Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375863 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #255 il: Luglio 30, 2007, 11:04:03 am »
dubbio amletico
sto comprando una jersey
bianca o rossa? (io propendo per bianca)
Smith Gore Clements Willis Lawson?
sono indeciso tra smith e gore
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #256 il: Luglio 30, 2007, 11:16:33 am »
fossi in te andrei sempre sul Quarterback.   ;)
Viva i Packs!!!

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #257 il: Luglio 30, 2007, 01:57:58 pm »
dubbio amletico
sto comprando una jersey
bianca o rossa? (io propendo per bianca)
Smith Gore Clements Willis Lawson?
sono indeciso tra smith e gore

Fossi in te andre su Willis rossa.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #258 il: Luglio 30, 2007, 02:59:12 pm »
Gore rossa :teoidolo:


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #259 il: Luglio 30, 2007, 04:25:40 pm »
gore rossa

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #260 il: Luglio 31, 2007, 01:47:18 am »
Un saluto a Bill.
Personaggio Unico. Un genio di strategia, un uomo duro ma semplice. Se il rispetto è tutto quello che conta, allora Bill se l'è guadagnato tutto. Una perdita incalcolabile.. la più grande che finora la storia di questo sport ha dovuto affrontare.
Un pezzo enorme di una storica franchigia diventata grande grazie a lui se n'è andata assieme a William Ernest Walsh. 75 anni. Sconfitto solo dalla leucemia.
Ma non si muore davvero se il ricordo resta in tanta gente.
Non si muore davvero.

Viva i Packs!!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #261 il: Luglio 31, 2007, 02:05:56 am »
Bill Walsh Still Rules!!  :'(

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #262 il: Luglio 31, 2007, 11:11:15 am »
Gore si è rotto un osso nella mano ma non dovrebbe essere nulla di grave, salta però sicuro la prima parte di preseason.....

intanto Kwame e Staley...

Citazione
  It's all but guaranteed that Staley will start from Week One -- the 49ers coaches were so uninspired by Kwame Harris' play that they traded back into the first round to get Staley. And if they're at all torn about how to order their depth chart, they can turn to their faithful.

When rookie tackle Joe Staley stonewalled linebacker Roderick Green during a pass-rushing drill, a chant of "Staley! Staley! Staley!" erupted from the westernmost bleachers.

Conversely, there were more than a few catcalls -- what coach Mike Nolan later termed "ribbing" -- when tackle Kwame Harris was beaten by linebacker Parys Haralson during the same drill
.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #263 il: Luglio 31, 2007, 01:22:30 pm »
scusate un attimo ma..i niners via da san francisco? è caduta l'ipotesi?? meno male..non se ne parla piu da un pezzo!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #264 il: Luglio 31, 2007, 02:31:56 pm »
Teo tutta questa storia dello stadio ha stancato. Chi vivrà vedrà. Personalmente credo ancora che si andrà a Santa Clara, ma nulla di grave. Il nome rimarrà per intero ovviamente. Di certo i niners non sarebbero nè la prima nè l'ultima franchigia a giocare qualche chilometro più in là.

Per quanto riguarda Gore, piccola frattura alla mano destra, dovrebbe essere roba di 4 settimane per guarire completamente. Comunque da qui a pochi giorni gli verrà messo un cast.
Questo è sicuramente un inconveniente: saltare un pò di preparazione non è bello, però io non la prenderei come una notizia negativissima. Magari saltando molta preseason può scongiurare altri tipi di infortuni più gravi, ed in fondo Frank non è un rookie che ha assolutamente bisogno di tutto il tempo della preparazione e di tutte le partite di preaseason per ambientarsi e trovare il feeling giusto.
Visto che dovrebbe rientrare a pieno regime verso la fine della preseason è ok per me.
Ed anche dal punto di vista del ball handling (sappiamo dei suoi problemi di fumble le stagioni passate) non credo che avrà tanto effetto.

Più che altro è da accogliere positivamente secondo me il fatto che ora Robinson, Hicks e Clayton avranno tanti reps e grosse probabilità di giocare tanto in preseason. Questo potrebbe aiutarli tutti.
Nolan ha anche detto che a questi si aggiungerà un altro HB.
Anche McDonald ha avuto un problemino al polso-mano ma anche lui niente di allarmante.
Spencer ha invece qualche problemino alla caviglia che preoccupa un pò, ma anche lui in fondo dovrebbe essere ok.

Questo è un periodo infame, quello che mi fa più paura dal punto di vista degli infortuni. Ci è andata bene: se Gore si fosse rotto la mano più seriamente sarebbe stato un danno incalcolabile. Se c'è un uomo che non ci possiamo permettere di perdere è lui. Ovvio.
Credo che la leggerezza dell'infortunio sia dipeso dal fatto che è occorso durante il ball handling drill: praticamente si è fatto male da solo leggermente. Probabilmente appoggiando la mano a terra o qualcosa del genere...

Ancora un saluto a Bill.
Viva i Packs!!!

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #265 il: Agosto 01, 2007, 10:14:02 am »
Teo tutta questa storia dello stadio ha stancato. Chi vivrà vedrà. Personalmente credo ancora che si andrà a Santa Clara, ma nulla di grave. Il nome rimarrà per intero ovviamente. Di certo i niners non sarebbero nè la prima nè l'ultima franchigia a giocare qualche chilometro più in là.


I Redskins giocano a Landover, nel Maryland. Non ci ha mai fatto caso nessuno.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #266 il: Agosto 01, 2007, 11:39:16 am »
I Redskins giocano a Landover, nel Maryland. Non ci ha mai fatto caso nessuno.

praticamente si potrebbero confondere con i Redskins Verona  ;D

quoto anthony. è tre giorni che la mattina, mi tocco i maroni, dico una preghierina agli dei del football e poi apro 49erswebzone. c'ho una fifa boia di infortuni. pensate che ieri ho giocato la prima di preseason a madden e in una partita mi sono rotti tre giocatori.
e se trovo chi cxxxo ogni volta che parla di gore scrive subito dopo, che ha avuto molti gravi infortuni ... giuro che gli stacco le dita e ci gioco a shangai
per lo stadio, ma chissene. tanto non riuscirò ad andare a san fran tanto presto.
clements sta dimostrando di essere qualche spanna sopra tutti e non si capisce se abbiamo il signore dei cornerback o un manipolo di wr inutili ??)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #267 il: Agosto 01, 2007, 12:39:27 pm »
I Redskins giocano a Landover, nel Maryland. Non ci ha mai fatto caso nessuno.

per me non cambia molto se i 49ers vanno a santa clara, ma questa è onestamente è un'altra cosa. washignton, anche se è ufficialmente nel DC, in realtà è praticamente nel maryland (al limite un po' anche in Virginia, c'è il fiume potomac a fare da confine). e lo stadio è nella cintura esterna della città. non c'è spazio fisico a washington per uno stadio che non sia quello della università, e dovevano per forza metterlo lì.

tra lo stadio dei ravens e quello dei redskins ci saranno 15 miglia sì e no

il nuovo stadio dei cardinals è a glendale, a 17 miglia da phoenix, lo stadio dei cowboys è a Irvin. e sono i primi due che mi sono venuti in mente

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #268 il: Agosto 01, 2007, 04:09:15 pm »
Jack, anch'io in questo periodo ho una fifa boia degli infortuni. Statisticamente questo è il periodo peggiore. Mi viene in mente l'anno scorso Portis che in una partita di preaseason si è giocato la stagione. Per cui io dico e ripeto: Infortunio alla manina a Gore adesso? Una manna! A me non me ne frega niente se salta la preseason, anzi! Per cui va bene così.
Per quanto riguarda Clements, credo che, facendo anche qui i debiti scongiuri, siamo di fronte a un grosso giocatore. Tanto più che i nostri WR stanno facendo bene tutti. Battle come sempre, Jackson con qualche drop ma se rimane sano sappiamo che è uno buono, Lelie sta impressionando!!!  :sbav: Velocità e solidità sul profondo!!!  :sbav: hill sembra solido già adesso figuriamoci in futuro, Taylor Jacobs sta impressionando anche lui come Lelie!!!  :sbav: I tre che non stanno facendo benissimo a quanto pare sono Williams (E questa è una nota dolente) Maxwell (NFL Germany è evidentemente una merda) e Gilmore (Forse scoraggiato da tutti gli acquisti di WR).

Per quanto riguarda la questione HB's, Robinson è stato guidato fuori col cart ma solo per il caldo eccessivo, Hicks sta facendo benino... quello che si sta beccando richiami a go go è Clayton.
Sembra che "balli" un pò troppo e non colpisca il buco come si dovrebbe. Ricorda qualcuno? A me si...
Speriamo di no (anche se in questo caso certo sarebbe un danno quasi pari a zero, non certo come la checca Barlow che ci continua a costare).

Jack, io non ho visto immagini, solo letto come te, ma quello che mi preoccupa realmente è Smith.
Leggo che sta andando solo ok, che sul profondo però stenta tantissimo e che nel camp i deep plays vengono tutti dalle mani di Dilfer.
Metteteci che quest'anno il playbook di Hoestler sarà molto più simile a quello di McCarthy che a quello di Norv Turner (Passaggi sul medio - corto)...
Preparate sto minestrone... e allora io dico non aspettiamoci una grande stagione a livello di yards e TD da parte di Alex Smith.
Spero di sbagliarmi.
 :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
Viva i Packs!!!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #269 il: Agosto 01, 2007, 04:51:36 pm »
Infortunio alla manina a Gore adesso? Una manna! A me non me ne frega niente se salta la preseason, anzi!
straquoto. io ho anche pensato che sia tutta pretattica per tenerlo coperto, che già gli giocheranno tutti contro, anche se lo mazzano dall'11 settembre anziché dal 5 agosto è meglio.

sul resto io ci vado cauto sia con i complimenti, sia coi rimbrotti. è bene che siano gli allenatori a farli e che ci diano dentro coi secondi.
sui wr aspetto domenica per vedere qualcosa (se si vede la partita)
su Smith aspetto gennaio: ci vuole tempo per il playbook e per gli elementi di wco che non ha quasi mai giocato e ci vuole tempo dietro da spendere nella tasca, possibilmente senza dover scappare un'azione sì e l'altra pure.
per cui: Staley Staley Staley
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)