Autore Topic: Ciao!!  (Letto 985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wyrd

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Ciao!!
« il: Novembre 05, 2009, 11:53:39 am »
Ciao ragazzi/e mi chiamo Luca sono un neofita del Football Americano anche se sono molti anni che lo seguo per quello che la tv italiana poteva offrire. Quest'anno grazie a ESPN sto cominciando, grazie ad una maggiore comprensione delle regole di gioco, ad entusiasmarmi sempre di più a questo splendido sport. Il motivo scatenante che mi ha portato a conoscere questo sport è stato un certo Joe Montana  :idolo: mi ricordo gli scontri tra i 49ers e i Cowboys  ;). A differenza di quello che si può pensare tifo Steelers  :stillers: :stillers:, il team più simpatico Buccaneers, i piu odiati  Cowboys e Patriots(sarò pazzo ma mi sta sulle balle Tom Brady  ;) ). Credo di aver detto un po tutto ehehe spero di condividere con voi le splendide emozioni che regala questo sport. :drinks:

Ciao.
Luca

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Ciao!!
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2009, 11:58:51 am »