Autore Topic: Tennessee Titans  (Letto 53642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Tennessee Titans
« Risposta #15 il: Aprile 04, 2007, 01:12:02 pm »
beh white è un RB promettente e i titans hanno puntato tutto su di lui.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Tennessee Titans
« Risposta #16 il: Aprile 04, 2007, 01:13:24 pm »
beh white è un RB promettente e i titans hanno puntato tutto su di lui.

deve ancora dimostrare tanto, per me Vince Young si meritava un contorno di livello piu alto, l'attacco è uscito indebolito dalla free agency dai, ora vediamo che combinano al draft ma per ora non condivido le scelte dei Titans!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline pandu86

  • Junior
  • **
  • Post: 288
  • The Man Of Steel
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Tennessee Titans
« Risposta #17 il: Aprile 18, 2007, 03:11:10 pm »
sono molto dispiaciuto per inVINCEable...che sfiga  :'(




Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Tennessee Titans
« Risposta #18 il: Aprile 18, 2007, 03:12:35 pm »
sarà lui a fatare il tabu di madden?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Tennessee Titans
« Risposta #19 il: Aprile 18, 2007, 03:13:17 pm »
sono molto dispiaciuto per inVINCEable...che sfiga  :'(

dici per la copertina di madden o per la squadra farlocca che gli stanno costruendo attorno?! io scherzi a parte per la seconda, poi magari questi titans faranno miracoli non so, ma mi paiono indeboliti rispetto all'anno scorso... :(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Tennessee Titans
« Risposta #20 il: Aprile 18, 2007, 03:16:09 pm »
hanno lasciato andare henry significa che sono sicuri di white, poi è partito bennett e in fine la squalifica di pacman :fiu:

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Tennessee Titans
« Risposta #21 il: Aprile 18, 2007, 08:23:53 pm »
dici per la copertina di madden o per la squadra farlocca che gli stanno costruendo attorno?! io scherzi a parte per la seconda, poi magari questi titans faranno miracoli non so, ma mi paiono indeboliti rispetto all'anno scorso... :(
In effetti, aveva dei ricevitori ridicoli e quest'anno gli hanno addirittura tolto l'unico forte, se anche ne prendono uno al primo giro rimangono messi male...

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Tennessee Titans
« Risposta #22 il: Maggio 19, 2007, 08:03:20 pm »
hanno lasciato andare henry significa che sono sicuri di white, poi è partito bennett e in fine la squalifica di pacman :fiu:
Sono sicuri fino ad un certo punto. White ha problemi fisici e non ha una grandissima attitudine al lavoro, è leggermente favorito su Chris Henry (uscito da Arizona) ma non di molto. I due si giocheranno il posto nel training-camp.

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Tennessee Titans
« Risposta #23 il: Maggio 19, 2007, 08:05:31 pm »
Almeno Keyshawn lo prendono? Se no organizzo un blitz a Nashville, mi voglio giocare le mie chances, so che ce la posso fare, un'occasione così non capiterà mai più 8)

Rino

  • Visitatore
Re: Tennessee Titans
« Risposta #24 il: Maggio 31, 2007, 07:08:57 am »
Che tragedia di OffSeason,  io cercherei un backup da far giocare quest'anno per tenere salva la saute di Vince.

Il draft vero che ha portato Griffin, ma Henry sarà pure veloce ma non credo sia un RB da NFL e soprattutto, NON Abbiamo ricevitori :| C'era Machaem disponibileeee from Tennessee University! Mah

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Tennessee Titans
« Risposta #25 il: Maggio 31, 2007, 09:59:57 am »
Che tragedia di OffSeason,  io cercherei un backup da far giocare quest'anno per tenere salva la saute di Vince.

Il draft vero che ha portato Griffin, ma Henry sarà pure veloce ma non credo sia un RB da NFL e soprattutto, NON Abbiamo ricevitori :| C'era Machaem disponibileeee from Tennessee University! Mah

si in effetti.... :excelent: ....non è stata un granchè e non sembra esserci nulla di nuovo all'orizzonte

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Tennessee Titans
« Risposta #26 il: Giugno 02, 2007, 03:53:27 pm »
Che tragedia di OffSeason,  io cercherei un backup da far giocare quest'anno per tenere salva la saute di Vince.

Il draft vero che ha portato Griffin, ma Henry sarà pure veloce ma non credo sia un RB da NFL e soprattutto, NON Abbiamo ricevitori :| C'era Machaem disponibileeee from Tennessee University! Mah
Henry ha dimostrato pochissimo al college ma il front-office crede moltissimo in lui e considerata la poca attitudine di White, avrà molte chances.

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Tennessee Titans
« Risposta #27 il: Luglio 13, 2007, 06:44:14 pm »
deve ancora dimostrare tanto, per me Vince Young si meritava un contorno di livello piu alto, l'attacco è uscito indebolito dalla free agency dai, ora vediamo che combinano al draft ma per ora non condivido le scelte dei Titans!!

Infatti, il fatto che abbiano rifirmato Chris Brown non è segno di eccessiva fiducia nei confronti di White che, tra l'altro, non è in condizioni di forma come il coaching staff sperava.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Tennessee Titans
« Risposta #28 il: Luglio 13, 2007, 07:07:18 pm »
Infatti, il fatto che abbiamo rifirmato Chris Brown non è segno di eccessiva fiducia nei confronti di White che, tra l'altro, non è in condizioni di forma come il coaching staff sperava.

 :( :(

l'ho preso al fantasy... :'(

 ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Tennessee Titans
« Risposta #29 il: Luglio 13, 2007, 07:26:39 pm »
Infatti, il fatto che abbiamo rifirmato Chris Brown non è segno di eccessiva fiducia nei confronti di White che, tra l'altro, non è in condizioni di forma come il coaching staff sperava.

mi spiace per White, per quel poco che ha giocato ha fatto vedere discrete cose!! Certo che è vero, la presenza di Brown non è rassicurante :(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?