Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266759 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New England Patriots
« Risposta #990 il: Settembre 25, 2009, 05:56:25 pm »
Belichick è il solito signore...al termine della partita Sanchez va a stringergli la mano e lui a malapena lo guarda in faccia.
Notare l'espressione di Sanchez dopo essersi avvicinato per stringere la mano (inutilmente) a BB...

[youtube=425,350]7RuoVxXD7C8[/youtube]

 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New England Patriots
« Risposta #991 il: Settembre 25, 2009, 10:57:47 pm »
...a Londra quando scenderò in campo alla fine sarà meglio che sia un pochino più educato...  :goodboy:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #992 il: Settembre 28, 2009, 05:45:13 am »
Ora rientro dopo una settimana pesantuccia lavorativamente, e che mi vedo, dei buomi pats....ma per giocarcela con i Ravens dovremo essere ottimi.
Non penso che siamo una squadra alla fine di un ciclo, cosa vera per la difesa ovviamente, ma ci manqua qualcosa per essere all'altezza dei migliori e non è dietro ma in RZ. E manca pure un Running game credibile, forse mancava perche iere c'è stato. Se riamane si può fare. 
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New England Patriots
« Risposta #993 il: Settembre 28, 2009, 08:59:38 am »
vittoria per 26 a 10,ma sul piano del gioco c'è ancora tanto da fare...

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: New England Patriots
« Risposta #994 il: Settembre 30, 2009, 10:19:13 am »
Qualcuno ha notizie degli infortunati Welker e Wilfork???

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #995 il: Ottobre 05, 2009, 01:57:15 pm »
Bella vittoria, abbiamo sistemato l'efficienza in RZ, la difesa è assolutamente accettabile, questa volta è mancato il RG.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New England Patriots
« Risposta #996 il: Ottobre 06, 2009, 10:09:34 am »
According to ESPN's Adam Schefter, the Patriots are expected to sign Junior Seau this week.

 :shok:
 

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: New England Patriots
« Risposta #997 il: Ottobre 12, 2009, 01:51:22 am »
...a parte la sconfitta ...secondo il mio modesto parere questi Pats qualche problemino ce l'hanno ....del parco ricevitori a disposizione ....alla fine rimangono i lanci di Brady su Wes Welker....Moss mai coinvolto nel gioco...uniche variabili il TE Watson o al massimo l'ex QB Edelman....il resto un continuo alternarsi di RB, nessuno però in grado di far male veramente a uan difesa ben organizzata come quella di DEN!!!...anche Brady pur finendo l'incontro con 215 yds lanciate e 2 td pass e nessun intercetto , non mi ha mai dato l'impressione di essere"veramente in giornata". Mai sul profondo, questa squadra mi pare fin troppo conservativa!!!!

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: New England Patriots
« Risposta #998 il: Ottobre 12, 2009, 01:01:34 pm »
sono d'accordo con marino.....
brady mi piace un sacco ma nelle due partite dei pats che ho visto, non mi è sembrato il brady pre-infortunio...
poi anche i wr ci mettono il loro, ma  non sempre, ho è una mia impressione? magari o visto due partite sfigate.
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New England Patriots
« Risposta #999 il: Ottobre 12, 2009, 01:02:59 pm »
ieri Welker ha fatto un partitone,secondo me Moss non viene sempre coinvolto nei giochi...ma piu che l'attacco,è la difesa che non è a postissimo..

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: New England Patriots
« Risposta #1000 il: Ottobre 12, 2009, 04:23:33 pm »
ieri Welker ha fatto un partitone,secondo me Moss non viene sempre coinvolto nei giochi...ma piu che l'attacco,è la difesa che non è a postissimo..
Nel primo drive della partita la difesa se l'è cavata solo perche il k di denver ha scazzato la trasformazione , ok li avevano tenuti lontanucci dai pali , ma non si possono concedere 3 primi down in 3 azioni di gioco ,  l'attacco è il solito , Brady è un fenomeno , ieri sera ha sbagliato un passaggio dalle 40 in cui il cb di denver cercava il blitz e moss era tutto solo , ma glielo si puo concedere, ma senza le corse( non sto parlando di ieri è un discorso generale) un attacco non si puo basare sulle sole capacità del suo QB: Comunque mi chiedo veramente come lo staff voglia comportarsi, solo una mano santa puo concederci una difesa come si deve?  :plaxico: :plaxico:
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: New England Patriots
« Risposta #1001 il: Ottobre 12, 2009, 06:46:58 pm »
ma maroney è infortunato?
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: New England Patriots
« Risposta #1002 il: Ottobre 12, 2009, 07:44:30 pm »
Nel primo drive della partita la difesa se l'è cavata solo perche il k di denver ha scazzato la trasformazione , ok li avevano tenuti lontanucci dai pali , ma non si possono concedere 3 primi down in 3 azioni di gioco ,  l'attacco è il solito , Brady è un fenomeno , ieri sera ha sbagliato un passaggio dalle 40 in cui il cb di denver cercava il blitz e moss era tutto solo , ma glielo si puo concedere, ma senza le corse( non sto parlando di ieri è un discorso generale) un attacco non si puo basare sulle sole capacità del suo QB: Comunque mi chiedo veramente come lo staff voglia comportarsi, solo una mano santa puo concederci una difesa come si deve?  :plaxico: :plaxico:

... il turnover dei RB più che un punto di forza si rivela un estenuante tentativo(spesso sterile) di trovare varchi(inesistenti soprattutto in difese come quella di DEN)nelle difese avversarie. Per il resto ribadisco le mie convinzioni...a questa squadra manca qualcosa .....

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New England Patriots
« Risposta #1003 il: Ottobre 12, 2009, 07:49:52 pm »
... il turnover dei RB più che un punto di forza si rivela un estenuante tentativo(spesso sterile) di trovare varchi(inesistenti soprattutto in difese come quella di DEN)nelle difese avversarie. Per il resto ribadisco le mie convinzioni...a questa squadra manca qualcosa .....


o qualcuno...magari difensivamente..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: New England Patriots
« Risposta #1004 il: Ottobre 12, 2009, 07:59:32 pm »
o qualcuno...magari difensivamente..

...la difesa può essere un problema....però Moss non può rimanere praticamente inattivo tutto l'incontro e cmq in generale (anche considerando l'ottima difesa di DEN)a quest'attacco mi pare manchi un po'di timing.
Le sconfitte contro i Jets e questa hanno dimostrato che i Pats si possono fermare. Non dimentichiamo che, l'anno scorso, con un QB pressochè esordiente, che non giocava titolare dai tempi delle high school(all'università non è mai partito come starter e giocava spesso TE)questa squadra ha rischiato di finire ai PO.Quest'anno, pur rientrando Brady, mi pare che i problemi non siano finiti!!!