Autore Topic: Proposte di modifica - Official Topic  (Letto 4341 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Proposte di modifica - Official Topic
« Risposta #15 il: Giugno 23, 2010, 07:49:05 pm »
...io propongo di cambiare il roster line up inserendo un FLEX (RB,WR o TE) in luogo del terzo WR obbligatorio, che in caso di infortunio o altre sciagure penalizza molto chi deve andarsi a prendere il sostituto durante la season quando ormai tra i FA ci sono i 4° e 5° WR dei roster NFL, almeno con un FLEX si ha piu' campo d' azione...
...anche perche' schierare 3 WR a roster obbligatoriamente, significa averne almeno 4/5 totali, capirai dopo il draft cosa rimane da prendere, io lo scorso anno con l' infortunio di Welker e una stagione tragica di T.J.Houshmandzadeh in pratica sono stato tagliato fuori da subito nella corsa per i playoff, visto che di gente produttiva nel ruolo tra i FA non si trovava nulla, mentre mi dovevo tenere in panca un TE come Shiancoe o Cooley...!?
Quoto anche io.
FREE PLAXICO !!!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Proposte di modifica - Official Topic
« Risposta #16 il: Giugno 24, 2010, 10:01:10 am »
OK, allora per il momento ci sono sul piatto due questioni:

1  -  REGOLAMENTO KEEPER

La scelta è tra:

-  FISSARE IL NUMERO MASSIMO DI ANNI IN CUI E' POSSIBILE TENERE UN KEEPER

oppure

-  LASCIARE SCELTA LIBERA SENZA LIMITAZIONI DI TEMPO MA CON PROGRESSIVO COSTO MAGGIORE DELLA SCELTA


2  -  LINE-UP

con
-  INSERIMENTO DEL FLEX WR/TE IN SOSTITUZIONE DEL TERZO WR


Lascio aperto il topic ancora per qualche giorno (diciamo fino alla fine del mese di giugno) per eventuali altre proposte e poi procediamo con i sondaggi e le votazioni.

NOTA:
Se qualche owner dovesse partire per le ferie nel mese di luglio, isolandosi completamente dal mondo e quindi senza possibilità di collegarsi ed esprimere il proprio voto, può già lasciare il proprio voto/scelta sulle questioni in ballo direttamente qui anche adesso, che ne terremo conto comunque  :teoidolo: 


     

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Proposte di modifica - Official Topic
« Risposta #17 il: Giugno 24, 2010, 06:33:24 pm »

io lascio voto intanto.
keeper con numero massimo di anni.
flex wr/te (sul terzo wr)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Proposte di modifica - Official Topic
« Risposta #18 il: Giugno 24, 2010, 06:37:14 pm »
per me
keeper con numero massimo di 3 anni.
OK flex wr/te per il 3° WR
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Proposte di modifica - Official Topic
« Risposta #19 il: Giugno 24, 2010, 08:11:55 pm »
Per la prima pure io voto keeper con un numero massimo di 3 anni.

La seconda io l'ho capita così: nella formazione da schierare invece di 3 WR fissi e TE si passerebbe adesso a 2 WR fissi, un TE e un altro a scelta tra 1 WR o 1 TE. (mentre il posto vacante non può essere occupato da un altro RB).

Scusate se l'ho riscritta ma sto cercando di entrare nel pieno della comprensione del gioco.
Voto cmq si anche per la seconda.
FREE PLAXICO !!!

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Proposte di modifica - Official Topic
« Risposta #20 il: Giugno 25, 2010, 04:36:59 pm »

OT: siamo in tredici iscritti ne manca ancora uno.
non è il caso di procedere a sostituzione?


Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Proposte di modifica - Official Topic
« Risposta #21 il: Giugno 25, 2010, 09:15:13 pm »
voto questa:

-  LASCIARE SCELTA LIBERA SENZA LIMITAZIONI DI TEMPO MA CON PROGRESSIVO COSTO MAGGIORE DELLA SCELTA

e sul lineup:
2  -  LINE-UP

con
-  INSERIMENTO DEL FLEX WR/TE IN SOSTITUZIONE DEL TERZO WR

va bene solo in questo caso.. anche se nel 90 per cento dei casi sarà 3WR..

assolutamente contrario ad un flex RB/WR o altro...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Proposte di modifica - Official Topic
« Risposta #22 il: Giugno 28, 2010, 05:39:13 pm »
OT: siamo in tredici iscritti ne manca ancora uno.
non è il caso di procedere a sostituzione?



Champ ha già provveduto ad iscriversi, a breve partiamo con le votazioni.

Siamo in perfetta tabella di marcia  :drinks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Proposte di modifica - Official Topic
« Risposta #23 il: Agosto 25, 2010, 05:32:22 pm »
...scusate, volevo sapere se la data e l' orario del draft sono definitivi oppure dobbiamo ancora deciderle tutti insieme...?

...per me e' impossibile esserci all' ora impostata adesso sul sito e quindi vorrei solo avere il tempo di cercare qualcuno che possa fare il draft a nome mio, sempre che sia quella la data/ora fissata...!!!???

... ^-^

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Proposte di modifica - Official Topic
« Risposta #24 il: Agosto 25, 2010, 06:11:36 pm »
...scusate, volevo sapere se la data e l' orario del draft sono definitivi oppure dobbiamo ancora deciderle tutti insieme...?

...per me e' impossibile esserci all' ora impostata adesso sul sito e quindi vorrei solo avere il tempo di cercare qualcuno che possa fare il draft a nome mio, sempre che sia quella la data/ora fissata...!!!???

... ^-^

La data è stata fissata da tempo al 2 di settembre (giovedì) giusto una settimana prima dell'inizio della stagione e può essere naturalmente cambiata se ci sono difficoltà da parte di un numero significativo di giocatori.

Per ora (a parte Paco che ha già risolto con Buffalo come co-manager) sei l'unico: ad ogni modo fra poco aprirò una votazione con una data alternativa per vedere le preferenze.   

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Proposte di modifica - Official Topic
« Risposta #25 il: Agosto 27, 2010, 03:45:48 pm »
visto che era sorta discussione sui punteggi della lega mi sono guardato anche questa e domando:

- ma c'è sempre stato il punteggio delle yards su ritorno o è una modifica di quest'anno?

- non è poco -1 per intercetto del qb quando la difesa poi per lo stesso intercetto prende +3? (penso dovrebbero essere uguali, e comunque a -2/+2)

- questo so per certo che c'era anche gli anni passati, ma non si può settare come standard di tutte le leghe 25 yards x 1 al qb? (anziché 20)

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Proposte di modifica - Official Topic
« Risposta #26 il: Agosto 27, 2010, 04:04:32 pm »
visto che era sorta discussione sui punteggi della lega mi sono guardato anche questa e domando:

- ma c'è sempre stato il punteggio delle yards su ritorno o è una modifica di quest'anno?

- non è poco -1 per intercetto del qb quando la difesa poi per lo stesso intercetto prende +3? (penso dovrebbero essere uguali, e comunque a -2/+2)

- questo so per certo che c'era anche gli anni passati, ma non si può settare come standard di tutte le leghe 25 yards x 1 al qb? (anziché 20)


Huey, possiamo fare quello che vogliamo ma il problema è che ormai la stagione è sui blocchi di partenza e non c'è il tempo di sentire il parere di tutti. Prendo nota di queste proposte e ne riparliamo in offseason per l'anno prossimo.

Ti do la mia opinione:
- tra -1 e -2 al QB non cambia molto e forse è giusto così perchè a volte l'intercetto non è sempre colpa del QB, per la difesa è assolutamente indifferente
   
- io preferirei lasciare al QB 20 yds per punto e 6 punti al TD pass, perchè comunque ci sono già 2 RB e 4 tra WR e TE, e 6 giocatori sono già abbastanza per bilanciare i punteggi di un solo QB. Viceversa, quando giochiamo con un uomo in meno come nella nuova federal league, sono favorevole a limitare a 4 punti il TD pass e a 25 yds a punto il total passing

Sui ritorni te lo riconfermo, i punti sono stati introdotti da Spud mi pare nel 2008 ma non ne sono sicuro. Io non ho ancora modificato nulla sul sito, a parte il nuovo line-up.

Confermo quindi per tutti che i settings per quest'anno rimangono invariati, e sono quelli che trovate già sul sito della lega.

Per qualsiasi modifica che vi venga in mente, scrivete quando volete in questo topic che rimarrarà sempre aperto: faremo il punto in offseason e valuteremo le modifiche per l'anno prossimo.     

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Proposte di modifica - Official Topic
« Risposta #27 il: Agosto 27, 2010, 04:56:01 pm »
Huey, possiamo fare quello che vogliamo ma il problema è che ormai la stagione è sui blocchi di partenza e non c'è il tempo di sentire il parere di tutti. Prendo nota di queste proposte e ne riparliamo in offseason per l'anno prossimo.

si hai ragione, ne discuteremo meglio alla fine della stagione, adesso non ha senso.