Autore Topic: Hogs@Warriors (Bologna) stasera...chi cè?  (Letto 1519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Hogs@Warriors (Bologna) stasera...chi cè?
« il: Giugno 25, 2011, 08:08:53 am »
presente, se ci sono altri che vengono a vedere la semifinale, scambiamoci il cellulare per PM e becchiamoci!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Hogs@Warriors (Bologna) stasera...chi cè?
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2011, 08:10:10 am »
comunque, vincono i warriors :gufata:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Hogs@Warriors (Bologna) stasera...chi cè?
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2011, 11:51:58 am »
io credo nel colpaccio degli hogs  :amico_orso:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Hogs@Warriors (Bologna) stasera...chi cè?
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2011, 11:56:08 am »
io credo nel colpaccio degli hogs  :amico_orso:

Temo sia un sogno, quest anno i cugini non li ferma nessuno :teosad:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Hogs@Warriors (Bologna) stasera...chi cè?
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2011, 02:06:12 am »
Bella esperienza,mi sono divertito Cobain.
Contento che  abbiano vinto i Warriors,come ti ho spiegato mi fanno schifo le squadre che corrono il 95% delle volte con  triple option o stronzate del genere come Reggio Emilia.
Bologna ha giocatori davvero interessanti,degli Hogs salvo solo il mezzo della linea offensiva che apriva discreti buchi al centro per le corse.
Senza storia il duello tra i due QB:uno ha fatto solo la cavolata di quelllo stupidissimo autofumble in scrambling,per il resto gran bel braccio,veloce discretamente con le gambe e  bravissimo a lanciare in corsa.
L'altro gran fisico,ottimo atletismo,ma meccanica di lancio inguardabile e accuratezza ai minimi termini.
Appuntamentro fra due settimane a Parma  allora!!!

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Hogs@Warriors (Bologna) stasera...chi cè?
« Risposta #5 il: Giugno 26, 2011, 10:43:34 am »
io credo nel colpaccio degli hogs  :amico_orso:

ma quando mai  :ahahah:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Hogs@Warriors (Bologna) stasera...chi cè?
« Risposta #6 il: Giugno 26, 2011, 10:58:51 am »
Bella esperienza,mi sono divertito Cobain.
Contento che  abbiano vinto i Warriors,come ti ho spiegato mi fanno schifo le squadre che corrono il 95% delle volte con  triple option o stronzate del genere come Reggio Emilia.
Bologna ha giocatori davvero interessanti,degli Hogs salvo solo il mezzo della linea offensiva che apriva discreti buchi al centro per le corse.
Senza storia il duello tra i due QB:uno ha fatto solo la cavolata di quelllo stupidissimo autofumble in scrambling,per il resto gran bel braccio,veloce discretamente con le gambe e  bravissimo a lanciare in corsa.
L'altro gran fisico,ottimo atletismo,ma meccanica di lancio inguardabile e accuratezza ai minimi termini.
Appuntamentro fra due settimane a Parma  allora!!!
mi sono divertito anche io, poi è stato un piacere conoscerti! si reggio troppo bucata difensivamente per potersi permettere quel gioco, warriors secondo me con grosse lacune a contenere le corse ma nel complesso nettamente superiori. sopratutto in marty, per l'italia un grandissimo QB anche se ieri sera mi è sembrato un po meno lucido del solito!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?