Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 482055 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1560 il: Settembre 19, 2010, 10:03:21 pm »
 :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:

poco da dire

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1561 il: Settembre 19, 2010, 10:53:05 pm »
Difesa decente fino all' intervallo...mentre l' attacco ha fatto un drive buono in tutta la partita.
Quest' anno non vedo chi possa contestarci la prima scelta... :mapor:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1562 il: Settembre 19, 2010, 10:58:40 pm »
Difesa decente fino all' intervallo...mentre l' attacco ha fatto un drive buono in tutta la partita.
Quest' anno non vedo chi possa contestarci la prima scelta... :mapor:

cleveland.

se non battono buccs e chiefs, non vedo vs chi possano vincere.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1563 il: Settembre 19, 2010, 11:00:20 pm »
 :mapor: cleveland fuori portata.

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1564 il: Settembre 20, 2010, 04:56:54 pm »
Mi chiedo come si può avere una linea d'attacco così scarsa...ma se ce ne rendiamo conto noi dall'Italia, mi chiedo come non se ne accorga un allenatore a meno che non gli impongano di tirare avanti tipo "mangia questa minestra o salta dalla finestra", questa è l'unica spiegazione che mi posso dare.  :secchio:


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1565 il: Settembre 20, 2010, 06:27:49 pm »
Secondo me l' allenatore non sta facendo male...il problema è che ha veramente del materiale scadente per le mani...se pensiamo che l' Ot più alto scelto al draft è stato Wang(che non vedrà mai il campo) e che dalla FA non è stato preso nulla come del resto da 5-6 anni a questa parte è veramente un' impresa abbozzare un' ipotesi di attacco...tanto più quest' anno che si voleva puntare tutto sulle corse.
Come ricevitori c è il nulla cosmico...il Te questo sconosciuto...e stendiamo un velo pietoso sul reparto Lb...a parte il poz che fa del suo meglio(e non parliamo di un fenomeno) il resto è impresentabile con Maybin che si sta rivelando un bidone supremo.
Purtroppo essendoci così tante carenze un po in ogni ruolo anche il poco che si salva passa in secondo piano...il reparto Rb sarebbe secondo me da top10 team nfl ma in assenza di Ol è tutto talento sprecato...i tre Dl secondo me sono validi ma se i Lb si fanno ridicolizzare dalla Ol di turno è tutto inutile...e di conseguenza le buone secondarie che abbiamo fanno la figura dei cioccolatai.

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1566 il: Settembre 20, 2010, 07:22:20 pm »
Ok ma tu hai fatto una disamina perfetta da puro tifoso, ma chi è preposto a fare le cose perchè pagato che cazzo ha fatto in 10 anni o più? Sembra che hai Bills si aspetti solo la dipartita di topogigio e intanto a nessuno da fastidio (a parte i tifosi), le figure di :merda:


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1567 il: Settembre 20, 2010, 10:07:24 pm »
I Bills sono una franchigia ormai estranea al businnes Nfl...un centro minore con l' aggravante di essere il terzo team newyorkese...uno stadio giurassico e l' impossibilità di costruirne uno nuovo...un presidente ultranovantenne che non ha eredi interessati a proseguire...un team che è visto come la peste da qualsiasi giocatore che abbia una minima ambizione...mettiamoci la posizione isolatissima sulla questione cap...siamo nel complesso una specie di frosinone in un campionato iperprofessionistico...con l' aggravante di aver investito male quel poco che si è investito e di non essere riusciti ad imbastire uno straccio di progetto tecnico da un decennio in qua.
Tutto ciò comporta uno stato perenne d' attesa riguardo le sorti del team che inevitabilmente si chiariranno nel destino di Wilson Jr.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1568 il: Settembre 20, 2010, 10:13:48 pm »
un grande OL era jason peters.
ma se non ricordo male è stato lui a chiedere di essere ceduto.

spiace vedere i bills messi tanto male.

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1569 il: Settembre 20, 2010, 10:21:24 pm »
I Bills sono una franchigia ormai estranea al businnes Nfl...un centro minore con l' aggravante di essere il terzo team newyorkese...uno stadio giurassico e l' impossibilità di costruirne uno nuovo...un presidente ultranovantenne che non ha eredi interessati a proseguire...un team che è visto come la peste da qualsiasi giocatore che abbia una minima ambizione...mettiamoci la posizione isolatissima sulla questione cap...siamo nel complesso una specie di frosinone in un campionato iperprofessionistico...con l' aggravante di aver investito male quel poco che si è investito e di non essere riusciti ad imbastire uno straccio di progetto tecnico da un decennio in qua.
Tutto ciò comporta uno stato perenne d' attesa riguardo le sorti del team che inevitabilmente si chiariranno nel destino di Wilson Jr.

Se dobbiamo augurarci la morte di una persona (seppur vecchia), siamo proprio messi male. Non sarebbe meglio passare la mano e a questo punto trasferire il team in altra città?


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1570 il: Settembre 20, 2010, 10:22:06 pm »
Intanto come i salmoni ogni anno risalgono la corrente per deporre le uova...così ogni anno Edwards perde il posto da titolare.
Fitzpatrick titolare contro i Patriots...io ho il sospetto che la Ol non ne trarrà sto gran giovamento...però è anche vero che Fitz sembra il più reattivo tra i Qb a roster...il che è tutto dire... :mapor:

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1571 il: Settembre 20, 2010, 10:24:17 pm »
I Bills sono una franchigia ormai estranea al businnes Nfl...un centro minore con l' aggravante di essere il terzo team newyorkese...uno stadio giurassico e l' impossibilità di costruirne uno nuovo...un presidente ultranovantenne che non ha eredi interessati a proseguire...un team che è visto come la peste da qualsiasi giocatore che abbia una minima ambizione...mettiamoci la posizione isolatissima sulla questione cap...siamo nel complesso una specie di frosinone in un campionato iperprofessionistico...con l' aggravante di aver investito male quel poco che si è investito e di non essere riusciti ad imbastire uno straccio di progetto tecnico da un decennio in qua.
Tutto ciò comporta uno stato perenne d' attesa riguardo le sorti del team che inevitabilmente si chiariranno nel destino di Wilson Jr.

Consoliamoci con i ricordi dei 4 SB persi....almeno in finale all'epoca ci arrivavamo !!!  :marendo:


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1572 il: Settembre 20, 2010, 10:27:35 pm »
Io non ho detto che mi auguro la morte di Ralph...ho detto che fino a quel giorno(o cmq fino a quando sarà in sella) i Bills resteranno congelati in questa situazione probabilmente...quello che avverrà dopo non lo sa nessuno...l' esperimento Toronto non decolla...anche perchè già ai canadesi del football interessa poco...ma tanto meno se ne fegano dei Bills...forse se fosse un vero team canadese sarebbero più interessati.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1573 il: Settembre 21, 2010, 04:52:43 pm »
Mi chiedo come si può avere una linea d'attacco così scarsa...ma se ce ne rendiamo conto noi dall'Italia, mi chiedo come non se ne accorga un allenatore a meno che non gli impongano di tirare avanti tipo "mangia questa minestra o salta dalla finestra", questa è l'unica spiegazione che mi posso dare.  :secchio:

Ho visto un pezzo di partita poi ho mollato. L'impressione è che siamo una squadra mediocre in tutti i ruoli in attacco. Abbiamo qualche buon atleta che però si perde nella mediocrità generale così come il coaching staff.
Un po' meglio in difesa ma poco di più.
Non vedo come si possa invertire la rotta in tempi umanamente brevi  :plaxico:
Sarà una lunga stagione  :papa:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1574 il: Settembre 21, 2010, 06:54:50 pm »
In realtà anche nella ol qualcosa di buono c è...la coppia di interni Wood-Levitre non è malvagia...in prospettiva può essere anche buona...il disastro sono gli esterni.I 3 Dl non sono disprezzabili,anzi, il guaio sono i Lb...di 4 se ne salva forse uno...pensando che abbiamo preso quella merdaccia di maybin quando avremmo potuto avere un Orakpo o un molosso di quel tipo.