Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376603 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #345 il: Settembre 14, 2007, 07:22:12 pm »
ammazza Anthony :o
sono sostanzialmente d'accordo
però abbiamo aspettato nove mesi la season ... al draft pensiamoci fra quattro o magari cinque mesi

probabilmente questo è quanto per williams e robinson: di tempo ne hanno avuto ma hanno dimostrato pochino. ne avranno ancora perché Nolan, come detto, è cocciuto; speriamo di sbagliarci, magari tireranno fuori qualcosa.
spero di vedere in campo Lelie e Hill. in quindici partite verrà il loro momento, anche più d'uno. se non verrà non si spiega perché siano stati scelti.
anche per le altre posizioni aspettiamo e vediamo. la secondaria sembra nutrita e Roman a me non dispiace affatto. per il backup di gore io non metterei ancora una croce su clayton. per la linea d'attacco personale ne abbiamo per rinunciare a Harris e Smiley senza essere in emergenza. per la linea di difesa molto è da vedere. non escludo che Franklin Sopo Cohen garantiscano in NT e come DE aspetto di vedere mcdonald. non voglio pensare per ora ai 49ers senza il numero 97.
la stagione grazie al cielo è appena iniziata.
intanto attendiamo un gioco un po' più verticale per domenica.
i rams non mi sembrano fenomenali, ma sarà cruciale aver un gameplan u po' più vario, meno scontato che permetta a smith e gore di entrare in ritmo. magari anche davis, non sarebbe male. se attaccheremo come i primi 57 minuti di lunedì temo che sarà dura.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #346 il: Settembre 14, 2007, 07:52:14 pm »
ma è sarebbe così una bestemmia essersi tenuti Antonio? invece di prendere 60wr e lelie e fagli fare il back up del flanker?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #347 il: Settembre 14, 2007, 08:03:43 pm »
ma è sarebbe così una bestemmia essersi tenuti Antonio? invece di prendere 60wr e lelie e fagli fare il back up del flanker?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #348 il: Settembre 14, 2007, 08:17:30 pm »
Beh Antonio Bryant in termini di produzione concordo con voi. Sempre meglio di Lelie e Jacobs. Però sapete... quello lì disubbidiva, sbottava, insomma rompeva le palle nello spogliatoio.
Non mi sembra che sia da un'altra parte a fare il fenomeno. Anzi.
Comunque la questione WR è fumosa.

ma ti quoto jack. Domenica prossima se giochiamo come i 57 minuti coi Cards in attacco non avremo molte chance di vittoria. Più variazioni ed un game plan un pò più coraggioso.
Ed in difesa la chiave dovrà essere mettere pressione a Bulger e alla linea offensiva dei rams che è tutta rotta, soprattutto dalla parte dove c'era Orlando pace, che è fuori tutta la stagione.
Ma anch'io la vedo dura. Alla portata, ma molto dura.
Oltretutto dovremo abituarci all'orario diverso (Nolan li sta facendo all'enare a quell'ora) e soprattutto al campo. E quando dico campo, Madonna Santa, dico speriamo che con quel cazzo di Turf gli infortuni siano limitati.
 :papa: :papa: :papa:
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #349 il: Settembre 14, 2007, 08:18:12 pm »
ma è sarebbe così una bestemmia essersi tenuti Antonio? invece di prendere 60wr e lelie e fagli fare il back up del flanker?

Bryant è stato rilasciato a malincuore dai 49ers.......ma dopo che Nolan si era liberato senza troppi problemi di tutti quei giocatori che gli avevano creato più o meno qualche problema di gestione del gruppo (e mi riferisco a Winborn, Barlow, Lloyd, Parrish, Rattay) non poteva applicare un metro diverso con Bryant, che sul finale di stagione si era reso responsabile di una guida in stato di ebbrezza e di altri comportamenti che erano stati sanzionati da Nolan.

Era giusto, per mantenere una certa coerenza, tagliarlo anche se Nolan ha cmq detto che Bryant, pur avendo sbagliato, non è stato una mela marcia all'interno dello spogliatoio dei niners....insomma è un giocatore un po' difficile con un emotività che fa fatica a tenere sotto controllo ma non è un pianagrane irrecuperabile.

Cmq Lelie fa il Back up dello split end e non del flanker

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #350 il: Settembre 14, 2007, 08:45:53 pm »
E ora veniamo a Jack ed Anthony.
Ragazzi leggendo i vostri post faccio una considerazione.......mi auguro fortemente che mai nessun di voi diventi direttore del personale in qualsiasi azienda altrimenti nel giro di 3 mesi avreste licenziato tutti i dipendenti ;D ;D

Vi voglio far ragionare su una banale considerazione......ma se un giocatore scelto nel terzo o nel quarto giro, fosse tenuto a "performare"(all'inizio della sua carriera) come uno scelto nel primo allora verrebbe scelto lui stesso nel primo round.

Insomma non è un caso che quando prendi un giocatore come Gore (terzo round) e che subito diventa un giocatore determinante, giustamente si parla di steal (furto) del draft.

Ora io non voglio fare l'avvocato difensore nè di Williams e nè Robinson.....dico che aspetterei a gettar loro la croce addosso e cmq farei per entrambi considerazioni diverse.

Williams: E' stato scelto dai 49ers perchè abbinava doti di wr con abilità da ritornatore........come ritornatore non ha entusiasmato finora però è un giocatore dalle mani sicure.....insomma in un gioco dove chi vince spesso è colui che fa meno errori, Williams si è dimostrato finora perlomeno affidabile.
Questo è sufficiente per valere una terza scelta?
Assolutamente no......ed infatti mentre l'anno scorso da rookie non mi aspettavo granchè, quest'anno che c'è ancora molta incertezza sul WR numero 3, mi aspetto che dia anche lui il suo contributo e inizi a essere un opzione credibile per Alex.

Robinson:  Ha talento fisico, cuore ed upside.....doti che gli sono valse una chiamata piuttosto alta nel draft......purtroppo a mio avviso questo ragazzo è vittima di un equivoco tattico.
Avrebbe tutte le doti per poter diventare un ottimo wr nella NFL e ci sono tante esempi di ex QB universitari che sono diventati buonissimi ricevitori nei professionisti.......penso a Tony Martin a Drew Bennett al nostro Arnaz Battle e ad altri......sfortunatamente per lui i 49ers hanno pensato di trasformarlo in RB e qui stanno commettendoun errore.

Per essere un RB nella NFL non basta avere un gran fisico e colpir il buco in velocità ma bisogna avere istinto....bisogna saper vedere la luce (come diveva OJ simpson) e lui purtroppo questa abilità non ce l'ha......speriamo che i 49ers facciano ammenda e lo spostino a Wr al più presto.

Anthony per Jason Hill...... ti dico bonariamente è un rookie e siamo alla prima giornata quindi non rompere i  coglioni ;D :p (lo sai che ti prendo in giro perchè ti preoccuoi troppo)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #351 il: Settembre 15, 2007, 11:18:13 am »
puro buon senso, joker, puro buon senso ;)
sicuramente ne hai più di me e Anthony 8:)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #352 il: Settembre 15, 2007, 07:39:34 pm »
Anthony per Jason Hill...... ti dico bonariamente è un rookie e siamo alla prima giornata quindi non rompere i  coglioni ;D :p (lo sai che ti prendo in giro perchè ti preoccuoi troppo)

Quanto mi tarpa le ali questo qui...  :p :ninja: ;D :) 8:) ;) 8:)
Viva i Packs!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #353 il: Settembre 15, 2007, 10:31:08 pm »
...l'anno scorso nelle prime giornate Frankino Gore (possa sua mamma, nuovo Angelo del Paradiso, vegliarlo e proteggerlo dall'alto  :'( :love:) ne combinava una più di bertoldo (leggasi fumble) ed a fine anno era ad Honolulu.

Keep the Faith
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #354 il: Settembre 16, 2007, 10:18:08 am »
Scusa Torri, ma il paragone Gore-Williams/Robinson non regge.
Il primo non avesse avuto gli infortuni sarebbe stato prime 5 scelte assolute di sicuro: tutti conoscevano il suo talento. E poi, anche se aveva problemi di fumble, si vide già da subito che avrebbe percorso tante yards. Insomma: sicuramente non era anonimo.
Cosa che invece ritrovo negli altri due. Williams è un nano che finora non ha fatto nulla. Preso essenzialmente per i ritorni, non ne ha fatto ancora uno decente. Certo, ha mani sicure e questo è molto importante, però per me questo non basta. (Ha mani sicure, Max, mi rivolgo a te, caro furbino  :p, anche perchè se ci fai caso su 10 ritorni chiama 7 fair catch e li chiama quasi da subito: i fumble così si possono evitare molto meglio).
Robinson è stato un misunderstanding tecnico come ha detto Joker. Da QB a HB la transizione è quasi impossibile. Avrebbero dovuto provarlo da WR un pò alla Randle-El. Da HB finora ha dimostrato solo di non avere l'istinto e la visione. E queste son cose che non si insegnano secondo me: o ce le hai o no.
Quindi, PER ORA, la ragione viene a me  :fiu: :fiu: :fiu: :ninja: :p :p ;D 8:) 8:) :papa: :teoidolo:, perchè questi due in 2 anni non hanno dimostrato ancora un cacchio. Appena, come dice Max, dimostreranno qualcosa sarò felicissimo di darvi ragione e fare ammenda.
Max, non te la prendere... è una burla... lo so che bisogna dare tempo al tempo. Però alle volte è dura, alle volte non bisogna nemmeno attendere troppo quando le sensazioni che hai sono molto precise.
Ti ricordi un certo Dorsey? Anche allora mi dicesti di aspettare a giudicare... beh, io temo che Williams e Robinson siano due scelte così, per motivi diversi, ovvio.

Adesso lo so che mi farà nero...  :papa: :papa: :papa: :ninja: :ninja: :ninja: 8) 8) 8)
Viva i Packs!!!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #355 il: Settembre 17, 2007, 02:08:00 am »
sembra che quest'anno la fortuna ci stia dando una mano

settimana scorsa il non-recupero di Green in endzone, questa il palo scheggiato da Wilkins

2 ugly win ma sempre 2-0 dopo secoli, primi nella division

 :papa:

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #356 il: Settembre 17, 2007, 02:14:18 am »
CACCIAMO HOSTLER!!!

E' davvero utile leggere le posts dei tifosi su webzone: il 99% sono tutte contro Hostler e il suo terribile, orrendo playcalling.
Mi spiace dirlo, ma con quest'uomo come offensive coordinator non andremo affatto lontani, inoltre Alex potrebbe subire anche una regressione. Io non l'ho notato, ma alcuni dicono che lo hanno anche visto gridare contro Hostler perchè sorpreso e deluso anche lui dalle chiamate orrende di questa ex safety mediocre che è venuto a rallegrare noi.
Siamo 2-0, ma forse sarebbe stato meglio perdere questa partita. Grazie alla difesa, a Manusky, al culo immane e a Gore.
Non so, e nessuno lo sa, come si è fatto a vincere.
La verità è che quest'attacco, queste chiamate, ci stanno mettendo nella condizione di perdere le partite. Se continua così Hostler, non si potrà andare avanti a lungo con il culo di vincere così.
Ripeto: siamo 2-0 ma è la delusione il sentimento prevalente. E la paura legata alla consapevolezza che con Hostler siamo nei guai.
Potessimo cacciarlo davvero, ma non si può fare, lo so.
Se solo Nolan (non esente da parecchie colpe anche lui nella gestione) riuscisse a capire tutto questo e a "maltrattare" Hostler facendogli cambiare registro.
Ma ho paura che questo tizio oltre a non avere palle, abbia un playbook davvero povero. Insomma, non è un genio.
Ah.. ma Brandon Williams non doveva avere mani sicure??
Da taglio. Almeno è quello che farei io. Lui, Robinson, Lelie, Jacobs e Hostler. Andassero affanculo sti buoni a nulla.
Sembra assurdo usare questi toni con un record di .1000, ma la verità è che chi conosce il football sa che è più grigia (per usare un eufemismo) che bianca.

Turner merda.
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #357 il: Settembre 17, 2007, 02:16:34 am »
LANCIAMO UNA PETIZIONE: HOSTLER VIA!!!
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #358 il: Settembre 17, 2007, 04:55:58 am »
Ciao Anto!
ho dato un occhiata veloce agli articoli di giornale della baia che iniziano ad esserci su webzone.......aspetto un tua opinione, ma quello che a me sembra di capire è che Nolan non sia affatto scontento del suo attacco e che anzi Hostler stia semplicemente mettenso in pratica il football offensivo voluto da Nolan.

Se le cose stanno così Hostler è solo il capro-espiatorio mentre il vero responsabile sarebbe Nolan.
A questo punto anche se mi rendo conto che un tifoso non se lo dovrebbe mai augurare, spero davvero che gli steelers ci diano una bella ripassata......purtroppo certi cambiamenti ed una presa di coscienza onesta sono possibili solo dopo una bruciante sconfitta.

Non penso di ricordarmi in tanti che seguo i niners di essere tanto schifato dopo 2 vittorie consecutive

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #359 il: Settembre 17, 2007, 12:33:14 pm »
L'ho notato anch'io Max, l'ho notato anch'io!
Ti ricordi quando sulle 25 yards dopo le tre corse tu mi hai detto che Nolan si era cagato in mano e voleva vincere con la difesa? Ebbene, stando a quanto dice Maiocco, avevi proprio ragionissima!
E' stato Nolan a ordinare a Hostler di chiamare 3 giochi di corsa, ed inoltre tre giochi identici di corsa.
E Nolan ha ammesso pure che col senno di poi magari avrebbe lanciato al 3zo down perchè eravamo già in territorio da field goal. Però è stato contento di aver vinto la partita.
Insomma, io più leggo ste cose più mi convinco che dobbiamo ringraziare il cielo che Nolan abbia scelto di fare il defenive coordinator perchè d'attacco ci capisce poco e niente.
E' tutto contento d'aver vinto, ma non capisce che con le sue scelte conservative nei momenti cruciali e con il playbook conservativo di Hostler ce le sta facendo rischiare di perdere.
Condivido il sentimento di schifo che hai e il fatto che se (come credo) con gli steelers prendiamo una ripassata possa farci più bene che male. Anche se in fin dei conti non sono convinto che Nolan cambierebbe approccio comunque.
La verità è che con Turner si sentiva il culo coperto e gli lasciava libertà di chiamare tutto quel che voleva, ma con Hostler sente di dover andare più conservativo, cioè segue la sua indole.

Non lo so. Anche Maiocco mi pare abbia cambiato un pò parere su questo attacco e le sue chiamate rispetto alla sua tenace difesa di una settimana fa.
Non so che dire. Tra Nolan e Hostler in attacco non c'è da dormire sonni tranquilli. Avevo pensato ormai di farmi yahoo, ma se l'attacco è questo chi li spende 200 euro!?!?

Oltretutto, Maiocco ha riportato che nel dopo partita Vernon Davis era a dir poco scontento del playcalling. Si è lamentato parecchio perchè voleva più gioco sui passaggi e più palloni verso di lui.
Con solo 1 ricezione per 19 yards chi può dargli torto?
Questo è un altro elemento di pericolosità: se Davis si incazza può creare problemi.
Nolan, svegliati tu e quell'altro!!! :papa: :papa: :papa: 
Viva i Packs!!!