Autore Topic: Ciao!!  (Letto 985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wyrd

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Ciao!!
« il: Novembre 05, 2009, 11:53:39 am »
Ciao ragazzi/e mi chiamo Luca sono un neofita del Football Americano anche se sono molti anni che lo seguo per quello che la tv italiana poteva offrire. Quest'anno grazie a ESPN sto cominciando, grazie ad una maggiore comprensione delle regole di gioco, ad entusiasmarmi sempre di più a questo splendido sport. Il motivo scatenante che mi ha portato a conoscere questo sport è stato un certo Joe Montana  :idolo: mi ricordo gli scontri tra i 49ers e i Cowboys  ;). A differenza di quello che si può pensare tifo Steelers  :stillers: :stillers:, il team più simpatico Buccaneers, i piu odiati  Cowboys e Patriots(sarò pazzo ma mi sta sulle balle Tom Brady  ;) ). Credo di aver detto un po tutto ehehe spero di condividere con voi le splendide emozioni che regala questo sport. :drinks:

Ciao.
Luca

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Ciao!!
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2009, 11:58:51 am »
Ciao ragazzi/e mi chiamo Luca sono un neofita del Football Americano anche se sono molti anni che lo seguo per quello che la tv italiana poteva offrire. Quest'anno grazie a ESPN sto cominciando, grazie ad una maggiore comprensione delle regole di gioco, ad entusiasmarmi sempre di più a questo splendido sport. Il motivo scatenante che mi ha portato a conoscere questo sport è stato un certo Joe Montana  :idolo: mi ricordo gli scontri tra i 49ers e i Cowboys  ;). A differenza di quello che si può pensare tifo Steelers  :stillers: :stillers:, il team più simpatico Buccaneers, i piu odiati  Cowboys e Patriots(sarò pazzo ma mi sta sulle balle Tom Brady ;) ). Credo di aver detto un po tutto ehehe spero di condividere con voi le splendide emozioni che regala questo sport. :drinks:

Ciao.
Luca

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Ciao!!
« Risposta #2 il: Novembre 05, 2009, 12:40:27 pm »
Ciao ragazzi/e mi chiamo Luca sono un neofita del Football Americano anche se sono molti anni che lo seguo per quello che la tv italiana poteva offrire. Quest'anno grazie a ESPN sto cominciando, grazie ad una maggiore comprensione delle regole di gioco, ad entusiasmarmi sempre di più a questo splendido sport. Il motivo scatenante che mi ha portato a conoscere questo sport è stato un certo Joe Montana  :idolo: mi ricordo gli scontri tra i 49ers e i Cowboys  ;). A differenza di quello che si può pensare tifo Steelers  :stillers: :stillers:, il team più simpatico Buccaneers, i piu odiati  Cowboys e Patriots(sarò pazzo ma mi sta sulle balle Tom Brady  ;) ). Credo di aver detto un po tutto ehehe spero di condividere con voi le splendide emozioni che regala questo sport. :drinks:

Ciao.
Luca


ottimo inizio  :drinks:

qui però trovi solo pazze
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Ciao!!
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2009, 12:43:47 pm »
ottimo inizio  :drinks:

qui però trovi solo pazze
Brady sucks.....
Benveniuuuuto!
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Ciao!!
« Risposta #4 il: Novembre 05, 2009, 01:46:33 pm »
Benvenuto Luca  :drinks:

Appena passa ti farà gli onori di casa il tifoso steelers per antonomasia il nostro buon Plaxico
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Ciao!!
« Risposta #5 il: Novembre 05, 2009, 05:32:38 pm »
Alleluja! Qualcuno che capisce di Football!  ;D ;D Benvenuto!





Al

Offline FAT

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Fly Eagles fly
Re: Ciao!!
« Risposta #6 il: Novembre 05, 2009, 07:54:39 pm »
HEeeEEeEllloOooOOoO!!!!
     

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Ciao!!
« Risposta #7 il: Novembre 05, 2009, 10:24:01 pm »
 :drinks:
              :duck: