamate è solo una sensazione, visto il gran numero di snap dato ai vari Kirkwood, Lewis, Carr. Per una partita punto a punto e la coppia di RB, abbiamo corso relativamente poco... anche nel gioco aereo Kamara poco coinvolto, al contrario di inizio stagione.. boh rimango col dubbio  :mmahh:

A parte che Ginn viene da tre stagioni da quasi 800 yds...non sarà Terrel Owens ma il suo lo fa.
Per noi è fondamentale perchè è l'unico con cui giocare sul lungo e perchè toglie pressione a Thomas.
Nelle ultime partite tutte le difese si sono concentrate su Thomas ed il risultato è evidente: maggior difficoltà per Brees e le statistiche dello stesso Thomas, che erano mostruose, ne hanno risentito non poco.
Due domande, perchè secondo me il tuo ragionamento è contradditorio:
1) il gran numero di snap dato ai vari di cui parlavi a cosa ha portato? Meglio loro tre insieme o meglio Ginn? I tre insieme 800 yds in una stagione non le fanno...
2) pensi davvero che Payton, pur di "nascondersi" e risparmiare i top player, rischi il seed #1?
 

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5419 il: Dicembre 20, 2018, 05:51:12 pm »
A parte che Ginn viene da tre stagioni da quasi 800 yds...non sarà Terrel Owens ma il suo lo fa.
Per noi è fondamentale perchè è l'unico con cui giocare sul lungo e perchè toglie pressione a Thomas.
Nelle ultime partite tutte le difese si sono concentrate su Thomas ed il risultato è evidente: maggior difficoltà per Brees e le statistiche dello stesso Thomas, che erano mostruose, ne hanno risentito non poco.
Due domande, perchè secondo me il tuo ragionamento è contradditorio:
1) il gran numero di snap dato ai vari di cui parlavi a cosa ha portato? Meglio loro tre insieme o meglio Ginn? I tre insieme 800 yds in una stagione non le fanno...
2) pensi davvero che Payton, pur di "nascondersi" e risparmiare i top player, rischi il seed #1?

1) meglio Ginn, ha comunque esperienza da vendere e ottime doti sul lungo, pur non essendo più giovanissimo. ho semplicemente detto che a mio avviso ci sono ragioni ulteriori e diverse rispetto alla sua assenza per spiegare lo scarso rendimento offensivo delle ultime 3 uscite.

2) è una mia sensazione, non ho prove a riguardo (oltre agli indizi di cui sopra) ma la division e il bye al primo turno erano abbastanza al sicuro e non credo che si sia "nascosto" ma che abbia sperimentato. Tanti giochi sul medio-corto raggio per mettere in ritmo dei WR che non creano separazione, ha ruotato costantemente i TE, nonostante il gioco aereo poco efficiente, ha continuato a chiamare poche corse. Molti di questi giochi nei PO rimarranno chiusi nel Playbook. Il calendario era obiettivamente favorevole (Dallas, Tampa, Carolina), nonostante fossero gare in trasferta.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5420 il: Dicembre 23, 2018, 11:29:30 am »
scusate una piccola info che mi sono perso, ma dopo la rottura di bryant i saints non avevano preso mica B.Marshall?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5421 il: Dicembre 23, 2018, 11:32:01 am »
cmq secondo rotow. contro gli steelers rientrano sia ginn che armstead.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Saints are coming
« Risposta #5422 il: Dicembre 24, 2018, 01:57:47 am »
Gran partita, gran vittoria!! Complimenti!!

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5423 il: Dicembre 24, 2018, 02:23:05 am »
mamma mia che partita ragazzi...bella, combattuta contro una gran difesa e un gran attacco dei steelers ...non facile! Portata a casa all'ultimo con una gran giocata di rankins  :stillers: ...e il home field advantage è nostro  :papa:

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5424 il: Gennaio 14, 2019, 11:38:05 am »
Che cazzo di paura mi son preso!   :shame:

Ieri notte ci ha salvato il Dome. Ci ha risollevato quando siam finiti in una vera e propria crisi di panico e col passare dei minuti ha causato una marea di problemi all'attacco di Phila. Iniziare con un intercetto, 2 fumble (di cui 1 recuperato per miracolo), una penalità della OL, un delay of the game, 1y nelle prime 3 corse non è solo ruggine.

Nel primo quarto avevano il triplo della nostra energia. La decisione di Payton di andare sul profondo alla prima palla della partita e rischiare l'intercetto ha innescato la nefasta catena di eventi. La decisione di fare 3 corse (leggibilissima) sulle 35 avversarie, e risultata nel fg sbagliato da Lutz dalle 52y, mi è sembrata anche peggio. Eagles a -6 e possesso a 3 minuti dalla fine. Per fortuna ci ha detto culo sul drop di Jeffery.

Messi alle strette, siamo andati sul sicuro, Brees to Thomas (straordinario) su doppie e triple coperture come se non ci fosse un domani. 12 minuti è durato il drive del vantaggio, circumnavigando 3 (!) penalità della linea. Ha sfiancato la difesa Eagles e fatto perdere ritmo all'attacco che non toccava la palla con continuità da buoni 40 minuti.

Ci servirà tutto il supporto della Big Easy contro i Rams, che arrivano alla finale di conference sicuramente meglio di noi. Temo possa essere decisiva l'assenza di Rankins per limitarli sul terreno  :mapor:

Dobbiamo sperare che Goff senta la pressione...


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:The Saints are coming
« Risposta #5425 il: Gennaio 14, 2019, 12:20:34 pm »
Non vi vedo favoriti per il Champioship, ma di certo non partite già battuti.
Da dicembre siete sembrati convincenti solo contro Pit, che aveva pure grossi problemi di suo, mi sembrate leggermente in calo.
Ma siete li, in casa a giocarvela, contro chi avete già battuto.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5426 il: Gennaio 17, 2019, 03:50:18 pm »
 :papa:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5427 il: Gennaio 18, 2019, 04:32:39 pm »
Non vi vedo favoriti per il Champioship, ma di certo non partite già battuti.
Da dicembre siete sembrati convincenti solo contro Pit, che aveva pure grossi problemi di suo, mi sembrate leggermente in calo.
Ma siete li, in casa a giocarvela, contro chi avete già battuto.

Beh, trattasi di un Championship.
Facile facile non è che può essere, eh!
 

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:The Saints are coming
« Risposta #5428 il: Gennaio 18, 2019, 06:22:28 pm »
Più che altro ad un certo punto verso fine stagione, non so per quale motivo, per molti i Rams erano diventati una squadretta. Alcuni power ranking gli mettevano davanti i Bears e addirittura i Chargers. Non dimentichiamo che hanno assemblato una quantità di talento abnorme e sono obbligati a vincere.
Sarà un Championship molto equilibrato e se B&B non dovessero farcela praticamente una finale anticipata.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5429 il: Gennaio 18, 2019, 06:59:00 pm »
Se parliamo di talento, specie in prospettiva futura, credo che poche squadre siano messe meglio dei Saints.
Tolto il vecchio col #9, Kamara, Thomas, Lattimore, Williams, Ramkzyc, Davenport, Smith (solo per dirne alcuni) sono tutti rookie o al secondo anno.
Molti di loro in testa alle varie statistiche per ruolo o comunque nei primissimi posti.
Poi, ripeto, è un Championship e tutto può succedere.