Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 482361 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #360 il: Novembre 17, 2008, 06:41:33 pm »
Ma non direi che scegliamo male al Draft..il problema è che li mandiamo allo sbaraglio...un rookie con vicino 2-3 veterani di valore alza il suo livello, ma se gioca vicino ad altri rookie o a giocatori mediocri difficilmente potrà emergere.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #361 il: Novembre 18, 2008, 10:51:54 am »
Era meglio perderla di 20 che in questo modo...purtroppo se sulla panchina abbiamo un gufo impagliato c è poco da fare.
Edwards era semplicemente terrorizzato e invece di mettere Losman e giocarsela abbiamo preferito tenerci sto fifone e perdere la partita.In una giornata tra l' altro dove la linea offensiva si è comportata benissimo, oltre alla difesa, agli special team e al reparto corse.
Adesso almeno cerchiamo di perdere quelle che restano...almeno per portare a casa una scelta decente.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #362 il: Novembre 18, 2008, 11:50:52 am »
Era meglio perderla di 20 che in questo modo...purtroppo se sulla panchina abbiamo un gufo impagliato c è poco da fare.
Edwards era semplicemente terrorizzato e invece di mettere Losman e giocarsela abbiamo preferito tenerci sto fifone e perdere la partita.In una giornata tra l' altro dove la linea offensiva si è comportata benissimo, oltre alla difesa, agli special team e al reparto corse.
Adesso almeno cerchiamo di perdere quelle che restano...almeno per portare a casa una scelta decente.

Minkia eccone un altro...  :(

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #363 il: Novembre 18, 2008, 12:14:35 pm »
Non temere la vostra scelta è al sicuro.. ;D

Offline alwaysbills

  • Freshman
  • **
  • Post: 30
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #364 il: Novembre 18, 2008, 03:48:24 pm »
non ho visto la partita e sicuramente non vedremo i po.
io sono convinto che con Losman non aremmo vinto. Purtroppo Trent è giovane e ha ben figurato fino qualche partita fa. Ora ha perso , un po, la mano.
Alla fine abbiamo perso per un dannato fg da oltre 50yds...
Se solo McKelvin (trascinatore della squadra) non avesse droppato un passaggio facile di Quinn eravamo qua a festeggiare!!!

Lo special team ha fatto la partita... spettacolo!!!

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #365 il: Novembre 18, 2008, 04:27:16 pm »
Io purtroppo l ho vista ed Edwards andava tolto in halftime...dopo l' infortunio di Arizona non si è più ripreso e ieri è stato veramente penoso..un Losman a mezzo servizio non poteva far peggio.
Jauron ha raggiunto nuovi apici di idiozia nello spendere i timeout..suonatissimo..NON RINNOVATEGLI IL CONTRATTO !!!!
A questo punto al motto di muoiano i Bills con tutti i delfini Filistei vediamo almeno di inaugurare con una vittoria il campo di Toronto... >:(

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #366 il: Novembre 18, 2008, 05:00:12 pm »
NON RINNOVATEGLI IL CONTRATTO !!!!

Ehm...non oso dirtelo ma il contratto glielo hanno già rinnovato.... :ninja: :ninja:....
Io non ho visto la partita ma se abbiamo perso all'ultimo secondo con 4 turnover a sfavore così male non abbiamo giocato....credo che il morale di tutti sia a terra...la vedo dura finire decorosamente la stagione.... 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #367 il: Novembre 18, 2008, 05:09:43 pm »
Io purtroppo l ho vista ed Edwards andava tolto in halftime...dopo l' infortunio di Arizona non si è più ripreso e ieri è stato veramente penoso..un Losman a mezzo servizio non poteva far peggio.
Jauron ha raggiunto nuovi apici di idiozia nello spendere i timeout..suonatissimo..NON RINNOVATEGLI IL CONTRATTO !!!!
A questo punto al motto di muoiano i Bills con tutti i delfini Filistei vediamo almeno di inaugurare con una vittoria il campo di Toronto... >:(

...la partita l' ho vista anche io e c'e' del vero in quello che riferisci...Edwards mi e' parso poco in giornata, Jauron non ha saputo sfruttare alcune giocate (difensive e degli special team) che vi hanno tenuto in partita sino alla fine...avete messo grossa pressione addosso a Quinn, pero' mi e' sembrato siate calati paurosamente proprio nel 4° quarto...

...Cleveland ha meritato comunque alla lunga, certo che il finale poteva andare diversamente e a favore vostro, pero' i 4 turnovers concessi parlano chiaro... :-/

Offline alwaysbills

  • Freshman
  • **
  • Post: 30
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #368 il: Novembre 18, 2008, 06:27:32 pm »
ho visto ora il fg sbagliato di Lindell.... :plaxico: :plaxico:
tragedia!!!!!!

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #369 il: Novembre 18, 2008, 06:31:04 pm »
Vabbè altri 2-3 campionati di anestetico-Jauron son duri da digerire...amen.
Il risultato può ingannare ma in realtà Cleveland ha dominato per gran parte del match e solo le prodezze di McKelvin e Lynch c' hanno tenuti in vita...alla difesa non si può attribuire molto, peccato per un paio di Int mancati ma hanno fatto il loro...poi noi se non perdiamo in modo tragico non siamo contenti..ma perdere di 20 e tutti contenti no??
 :pazzo:

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #370 il: Novembre 19, 2008, 08:47:56 am »
 :papa:  Come al solito, mi sembrava troppo bello il 4-1 iniziale... :goodboy:
Io la partita l'ho vista ieri sera su RAISAT (senza sapere il risultato), certo e non nascondiamocelo delle prime 4 partite alcune all'inizio le abbiamo vinte con l'andamento di quella di ieri sera (Jax e OAK), solo che ieri ci è andata male. Volevo farvi notare (se avete visto), quando Lindell ha sbagliato il FG di poco "wide right" subito dopo hanno inquadrato Jim Kelly con una faccia che gli faceva ritornare (secondo me) , in mente di certo il primo SB perso allo stesso modo... :plaxico:

Inoltre ( siccome oggi lavoro di pomeriggio), sto scrivendo qui sul forum appena sveglio, perchè mi sono sognato che parlavo con Jim Kelly. Nel sogno era vestito che la maglia dei Bills di ieri sera ma aveva il numero 15 ed era al suo 15° anno di NFL ed era triste e gli ho detto: "Tu sei uno che merita di vincere un SB, perchè non vai a giocare il tuo ultimo anno in un team più forte per aver un'ultima possibilità di vincere come fanno in molti?" Lui mi ha risposto:  ... no no mi ritiro e basta piuttosto! :idolo: Poi (sempre nel sogno), gli ho rivolto un'ultima curiosità e gli ho chiesto: Jim ho da chiederti una mia personale curiosità, ma come ci si sentiva nello spogliatoio dei Bills dopo 1...2...3...4 SB consecutivi persi e come l'hai vissuta te questa esperienza? Mentre stava per rispondermi, aveva la stessa espressione di ieri sera dopo il FG sbagliato da Lindell...però non lo saprò mai da lui perchè mi sono svegliato e sono corso qui sul forum per scriverlo subito... :teoidolo:


Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #371 il: Novembre 19, 2008, 08:56:20 am »
 :papa: :stillers: Cmq ora che sembra tutto perduto e senza pressione magari facciamo 12-5 alla fine!!! :stillers:


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #372 il: Novembre 19, 2008, 09:03:36 am »
:papa: :stillers: Cmq ora che sembra tutto perduto e senza pressione magari facciamo 12-5 alla fine!!! :stillers:

...non è che perchè giocate una partita in Canada vi allungano la Schedule, nèh?!  :nobelo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #373 il: Novembre 19, 2008, 09:04:26 am »
 :stillers: tutti ai playofsss !!!!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #374 il: Novembre 19, 2008, 09:34:43 am »
Voglio sottilineare la gufata clamorosa di Mike Tirico che prima del field goal di Lindell ha tirato fuori un certo Scott Norwood .... ehm  :papa:

E poi quando hanno inquadrato il povero Jim Kelly letteralmente impietrito sulla sideline, i commentatori hanno rincarato la dose dicendo: "certo che Kelly se ne intende di field goal sbagliati così..."  :pistolero: :pistolero: