Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 475090 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #510 il: Gennaio 02, 2009, 09:58:45 pm »
:o pezzenti !!!

nella scala dei "pezzenti" voi siete un gradino sotto... :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #511 il: Gennaio 02, 2009, 10:03:01 pm »
 :nonnino: noi siamo i pezzenti buoni !!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #512 il: Gennaio 02, 2009, 10:21:35 pm »
ah, ecco... :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #513 il: Gennaio 02, 2009, 10:29:32 pm »
:nonnino: noi siamo i pezzenti buoni !!!

quelli destinati a rimanerlo per scelta, quindi  :lollol:

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #514 il: Gennaio 06, 2009, 05:53:33 pm »
Su Buffalo cronichles, ho letto che i Bills dovrebbero andare a scegliere al 1° giro o un Qb o un TE come Qb facevano il nome di Tebow... Questo tipo di scelta sarebbe confortata perchè non si fidano della tenuta fisica di Edwards per l'intera stagione NFL...   :mmm2:  Siamo alle solite!!! Possibile che questi casini succedano solo a Buffalo?  :(


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #515 il: Gennaio 06, 2009, 05:57:04 pm »
madonna ci mancherebbe anche Tebow a Buffalo...
ma che avete generato l?Anticristo che vi capitano tutte a voi?  :lollol:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #516 il: Gennaio 06, 2009, 05:57:58 pm »
Su Buffalo cronichles, ho letto che i Bills dovrebbero andare a scegliere al 1° giro o un Qb o un TE come Qb facevano il nome di Tebow... Questo tipo di scelta sarebbe confortata perchè non si fidano della tenuta fisica di Edwards per l'intera stagione NFL...   :mmm2:  Siamo alle solite!!! Possibile che questi casini succedano solo a Buffalo?  :(

Scegliere TEBOW come TE potrebbe apparire un po'eccentrico...a me non dispiace affatto, cmq lo proverei come QB...mi pare strano che con due QB giovani come i vostri andiate a draftare TEBOW,...forse sarebbe più saggio allontanare JAURON....

Bye
MARINO

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #517 il: Gennaio 06, 2009, 09:27:37 pm »
Scegliere TEBOW come TE potrebbe apparire un po'eccentrico...a me non dispiace affatto, cmq lo proverei come QB...mi pare strano che con due QB giovani come i vostri andiate a draftare TEBOW,...forse sarebbe più saggio allontanare JAURON....

Bye
MARINO

Oltre ad Jauron allontanerei Modrak e Wilson Jr.  :plaxico:


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #518 il: Gennaio 06, 2009, 10:02:59 pm »
Io sono un tifoso sfegatato di Tebow e a Buffalo lo vedrei benissimo..anche perchè è un Qb combattente con due palle tante a differenza delle mezze calzette degli ultimi tempi..però mi sentirei di escludere che i Bills vadano per un Qb al primo giro.
Edwards sarà cmq partente il prox anno ed è più probabile che si punti su un backup d esperienza.
Anche l' ipotesi Te non mi pare probabile..è vero che ce ne serve uno..ma anche qui è inutile buttare vie il primo giro in giocatori dubbi quando il mercato dei freeagent offre moltissime possibilità(Fasano di Miami sarebbe perfetto).
Personalmente vedo plausibile un Ot o un De( Mack potrebbe essere un nome papabile).

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #519 il: Gennaio 07, 2009, 12:16:17 am »
Io sono un tifoso sfegatato di Tebow e a Buffalo lo vedrei benissimo..anche perchè è un Qb combattente con due palle tante a differenza delle mezze calzette degli ultimi tempi..però mi sentirei di escludere che i Bills vadano per un Qb al primo giro.
Edwards sarà cmq partente il prox anno ed è più probabile che si punti su un backup d esperienza.
Anche l' ipotesi Te non mi pare probabile..è vero che ce ne serve uno..ma anche qui è inutile buttare vie il primo giro in giocatori dubbi quando il mercato dei freeagent offre moltissime possibilità(Fasano di Miami sarebbe perfetto).
Personalmente vedo plausibile un Ot o un De( Mack potrebbe essere un nome papabile).

Forse saremo gli unici del forum, ...anche a me piace Tebow, credo però che se Buffalo decida di draftarlo sia per farlo giocare da QB e non da TE; potrebbe giocare in tale ruolo in una singola formazione, con EDWARDS e TEBOW in campo contemporaneamente, un po' come credo sia avvenuto stanotte per Ohio State con Boeckman e Pryor(TD di Pryor)...usando la cosiddetta WILDCAT Offense alla Sparano...poi per Fasano spero rimanga a Miami...piuttosto come backup credo che Losman possa lasciare Buffalo , e sul mercato qualcosina c'è, ...molto comunque dipende dal draft...e anche da cosa deciderà di fare NE con CASSEL, NASN accennava alla possibilità per NE di taggarlo(comincio a credere che il recupero di BRADY non sia così semplice)

Bye
MARINO

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #520 il: Gennaio 07, 2009, 10:08:12 am »
Su Buffalo cronichles, ho letto che i Bills dovrebbero andare a scegliere al 1° giro o un Qb o un TE [qui ci vuole un punto] come Qb facevano il nome di Tebow... Questo tipo di scelta sarebbe confortata perchè non si fidano della tenuta fisica di Edwards per l'intera stagione NFL...   :mmm2:  Siamo alle solite!!! Possibile che questi casini succedano solo a Buffalo?  :(

...come cazzo fate da questa frase a capire che draftereste Tebow per schierarlo TE?!   :shok: :shok: :shok:


Ci sarà sicuramente qualcuno innamorato di Tebow, per carità... è che se l'innamoramento comporta un pick #11 al primo giro siete pazzi furiosi. Sistemate una delle vostre lacune e prendetevelo al secondo, al terzo giro semmai... oh, poi dopodomani fa un BCS della Madonna (probabilissimo) e le sue azioni salgono alle stelle... per carità... io lo vedo incredibilmente a rischio ed incredibilmente "poco pronto" per l'NFL... ma sarò io prevenuto...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #521 il: Gennaio 07, 2009, 11:23:59 am »
Io parlavo di Tebow come Qb...vabbè che con i Te che abbiamo farebbe bella figura pure li..ma non arrivavo a tanto.. :-/
Cmq non lo prensiamo al 99% quindi mi metto il cuore in pace.. :plaxico:

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #522 il: Gennaio 07, 2009, 10:22:21 pm »
...come cazzo fate da questa frase a capire che draftereste Tebow per schierarlo TE?!   :shok: :shok: :shok:


Ci sarà sicuramente qualcuno innamorato di Tebow, per carità... è che se l'innamoramento comporta un pick #11 al primo giro siete pazzi furiosi. Sistemate una delle vostre lacune e prendetevelo al secondo, al terzo giro semmai... oh, poi dopodomani fa un BCS della Madonna (probabilissimo) e le sue azioni salgono alle stelle... per carità... io lo vedo incredibilmente a rischio ed incredibilmente "poco pronto" per l'NFL... ma sarò io prevenuto...

Infatti non intendevo Tebow come Te ma QB!!!   8:)


Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #523 il: Gennaio 08, 2009, 02:40:48 pm »
Difficilissimo che si vada al primo giro su un TE od un QB. Con la riconferma di Jauron si è deciso di ripuntare tutto su Edwards (che ha male alla spalla e questo potrebbe spiegare almeno in parte la pessima seconda parte di stagione). Losman andrà via, probabile che con un late pick si vada su un QB.
Per i primi due giri per me si andrà su un OT e su un END o un DT da affiancare a Stroud. Ci serve anche un LB (Ellison è troppo leggero ma si parla anche di un possibile ritorno di Crowell le cui quotazioni nel mercato dopo l'infortunio sono al ribasso).
Naturalmente ci serve anche un WR (Hardy si è rotto e viene da una pessima stagione...si sceglierà di puntare ancora su di lui?) ed un TE ma entrambi potrebbero venire dalla FA.
Greer (CB) dovrebbe andare via ma tra Youboty, McKelvin e Mcgee dovremmo essere coperti ( + Corner late pick dello scorso anno).
Questione S: Whitner è un leader ma come SS non è un fenomeno ma immagino resterà il titolare, più preoccupante la situazione a FS con Ko Simpson arrestato e cmq reduce da due stagioni deludenti...
Spero che il presidentissimo si decida a cacciare un po' il grano ed a prendere qualche bel giocatore per rinforzare OL e difesa.
       

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #524 il: Gennaio 08, 2009, 06:57:27 pm »
Difficilissimo che si vada al primo giro su un TE od un QB. Con la riconferma di Jauron si è deciso di ripuntare tutto su Edwards (che ha male alla spalla e questo potrebbe spiegare almeno in parte la pessima seconda parte di stagione). Losman andrà via, probabile che con un late pick si vada su un QB.
Per i primi due giri per me si andrà su un OT e su un END o un DT da affiancare a Stroud. Ci serve anche un LB (Ellison è troppo leggero ma si parla anche di un possibile ritorno di Crowell le cui quotazioni nel mercato dopo l'infortunio sono al ribasso).
Naturalmente ci serve anche un WR (Hardy si è rotto e viene da una pessima stagione...si sceglierà di puntare ancora su di lui?) ed un TE ma entrambi potrebbero venire dalla FA.
Greer (CB) dovrebbe andare via ma tra Youboty, McKelvin e Mcgee dovremmo essere coperti ( + Corner late pick dello scorso anno).
Questione S: Whitner è un leader ma come SS non è un fenomeno ma immagino resterà il titolare, più preoccupante la situazione a FS con Ko Simpson arrestato e cmq reduce da due stagioni deludenti...
Spero che il presidentissimo si decida a cacciare un po' il grano ed a prendere qualche bel giocatore per rinforzare OL e difesa.
       

Grano? Ma io pensavo che tutti i proprietari spendessero i soldi fino al limite permesso del salary cap per rinforzare la propria franchigia!!!  :excelent: