Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 482192 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #330 il: Novembre 03, 2008, 04:27:58 pm »
hai guardato il calendario delle altre della division ?

se perdete anche domenica contro NE siete i favoriti per l'ultimo posto nella division

 :stillers:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #331 il: Novembre 03, 2008, 05:15:43 pm »
Poco mi interessa delle altre della division perdere a Boston non comprometterebbe nulla..il problema è giocar bene.
 :goodboy:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #332 il: Novembre 03, 2008, 06:30:09 pm »
Poco mi interessa delle altre della division perdere a Boston non comprometterebbe nulla..il problema è giocar bene.
 :goodboy:

bella questa, sa tanto della favola della volpe e l'uva   :ciaosci:

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #333 il: Novembre 03, 2008, 06:47:35 pm »
Non mangiarne troppa che ti vengono i diverticoli... :adler:

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #334 il: Novembre 05, 2008, 10:42:11 am »
Schobel probabile out for season, Whitner fuori a tempo indeterminato.....cazzi acidi per la nostra difesa :'( :'(

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #335 il: Novembre 05, 2008, 12:37:01 pm »
Eh ennesima annata disgraziata per gli infortuni difensivi, ma certo che non fare nulla sul mercato in una situazione del genere lascia un po perplessi.
A boston la vedo molto dura, anzi non la vedo proprio, nel senso che con una difesa colabrodo e una linea offensiva tornata come gli anni scorsi si rischia un cappotto notevole.
Bisogna però almeno non mancare in due cose essenziali, il carattere di giocarsela senza lasciare nulla di intentato e la pulizia di non commettere errori...e poi ci aggrapperemo al calendario che ci può tenere in vita a lungo se ben sfruttato.
 :coffeplease:

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #336 il: Novembre 09, 2008, 09:53:12 pm »
Sconfitta come da pronostico..la difesa ha fatto una partita orgogliosa nonostante le assenze..purtroppo quando hai un attacco del genere fai tanta fatica per nulla.Altri due intercetti per edwards uno peggio dell altro...correre non si può perchè la linea è già tanto se resta in piedi.
Il calendario cmq ci impone di provarci perchè le prox 5 sono tutte possibili.
 :pazzo:

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #337 il: Novembre 10, 2008, 08:38:12 am »
Mi domando una cosa ( a parte la solita storia degli  infortuni  :pazzo:), ma se il salary cap è uguale per tutte le squadre, come mai i nostri ricambi sono sempre peggio di quelli dei nostri avversari? Ad esempio i Pats sono da una decade quasi ai vertici è hanno una squadra di giocatori formidabili, ora mi chiedo: ma non gli hanno mai domandato un aumento di contratto al CEO dei Pats?

Noi avevamo il Nate Clemens e appena ha chiesto dei soldi in più è stato fatto andare via e altri casi così ce ne sono stati ancora, come faremo a costruire una squadra degna di quella dei 4 SB se appena un giocatore diventa free agent lo lasciamo andare? :plaxico:

N.B. ho visto la partita su RaiSat e i due cronisti ci hanno massacrato dicendo che siamo una squadra mediocre (con gli infortunati fuori sono d'accordo), e hanno pure detto che le vittorie sono venute tutte con team con record negativo in questa stagione. Qui dissento, perchè all'inizio tutti dicevano che avevamo fatto un'exploit perchè avevamo battuto anche squadre che l'anno prima erano reduci dalla post season ( Jax, Seattle). Cmq credo che dobbiamo intervenire l'anno prossimo più pesantemente sul mercato free agent con acquisti di uomini di linea offensiva con esperienza e andare al Lourdes per gli infortuni   :pazzo:


Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #338 il: Novembre 10, 2008, 08:49:30 am »
Ho visto il calendario e abbiamo in casa Browns, 49ers e i tonni, e fuori i Chiefs, se recuperiamo qualche giocatore possiamo andare a 9-4 poi abbiamo Jets e Broncos fuori e Pats in casa qui possiamo fare 2 vittorie e una sconfitta e oppure 1W e 2p, quindi possiamo andare sul 11-5 o 10-6 ( più probabile dato che abbiamo l'infermeria piena  :goodboy:)


Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #339 il: Novembre 10, 2008, 08:55:44 am »
In teoria a 10-6 11-5 si va ai po..però sinceramente così come siamo messi non sarà semplice vincere con Cleveland o in Kansas...almeno Edwards deve limitare gli errori.
Noi sono 5-6 anni che non investiamo sulla linea offensiva...servono almeno due grossi talenti fisici..e poi se Jauron ci spiega perchè non ha chiamato il challenge sull' azione del primo Td di Ne ci svela un bel mistero.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #340 il: Novembre 10, 2008, 11:28:06 am »
Ho visto la partita ed Edwards è stato pessimo. La linea (eccezzion fatta per il primo drive) gli ha dato un discreto tempo per lanciare anche perchè NE blizzava poco, ma lui ha spesso sbagliato, lanciando palle imprecise. I due intercetti sono farina del suo sacco...temo che inizi a sentire la pressione. Ho visto anche un brutto play-calling, schemi banali, mai un tick play o qualcosa di strano...tutto molto conservativo...
Poi il nostro gioco di corsa è ridicolo!!!
La difesa ha fatto la sua onesta partita ma sui lanci la nostra pressione è praticamente pari a zero e così è difficile generare turnover.
Obiettivamente ora non siamo da PO!

 

Huey

  • Visitatore
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #341 il: Novembre 10, 2008, 12:30:52 pm »
Ho visto il calendario e abbiamo in casa Browns, 49ers e i tonni, e fuori i Chiefs, se recuperiamo qualche giocatore possiamo andare a 9-4 poi abbiamo Jets e Broncos fuori e Pats in casa qui possiamo fare 2 vittorie e una sconfitta e oppure 1W e 2p, quindi possiamo andare sul 11-5 o 10-6 ( più probabile dato che abbiamo l'infermeria piena  :goodboy:)

avete lo stesso calendario delle altre della afc east. la division si decide negli scontri interdivisionali e voi su questi non state eccellendo, anzi.



Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #342 il: Novembre 10, 2008, 04:19:30 pm »
Non è vero che i calendari sono uguali..quello dei Jets è più difficile, basti pensare alla trasfertta di tennessee o New England o a quella di San Francisco che proprio facile non sarà, poi c hanno pure Denver..più semplice per Miami e giù di li quello di buffalo.In teoria vincendo le prossime tre Buffalo si presenterebbe con ogni probabilità avanti rispetto a Miami allo scontro diretto e mal che vada a pari con i Jets...poi chiaramente c è lo scontro diretto a New York e oggi come oggi il pronostico è chiuso..cmq proviamo a vincere queste 3 e poi si faranno i calcoli..al contrario meglio perderle tutte e avere una scelta decente al Draft.

Huey

  • Visitatore
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #343 il: Novembre 10, 2008, 04:26:03 pm »
Non è vero che i calendari sono uguali..quello dei Jets è più difficile, basti pensare alla trasfertta di tennessee o New England o a quella di San Francisco che proprio facile non sarà, poi c hanno pure Denver..più semplice per Miami e giù di li quello di buffalo.In teoria vincendo le prossime tre Buffalo si presenterebbe con ogni probabilità avanti rispetto a Miami allo scontro diretto e mal che vada a pari con i Jets...poi chiaramente c è lo scontro diretto a New York e oggi come oggi il pronostico è chiuso..cmq proviamo a vincere queste 3 e poi si faranno i calcoli..al contrario meglio perderle tutte e avere una scelta decente al Draft.

scusa ma denver ce l'ha avuta anche miami e pure i bills perchè la afc east si incrocia con la afc west  :goodboy:
mi fa piacere delle certezze che hai su buffalo ma permettimi che al momento è forse la più debole tra le squadre della division.
tutto si giocherà negli scontri diretti interdivisionali  :teoidolo:

resta il fatto, come ho detto nel thred dei dolphins, che chi va ai playoff della division AFC east se ne esce  alla velocità della luce qualunque squadra sia.


Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #344 il: Novembre 10, 2008, 04:29:56 pm »
Povero Huey poco conta che anche le altre c hanno giocato con questa o quella..io dicevo che conta chi si incontra nelle prossime partite..e a rigor di logica i Jets nelle prossime due vanno a in Tennessee e a Boston..poi continui a dire interdivisionali..al limite divisionali... :adler: