Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375920 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16005 il: Agosto 12, 2019, 05:01:05 pm »
Mullens aveva già "vinto" il confronto (in)diretto l'anno scorso.

Capisco il rimetterli in competizione ma tra un qb col braccio più potente e un qb con la testa più veloce ti tieni sempre il qb con la testa più veloce... almeno io non avrei dubbio alcuno

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk


Diciamo che alla fine ciò che è determinante tra testa veloce e braccio potente è il sistema in cui si gioca. Nel sistema di Shanahan servirebbero entrambi ma la capacità di liberarsi del pallone rapidamente è più importante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16006 il: Agosto 14, 2019, 11:26:54 am »
Esistono dei piccoli segnali che ti fanno capire che un giocatore non sarà mai pronto.

Leggo che Beathard per l’ennesima volta si è fatto male al pollice sbattendolo contro il casco di un giocatore durante un lancio.

Non è la prima volta che succede, la cosa sconfortante di qs ragazzo è che nel bene e nel male è sempre uguale a se stesso, pare fare sempre gli stessi errori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16007 il: Agosto 14, 2019, 04:30:11 pm »
Finito di vedere il match ieri sera a spizzichi e bocconi......beh il primo quarto ho rivisto i vecchi cari Niners, palle droppate e placcaggi sbagliati, poi (facendo come dice Jack la debita tara non conoscendo gli avversari) è sembrato esserci in campo una sola squadra e stranamente era la nostra. Per fortuna per non farmi travolgere da un eccessivo ottimismo abbiamo continuato sulla falsariga dell'anno scorso per quanto riguarda le penalità.
Ho sempre pensato, magari sbagliando, che una squadra che fà così tante penalità (sia con l'attacco che con la difesa) è una squadra allenata male

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16008 il: Agosto 14, 2019, 07:58:35 pm »
Finito di vedere il match ieri sera a spizzichi e bocconi......beh il primo quarto ho rivisto i vecchi cari Niners, palle droppate e placcaggi sbagliati, poi (facendo come dice Jack la debita tara non conoscendo gli avversari) è sembrato esserci in campo una sola squadra e stranamente era la nostra. Per fortuna per non farmi travolgere da un eccessivo ottimismo abbiamo continuato sulla falsariga dell'anno scorso per quanto riguarda le penalità.
Ho sempre pensato, magari sbagliando, che una squadra che fà così tante penalità (sia con l'attacco che con la difesa) è una squadra allenata male


In parte ciò che dici è vero, una squadra che commette tante penalità e una squadra mal allenata.

Io comunque credo che Shanahan sia un buon HC, qs anno però lo dovrà dimostrare a tutti gli effetti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16009 il: Agosto 15, 2019, 12:07:07 pm »
Finito di vedere il match ieri sera a spizzichi e bocconi......beh il primo quarto ho rivisto i vecchi cari Niners, palle droppate e placcaggi sbagliati, poi (facendo come dice Jack la debita tara non conoscendo gli avversari) è sembrato esserci in campo una sola squadra e stranamente era la nostra. Per fortuna per non farmi travolgere da un eccessivo ottimismo abbiamo continuato sulla falsariga dell'anno scorso per quanto riguarda le penalità.
Ho sempre pensato, magari sbagliando, che una squadra che fà così tante penalità (sia con l'attacco che con la difesa) è una squadra allenata male

Più che una squadra allenata male è una squadra poco concentrata, per il resto concordo con Jack e Joker,luci ed ombre anche se come prova generale devo dire che non mi è dispiaciuta, soprattutto per il fatto che e vero, la preseason conta quanto una risoluzione ONU, ma a me le gare di esordio degli ultimi due anni mi avevano lasciato brutte sensazioni.
Detto che Muellens è un paio di incollature complessivamente superiore a CJ, detto che per esprimere giudizi più articolati aspettiamo altre esisbizioni, al momento la cosa che mi preoccupa di più sono gli infortuni senza fine.
Vedremo, per ora buon ferragosto a tutti.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16010 il: Agosto 20, 2019, 09:43:25 am »
Certo la preseason non conta bla bla bla, ma ieri JimmyG assolutamente vomitevole!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16011 il: Agosto 20, 2019, 12:22:13 pm »
Certo la preseason non conta bla bla bla, ma ieri JimmyG assolutamente vomitevole!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è tutta l'estate che sta dando sensazioni non proprio positive. Vuoi vedere che l'hanno venduto come il delfino di Brady ma invece non vale neppure un tonno?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16012 il: Agosto 20, 2019, 02:23:16 pm »
è tutta l'estate che sta dando sensazioni non proprio positive. Vuoi vedere che l'hanno venduto come il delfino di Brady ma invece non vale neppure un tonno?

Sta cosa l’hai letta su rotoworld ma io che seguo i 49ers ti dico che sta cosa è abbastanza a cazzo.
Ha avuto un TC in crescita considerando che viene pure da un brutto infortunio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16013 il: Agosto 20, 2019, 02:51:20 pm »
Però viene da un brutto infortunio, l'1 su 6 con due palle deviate ed un intercetto e mezzo sono una prova troppo brutta per essere vera, dargli addosso per la prova di ieri è come staccare lo scaldabagno mentre uno si fa la doccia.
Cattiveria vera e gratuita.
Piuttosto....
Il placcaggio di Wishnowsky sul ritorno vale il prezzo del biglietto, questo a quanto pare viene dall'australian rules e sembra pazzo abbastanza per essere un elemento in più sulle coperture.
Siamo migliorati sulle penalita, fare peggio avrebbe richiesto l'intervento di un patologo in comportamenti deviati, anche se, va detto per onestà che ieri sera abbiamo optato più per la qualità che per la quantità. Un holding o un pass interference su un terzo down, è roba da veri  intenditori.
Poi, buttate li in ordine sparso, Mostert il suo lo porta sempre a casa, dietro siamo ancora abbastanza fucilati, e se non riusciamo a sostenere sempre una rush feroce si rischiano bombardamenti sulla secondaria che in paragone Dresda sembrerebbe solo una grandinata.
In attacco la partita l'ha giocata quasi tutta CJ che guida l'attacco come zia quando va da Ikea il sabato pomeriggio, a differenza di Mullens, che si ha fatto solo un cameo, ma si vede che fra cose buone e meno buone, guida con il piglio di un tassista romano.
Comunque per quel che vale mi restano le buone sensazioni della prima di preseason.
La prossima, la terza è già un qualcosa che somiglia ad una partita vera anche perchè i Chiefs saranno, con tutti i distinguo, un bel banco di prova. Soprattutto per JimmyG.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16014 il: Agosto 20, 2019, 06:42:07 pm »
Alcuni appunti sulla seconda di preseason.

Garoppolo: bene il fatto di averlo visto in campo, bene che Shanahan l’abbia lasciato tre drive di fronte all’indemoniato Chubb; il resto si vedrà. Il lancio migliore è stato quello intercettato, dove se non ci fosse stato un nano da giardino in posizione, la palla sarebbe stata almeno contesa se non ricevuta. Mi preoccupano di più i passaggi toccati dalla linea di difesa, ma la prestazione è sostanzialmente ingiudicabile.
Coleman, Breida, Mostert … cambiano tutti i rb ma i 9ers continuano a correre. Penso che se giocassi per Shanahan qualche yard la prenderei anch’io. Non so quanto sia indicativo del lineup, ma disporre Coleman nei primi down, Breida e Mostert per i cambi di passo sembra un buon assetto. Ci mancherebbe un bel toro da traino, ma non si può avere tutto
Kaden Smith: bene sia in ricezione, sia nei blocchi. Avanti così non ci sono dubbi che saranno lui e Dwelley a fare la squadra
Presunti ricevitori titolari: si è visto poco causa le ambasce di Garoppolo, certo che Pettis e Goodwin … mah, perplessità … il numero da circo l’ha fatto stavolta Deebo Samuel con una corsa da 45 yard su una reverse
OL: abbiamo tanti problemi; se anche Staley in pass protection si fa un pisolino siamo mal messi; sulle corse meglio, ma se andiamo avanti così ai nostri avversari basterà mettere 9 giocatori sulla linea di scrimmage e tanti saluti; di positivo Judy Garland, molto meglio della prima partita, penso sarà lui il nostro centro
A giustificazione di tutto l’attacco va detto che la difesa di Denver è una difesa che potrebbe vincere il SB, Flacco permettendo.
Viceversa per la difesa ci sono stati tanti segnali positivi, ma avevamo contro l’attacco dei Broncos … non esattamente un test impervio.
Bene ancora Greenlaw; molto bene Tartt che gioca quasi costantemente come quarto linebacker: se questa è la scelta viene da chiedersi se non sarebbe stato meglio investire su qualche safety esperta a coprire il campo perché quando abbiamo tre giocatori in copertura, mi pare ci siano praterie.
Bene anche David Mayo ed in generale il reparto linebacker
Positivo anche il fatto che i nostro DB sono stati autori di diversi interventi puliti sul pallone, evitando eccessi di penalità
In una linea di difesa rabberciata, abbiamo avuto le epifanie di Solomon Thomas e Arik Armstead, che potrebbero essere due buoni rincalzi se non vengono soppiantati da Givens e Street
Molto bene i ritorni di kick off.
Wishnowsky ha dimostrato di poter placcare un ritornatore in campo aperto. :stun:
Da una parte sarebbe come giocare gli special team con un giocatore in più, dall’altra non so se il rischio valga la candela
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16015 il: Agosto 21, 2019, 09:11:16 am »
Wishnowsky ha dimostrato di poter placcare un ritornatore in campo aperto. :stun:
Da una parte sarebbe come giocare gli special team con un giocatore in più, dall’altra non so se il rischio valga la candela

Pare che dopo il tackle coi Broncos, Goodell abbia già pronto il decreto di espulsione. Rimandato in Australia in nave

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16016 il: Agosto 25, 2019, 11:38:58 pm »
Buona anche la terza di preseason, sulla falsa riga delle precedenti con alcuni miglioramenti

QB: ottima prestazione di Garoppolo, non perfetto, con ancora qualche palla fuori misura, ma bene, bene, bene. Molto in fiducia, forse anche troppa. Fisicamente sembra integra
Mullens contro seconde e terze linee sembra un adulto contro i bambini

RB: meno bene di altre volte, soprattutto Coleman nei primi down. Grande ricezione di Breida sul TD. Buona prestazione anche di Wilson

TE: niente di nuovo

WR: è solo questione di tempo perché Samuel sia titolare e Pettis gli lasci il posto. Bene Matthews. Ad oggi tanti discreti giocatori e qualcuno rivedibile. Speriamo i rookie continuino a crescere

OL: schieramento quasi titolare con Staley Person Garland Tomlinson McGlinchey, prestazione migliore ma contro una difesa ben peggiore

DL: insomma, mezzo passo indietro, ma contro una delle migliori OL della lega. Certo che il povero Solomon Thomas in copertura sul RB ...

LB: molta concorrenza e si vede, reparto molto migliorato dallo scorso anno, sia tra i titolari, sia tra le seconde linee

DB: incredibilmente Jimmy Ward ha giocato bene e non si è infortunato; cmq teniamo sempre la SS molto aggressiva e in mezzo ci sono sempre praterie; bene le poche o nessuna penalità


Shanahan dice una cosa fondamentale dopo la partita ed in vista dei tagli: gli scorsi anni facevamo fatica ad essere sicuri di avere 53 buoni giocatori, quest'anno dovremmo lasciare andare sicuramente qualche buon giocatore
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16017 il: Agosto 26, 2019, 02:54:40 pm »
Ha detto tutto Jack nella sua lucidissima analisi...quindi cosa aggiungere?
Mettiamola così, quando è stata l'ultima volta che i Niners hanno vinto tre partite consecutive? E' vero, è solo preseason, ma visti gli ultimi chiari di luna c'è poco da fare i pignoli.  :okoks:
Però un paio di osservazioni mi sento di farle; le penalità si sono drasticamente ridotte passando da 31 penalità per uno sproposito di 300 e passa yards ad un ottimo 4 per 25, segno che la gente non solo è più concentrata ma anche più sicura. Capitolo Garoppolo, al di la dei numeri e della prestazione va sottolineato come ad ogni azione giocata sta ritrovando velocemnete ritmo, meccanica e soprattutto fiducia, tutta roba che dopo la prestazione di lunedì notte è davvero brodo grasso. Se stiamo ritrovando lo starter la poltrona di copilota sembra essersela assicurata Mullens ed il fatto che CJ non ha visto campo è più che un indizio.
Grazie alla ventata di fiducia in cabina di regia, l'attacco si muove bene ed anche la precentuali di conversione di terzo down (9 su 15) è sensibilmente migliorata, anche se di fronte non è che avevamo tutta sta gran difesa.
Degna di nota, per quel che puà valere, siamo sempre in preseason, è il fatto che nel secondo tempo abbiamo sempre preso il largo schiantando gli avversari con un parziale di 45 - 13 con un 31 - 6 nell'ultimo quarto.
Ovviamnete non è tutto rose e fiori, ad esempio, finchè Mahomes è stato in campo ci ha praticamente massacrato e se sulle corse bene o male siamo li, la nostra pass defence è un'istigazione all'ateismo.
Confesso che sono molto curioso per la partita di giovedì contro San Diego...vediamo che succede.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16018 il: Agosto 28, 2019, 03:30:08 pm »
Prime decisioni sul roster

Tagliato Malcom Smith, come prevedibile. Gli viene usata la cortesia di anticipare il taglio in modo che possa trovare qualche altra squadra prima di finire nella tonnara di venerdì.

Kentavious Street, DL promettente, ancora infortunato, per il secondo anno in IR. Ahi ahi ...

Shanahan sembra seriamente intenzionato a tenere 3 qb.
Io non mi stupirei che arrivasse prima o poi qualche squadra a chiedere informazioni su Mullens o Beathard.

Shanahan sembra garantire il posto a Pettis.
Goodwin non giocherà contro i Chargers, quindi anche il suo posto sembra sicuro (su di lui più che dubbi c'erano speculazioni)
Non saranno disponibili a w1 Taylor e Hurd

Weston Richburg sembra sulla strada del recupero
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16019 il: Agosto 28, 2019, 09:44:15 pm »
In realtà io credo che la IR per Street sia un po’ politica. Il giocatore deve sottoporsi ad un’operazione in artroscopia per i postumi all’operazione ai legamenti.

Un’operazione del genere solitamente non pregiudica un’intensa stagione. Se non lo avessero messo in IR probabilmente avrebbero dovuto tagliarlo.

Tra l’altro qs notizia ha un altro risvolto positivo perché assicura un posto a Demontre Moore che dopo Bosa e Ford è probabilmente il ns miglior pass-rusher e rischiava il taglio.

Per quanto riguarda la trade per uno dei ns backup, io onestamente a meno di offerte importanti me le terrei.

Beathard onestamente non mi pare a dire il vero abbia fatto nulla di eccezionale perché una squadra possa chiedercelo, meglio Mullens che però nella partita contro i Chiefs ha sbagliato i primi 2 lanci senza nessuna pressione, che sono non perdonabili se uno vuole fare lo starter in qs lega.

Credo che non sia nulla di più di un buon backup e come lo vedo io, credo lo possano vedere anche i GM delle altre 31 franchigie.

Faccio fatica a pensare che qualcuno possa offrirci una terza scelta per lui e francamente visto che JimmyG viene da un infortunio e vista la pochezza di Beathard me lo terrei.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk