Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 483226 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Saints are coming
« Risposta #2175 il: Gennaio 05, 2010, 11:08:32 pm »
...bhe certo, se ritrovate il gioco visto per gran parte della stagione restate giustamente la squadra da battere... :si:

new orleans è la squadra da battere, afc compresa

quando sei 13-0 con la seed #1 in mano e non hai un calo vuol dire che sei allenata dal signore del male, ma per ora allena l'altra conference
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #2176 il: Gennaio 05, 2010, 11:39:43 pm »
The Saints placed Charles Grant on injured reserve Tuesday and will have to make their playoff run without their starting defensive end.
The Saints said that Grant, who anchored the left side of the defensive line, has a triceps injury that will end his season. The eight-year NFL veteran had surgery to repair the torn muscle
To help fill the void left by Grant, the Saints re-signed defensive end Paul Spicer, a 10-year veteran who first joined the team as a free agent last spring

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #2177 il: Gennaio 06, 2010, 06:29:48 pm »
The Saints placed Charles Grant on injured reserve Tuesday and will have to make their playoff run without their starting defensive end.
The Saints said that Grant, who anchored the left side of the defensive line, has a triceps injury that will end his season. The eight-year NFL veteran had surgery to repair the torn muscle
To help fill the void left by Grant, the Saints re-signed defensive end Paul Spicer, a 10-year veteran who first joined the team as a free agent last spring

uno che si è inutilmente infortunato durante l'ultima partita

per la logica di goodell quindi il prossimo anno magari vi danno una scelta in più

ecco, così lo zio si rasserena  :ahahah:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #2178 il: Gennaio 06, 2010, 07:33:23 pm »
uno che si è inutilmente infortunato durante l'ultima partita

per la logica di goodell quindi il prossimo anno magari vi danno una scelta in più

ecco, così lo zio si rasserena  :ahahah:

il discorso ovviamente è spinoso, però a me il motivo che dà da pensare a goodell non lascia completamente indifferente e ancor meno mi fa sorridere. innanzitutto bisogna considerare il fatto che dall'altra parte, beati loro, forse eccedono in maniera maniacale nel voler migliorare ogni singolo particolare dell'intero sistema. goodell fa un discorso molto semplice: da una parte ci sono partite che perdono di valore, e in una schedule da 16 incontri giocarne anche 2 tecnicamente senza senso (per le seconde linee messe dentro da chi già è certo della postseason) vuol dire mandare un po' a puttane il 12,5% del calendario; poi c'è il discorso sportivo, perché ad esempio i jets sono entrati ai playoff grazie al disinteresse totale di colts e bengals, cioè hanno avuto in regalo il 20% delle vittorie ottenute nell'arco dell'intera stagione. E' sinceramente un'enormità. A questo bisogna aggiungere un'altra prospettiva: cosa succederebbe se squadre che a metà regular season sono già fuori dai playoff iniziassero a non far giocare sistematicamente i loro giocatori più pagati? E' una prospettiva un po' assurda perché il tifoso dei Browns vuole vedere (bontà sua) Quinn e la franchigia difficilmente andrebbe contro agli interessi e ai soldi della propria clientela, ma resta il fatto che è una prospettiva possibile. Se una squadra tagliata fuori iniziasse a regalare completamente le ultime 5/6 partite di regular season (facendo quindi l'esatto contrario dei Browns o dei Chiefs che giustamente, a conti fatti, hanno buttato fuori gli Steelers dai playoff) l'intero andamento della regular season subirebbe uno stravolgimento. Io non so se questa idea delle scelte al draft sia quella giusta, anzi mi sembra un po' cervellotica, ma di certo c'è che la lega ha individuato un problema reale che in qualche modo va quantomeno discusso. Il problema credo vada affrontato stabilendo dei criteri inoppugnabili: dopo week 10 si potrebbero analizzare i roster scelti domenicalmente e i titolari schierati da ogni squadra dall'inizio della stagione. Posto che il controllo sugli infortuni è già di per sé rigidissimo la lega potrebbe richiedere alle franchigie di rispettare quelle scelte, stabilendo dei parametri di flessibilità, almeno nelle ultime due settimane di regular season.

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: The Saints are coming
« Risposta #2179 il: Gennaio 06, 2010, 09:50:29 pm »
è di per sè un campionato imperfetto (es Cardinal 08-09 dentro con  8/8 e battendo Rams - SF e  Seattle mntre squade con 10-6 son rimaste fuori) e come sempre le motivazini a fine campionato fan speso la differenza.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2180 il: Gennaio 07, 2010, 11:07:07 am »
uno che si è inutilmente infortunato durante l'ultima partita

per la logica di goodell quindi il prossimo anno magari vi danno una scelta in più

ecco, così lo zio si rasserena  :ahahah:

Grant è solo l'ennesimo giocatore in IR, credo che siamo a quota 19 quest'anno... :plaxico:
Per come stava giocando non una grande perdita, ma il problema è che adesso dovrebbe giocare McCray, ottimo davvero in situazioni di 3° down, ma scarsino sulle corse...e soprattutto abbiamo gli uomini contati in DL, in pratica non ci sono cambi... :plaxico:
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #2181 il: Gennaio 07, 2010, 11:08:01 am »
Grant è solo l'ennesimo giocatore in IR, credo che siamo a quota 19 quest'anno... :plaxico:
Per come stava giocando non una grande perdita, ma il problema è che adesso dovrebbe giocare McCray, ottimo davvero in situazioni di 3° down, ma scarsino sulle corse...e soprattutto abbiamo gli uomini contati in DL, in pratica non ci sono cambi... :plaxico:

Ma che li giocate a fà sti playoff?  :plaxico:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2182 il: Gennaio 07, 2010, 11:13:56 am »
Ma che li giocate a fà sti playoff?  :plaxico:

Solo un allenamento per Brees per ben figurare al probowl... :plaxico:
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #2183 il: Gennaio 07, 2010, 11:14:17 am »
il discorso ovviamente è spinoso, però a me il motivo che dà da pensare a goodell non lascia completamente indifferente e ancor meno mi fa sorridere. innanzitutto bisogna considerare il fatto che dall'altra parte, beati loro, forse eccedono in maniera maniacale nel voler migliorare ogni singolo particolare dell'intero sistema. goodell fa un discorso molto semplice: da una parte ci sono partite che perdono di valore, e in una schedule da 16 incontri giocarne anche 2 tecnicamente senza senso (per le seconde linee messe dentro da chi già è certo della postseason) vuol dire mandare un po' a puttane il 12,5% del calendario; poi c'è il discorso sportivo, perché ad esempio i jets sono entrati ai playoff grazie al disinteresse totale di colts e bengals, cioè hanno avuto in regalo il 20% delle vittorie ottenute nell'arco dell'intera stagione. E' sinceramente un'enormità. A questo bisogna aggiungere un'altra prospettiva: cosa succederebbe se squadre che a metà regular season sono già fuori dai playoff iniziassero a non far giocare sistematicamente i loro giocatori più pagati? E' una prospettiva un po' assurda perché il tifoso dei Browns vuole vedere (bontà sua) Quinn e la franchigia difficilmente andrebbe contro agli interessi e ai soldi della propria clientela, ma resta il fatto che è una prospettiva possibile. Se una squadra tagliata fuori iniziasse a regalare completamente le ultime 5/6 partite di regular season (facendo quindi l'esatto contrario dei Browns o dei Chiefs che giustamente, a conti fatti, hanno buttato fuori gli Steelers dai playoff) l'intero andamento della regular season subirebbe uno stravolgimento. Io non so se questa idea delle scelte al draft sia quella giusta, anzi mi sembra un po' cervellotica, ma di certo c'è che la lega ha individuato un problema reale che in qualche modo va quantomeno discusso. Il problema credo vada affrontato stabilendo dei criteri inoppugnabili: dopo week 10 si potrebbero analizzare i roster scelti domenicalmente e i titolari schierati da ogni squadra dall'inizio della stagione. Posto che il controllo sugli infortuni è già di per sé rigidissimo la lega potrebbe richiedere alle franchigie di rispettare quelle scelte, stabilendo dei parametri di flessibilità, almeno nelle ultime due settimane di regular season.

la mia era una battuta

penso anche io che il problema sia abbastanza serio, non tanto per i tifosi (spero e credo che quelli dei colts, ad esempio, possano accettare se ogni tanto devono vedersi una partita senza tanti significati), quanto per la regolarità del campionato, soprattutto perchè goodell pare lo voglia portare a 18 partite e il problema potrebbe addirittura accentuarsi

ho letto in giro di altre proposte, tipo far giocare le 6 sfide divisionali alla fine, anche se nemmeno questo potrebbe risolvere il problema in maniera definitiva

è molto complesso e di quasi impossibile soluzione se non con il buonsenso. non credo che la possibilità di avere una scelta in più indurrà BB a comportarsi meglio ( :adler:) o caldwell a rischiare addai o wayne (per non dire manning) in una partita senza significati. faccio proprio fatica a pensarlo

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2184 il: Gennaio 15, 2010, 10:04:41 am »
Solo per augurare buon compleanno a Brees... :idolo:
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #2185 il: Gennaio 15, 2010, 10:12:29 am »
Solo per augurare buon compleanno a Brees... :idolo:

 :Drew:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2186 il: Gennaio 15, 2010, 02:02:47 pm »
Appena saputo che c'è il grosso rischio che mio nipote nasca domani sera.... :plaxico:
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #2187 il: Gennaio 15, 2010, 02:03:51 pm »
Appena saputo che c'è il grosso rischio che mio nipote nasca domani sera.... :plaxico:
:drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2188 il: Gennaio 15, 2010, 02:16:21 pm »
:drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

Cazzo ci sarà da brindare?
Domani sera Bari Inter e a seguire Saints Cardinals....rischia di nascere già rompendo i coglioni!
Scherzo bello di zio, sei il benvenuto... ;)
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2189 il: Gennaio 15, 2010, 02:20:59 pm »
Cazzo ci sarà da brindare?
Domani sera Bari Inter e a seguire Saints Cardinals....rischia di nascere già rompendo i coglioni!
Scherzo bello di zio, sei il benvenuto... ;)

 :ahahah: