Autore Topic: Giaguari Torino  (Letto 45557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #15 il: Marzo 13, 2007, 11:06:12 am »
che belli, pure i derby, o per meglio dire...i rivalry games!!!! chissa che botte da orbi ;D ;D !!! cmq si i blacks per adesso sembrano veramente forti, ma anche varese non scherza cavoli!!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #16 il: Marzo 13, 2007, 12:07:06 pm »
Varese è  senza dubbio la più forte del girone e non dovrebbero aver problemi per arrivare primi,le altre (forse Alessandria che è già 0-3 no )si giocano le due piazze restanti ,ben sapendo che arrivare terzi vorrebbe dire di sicuro fare un bel viaggetto in una delle due isole :'(   . I Blacks che ho visto perdere sabato sera in casa contro i Blue Storms erano troppo brutti per essere veri. Avevano molta gente fuori, e non so se  li hanno tenuti a riposo per noi. Domenica ho assistito alla partita di serie B a Ciriè accanto al loro "tutto" Gianni Brena, che ha fatto il modestino, ma conosco il mio "amico"rivale e so che darebbe una  mano per batterci, ed io spero proprio di non doverlo chiamare da lunedi Muzio ;D ;D

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Giaguari Torino
« Risposta #17 il: Marzo 13, 2007, 12:43:17 pm »
Citazione
   ma conosco il mio "amico"rivale e so che darebbe una  mano per batterci, ed io spero proprio di non doverlo chiamare da lunedi Muzio   

questa merita un applauso! ;D ;D

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #18 il: Marzo 13, 2007, 04:20:11 pm »
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

SCEVOLA = MANCINO 8:)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #19 il: Marzo 13, 2007, 04:21:43 pm »
moor sei un grande ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #20 il: Marzo 13, 2007, 04:41:22 pm »

E tornando al football....questo è il nostro qb David Riley from Ball State, che nel 1991 ci ha portati al titolo nel SuperBowl XI a Monza al Brianteo e l'anno successivo alla finale dellEuroBOwl a Uppsala, sconfitti in finale dagli Amsterdam Crusaders



Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #21 il: Marzo 13, 2007, 04:46:11 pm »

E questo il suo tem-mate sempre di Ball State. Sean Jones, WR  di gran valore,al qualesolo un lievissimo difetto di udito gli sbarrò il draft NFL , purtroppo  mancato lo scorso anno non ancora quarantenne, per.....diciamo così eccesso di vitamine :(
ndr. in quegli anni erano concessi solo 2 americani per squadra e niente oriundi



Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #22 il: Marzo 13, 2007, 05:25:39 pm »


......... se esagero ditemelo......ma io vi avevo avvisati..daltronde devo pur scaricare la tensione pre partita :prima della gara fra roster richieste documenti,ricevimento degli arbitri e degli ospiti, sono a detta di tutti  inavvicinabile, e se mi toccano mordo,poi..........al kick off, mi metto buono buono con la mia videocamera a riprendere la partita......anche se mi dicono che certe volte le mie immagini sono a prova di "Travelgum"..........perchè forse mi agito un tantino. 8:) 8:)

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Giaguari Torino
« Risposta #23 il: Marzo 13, 2007, 05:34:25 pm »
Esagerare? Tutto ciò è stupendo da vedere! Diamine si vede quanta passione c'è (e ci credo che diventi inavvicinabile  ;D) per il resto in bocca al lupo per il derby  ;)
GO BRONCOS

:stillers:

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Giaguari Torino
« Risposta #24 il: Marzo 13, 2007, 06:39:08 pm »
E tornando al football....questo è il nostro qb David Riley from Ball State, che nel 1991 ci ha portati al titolo nel SuperBowl XI a Monza al Brianteo e l'anno successivo alla finale dellEuroBOwl a Uppsala, sconfitti in finale dagli Amsterdam Crusaders

giusto per curiosità,ma quanti anni ha se è dal 91 che gioca per voi?e cosa lo ha spinto a venire in italia a giocare,non ci sono altre leghe negli usa dove poter giocare?
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #25 il: Marzo 13, 2007, 07:05:37 pm »
No,no....scusa nella foga ho dimenticato di dire che ha giocato con noi sino al 1994, poi una stagione ad Alessandria, ed e tornato neglia States  primaun paio di stagioni in Arena e poi a fare il contabile,come età è sulla quarantina oggi...............sai i giocatori usciti dal college, se non vogliono o non possono provare con i pro, hanno comunque la possibilità di entrare nelle liste di collocamento mentre lavorano in altri campi, e gli agenti, in base alle richieste nelle leghe minori semipro, ed Europee, li segnalano a chi seconda di necessità e possibilità, ne fanno richiesta. Molti sono venuti da noi per giocare e nel contempo vedere il Bel Paese, cosa che magari non avrebbero mai potuto fare, altri come gli ultimi che ci sono capitati  due anni orsono quando ancora eravamo in A1(oggi in A2 non si possono avere giocatori US) avevano delle referenze di tutto rispetto: Qb e runner provenienti dagli Oklahoma Sooners, ma a parte il fatto che erano fermi da tre anni erano convinti di venire qui e fare il bello ed il brutto a loro piacere. Poi quando si sono accorti che le botte Italiane fanno male come quelle di casa loro dopo due partite hanno ripreso l'aereo e son tornati a casa.  Questi sono i rischi a prendere degli US  a scatola chiusa. ti devi fidare degli agenti e dei filmati che ti mandano(naturalmente high light  in cui sono tutti dei padreterni)delle stats che ti mandano dei loro anni al college e soprattutto in base ai soldi che puoi spendere perchè i Lions Bergamo che da 9 anni vincono il titolo e che per sponsor hanno avuto l Foppaperetti e poi l'Acufon, hanno giocatori che qui fanno la differenza........così come negli anni 90 noi avevamo la GIG Godino Giocattoli e i Frogs Legnano Armani, o i Rhinos Milano la Maxicono e compagnia bella

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Giaguari Torino
« Risposta #26 il: Marzo 14, 2007, 08:13:52 am »
grazie per la risposta,in effetti sull'età del vostro ex QB avevo qualche sospetto.
Scusa se sono molto diretto,(non posso farci niente sono curioso) ma per fare la A1 che buget serve? e cosa si spende mediamente per i giocatoti,e staff?
Scusa ancora se sono troppo invadente
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #27 il: Marzo 14, 2007, 09:42:10 am »
No non sei affatto invadente, anzi è giusto che si sappia i sacrifici che oggi giorno fanno i mini-sponsor delle società italiane, che per la maggir parte sono piccoli industrialotti, in quanto i grossi sponsor che ho citato in altro post ormai sono solo un paio di team a permetterselo.Diciamo che per fare un campionato senza  grosse ambizioni in A1  ci vogliono dai 80 ai 100 euroni(per vincer moooooooooolti di più)..poi bisogna vedere quanti soldoni vuoi o puoi dare agli americani. Le spese vive sono. : iscrizione al campionato e qui non so quanto è oggi perchè noi facciamo la A2 ed inoltre non tengo per fortuna la parte amministrativa, compito del presidente e ds che poi sono quelli che cacciano da noi la maggior parte dei piccioli.....affitto campi, ogni partita casalinga ,ambulanza e quota arbitri che è a carico delle società in casa(se non sbaglio ,mi corregga Commissioner Foglio se erro in A2   a crew 550 ) affitto pulmann oer le trasferte (circa 1000 euro a  botta)per quelle più vicine (tipo per noi nord-centro Italia) più eventuali pernottamenti fuori ai playoffs nel caso di trasferte lontane(e se mai andiamo ai p.o. arrivando terzi sappiamo già che dovremmo andare o in Sicilia o in Sardegna in quanto il nostro girone è incrociato con quello delle isole) e pertanto si aggiungerebbe il costo di aereo per un cinquantina!!!. Il tutto per 7-8 gare in totale(ed ecco anche il perchè di un così poco numero di gare di r.s.non solo eventuali infortuni ,ma soprattutto i costi!!) Due anni  nell'ultimo campionato di A1 fa il nostro qb americano  è stato qui per 6 mesi ed aveva pagato un migliaio di dollari al mese più, alloggio, pasti pagati in pizzeria sottocasa(se voleva) , fisioterapista ,4 voli a.r US -States e ritorno. e auto(anche se scassata) ad uso proprio........per una vacanza credo non male per un giovanotto di 23 anni, ed i risultati sono stati un deludente(ma non solo per causa sua non era male ed aveva un gran braccione) un delusendte 1-7 :( .......dimenticavo i giocatori locali non sono pagati,anzi a seconda delle necessità alcune stagioni pagano una quota annuale loro! e quelli provenientio da distante(ma non tutti) hanno un piccolo rimborso benzina e le divise rimangono della società, mentre le attrezzature date in prestito d'uso per il prim anno ai bocia,  o chi comincia ex novo poi .........vengono invitati a comprarsele, i coach da noi quest'anno sono tutti ex giocatori e quindi soldini nisba, lo scorso anno avevamo Pietro Zoncati lo stesso che ci portò al titolo nel 1991. e avva un "discreto" rimborso spese, in quanto  proveniente da Piacenza.............ed in A1  per finire chi si può permettere un coach US  può spendere gli stessi soldini/oni che per un giocatore

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #28 il: Marzo 14, 2007, 10:04:31 am »
Rileggendo, mi scuso per i numerosi errori di battitura,ma non ho tempo di correggerli,in quanto anche se lavoro sul mio(e la maggiora parte  via Picci, il mio datore di lavoro(mi mojje ??)) mi marca a uomo., ed ogni tanto devo usare il maledetto mezzo telematico anche per lavorare :fiu: :fiu:

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Giaguari Torino
« Risposta #29 il: Marzo 14, 2007, 11:09:19 am »
Rileggendo, mi scuso per i numerosi errori di battitura,ma non ho tempo di correggerli,in quanto anche se lavoro sul mio(e la maggiora parte  via Picci, il mio datore di lavoro(mi mojje ??)) mi marca a uomo., ed ogni tanto devo usare il maledetto mezzo telematico anche per lavorare :fiu: :fiu:
e ti capisco il lavoro è sempre in mezzo a dar fastidio!!
grazie per la risposta ,imaginavo che le spese fossero molto alte,ma non cosi,immagino che delle volte vi sentiate frustrati per la vostra immensa passione non ricambiata e che delle volte non basta neppure se non c'è il dio denaro.
quando giocavo a baseball in C2 la nostra squadra chiedeva una quota associativa per poter pagare le spese,che nel complesso sono le stesse che avete voi,iscrizione,arbitri,ecc.
per tirare avanti ci vuole passione infinita, e un portafoglio molto capiente
Kyle Orton Fans Club tessera #2