Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 481056 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1740 il: Dicembre 01, 2009, 10:01:49 am »
Nemmeno loro hanno mai giocato contro un QB come Brees... nenner
E la nostra difesa, contro un QB di primissima scelta, ci gioca tutta la settimana in allenamento... :stillers:

minchia zio, complimentoni !  :stica:
l'ho vista in diretta e già dal primo field goal (palo rete) ho capito come sarebbero andate le cose..  :nonnino:
Spero davvero che i miei Vikings ci arrivino al championship, sarebbe un partitone!  :idolo:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #1741 il: Dicembre 01, 2009, 11:09:26 am »
Zio perdonami, ma io non vi ho ancora visto giocare una volta quest'anno.  :(

Cosa avete di diverso rispetto agli anni passati? Sicuramente una difesa più solida ma ho anche letto da qualche parte che tanto nascerebbe dall'alchimia tra Brees e L'OC. Concordi?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1742 il: Dicembre 01, 2009, 11:15:43 am »
minchia zio, complimentoni !  :stica:
l'ho vista in diretta e già dal primo field goal (palo rete) ho capito come sarebbero andate le cose..  :nonnino:
Spero davvero che i miei Vikings ci arrivino al championship, sarebbe un partitone!  :idolo:

Credo sia stata la partita dei Saints più bella che io abbia mai visto.
Ne ho viste di più emozionanti, ma demolire in questo modo i Patriots credo sia qualcosa di unico.
Quel poco che hanno fatto è stato solo perchè lo abbiamo concesso noi, di loro non ci hanno messo niente.
E bisogna anche sottolineare che eravamo senza Bush e Moore in attacco e Greer, Porter, Gay (si è fatto male dopo pochissime azioni) e Torrence in difesa.
Williams (il DC) è un genio assoluto, Brady e BB sono letteralmente andati nel pallone, non ci hanno capito un mazza. Basta vedere le statistiche di Brady e i due intercetti lanciati in cui ha sparato la palla a cazzo preso dal panico.
Quanto all'attacco, la linea è stata monumentale, Brees da HOF, li ha vivisezionati, ha fatto correre Mehariwether a vuoto per tutta la partita. I pats di BB non avevano MAI concesso 5 TD ad un QB prima di ieri. Un mix ubriacante di corse, lanci, finte, playaction.
Chi ha visto la partita avrà visto la faccia di BB che non ci stava capendo niente.
Abbiamo dato una lezione di football ai maestri...è assurdo dirlo, ma è sembrato davvero tutto troppo facile. Abbiamo patito molto di più con i Rams...
Da registrare a fare vedere nelle scuole di coach.
Oltre le più ottimistiche previsioni, davvero senza parole...

 :idolo:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1743 il: Dicembre 01, 2009, 11:18:07 am »
Zio perdonami, ma io non vi ho ancora visto giocare una volta quest'anno.  :(

Cosa avete di diverso rispetto agli anni passati? Sicuramente una difesa più solida ma ho anche letto da qualche parte che tanto nascerebbe dall'alchimia tra Brees e L'OC. Concordi?

E' tutto l'insieme, giochiamo da squadra a 360°.
L'attacco per la difesa e viceversa.
E' vero che tra Brees e Payton c'è un feeling totale, lo vedi e lo percepisci...
Se puoi scarica la partita e veditela...è uno spot sul football come ne ho visti pochi, aldilà che ci siano i Saints.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1744 il: Dicembre 01, 2009, 11:19:55 am »
Dimenticavo.
Sharper che dopo l'intercetto viene inquadrato a bordo campo mentre canticchia da solo:"WHO DAT! WHO DAT! WHO DAT SAY DEY GONNA BEAT DEM SAINTS!!!! WHO DAT!!"

 :idolo:
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #1745 il: Dicembre 01, 2009, 11:51:08 am »
E' tutto l'insieme, giochiamo da squadra a 360°.
L'attacco per la difesa e viceversa.
E' vero che tra Brees e Payton c'è un feeling totale, lo vedi e lo percepisci...
Se puoi scarica la partita e veditela...è uno spot sul football come ne ho visti pochi, aldilà che ci siano i Saints.


...quoto tutto quello che dice lo zio, ieri trovare un solo giocatore dei Saints che abbia giocato male si fa davvero fatica. Del loro attacco gia' sapevamo, ma personalmente sono stato impressionato anche dalla difesa che non ha concesso davvero nulla e praticamente ha annullato Brady, Moss e Welker...
...tolto il primo drive, che comunque i Pats hanno faticato a portare avanti (due 4&1 chiusi), e' incominciata una costante pressione su Brady, alla fine il buon Tom ha rimediato una figuraccia sparacchiando qua e la palloni che sono diventati facile preda delle secondarie di NO (veramente da leccarsi i baffi con Sharper,McKenzie,Harper e Jenkins).
...credo che il destino sia nelle loro mani ora, perche' se sono queste le prestazioni anche Minnesota potra' davvero poco, se non commettono errori vanno diretti al SB... :si:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1746 il: Dicembre 01, 2009, 12:00:59 pm »
...quoto tutto quello che dice lo zio, ieri trovare un solo giocatore dei Saints che abbia giocato male si fa davvero fatica. Del loro attacco gia' sapevamo, ma personalmente sono stato impressionato anche dalla difesa che non ha concesso davvero nulla e praticamente ha annullato Brady, Moss e Welker...
...tolto il primo drive, che comunque i Pats hanno faticato a portare avanti (due 4&1 chiusi), e' incominciata una costante pressione su Brady, alla fine il buon Tom ha rimediato una figuraccia sparacchiando qua e la palloni che sono diventati facile preda delle secondarie di NO (veramente da leccarsi i baffi con Sharper,McKenzie,Harper e Jenkins).
...credo che il destino sia nelle loro mani ora, perche' se sono queste le prestazioni anche Minnesota potra' davvero poco, se non commettono errori vanno diretti al SB... :si:

Porca troia che finissima gufata...
 :gufata:
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #1747 il: Dicembre 01, 2009, 12:07:58 pm »
Porca troia che finissima gufata...
 :gufata:

...non e' una gufata, se giocate come ieri c'e' poco da fare, credevo foste in calo invece mi sbagliavo di grosso... :(

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1748 il: Dicembre 01, 2009, 12:09:37 pm »
...non e' una gufata, se giocate come ieri c'e' poco da fare, credevo foste in calo invece mi sbagliavo di grosso... :(

 

Capirai che novità... :ahahah:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1749 il: Dicembre 01, 2009, 12:11:25 pm »
Porca troia che finissima gufata...
 :gufata:

noi vichinghi non gufiamo...  ;D
bravi davvero..se c'è una squadra che attualmente merita il titolo quella è New Orleans senza dubbio!  :si:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #1750 il: Dicembre 01, 2009, 12:13:05 pm »
noi vichinghi non gufiamo...  ;D
bravi davvero..se c'è una squadra che attualmente merita il titolo quella è New Orleans senza dubbio!  :si:


 :lecchino: :lecchino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #1751 il: Dicembre 01, 2009, 12:23:01 pm »
noi vichinghi non gufiamo...  ;D
bravi davvero..se c'è una squadra che attualmente merita il titolo quella è New Orleans senza dubbio!  :si:

...hai ragione, sappiamo rendere merito alle squadre piu' forti, poi certo speriamo sempre che qualcosa giri in maniera storta... :papa:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1752 il: Dicembre 01, 2009, 12:23:31 pm »


Un omaggio a questi Saints dal forum di Nfl Fans Italia
riconoscibili da sinistra: Bears (nella penombra perchè timido), Groalbe (l'anello fresco al dito), Buffalo (nascosto come Paolini dietro), Joeflacco5 (fisico longilineo), Porzione ( uomo di linea che farebbe comodo ai suoi Packers), Deltha (aveva promesso di mettersi al primo posto, ma deve accontentarsi della terza piazza), Ocho (con l'affare sempre in mano) e Paco (quello che sembra seduto...)  ;D
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1753 il: Dicembre 01, 2009, 12:32:21 pm »
Mancano solo il bue e l'asinello...

 nenner
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1754 il: Dicembre 01, 2009, 12:36:06 pm »
Saints CB Mike McKenzie: 'I think we put a little doubt in Brady's mind'

 :ahahah: