Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 188495 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1485 il: Luglio 31, 2008, 07:19:49 pm »
anch'io lo trovo molto rilassante come sport da guardare, giusto per i tempi morti, e mi posso immeginare benissimo i veci americani seduti sugli spalti che si segnano ogni lancio. non ho mai giocato peró mi stuzzicherebbe, anche perche non so quanto difficile é lanciare una palla o batterla e questo punto di riferimento mi impedisce di aprezzare cosa fanno in campo.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1486 il: Luglio 31, 2008, 07:24:50 pm »
anch'io lo trovo molto rilassante come sport da guardare, giusto per i tempi morti, e mi posso immeginare benissimo i veci americani seduti sugli spalti che si segnano ogni lancio. non ho mai giocato peró mi stuzzicherebbe, anche perche non so quanto difficile é lanciare una palla o batterla e questo punto di riferimento mi impedisce di aprezzare cosa fanno in campo.
quando sono stato allo yankee stadium,la metà delle persone la partita non l'ha mai vista,stavano sempre a mangiare quantità industriali di hotdog,patatine e pepsi  :shok:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1487 il: Luglio 31, 2008, 07:27:30 pm »
noi giochiamo in paesi spesso dove la gente non ha molti svaghi e quindi curiosi e nonnette arrivano in discreta quantita'.

ho un bel ricordo tra l altro di una trasferta in un paese sperduto della sardegna e dietro la rete in mezzo alla folla c'erano dei ragazzini esperti e alla battuta avevamo un ragazzo inesperto che aveva una curiosa posizione da fenicottero in attesa del lancio del pitcher.

ricordo ancora che si sentiva un tizio urlare.."ragazzi c'e' sammy sosa"...e il battitore lo sentiva e si innervosiva e perdeva la posizione di battuta e allora ridevano tutti e si sentiva.."lo riconoscooo questo e' barry bonds".."non dir cazzate questa e' la posizione di joe di maggio dell airone del 1954".purtroppo di posizioni ne hanno visto solo 3 perche' lo hanno messo strike out

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1488 il: Luglio 31, 2008, 07:32:59 pm »
beh noi nel sito abbiamo un amico (omarone,che purtroppo scrive poco nel sito) che e' andato a new york e mi ha mandato un sms per una partita dei mets dove giocava mike piazza ed erano le 23 e si stavano godendo il riscaldamento con i giocatori che lanciavano le palline agli spettatori e poi mi e' arrivato un sms alle 5 del mattino che la partita era agli extrainning e avevano giocato gia' 5 ore e non c'era ancora un vincitore.ma al di la del caldo e del prottrarsi della partita si stavano divertendo e mangiavano come porcelli per cui andare a vedere la partita diventa come un picnic con la famiglia

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.869
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1489 il: Luglio 31, 2008, 10:33:07 pm »
Ken Griffey ai White Sox

Manny finalmente si schioda e va ai Dodgers, Bay a Boston, qualcuno (forse Ethier)  ;D andrà ai Prates

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.869
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1490 il: Luglio 31, 2008, 10:40:04 pm »
Manny = LAD
Bay = BOS
Andy LaRoche, Bryan Morris (?) from LAD = PIT
Damien Moss, Craig Hansen from BOS = PIT

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1491 il: Luglio 31, 2008, 10:56:53 pm »
il fattore eta' e' a favore di boston e l anno prossimo rischiavano di perdere ramirez ,direi che boston perde un filino di potenza ma neanche tanto,in difesa meglio bay.tutto sommato coragigosa boston che muove il mercato per dare una scossa a una stagione tutta da giocare e che le stava sfuggeendo di mano.upgrade anche per i miei white sox

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.647
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1492 il: Luglio 31, 2008, 11:20:37 pm »
 ??) tutte le volte che scrivo qualcosa sui Cubs poi perdono la partita dopo..e ma stavolta se non lo dico adessooo non lo dico piùùùùù....SWEEEEEEEEPPPPPP !!!!!!!!
 :ninja:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1493 il: Luglio 31, 2008, 11:37:14 pm »
??) tutte le volte che scrivo qualcosa sui Cubs poi perdono la partita dopo..e ma stavolta se non lo dico adessooo non lo dico piùùùùù....SWEEEEEEEEPPPPPP !!!!!!!!
 :ninja:

grazie per la dritta buff..gioco contro i cubs cosi mi faccio un po di soldi

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.647
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1494 il: Luglio 31, 2008, 11:42:08 pm »
 8) gioca gioca che arrivano i piates nella città del vento... :-/

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.956
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1495 il: Agosto 01, 2008, 12:40:25 am »
finalmente manny s'è levato dai coglioni!!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.956
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1496 il: Agosto 01, 2008, 01:44:39 pm »
perchè un giocatore che fino ad un giorno prima era un dio appena se ne va diventa una merda? capisco i tifosi. ma da quello che dovrebbe essere un guru del giornalismo mlb ci si potrebbe aspettare un'analisi più approfondita capace di scernere il tifoso e il giornalista.

"He used sycophants to insult ownership and everyone in authority, and one player who really cares for Ramirez said that he knew Ramirez could sit the last two months, collect his final $7 million and ride off into the $100 million sunset. The Red Sox knew that, as well. They had already threatened him with an unpaid suspension, but in a world where the union fights for those who don't work, the last two months were going to be a living hell of sit-down strikes, followed by suspensions. It would have been a half-season of what the past two weeks have been, namely a chokehold on the team's baseball culture.

Ramirez tried to sit, citing his knee. Problem is, after skipping Felix Hernandez and Joba Chamberlain, the Red Sox ownership and medical staff ordered him to take an MRI. If Ramirez hadn't forgotten which knee was bothering him, he would have been more convincing, but he got mixed up. Massachusetts General Hospital performed MRIs on both knees, found nothing and the next day ownership served Ramirez with a written notice that if he did not play, he would be suspended without pay.

Someday, when we really understand the whole 1980-2005 Steroid Era of which one admitted user says "the only guys who didn't do them after 1994 were either stupid or scared," we may ask the question: Was it worse to take performance-enhancing drugs to perform better and win, or decline to play and steal money?

Anyone who was watching John Lackey's run at a no-hitter continue in the seventh inning on Wednesday when Ramirez jogged to first in 5.7 seconds, realizes that he is one of those rare, gifted athletes who cares nothing about winning, about the integrity of the game or his teammates"


Peter Gammons dal suo blog su espn.com

si vede che gli atteggiamenti classless di fenway fanno proseliti  ;D ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1497 il: Agosto 01, 2008, 02:35:37 pm »
cmq brax l hanno venduto al momento giusto,il vero vincitore probabilmente sono i pirates che stanno lavorando alla grande per risorgere

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.956
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1498 il: Agosto 01, 2008, 05:41:59 pm »
chi ha fatto il movimento giusto lo dirà il tempo.

per quanto mi riguarda sono riusciti a mandare via il killer n.1 of yankees pitching!! (pagando per mandarlo via!!)

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1499 il: Agosto 01, 2008, 07:17:26 pm »
oramai non era gestibile,poi l anno prossimo avrebbe preso uno stipendio alla giambi e a 37 anni e' come avere un gatto attaccato alle palle.bay e' un signor giocatore che in difesa gioca meglio e in attacco garantisce gli stessi numeri di ramirez.alla fine chi ci guadagna sono i pirates,per loro uno scambio spettacolare