Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 406116 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #150 il: Giugno 07, 2007, 03:27:21 pm »
Ana ridicolizza Maria

godo


 :love:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #151 il: Giugno 07, 2007, 06:19:53 pm »
Ana ridicolizza Maria

godo


 :love:

molto piu brava e bella dell'orgasmica russa (nel senso che ogni pallina colpita sembra..non voglio essere volgare)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #152 il: Giugno 08, 2007, 04:09:42 pm »
Citazione
CORIA IN CRISI - Ma ha fatto lo stesso passo falso del connazionale argentino Guillermo Coria. Solo che "il mago", mani incredibilmente sensibili, ma fisicamente e mentalmente inadatto ai grandi scontri dello sport moderno, è sparito dalla circolazione. Ufficialmente, per problemi cronici alla spalla destra, operata, e mai più guarita: ufficiosamente ancora in crisi profonda dopo l'incredibile finale del Roland Garros 2004 persa, da favorito, nel derby contro Gaston Gaudio. L'aveva vinta due volte, nei primi due set dominati e coi due match point a disposizione nel quinto set. Eppure era riuscito a perderla, paralizzato da crampi da tensione, da agorafobia, da quello storico titolo che l'Argentina non vinceva dal 1977 con Guillermo Vilas: proprio l'idolo in nome del quale era stato battezzato.

torna, mago!  :'(

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #153 il: Giugno 08, 2007, 07:29:06 pm »
Con Gaudio che dopo l'infortunio fece di tutto per farlo vincere :shok: Uno scempio...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #154 il: Giugno 08, 2007, 08:11:40 pm »
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #155 il: Giugno 11, 2007, 10:41:34 am »
niente, federer ha giocato la stessa finale dell'anno scorso, opaca, senza coraggio, senza carattere. e l'ha persa nello stesso identico modo, forse anche peggio.
non ha la personalità per battere nadal sulla terra, forse nemmeno il tennis, ma di certo non le palle per farlo. è incredibile ma è così. 1/17 nella palle break, giocandole come le ha giocate lui, qualcosa vuol dire.
sconfitta meritatissima

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #156 il: Giugno 11, 2007, 11:15:54 am »
non ha la personalità per battere nadal sulla terra

Uhm non so se il problema è battere Nadal sulla terra. Secondo me in generale qualche limite caratteriale Federer ce l'ha in generale. Forse perchè è talmente più forte degli altri per cui non è abituato a lottare per vincere, però mi sembra che quando lo svizzero trova un avversario che in quella giornata riesce a tenergli testa per qualsiasi motivo, il che accade molto raramente, nella maggior parte dei casi la partita non la porta a casa. Magari mi sbaglio eh, però ad esempio ricordo una mostruosa e tiratissima partita contro Safin all'Australian open e una finale al Masters contro Nalbaldian perse entrambe in 5 set. Forse anche le numerose sconfitte contro nadal sulla terra potrebbero rientrare in questa casistica...
Guasto

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #157 il: Giugno 11, 2007, 01:03:22 pm »
io credo che il principale problema di federer è che nadal sulla terra è quasi imbattibile

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #158 il: Giugno 11, 2007, 01:24:24 pm »
io credo che il principale problema di federer è che nadal sulla terra è quasi imbattibile

è vero, ma lo ha battuto, e a roma, giocando in un modo assolutamente coraggioso e disinvolto è arrivato a due match point consecutivi.
se gioca come ieri, senza coraggio, finisce per perdere così, senza darci mai nemmeno vicino.
se poi vogliamo dire che ha sprecato 16 delle 17 palle break perchè nadal è imbattibile allora va bene. però quelle chance gliele ha date. è lui che non le ha colte.
poi magari perdeva uguale, ma così è stato orribile

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #159 il: Giugno 11, 2007, 01:31:21 pm »
niente, federer ha giocato la stessa finale dell'anno scorso, opaca, senza coraggio, senza carattere. e l'ha persa nello stesso identico modo, forse anche peggio.
non ha la personalità per battere nadal sulla terra, forse nemmeno il tennis, ma di certo non le palle per farlo. è incredibile ma è così. 1/17 nella palle break, giocandole come le ha giocate lui, qualcosa vuol dire.
sconfitta meritatissima

+ che altro deve recriminare sullo 0/10 (con almeno 3/4 buttate via) del primo set dove Nadal non è che stesse proprio giocando benissimo

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #160 il: Giugno 11, 2007, 01:32:31 pm »
Uhm non so se il problema è battere Nadal sulla terra. Secondo me in generale qualche limite caratteriale Federer ce l'ha in generale. Forse perchè è talmente più forte degli altri per cui non è abituato a lottare per vincere, però mi sembra che quando lo svizzero trova un avversario che in quella giornata riesce a tenergli testa per qualsiasi motivo, il che accade molto raramente, nella maggior parte dei casi la partita non la porta a casa. Magari mi sbaglio eh, però ad esempio ricordo una mostruosa e tiratissima partita contro Safin all'Australian open e una finale al Masters contro Nalbaldian perse entrambe in 5 set. Forse anche le numerose sconfitte contro nadal sulla terra potrebbero rientrare in questa casistica...

diciamo che Federer non è uomo da maratone...specie al 5°

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #161 il: Giugno 11, 2007, 02:14:41 pm »
diciamo che Federer non è uomo da maratone...specie al 5°

non è nemmeno abituato, al quinto non ce lo trascina mai nessuno. ma lo scorso anno a roma non è assolutamente calato fisicamente, i due match point nel quinto set li ha buttati nel cesso con le proprie manine

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #162 il: Giugno 12, 2007, 04:35:50 pm »
vabbè ma Federer sulla terra ha perso da Volandri... cosa poteva fare con Nadal

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #163 il: Giugno 12, 2007, 04:50:17 pm »
vabbè ma Federer sulla terra ha perso da Volandri... cosa poteva fare con Nadal

dopo questa diciamo che si nota abbastanza bene che non è il tuo sport  ;D

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #164 il: Giugno 12, 2007, 05:25:19 pm »
Finalmente si gioca su campi veri...